TANTI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO
GRAZIE A TUTTE PER GLI EVVIVA AL MARITINO
TANTI
ANCORA A REGI EVA E RICHY
TANTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

francy
per la tua febbre e per la piccola
- gz
- Collaboratore

MARIANA SPERO CHE IPPO STIA BENE
E PERCHE' NON PENSARE A UN ALTRO MIRACOLO?
MAGARI ORA LA STRADA E' LIBERA NO???
CHE FATE ANDATE GIA' LIBERI O STATE ATTENTI?
E PERCHE' NON PENSARE A UN ALTRO MIRACOLO?
MAGARI ORA LA STRADA E' LIBERA NO???
CHE FATE ANDATE GIA' LIBERI O STATE ATTENTI?
- gz
- Collaboratore

OK ORA BUONA NOTTE
SALUTO ANCHE ALTRE GOLLINE E POI CORRO GIU PER ER
SALUTO ANCHE ALTRE GOLLINE E POI CORRO GIU PER ER
- francyede
- Master~GolGirl®

BUON SABATO A TUTTE
Alice ha dormito una meraviglia stanotte e tutto sommato anche io anche se ogni tanto mi svegliavo e guardavo l'ora incredula che alice non si fosse mai fatta sentire. Alle 3 antibiotico, lo ha preso senza neanche svegliarsi e ha fatto una tirata unica 20.30 6.30 con una sola perdita ciuccio!
Io nonostante abbia dormito non mi sento in formissima; ho tosse, sempre l'occhio rosso e un po' di spossatezza, ma non ce la faccio a passare anche oggi a casa, quindi di sicuro si va a fare la spesa almeno; non voglio far prendere troppa aria ad alice, ma un po' ci vuole no? non ha la febbre da mercoledi' pomeriggio, che ne dite?
GIANNA guarda che mi ricordo ancora alla perfezione mica il parto ma il dolore-fastidio del punti! prima di pensare ad una nuova gravidanza me lo devo scordare, quindi immagino che il fatto che ancora non si veda un miglioramento...ti abbatte un po'! poi mettici che hai i Tati da guardare.
Ah ieri ero cosi' lessa che non ho visto ER! incredibile, credo sia la prima volta che me lo perdo e non lo registro. Mi sono addormentata durante un posto al sole e non ho neanche sentito la sigla di inizio.
Buona giornata bimbe
Alice ha dormito una meraviglia stanotte e tutto sommato anche io anche se ogni tanto mi svegliavo e guardavo l'ora incredula che alice non si fosse mai fatta sentire. Alle 3 antibiotico, lo ha preso senza neanche svegliarsi e ha fatto una tirata unica 20.30 6.30 con una sola perdita ciuccio!
Io nonostante abbia dormito non mi sento in formissima; ho tosse, sempre l'occhio rosso e un po' di spossatezza, ma non ce la faccio a passare anche oggi a casa, quindi di sicuro si va a fare la spesa almeno; non voglio far prendere troppa aria ad alice, ma un po' ci vuole no? non ha la febbre da mercoledi' pomeriggio, che ne dite?
GIANNA guarda che mi ricordo ancora alla perfezione mica il parto ma il dolore-fastidio del punti! prima di pensare ad una nuova gravidanza me lo devo scordare, quindi immagino che il fatto che ancora non si veda un miglioramento...ti abbatte un po'! poi mettici che hai i Tati da guardare.
Ah ieri ero cosi' lessa che non ho visto ER! incredibile, credo sia la prima volta che me lo perdo e non lo registro. Mi sono addormentata durante un posto al sole e non ho neanche sentito la sigla di inizio.
Buona giornata bimbe
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely68
- Master~GolGirl®

un saluto a tutte
lascio un po' di
per chi abbisogna

lascio un po' di
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Zù71
- Expert~GolGirl®

scusassero l'intrusione, vorrei sapere come si chiama il post di quelle che non le aspettano?? quello che una volta si chaimava "zona verdetto"??? scusate eh ma non lo trovo...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ely68
- Master~GolGirl®

zù che fai? mi segui?
quel post è diventato quello delle scimmiette
quel post è diventato quello delle scimmiette
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!!!
Come state?
Noi siamo stati un po'in giro questa settimana, montagna e poi mare!
Ce la stiamo godendo un po' perchè dal 3 marzo rientrerò al lavoro.Farò solo part-time tutte le mattine e Matteo starà a casa con la colf baby-sitter che lo conosce da quando è nato.
Mi è sembrata la soluzione migliore volendo evitare il nido.
Il piccolo ha fatto il controllo dal pediatra, pesa 9,100Kg ed è sano come un pesce
Ci ha introdotto la pappa serale con il formaggino o il prosciutto cotto o con il tuorlo d'uovo.
A merenda posso alternare il latte con yogurt e frullati di frutta mista, arancia compresa, mi ha detto di fare delle spremute diluite con acqua ma non sono molto convinta, mi sembra presto per gli agrumi.
Vorrei provare a dargli anche dei succhi perchè beve poco, voi che ne dite?
Ah, ci ha anche introdotto il glutine!
Per ora ha gradito tutte le novità e finalmente dorme tutta la notte
Aveva bisogno di cibo...
Per quanto riguarda me rosse arrivate e stranamente ho avuto 28 giorni di ciclo precisi, c'è quasi da festeggiare
Vado a mettere su il brodo per la pappa, baci a tutte
Come state?
Noi siamo stati un po'in giro questa settimana, montagna e poi mare!
Ce la stiamo godendo un po' perchè dal 3 marzo rientrerò al lavoro.Farò solo part-time tutte le mattine e Matteo starà a casa con la colf baby-sitter che lo conosce da quando è nato.
Mi è sembrata la soluzione migliore volendo evitare il nido.
Il piccolo ha fatto il controllo dal pediatra, pesa 9,100Kg ed è sano come un pesce
Ci ha introdotto la pappa serale con il formaggino o il prosciutto cotto o con il tuorlo d'uovo.
A merenda posso alternare il latte con yogurt e frullati di frutta mista, arancia compresa, mi ha detto di fare delle spremute diluite con acqua ma non sono molto convinta, mi sembra presto per gli agrumi.
Vorrei provare a dargli anche dei succhi perchè beve poco, voi che ne dite?
Ah, ci ha anche introdotto il glutine!
Per ora ha gradito tutte le novità e finalmente dorme tutta la notte
Aveva bisogno di cibo...
Per quanto riguarda me rosse arrivate e stranamente ho avuto 28 giorni di ciclo precisi, c'è quasi da festeggiare
Vado a mettere su il brodo per la pappa, baci a tutte
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ammazza quanti incrocini ho ricevuto per il giorno del battesimo ....
Sono magari sconvolta
Grazie grazie di cuore per il pensiero ....
Rossella
Sono magari sconvolta
Grazie grazie di cuore per il pensiero ....
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, scusate se sono scomparsa in questi giorni ma ho avuto 3 giorni abbastanza incasinati....
Giovedì Eva aveva ancora la tosse, di notte ha tossito parecchio, e venerdì mattina era intasatissima di raffreddore..... Non ho potuto mandarla al nido, ma io avevo una cosa urgentissima di lavoro da fare, quindi mi sono portata dietro Eva
siamo andate in centro in banca prendendo il tram, e se ne è andata tutta la mattina!
La pediatra, immediatamente consultata, ha detto che sembra una rinite da dentizione: giù di spray nasale omeopatico decongestionante, 2 supposte al giorno per il male ai dentini, lavaggi nasali vari, pomatine sulle gengive...
Adesso la fanciulla gattona sempre più veloce e si tira in piedi e cammina appoggiandosi ai mobili e ai muri
quindi è impossibile perderla d'occhio. Sabato pomeriggio volevamo uscire e invece niente... per lavare i piatti con Eva di mezzo ci ho messo più di 2 ore
Mettiamoci pure che in queste notti ci ha sempre messo ORE per addormentarsi tra mille pianti...
Insomma giornatine belle toste!!!!!!! ho riaperto il pc solo stamattina in ufficio (a casa lo monopolizza il Baffetto e tanto non ne avrei avuto il tempo).
Adesso finalmente sono in ufficio e mi riposo con la contabilità :prrrr
Giovedì Eva aveva ancora la tosse, di notte ha tossito parecchio, e venerdì mattina era intasatissima di raffreddore..... Non ho potuto mandarla al nido, ma io avevo una cosa urgentissima di lavoro da fare, quindi mi sono portata dietro Eva
La pediatra, immediatamente consultata, ha detto che sembra una rinite da dentizione: giù di spray nasale omeopatico decongestionante, 2 supposte al giorno per il male ai dentini, lavaggi nasali vari, pomatine sulle gengive...
Adesso la fanciulla gattona sempre più veloce e si tira in piedi e cammina appoggiandosi ai mobili e ai muri
Mettiamoci pure che in queste notti ci ha sempre messo ORE per addormentarsi tra mille pianti...
Insomma giornatine belle toste!!!!!!! ho riaperto il pc solo stamattina in ufficio (a casa lo monopolizza il Baffetto e tanto non ne avrei avuto il tempo).
Adesso finalmente sono in ufficio e mi riposo con la contabilità :prrrr
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ROSS mi spiace tanto di non averti potuto fare gli incrocini per il battesimo di Nicola, ma mi sono riconnessa stamattina
Com'è andata? ha fatto il bravo Nicola? siete stati contenti? e la torta? dai racconta che a me interessa
FRANCY come stai? sei guarita?? e Alice ha ancora il catarrone?
ROBY come sta Ricky? per quanto deve proseguire la cura? la pediatra che dice?
GIANNA dopo la medicazione ti senti meglio?
DOROTEA, ELY, MARY e chi arriva
FRANCY come stai? sei guarita?? e Alice ha ancora il catarrone?
ROBY come sta Ricky? per quanto deve proseguire la cura? la pediatra che dice?
GIANNA dopo la medicazione ti senti meglio?
DOROTEA, ELY, MARY e chi arriva
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTI
SALUTINO VELOCE SENZA TEMPO PER LEGGERE INDIETRO
TATI E NONNA DORMONO
MI ERO COLLEGATA AL SITO DEL MINISTERO ENTRATE PER IL TESSERINO SANITARIO-CODICE FISCALE DEI TATI. ALL'ASL MI AVEVANO DETTO CHE ARRIVAVA AUTOMATICAMENTE IL NUOVO (NON SO PERCHE' MA ANZICHE' QUELLO VALIDO 5 ANNI MI HANNO MANDATO UNO VALIDO PER SOLO UN ANNO E QUINDI GIA SCADUTO) ALLA SCADENZA INVECE NIENTE E' SCADUTO DA ORMAI 3 MESI. HO TELEFONATO AL NR VERDE INDICATO SUL SITO E TI DICONO CHE DEVI ANDARE ALL'ASL (NON POSSO FARE LA RICHIESTA VIA INTERNET) E CHIEDERNE UNO NUOVO PERCHE' SCADUTO E NON SI FA AUTOMATICAMENTE
UFFI UFFI UFFI
QUI COSI COSI HO ANCORA PROBLEMI SOTTO. MERCOLEDI PROSSIMA VISITA.
PER IL RESTO TUTTO OK
BACISSIMI
SALUTINO VELOCE SENZA TEMPO PER LEGGERE INDIETRO
TATI E NONNA DORMONO
MI ERO COLLEGATA AL SITO DEL MINISTERO ENTRATE PER IL TESSERINO SANITARIO-CODICE FISCALE DEI TATI. ALL'ASL MI AVEVANO DETTO CHE ARRIVAVA AUTOMATICAMENTE IL NUOVO (NON SO PERCHE' MA ANZICHE' QUELLO VALIDO 5 ANNI MI HANNO MANDATO UNO VALIDO PER SOLO UN ANNO E QUINDI GIA SCADUTO) ALLA SCADENZA INVECE NIENTE E' SCADUTO DA ORMAI 3 MESI. HO TELEFONATO AL NR VERDE INDICATO SUL SITO E TI DICONO CHE DEVI ANDARE ALL'ASL (NON POSSO FARE LA RICHIESTA VIA INTERNET) E CHIEDERNE UNO NUOVO PERCHE' SCADUTO E NON SI FA AUTOMATICAMENTE
UFFI UFFI UFFI
QUI COSI COSI HO ANCORA PROBLEMI SOTTO. MERCOLEDI PROSSIMA VISITA.
PER IL RESTO TUTTO OK
BACISSIMI
- laroby
- Master~GolGirl®

HABEMUS ADSL!
NON SONO SCOMPARSA
MA SONO SOLO RIMASTA ISOLATA CON TELEDONO E INTERNET DA GIOVEDI SERA
Qui la situazione è sempre stabile, ancora tosse e naso pieno ma niente febbre ed è anche tornato un po' l'appetito..
domani andiamo dalla ped per farci ri-auscultare e vediamo che dice...
Qui? Novità?
NON SONO SCOMPARSA
MA SONO SOLO RIMASTA ISOLATA CON TELEDONO E INTERNET DA GIOVEDI SERA
Qui la situazione è sempre stabile, ancora tosse e naso pieno ma niente febbre ed è anche tornato un po' l'appetito..
domani andiamo dalla ped per farci ri-auscultare e vediamo che dice...
Qui? Novità?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Lo so' , infatti non mi riferivo a teheidi_k ha scritto:ROSS mi spiace tanto di non averti potuto fare gli incrocini per il battesimo di Nicola, ma mi sono riconnessa stamattinaCom'è andata? ha fatto il bravo Nicola? siete stati contenti? e la torta? dai racconta che a me interessa
![]()
Mi riferivo a quelle che sono entrate , hanno scritto e non hanno detto altro...
Ti racconto tutto quanto in mp, visto che sei l'unica che è interessata
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao amichette mie
Scusate tanto la mia latitanza......non ho scuse eh.....ma vi penso sempre e anche se non mi vedete gironzolare qui.....nella mia mente ci siete sempre.....ma proprio sempre
Questi giorni i latitanza mi sono coccolata i miei cucciolini..che dalla prossima settimana dovro' lasciare al mattino perche' ritorno al lavoro
.....purtroppo si devo tornare per 4 ore....perche' hanno bisogno di me.....e mi dispiace da morire lasciare le mie piccole pesti....pero' e' solo per 4 ore e sinceramente fa bene anche a me evadere un pochino
Sara e Antonio stanno benone.....ora iniziano a parlottare nghe...nghi....ngo....ed e' bellissimo sentirli......li adoro ogni qual volta mi guardano....poi iniziano a tenersi stretti quando sono in braccio ed e' sempre stata la cosa che piu' ho desiderato al mondo.....credetemi anche se e' tanto stancante...e' davvero bello e ogni giorno cambiano sempre piu'....ogni giorno c'e' una cosa nuova che fanno....
Ora dormono e quindi ne approfitto per scrivere....spero tanto di venire piu' spesso da voi....ma spesso sono sola e quindi conciliare tutto non e' facile.....immagino quando cominceranno a camminare....eheheheh saranno proprio fatti miei.....
Ho leggiucchiato un po' indietro e ho letto del nuovo lavoro di marco di Gianna......del test negativo di Flynn....della tosse di Eva...del raffreddore di Richy...la febbre di un po' tutte di voi....insomma ne avete parecchie eh......noi qui finora niente...anche se sabato siamo stati al nostro primo compleanno e avevo una paura che prendessero qualcosa...visto che chi gli tossiva in faccia a Sara e chi ad Antonio...cavoli...che paiura...ma fino ad ora ancora niente...e devo dire MENO MALE
Scusate tanto la mia latitanza......non ho scuse eh.....ma vi penso sempre e anche se non mi vedete gironzolare qui.....nella mia mente ci siete sempre.....ma proprio sempre
Questi giorni i latitanza mi sono coccolata i miei cucciolini..che dalla prossima settimana dovro' lasciare al mattino perche' ritorno al lavoro
Sara e Antonio stanno benone.....ora iniziano a parlottare nghe...nghi....ngo....ed e' bellissimo sentirli......li adoro ogni qual volta mi guardano....poi iniziano a tenersi stretti quando sono in braccio ed e' sempre stata la cosa che piu' ho desiderato al mondo.....credetemi anche se e' tanto stancante...e' davvero bello e ogni giorno cambiano sempre piu'....ogni giorno c'e' una cosa nuova che fanno....
Ora dormono e quindi ne approfitto per scrivere....spero tanto di venire piu' spesso da voi....ma spesso sono sola e quindi conciliare tutto non e' facile.....immagino quando cominceranno a camminare....eheheheh saranno proprio fatti miei.....
Ho leggiucchiato un po' indietro e ho letto del nuovo lavoro di marco di Gianna......del test negativo di Flynn....della tosse di Eva...del raffreddore di Richy...la febbre di un po' tutte di voi....insomma ne avete parecchie eh......noi qui finora niente...anche se sabato siamo stati al nostro primo compleanno e avevo una paura che prendessero qualcosa...visto che chi gli tossiva in faccia a Sara e chi ad Antonio...cavoli...che paiura...ma fino ad ora ancora niente...e devo dire MENO MALE
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ross....hai fatto il battesimo a Nicola????..come sono contenta cucciolina....finalmente dopo tante peripezie ce l'hai fatta....spero sia stata davvero una bella festa....
E poi la commara e' uscita dall'ospedale o lo avete fatto fare a qualcun altro?
E poi la commara e' uscita dall'ospedale o lo avete fatto fare a qualcun altro?
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Mary....per la caccia che dire????...ricorda che le vie del Signore sono infinite......e quindi non si puo' dire proprio nulla...solo crederci fino in fondo
...vedrai che presto arrivera' un fratellino o una sorellina ad Filippo...ne sono davvero sicura

- annarella715
- Expert~GolGirl®

Che e' successo Ross??...Mi sono persa qualcosa?rossella72 ha scritto:Lo so' , infatti non mi riferivo a teheidi_k ha scritto:ROSS mi spiace tanto di non averti potuto fare gli incrocini per il battesimo di Nicola, ma mi sono riconnessa stamattinaCom'è andata? ha fatto il bravo Nicola? siete stati contenti? e la torta? dai racconta che a me interessa
![]()
ho visto che tu non sei entrata!!!
Mi riferivo a quelle che sono entrate , hanno scritto e non hanno detto altro...
Ti racconto tutto quanto in mp, visto che sei l'unica che è interessata![]()
Rossella
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ok visto che sto facendo un monologo....saluto tutte e vi auguro una buona serata...io da buon amante di TV trash...la passero' a guardare il GF
Un bacione a tutte
Un bacione a tutte