GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anch'io aborto 11° settimana
- coyote
- Expert~GolGirl®
Anch'io aborto 11° settimana
venerdi alle 2 del mattino la scoperta....'' grazie'' a una perditina mista a muco che ho visto andando al bagno.
la corsa al ps e su in reparto ostetricia..e..li l'eco che confermava che il piccolo era gia morto da un po.
Certo..ero solo al secondo mese e a confronto a tante donne che sono costrette a viverlo a settimane piu avanzante , non è nulla..ma...ci sono stata male comunque.
A gennaio del 2006 rimasi incinta e a febbraio l'aborto spontaneo con ciclo subito.
e ora 11 gennaio raschiamento. Poi alle 7 di sera la magra scoperta che il mio piccolo era ancora dentro di me...nessuna spiegazione...solo: ricovero e secondo raschiamento il gg dopo.
Ora volevo chiedere a voi..:
mi hanno dato 3 gg di riposo assoluto e poi???
la mia dott di base mi ha dato 15 gg e mi ha detto che se ne ho bisogno me ne da ancora..
Voi dopo quanto siete tornate al lavoro???
Io lavoro in un supermercato e tiro su pesi ( cassette della frutta, pancali di acqua..ecc...) quindi un lavoro pesante...Posso ricominciare subito tutto o per un mesetto bisogna stare atttenti..???
Grazie.
Quindi sto ciclo strano che ho che va e viene è normale e puo' dirare anche 10 gg...bene..ora lo so!
Un abbraccio a tutte.
la corsa al ps e su in reparto ostetricia..e..li l'eco che confermava che il piccolo era gia morto da un po.
Certo..ero solo al secondo mese e a confronto a tante donne che sono costrette a viverlo a settimane piu avanzante , non è nulla..ma...ci sono stata male comunque.
A gennaio del 2006 rimasi incinta e a febbraio l'aborto spontaneo con ciclo subito.
e ora 11 gennaio raschiamento. Poi alle 7 di sera la magra scoperta che il mio piccolo era ancora dentro di me...nessuna spiegazione...solo: ricovero e secondo raschiamento il gg dopo.
Ora volevo chiedere a voi..:
mi hanno dato 3 gg di riposo assoluto e poi???
la mia dott di base mi ha dato 15 gg e mi ha detto che se ne ho bisogno me ne da ancora..
Voi dopo quanto siete tornate al lavoro???
Io lavoro in un supermercato e tiro su pesi ( cassette della frutta, pancali di acqua..ecc...) quindi un lavoro pesante...Posso ricominciare subito tutto o per un mesetto bisogna stare atttenti..???
Grazie.
Quindi sto ciclo strano che ho che va e viene è normale e puo' dirare anche 10 gg...bene..ora lo so!
Un abbraccio a tutte.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- SP79
- Active~GolGirl®
Re: Anch'io aborto 11° settimana
Cara Coyote mi spiace davvero tanto per quello che hai passato...ti abbraccio con affetto
Sara.

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- Eny79
- Original~GolGirl®
Io sono rimasta a casa 10 gg lavorativi. Non è che stessi così male fisicamente (mi sono ripresa totalmente in 3-4 gg), ma ero completamente devastata psicologicamente e continuavo a piangere. So cosa stai passando... 

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Deb76
- New~GolGirl®
Io sono tornata al lavoro il giorno dopo
Ho fatto il raschiamento in anestesia parziale e nel pomeriggio mi avevano già mandato a casa senza dirmi nulla (non mi hanno prescritto riposo).
Considera però che io faccio un lavoro di ufficio e sono seduta tutto il giorno. E in realtà sono tornata subito al lavoro per non pensare a quello che avevo appena vissuto.
Ti sono vicina...

Ho fatto il raschiamento in anestesia parziale e nel pomeriggio mi avevano già mandato a casa senza dirmi nulla (non mi hanno prescritto riposo).
Considera però che io faccio un lavoro di ufficio e sono seduta tutto il giorno. E in realtà sono tornata subito al lavoro per non pensare a quello che avevo appena vissuto.
Ti sono vicina...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Effettivamente, lavoravo (e lavoro) in ufficio, ma ero pendolare tutti i giorni Verona-Milano... Quindi IO ho chiesto i giorni, non me li hanno dati...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- fagiolino2007
- New~GolGirl®
Ciao
purtroppo anche io ho avuto un esperienza terribile, e solo ora ho la forza di parlrne.
Il 5 Dicembre alle 23 settimana ho partorito, ma la mia bimba era troppo piccola e non ce l'ha fatta.
Dicono che sia stato incontinenza cervicale, ma ora sto facendo tutti gli esmi e il nuovo gine mi ha detoo che per lui è stata una infezione non curata.
Sono tornata a lavoro il 7 Gennaio, anche se tutto quello che faccio ora mi sembra senza senso...penso in continuazione a come sarebbe stato se lei fosse ancora dentro di me!!!!
Mi sento molto sola anche in mezzo alla gente!!!
purtroppo anche io ho avuto un esperienza terribile, e solo ora ho la forza di parlrne.
Il 5 Dicembre alle 23 settimana ho partorito, ma la mia bimba era troppo piccola e non ce l'ha fatta.
Dicono che sia stato incontinenza cervicale, ma ora sto facendo tutti gli esmi e il nuovo gine mi ha detoo che per lui è stata una infezione non curata.
Sono tornata a lavoro il 7 Gennaio, anche se tutto quello che faccio ora mi sembra senza senso...penso in continuazione a come sarebbe stato se lei fosse ancora dentro di me!!!!
Mi sento molto sola anche in mezzo alla gente!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao .. so cosa significa ...
A me avevano dato tutte e due le volte 15 giorni .... faccio lavoro di ufficio ... pero' ero veramente provata psicologicamente ... conosco persone che sono volute rientrare subito per occupare la mente ... io avevo voglia di stare sola con il mio dolore..
Ti abbraccio,
Mary!

A me avevano dato tutte e due le volte 15 giorni .... faccio lavoro di ufficio ... pero' ero veramente provata psicologicamente ... conosco persone che sono volute rientrare subito per occupare la mente ... io avevo voglia di stare sola con il mio dolore..
Ti abbraccio,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
coyote mi dispiace tanto 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- white
- Expert~GolGirl®
coyote mi dispiace tanto e ti abbraccio forte
anche io ci sono passata per ben due volte
io non ho fatto il raschiamento e aspettare che l'utero si ripulisse non è stato una passeggiata nè fisicamente nè psicologicamente.
Il medico mi ha dato 15 gg che sono stati sufficienti per riprendersi fisicamente ma non psicologicamente. In entrambi i casi è successo a luglio e quindi ci ho attaccato anche le ferie. Avevo bisogno di stare da sola.
anche io ci sono passata per ben due volte
io non ho fatto il raschiamento e aspettare che l'utero si ripulisse non è stato una passeggiata nè fisicamente nè psicologicamente.
Il medico mi ha dato 15 gg che sono stati sufficienti per riprendersi fisicamente ma non psicologicamente. In entrambi i casi è successo a luglio e quindi ci ho attaccato anche le ferie. Avevo bisogno di stare da sola.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- New~GolGirl®
Coyote ciao tesoro..fai solo quello che ti senti..se vuoi riposarti ancora un pochino per darti il tempo per riprenderti stai a casina..se pensi che tornare al lavoro ti faccia sentire un pochino meglio allora ok..basta che ti riguardi..passa a salutarci quando te la senti..
Un grosso bacio, ti sono vicina col cuore..
Un grosso bacio, ti sono vicina col cuore..

-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- anto1970
- Expert~GolGirl®
coyote
dopo un paio di settimane dal raschiamento ebbi delle belle perdite e la mia gine si arrabbiò perché avevo fatto dei lavori pesanti, quindi dipende da diversi fattori, se hai ancora perdite non è bene fare sforzi, e comunque penso che prima di rientrare al lavoro capirai se ti senti di fare sforzi o meno....
coraggio, supereremo anche questa

dopo un paio di settimane dal raschiamento ebbi delle belle perdite e la mia gine si arrabbiò perché avevo fatto dei lavori pesanti, quindi dipende da diversi fattori, se hai ancora perdite non è bene fare sforzi, e comunque penso che prima di rientrare al lavoro capirai se ti senti di fare sforzi o meno....
coraggio, supereremo anche questa

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- leda71
- Silver~GolGirl®
fai quel che ti senti
io sono tornata al lavoro subito, per non pensare....
io sono tornata al lavoro subito, per non pensare....
There must be some kind of way out of here ...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Solo un abbraccio,ti sono vicina 

- Lunarossa
- Basic~GolGirl®
mi dispiace tantissimo, anch'io ho avuto il raschiamento all'11° settimana per assenza di battito. sono tornata a lavoro dopo 5 giorni

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ti penso tanto tanto e volevo scriverti anche qua che sei nel mio cuore!
io quattro anni fa ho avuto un aborto alla 13+3m un'esperienza devastante.. con rottura del sacco causata dalle contrazioni e ovviamente.. piccolo parto. per nn farmi mancare niente, raschiamento perchè non usciva la placenta.
insomma è stata tanto dura, ma dopo il raschiamento è + facile rimanere incinta.. io la prima gravidanza l'ho cercata cinque mesi, questa 8-9 mesi e invece quella di gloria, dopo il raschiamento, al primo colpo.
ti auguro di essere altrettanto fortunata e che la prossima gravidanza ti porti solo tanta gioia con l'arrivo del tuo cucciolino!

io quattro anni fa ho avuto un aborto alla 13+3m un'esperienza devastante.. con rottura del sacco causata dalle contrazioni e ovviamente.. piccolo parto. per nn farmi mancare niente, raschiamento perchè non usciva la placenta.
insomma è stata tanto dura, ma dopo il raschiamento è + facile rimanere incinta.. io la prima gravidanza l'ho cercata cinque mesi, questa 8-9 mesi e invece quella di gloria, dopo il raschiamento, al primo colpo.
ti auguro di essere altrettanto fortunata e che la prossima gravidanza ti porti solo tanta gioia con l'arrivo del tuo cucciolino!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Coyote ti abbraccio forte
io sono rientrata al lavoro il giorno dopo, non ce la facevo a stare in casa.
io sono rientrata al lavoro il giorno dopo, non ce la facevo a stare in casa.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009