Zzzz facci montare a neve il nostro ego: da quanto tempo stavi al di la` della bacheca ad osservare gli animaletti babbionici?Zzz... ha scritto:Confesso che i miei 15 minuti di notorietà me li ero immaginati diversi...ci610 ha scritto:Zzzzzzzzzzzzzzzzzz :ahah :ahah :ahah
l'ho letta anche a mio marito, sta ancora ridendo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babbia appendi il fiocco rosa:Megghina mettiti in posa!163
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Re: Babbia appendi il fiocco rosa:Megghina mettiti in posa!163
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Missolina e Zù, mi piscio addosso ma ci vedo bene, eh 
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- missolina78
- Expert~GolGirl®

vabbè meglio ci si diverte di più...Zù71 ha scritto:ah allora pure tu hai questo sospetto???missolina78 ha scritto:marò no!!!perchè povera creatura??Zù71 ha scritto:ora hce legge ti fa un cu*o così!!!Zzz... ha scritto:Non lo so, non mi hanno detto niente, è stata come una corsa in volata ed eccomi qui, babbiona anch'io.patchukina ha scritto:ELY nel senso che sei ESOSA?![]()
Quanto hai fatto al test?
E Missolina mi deve ringraziare, un anno che aspettava e poi si è mi si è attaccata al kiulo, nella scia della volata, ed eccola babbia anche lei! i![]()
![]()
se poi si scopre che è un troll vi voglio!!! :prrrr :prrrr :prrrr, troppo brillante per essere vera....o per lo meno per essere una utente media di Gol
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Missolina e Zù, mi piscio addosso ma ci vedo bene, eh
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tessssssorooooooomissolina78 ha scritto: se poi si scopre che è un troll vi voglio!!! :prrrr :prrrr :prrrr
ma qui dentro i troll non reggono, vengono talmente trainati dalle risate che scappano
peccato però.. io coi troll mi divertivo tanto, ma invece mi toccherà accontentarmi di cacche pannolini e ciacole da mamme paranoiche
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahZzz... ha scritto:Missolina e Zù, mi piscio addosso ma ci vedo bene, eh
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Ambrosia
- Collaboratore

ma dai, secondo me non è un troll, è solo una donna intelligente, spiritosa, autoironica, spigliata, forse anche in sovrappeso... insomma, una babbia qualunque! 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Zù71
- Expert~GolGirl®

credevo che il decadimento fisico che ti ottenebra avesse ormai leso tutte le funzioni vitali vista compresa...Zzz... ha scritto:Missolina e Zù, mi piscio addosso ma ci vedo bene, eh
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Missolina e Zù, mi piscio addosso ma ci vedo bene, eh
Allora, molto tempo fa, tipo nel 2004, facendo una ricerca in internet su non so più che questione ginecologica ho incontrato GOL. Ho letto l'argomento che mi interessava, ho chiuso il sito ma mi è rimasta una buonissima impressione del forum, tanto che lo avevo anche consigliato ad un'amica che aspettava un bimbo.
Poi ultimamente -un annetto fa più o meno- ho cominciato a leggere di tanto in tanto e negli ultimi mesi più assiduamente. Questa estate io e il mio compagnio abbiamo deciso di avere un figlio, la caccia non l'abbiamo ancora aperta, ma io intanto mi sono iscritta!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ho sbagliato il quote, volevo quotare cippa che mi chiedeva da quanto tempo osservo.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

ok,te le dò anche io i 250 euro perchè tu mi faccia la stessa pubblicità!!Ambrosia ha scritto:ma dai, secondo me non è un troll, è solo una donna intelligente, spiritosa, autoironica, spigliata, forse anche in sovrappeso... insomma, una babbia qualunque!
ely66 ha scritto:tessssssorooooooomissolina78 ha scritto: se poi si scopre che è un troll vi voglio!!! :prrrr :prrrr :prrrr
ma qui dentro i troll non reggono, vengono talmente trainati dalle risate che scappano
peccato però.. io coi troll mi divertivo tanto, ma invece mi toccherà accontentarmi di cacche pannolini e ciacole da mamme paranoiche![]()
sssssst!!!era un segretoooo!!!!tra me e Zù, non aveva letto nessunooooo!!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

ZZZ l'hai presa alla lontana, eh?

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok, la vista è importante, ma da quando mistress l'hai elevata a vitale?Zù71 ha scritto: credevo che il decadimento fisico che ti ottenebra avesse ormai leso tutte le funzioni vitali vista compresa...
caspita, abbiamo una nouvelle barnard e non lo sapevamo...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

zzzzz si sta bene a Barce eh? che combini li`se lo vuoi/puoi dire?
- Ambrosia
- Collaboratore

misso, ma io stavo facendo pubblicità a tutte le babbie, mica solo a ronf!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

niente traballoni col socio è stanco...ci credo dopo 30 km di cyclette,addominali ed esercizi vari...è tramortito!!!vado,torno nella grotta!!! 
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

io nel frattempo sto inesorabilmente crollando....
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

E CI LEGGEVI SPESSO?Zzz... ha scritto:
Allora, molto tempo fa, tipo nel 2004, facendo una ricerca in internet su non so più che questione ginecologica ho incontrato GOL. Ho letto l'argomento che mi interessava, ho chiuso il sito ma mi è rimasta una buonissima impressione del forum, tanto che lo avevo anche consigliato ad un'amica che aspettava un bimbo.
Poi ultimamente -un annetto fa più o meno- ho cominciato a leggere di tanto in tanto e negli ultimi mesi più assiduamente. Questa estate io e il mio compagnio abbiamo deciso di avere un figlio, la caccia non l'abbiamo ancora aperta, ma io intanto mi sono iscritta!
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Si sta benissimo!!!!!! Non torno a Milano neppure se mi rispediscono col foglio di via!!!
Io sono traduttrice letteraria, ma non lavoro molto, più di un libro all'anno di solito non faccio, quindi come lavoro principale faccio l'insegnante di italiano.
Io sono traduttrice letteraria, ma non lavoro molto, più di un libro all'anno di solito non faccio, quindi come lavoro principale faccio l'insegnante di italiano.
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ah gia`, mi sa che l'avevi gia` detto...quindi il socio e` catalano? oppure te lo sei esportato dall'italia?Zzz... ha scritto:Si sta benissimo!!!!!! Non torno a Milano neppure se mi rispediscono col foglio di via!!!