hilios ha scritto:ma sarai marzolina? o febbrarina? qual è la tua DPP?? io l'anno scorso ero proprio come te! ho sbirciato il foto album .. che tenerezzaquasi quasi bisso
... ma mio marito
![]()
anche a me piacerebbe il terzo, ma mio marito non ci sente!

Messaggio da riccia » 18 gen 2008, 15:01
hilios ha scritto:ma sarai marzolina? o febbrarina? qual è la tua DPP?? io l'anno scorso ero proprio come te! ho sbirciato il foto album .. che tenerezzaquasi quasi bisso
... ma mio marito
![]()

Messaggio da Calendula » 18 gen 2008, 16:05

Messaggio da Calendula » 18 gen 2008, 16:07
Confermo la somiglianza... anche se è un sacco che non la vedo si vede benissimo che sono identiche!riccia ha scritto:nefertari ha scritto:somiglianza...è una guerra persa...ho tre figli che somigliano a tutti e due, ma per lei somigliano solo a loro..peccato che abbiano gli stesi miei occhi, che valerio sia la mia fotocopia etc etc...ma la mamma non conta..è solo l'incubatrice...
Anche Camilla è identica a me! (Lorenzo è tutto il babbo!)soprattutto quando era più piccola...... le mie foto da piccola si possono scambiare con quelle di camilla ....siamo identiche ...... ma no! lei deve prendere le foto di mio marito e cercare in tutti i modi somiglianze che non ci sono![]()
almeno avrà la soddisfazione di dire che lorenzo da me non ha preso proprio niente.... a parte il colore degli occhi!

Messaggio da pattyz » 18 gen 2008, 16:33

Messaggio da farfalla » 18 gen 2008, 16:41

Messaggio da Valery83 » 18 gen 2008, 16:42

Messaggio da pattyz » 18 gen 2008, 19:33

Messaggio da pandistelle » 18 gen 2008, 19:38

Messaggio da riccia » 18 gen 2008, 22:27
pandistelle ha scritto:Pattyz [/be gli esami???![]()
Il mio gine è un mito: per farmi stare tranquilla tra 15-20 giorni mi fa un'altra eco di controllo, poi il 28 o 29 febbraio translucenza e biitest!!!
A proposito: fagiolino cresce, è 7,6 millimetri e il suo cuoricino pulsa!!! Stasera sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vi voglio bene!

Messaggio da riccia » 18 gen 2008, 22:37

Messaggio da lemming » 19 gen 2008, 9:36

Messaggio da pandistelle » 19 gen 2008, 10:55

Messaggio da jessica78 » 19 gen 2008, 11:47

Messaggio da pattyz » 19 gen 2008, 12:43

Messaggio da riccia » 19 gen 2008, 16:39
Lorenzino sta megliopattyz ha scritto:Riccia come sta il tuo bimbo? E' dura quando sono malati, ci si stressa il doppio.
Pensa che io il 16/12 ho avuto il distacco, mi hanno rispedito a casa in riposo totale e la sera del 17/12 il mio più grande, Diego, ha cominciato con l'influenza intestinale. Tra vomito e diarrea non ti dico, e io giù a bere enterogermina perchè non potevo permettermi di stare male. Credi che la suocera si sia degnata? Nemmeno 1 telefonata, e il giorno di Natale aveva pure da ridire perchè aveva dovuto LEI venire a trovarci... A Diego era passata, Ma intanto c'era Fabio con 38°, un fantastico Natale

Messaggio da riccia » 19 gen 2008, 16:43
lemmina ha scritto:pandistelle![]()
![]()
riccia, no non ce l'hanno il cervello per capirlo... mia suocera con l'influenza intestinale voleva venire qui subito dopo il parto per spupazzarsi Davide e Arianna... per fortuna mio marito (che non è ancora stanco di vivere, perchè giuro che lo ammazzavo) le ha detto di rimanere a casa finchè non fosse guarita. Capisco la voglia di vedere una nipotina nuova di zecca, ma spessissimo mi chiedo se si rendono conto che, a mettere al primo posto il benessere dei bambini anzichè le loro voglie, avrebbero nuore cooperative e comprensive ai massimi livelli e nipotini praticamente sempre a disposizione (visto che non dovremmo proteggerli anche da loro... che magari lei se n'è dimenticata, ma io ricordo benissimo quando ha dato a Davide la palla di vetro, lui l'ha rotta e si è tagliato un ditino! E dovrei affidare le mie stelle a persone così?)

Messaggio da pandistelle » 20 gen 2008, 20:37

Messaggio da pattyz » 20 gen 2008, 21:07

Messaggio da Calendula » 20 gen 2008, 21:57

Messaggio da pandistelle » 20 gen 2008, 21:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”