Ti diro' che anche io come prima lettura mattutina, son rimasta un po' cosi'.
Non sembrava neppure Lunette a scrivere

Messaggio da Lunette » 21 ott 2016, 12:37
Non ho capito se è una presa per i fondelli, ma la gastroscopia anche no grazie. Hai presente un bel Ciaone?inga ha scritto:E che chiezz.... sono al bar che sto sorseggiando un thè verde alla menta e leggo questo.....cinny78 ha scritto:ma che te' è?Lunette ha scritto:Buongiorno a tutte.
Ho sempre dei grossi problemi con alimentazione, ragazze. Bruciore di stomaco a stecca, dolores de panza e spesso gonfiore e stitichezza.
Non ho voglia di andare dal doc ma ovviamente capisco che devo nutrirmi meglio. Solo che certi alimenti che sembrano innocui poi fanno danni spiacevoli.
Poi mi è venuto il dubbio di avere dei parassiti, una mia conoscente ha bevuto il tè e mi ha detto che ha espulsocose orride. Ecco non vorrei averli i parassiti, ma sinceramente non so se berrò questo tè
![]()
cmq con tutti sti sintomi un giretto dal dot lo farei..
intanto stai mangiando in bianco...leggero ?
tisane sgonfia panza...tipo al finocchietto ?sicuramente la menta avrà ucciso gli eventuali parassiti
![]()
Comunque lunette,fossi in te una gastroscopia la farei
Messaggio da hamilton » 21 ott 2016, 12:40
Messaggio da MariPi82 » 21 ott 2016, 13:10
Messaggio da inga » 21 ott 2016, 13:34
Lunette ha scritto:Non ho capito se è una presa per i fondelli, ma la gastroscopia anche no grazie. Hai presente un bel Ciaone?inga ha scritto:E che chiezz.... sono al bar che sto sorseggiando un thè verde alla menta e leggo questo.....cinny78 ha scritto:ma che te' è?Lunette ha scritto:Buongiorno a tutte.
Ho sempre dei grossi problemi con alimentazione, ragazze. Bruciore di stomaco a stecca, dolores de panza e spesso gonfiore e stitichezza.
Non ho voglia di andare dal doc ma ovviamente capisco che devo nutrirmi meglio. Solo che certi alimenti che sembrano innocui poi fanno danni spiacevoli.
Poi mi è venuto il dubbio di avere dei parassiti, una mia conoscente ha bevuto il tè e mi ha detto che ha espulsocose orride. Ecco non vorrei averli i parassiti, ma sinceramente non so se berrò questo tè
![]()
tisane sgonfia panza...tipo al finocchietto ?sicuramente la menta avrà ucciso gli eventuali parassiti
![]()
Ecco Hamilton magari così mi riconosci ora
Messaggio da mariangelac » 21 ott 2016, 13:42
Messaggio da Lunette » 21 ott 2016, 14:15
Non è così. Carne ne mangio poca, però salto pasto spesso e volentieri e poi sì, spilucco e mangio quando capita. Sigarette no, ho smesso da diverso tempo comunque fumavo talmente poco che, per dirti, facevo anche prima 20 km di corsa senza nessun problema.R2D2 ha scritto:Sicuramente mangi male e di fretta, vero Lunette?
Tanta carne, poche verdure, tanti panini e poca acqua. Sigarette ed alcolici completano il quadro? Ho indovinato?
Messaggio da Lunette » 21 ott 2016, 14:19
Si vabbè la gastroscopia non è come andarsi a depilarsi eh. Per me dovrebbero essere gravi presupposti per farmi convincere a farla. E certamente non la consiglierei su un forum..inga ha scritto:Lunette ha scritto:Non ho capito se è una presa per i fondelli, ma la gastroscopia anche no grazie. Hai presente un bel Ciaone?inga ha scritto:E che chiezz.... sono al bar che sto sorseggiando un thè verde alla menta e leggo questo.....cinny78 ha scritto:ma che te' è?Lunette ha scritto:Buongiorno a tutte.
![]()
![]()
Ecco Hamilton magari così mi riconosci ora
Presa per i fondelli perché dici che hai dei disturbi allo stomaco ed io io consiglio una gastroscopia ???!![]()
Mah
Messaggio da inga » 21 ott 2016, 14:35
Messaggio da floddi » 21 ott 2016, 14:46
Messaggio da inga » 21 ott 2016, 16:03
Messaggio da MariPi82 » 21 ott 2016, 16:06
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”