scolta, però non mi pare il prezzo di una scarpa colors of california, 110€

ho trovato che sul sito constano 55.....su yoox scontati a 36.....
Messaggio da MariPi82 » 20 ott 2016, 13:09
Messaggio da MariPi82 » 20 ott 2016, 13:21
Messaggio da Antolina80 » 20 ott 2016, 13:28
Messaggio da Antolina80 » 20 ott 2016, 14:09
Porto ogni mattina Silvia a scuola a piedi, poi vado a lavorare e a pranzo faccio il giro inverso. Se piove a dirotto arrivo in ufficio che ho le rane nelle scarpe. :(SIMONA72 ha scritto:Da noi le galoche le porta solo il piccolo (chiamarli stivali in gomma non gli piace).
Ma perché un adulto dovrebbe indossarle?
Messaggio da chiarasole » 20 ott 2016, 14:16
Messaggio da mariangelac » 20 ott 2016, 14:22
Messaggio da SIMONA72 » 20 ott 2016, 14:24
Messaggio da Antolina80 » 20 ott 2016, 14:43
Messaggio da mariangelac » 20 ott 2016, 17:36
Messaggio da inga » 20 ott 2016, 19:43
Messaggio da guciola » 21 ott 2016, 1:05
Tranquilla... io d'estate x la casa è il giardino metto spesso ai miei due nani pantaloni di taglia circa 12m (pantaloni in teoria lunghi), che da pantaloncini sono loro perfetti ed in vita gli vanno uno spettacolo!primomaggio ha scritto:Io ho trovato gran poco in effetti. Stampe orrende. Però lo scorso anno ci ho preso due paia di pantaloni tinta unita per il piccolo e un pigiama al grande, e il cotone è morbido (credo di essere l'unica che sta rimettendo i pantaloni tg. 18 m presi quando aveva 22 mesi a un figlio di 33 mesi quasi).Topillo ha scritto:No dai no dai no daiiiiiii!!! Original Marines è truuuuuuuuuzzoooooooo!!!!!!
I miei figli mi rendo conto che per dormire non sono particolarmente sofistici.
Messaggio da Lunette » 21 ott 2016, 8:01
Messaggio da primomaggio » 21 ott 2016, 9:01
Io sono andata dal gastroenterologo per questo... dopo che altri medici mi avevano suggerito di appronfondire. Sostanzialmente il succo è che ciascuno di noi reagisce maggiormente a determinati alimenti, e quindi avendo io un mio personale equilibrio, mi ha detto di basarmi sull'osservazione delle mie reazioni ai vari alimenti e limitare quelli che mi distrurbano di più. Dice che in genere diminuire carboidrati andrebbe bene ma non avendo io problemi di sovrappeso, anzi tendendo al magro, non gli pareva il caso li eliminassi drasticamente.Lunette ha scritto:Buongiorno a tutte.
Ho sempre dei grossi problemi con alimentazione, ragazze. Bruciore di stomaco a stecca, dolores de panza e spesso gonfiore e stitichezza.
Non ho voglia di andare dal doc ma ovviamente capisco che devo nutrirmi meglio. Solo che certi alimenti che sembrano innocui poi fanno danni spiacevoli.
Poi mi è venuto il dubbio di avere dei parassiti, una mia conoscente ha bevuto il tè e mi ha detto che ha espulso cose orride. Ecco non vorrei averli i parassiti, ma sinceramente non so se berrò questo tè
Messaggio da primomaggio » 21 ott 2016, 9:10
Messaggio da cinny78 » 21 ott 2016, 9:54
ma che te' è?Lunette ha scritto:Buongiorno a tutte.
Ho sempre dei grossi problemi con alimentazione, ragazze. Bruciore di stomaco a stecca, dolores de panza e spesso gonfiore e stitichezza.
Non ho voglia di andare dal doc ma ovviamente capisco che devo nutrirmi meglio. Solo che certi alimenti che sembrano innocui poi fanno danni spiacevoli.
Poi mi è venuto il dubbio di avere dei parassiti, una mia conoscente ha bevuto il tè e mi ha detto che ha espulso cose orride. Ecco non vorrei averli i parassiti, ma sinceramente non so se berrò questo tè
Messaggio da inga » 21 ott 2016, 11:05
E che chiezz.... sono al bar che sto sorseggiando un thè verde alla menta e leggo questo.....cinny78 ha scritto:ma che te' è?Lunette ha scritto:Buongiorno a tutte.
Poi mi è venuto il dubbio di avere dei parassiti, una mia conoscente ha bevuto il tè e mi ha detto che ha espulsocose orride. Ecco non vorrei averli i parassiti, ma sinceramente non so se berrò questo tè
![]()
cmq con tutti sti sintomi un giretto dal dot lo farei..
intanto stai mangiando in bianco...leggero ?
tisane sgonfia panza...tipo al finocchietto ?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”