GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
grecia
- cinny78
- Master~GolGirl®
grecia
ciao a tutte..
quest'anno volevo andare a Maiorca / Minorca...ma i villaggi scelti sono carissimi...uff
allora selezioniamo la GRECIA
vorrei capire quale isola scegliere...
vorrei spiaggia di sabbia bassa e adatta ai bimbi..bel mare ovviamente...
con la struttura vicino...
ma la grecia è tutta ventilatissima??
che isola mi consigliate.?
che struttura ?
baciiii
quest'anno volevo andare a Maiorca / Minorca...ma i villaggi scelti sono carissimi...uff
allora selezioniamo la GRECIA
vorrei capire quale isola scegliere...
vorrei spiaggia di sabbia bassa e adatta ai bimbi..bel mare ovviamente...
con la struttura vicino...
ma la grecia è tutta ventilatissima??
che isola mi consigliate.?
che struttura ?
baciiii
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: grecia
Ma per la prossima estate?????
Io quest'anno sono stata a Rodi. Spiaggia sabbiosa, rocciosa, di tutto di più. Acqua alta e bassa a seconda. Ventosa no.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Io quest'anno sono stata a Rodi. Spiaggia sabbiosa, rocciosa, di tutto di più. Acqua alta e bassa a seconda. Ventosa no.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io andata in Grecia da ragazzotta in diverse isole.. le "mie" strutture nn te le consiglio ma.. ti direi di evitare solo Santorini..
Per il resto appoggio senza dubbio Rodi.. ma anche Skiatos nn e' male.. tutta sabbia anche qui..
Per il resto appoggio senza dubbio Rodi.. ma anche Skiatos nn e' male.. tutta sabbia anche qui..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sono stata in Gracia soltanto una volta, a vent'anni, toccando velocemente Santorini e Mikonos.
Santorini la ricordo con molto piacere, per il resto non sono mai stata attirata tanto dalla Grecia.
Fino a quando quest'anno non ho apprezzato da morire il Mediterraneo a Lampedusa e mi e' venuta...voglia di Grecia.
Ho letto letto letto, e sono arrivata alla conclusione che, se si va in Grecia, non vale la pena fermarsi su un'isola soltanto, ma che si debba visitarne almeno tre.
Con chiunque tu parli ti risponde che se non sei mai stata in Grecia prima si debba partire da Paros, molto adatta alle famiglie, per poi navigare verso Santorini che a livello di panorami non batte nessuna isola e per finire con Folegandros, che sembra l'isola del film Mediterraneo, poco turistica e meravigliosamente selvaggia.
Santorini la ricordo con molto piacere, per il resto non sono mai stata attirata tanto dalla Grecia.
Fino a quando quest'anno non ho apprezzato da morire il Mediterraneo a Lampedusa e mi e' venuta...voglia di Grecia.
Ho letto letto letto, e sono arrivata alla conclusione che, se si va in Grecia, non vale la pena fermarsi su un'isola soltanto, ma che si debba visitarne almeno tre.
Con chiunque tu parli ti risponde che se non sei mai stata in Grecia prima si debba partire da Paros, molto adatta alle famiglie, per poi navigare verso Santorini che a livello di panorami non batte nessuna isola e per finire con Folegandros, che sembra l'isola del film Mediterraneo, poco turistica e meravigliosamente selvaggia.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Santorini ho consigliato di evitarla nn perche' nn sia bella.. anzi.. tra quelle che ho visto e' senza dubbio la piu' bella e suggestiva.. pero' nn ha tante spiagge di sabbia e l'acqua e' freddissima..
Rodi in una settimana te la visiti tranquillamente perche' e' qualsiasi località e' raggiungibile senza far centinaia di chilometri, e' per lo piu' sabbiosa per cui adatta a bambini..
Creta troppo grande.. adatta a chi ama la vacanza itinerante..
Kos nn mi e' piaciuta.. e Skiatos ti ho detto.. molto verde pur essendo Grecia.. tanto che mi sembrava di essere all'Elba.. consiglio di informarti su quest' isola perche' e' meno conosciuta ma e' molto carina..
Nn son stata a Paros che mi dicono esser bellissima ma anche un po' cara rispetto alle altre..
Rodi in una settimana te la visiti tranquillamente perche' e' qualsiasi località e' raggiungibile senza far centinaia di chilometri, e' per lo piu' sabbiosa per cui adatta a bambini..
Creta troppo grande.. adatta a chi ama la vacanza itinerante..
Kos nn mi e' piaciuta.. e Skiatos ti ho detto.. molto verde pur essendo Grecia.. tanto che mi sembrava di essere all'Elba.. consiglio di informarti su quest' isola perche' e' meno conosciuta ma e' molto carina..
Nn son stata a Paros che mi dicono esser bellissima ma anche un po' cara rispetto alle altre..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si, anche Folegandros e' piu' cara rispetto alle altre isole, anche se meno turistica e davvero di una bellezza incantevole.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
il film Mediterraneo è stato girato a Megisti: un'isoletta che se non sbaglio "appartiene" alle minori di Rodi
io comunque voglio andare a Cefalonia senza dubbio. infatti quest'estate cercavo per andare lì, ma noi prenotiamo il giorno prima per il giorno dopo ed essendo in un certo numero, con Pietro al seguito, ovviamente, non abbiamo trovato soluzioni ad una cifra accettabile.....

io comunque voglio andare a Cefalonia senza dubbio. infatti quest'estate cercavo per andare lì, ma noi prenotiamo il giorno prima per il giorno dopo ed essendo in un certo numero, con Pietro al seguito, ovviamente, non abbiamo trovato soluzioni ad una cifra accettabile.....
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Aspe' aspe', ho guardato qualche foto: accidenti che bella!
Il mare e' UGUALE a Lampedusa!
Ho letto Itaca...sara' mica QUELLA iTACA!!

- cinny78
- Master~GolGirl®
miiii è difficile districarsi sulla Grecia
..allura in pausa pranzo guardo SKIATOS, PAROS e cma butto un occhio anche a Cafalonia---e poi torno per aggiornarvi e avere consigli---
grazie ragazze
..allura in pausa pranzo guardo SKIATOS, PAROS e cma butto un occhio anche a Cafalonia---e poi torno per aggiornarvi e avere consigli---
grazie ragazze
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
cerrrrrrto che è proprio lei: subito sopra Cefalonia.hamilton ha scritto:Aspe' aspe', ho guardato qualche foto: accidenti che bella!
e Zacinto sotto.....
insomma, dove ti giri, ti giri: LA meraviglia!

ahhhh, l'anno prossimo ci ritento

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Assolutamente da tenere in considerazione per portarci il futuro archeologo

Che meraviglia!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
oh: anche Rodi bellissima, intendiamoci! (la città vecchia, il colosso NON colosso -visto che, se non lo sapete, NON c'è!- i castelli sulle colline.....insomma: ho delle foto MAGNIFICHE davvero) ma quell'altra zona lì deve essere uno spettacolo inimmaginabile
vabbè, ripeto: l'anno prossimo ci riprovo! e magari ci muoviamo un po' prima
(sarà impossibile!)

vabbè, ripeto: l'anno prossimo ci riprovo! e magari ci muoviamo un po' prima

- cinny78
- Master~GolGirl®
§Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
una mia amica mi ha detto che prima di guardare la struttura e l'isola vdio vedere i voli perchè quest'anno sono cari....
e sta cippa che prezzi !!!!
mo vedo se ne trovo uno abbordabile !!
se mi ci va già 1200 euro di volo la vacanza diventa troppo cara per le nostre finanze !!
vi aggiorno !!
una mia amica mi ha detto che prima di guardare la struttura e l'isola vdio vedere i voli perchè quest'anno sono cari....

mo vedo se ne trovo uno abbordabile !!
se mi ci va già 1200 euro di volo la vacanza diventa troppo cara per le nostre finanze !!
vi aggiorno !!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ma vah!!!! Aspetta un po' e vedrai che scendono. Io speso 200 ar
- cinny78
- Master~GolGirl®

io ne volevo spendere 800

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- cinny78
- Master~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:Cinny....200x4 FA 800.....

aspetto un pò ...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- inga
- Expert~GolGirl®
Cinny, noi siamo innamorati della Grecia. Ci piace tutto, la gente , i luoghi , la modalità easy che si respira.... per il momento abbiamo visto Rodi, Mykonos , Paros ed Antiparos.
Paros ci é rimasta nel cuore.
Per quanto riguarda il budget ci sono proposte per tutte le fasce di prezzo, sua per quanto riguarda l'alloggio , sia per i ristoranti. Le Cicladi mi ricordano un po' alcune zone del sud Italia.
Diverso il discorso per Mykonos che é invece molto cara e modaiola: mi é comunque piaciuta.
Paros ci é rimasta nel cuore.
Per quanto riguarda il budget ci sono proposte per tutte le fasce di prezzo, sua per quanto riguarda l'alloggio , sia per i ristoranti. Le Cicladi mi ricordano un po' alcune zone del sud Italia.
Diverso il discorso per Mykonos che é invece molto cara e modaiola: mi é comunque piaciuta.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto