GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspetta!
-
- Active~GolGirl®
Re: Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspett
Perché Kenny, ?
Qualcosa non va?
Qualcosa non va?
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- Kenny
- Master~GolGirl®
No, e che anche solo una piega ci vuole una vita per i miei capelli, e non ho voglia di stare lì seduta, preferisco pulire casa o farmi una doccia....ahahah
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
-
- Active~GolGirl®
Kenny,
effettivamente anche per me la doccia è un lusso ultimamente.. però oggi devo dire di essermi proprio rilassata, e poi in nei capelli ne avevano davvero bisogno 

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Ragazze..uffa scrivo sempre e poi non invia per qualche strano errore..mi innervosisco e lascio stare ..
A me non esce nulla ancora dal seno.. ho fatto la prima lezione del preparto. . Una bellissima esperienza e mi ha fatto capire quanti 'abusi' ci siano negli ospedali.. spero che questa ostetrica mi aiuti al momento del travaglio x non andare troppo presto presto in ospedale ed evitare troppe cose strane..
A me non esce nulla ancora dal seno.. ho fatto la prima lezione del preparto. . Una bellissima esperienza e mi ha fatto capire quanti 'abusi' ci siano negli ospedali.. spero che questa ostetrica mi aiuti al momento del travaglio x non andare troppo presto presto in ospedale ed evitare troppe cose strane..

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CICCIA Il fatto di non avere perditine dal seno di colostro durante la gravidanza non significa nulla..io mai avuto oclostro durante la gravidanza e ho allattato Desirée 13 mesi e Giorgia 20 mesi...io e Roberta le abbiamo viste ma siamo gia al terzo figlio io e al secondo lei ed entrambe abbiamo alle spalle allattamenti prolungati
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Active~GolGirl®
Infatti, anche a me con la gravidanza di Anna non usciva nulla, adesso invece qualcosa esce già!nicoleb5 ha scritto:CICCIA Il fatto di non avere perditine dal seno di colostro durante la gravidanza non significa nulla..io mai avuto oclostro durante la gravidanza e ho allattato Desirée 13 mesi e Giorgia 20 mesi...io e Roberta le abbiamo viste ma siamo gia al terzo figlio io e al secondo lei ed entrambe abbiamo alle spalle allattamenti prolungati
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Anche x me con Viola non usciva nulla, trovavo giusto una micro macchietta secca all'interno del reggiseno le ultime settimane e ho allatta 10 mesi, finché Viola non mi ha fatto capire che preferiva lo yogurt a me
Ormai faceva solo colazione e ha iniziato a staccarsi, piangere e indicarmi il frigo! Sempre stata adorabile ma infame
Ragazze mi sembra di essere tornata nei primi mesi: nausea in auto, bruciori di stomaco... Fatico a tollerare il pomodoro e stanotte sono stata male, non devo aver digerito il pranzo dal momento che l'ho rivisto tutto. Adesso ho ancora nausea, bruciore e mi gira la testa non avendo mangiato quasi nulla da ieri a pranzo. Aaaargh!
Per fortuna Diana scalcia felice e mia mamma ha portato Viola al mercato

Ragazze mi sembra di essere tornata nei primi mesi: nausea in auto, bruciori di stomaco... Fatico a tollerare il pomodoro e stanotte sono stata male, non devo aver digerito il pranzo dal momento che l'ho rivisto tutto. Adesso ho ancora nausea, bruciore e mi gira la testa non avendo mangiato quasi nulla da ieri a pranzo. Aaaargh!
Per fortuna Diana scalcia felice e mia mamma ha portato Viola al mercato

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze! !
Quindi pizzicore ai capezzoli ci può stare? ? Con Emi non ricordo di averlo provato..
A dire il vero, noto tante differenze rispetto alla prima gravidanza..
Ieri siamo stati in un negozio per l'infanzia, giusto per farci un'idea..e sognare un pò.. il primo quarto d'ora ho pianto ma vabbè! ! Tra Emma e gli ormoni per Bea tutto mi è concesso! ! Aaahahaha povera pazza!! :P
:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Quindi pizzicore ai capezzoli ci può stare? ? Con Emi non ricordo di averlo provato..
A dire il vero, noto tante differenze rispetto alla prima gravidanza..
Ieri siamo stati in un negozio per l'infanzia, giusto per farci un'idea..e sognare un pò.. il primo quarto d'ora ho pianto ma vabbè! ! Tra Emma e gli ormoni per Bea tutto mi è concesso! ! Aaahahaha povera pazza!! :P

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Certo che tutto ti é concesso Mousse 

- roberta
- Master~GolGirl®
Mousse assolutamente ci sta un piantino , io l'ho fatto ieri pomeriggio col mio compagno.... comunque anche io noto delle gran differenze con la prima gravidanza, forse più consapevolezza , sto più dietro al mio corpo.. per quanto riguarda le perdite di colostro, sinceramente con Marguérite neppure avevo provato a strizzare i capezzoli..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Kenny
- Master~GolGirl®
eccomi ragazze, visita fatta, Maia sta benone è a testa in giù per ora, il cuore va benissimo le misure mi ha detto che vanno bene, la gine mi ha fatto capire che che sarà una bimba agitosa, ha tirato due calcetti mentre stava facendo l'eco la gine mi guarda e mi chiede se è sempre così con questa faccia
e io si
che poi che mi rido che mi tocca guardarla
comunque collo dell'utero chiuso placenta ok

comunque collo dell'utero chiuso placenta ok

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ottimo Kenny e bravissima Maia
la peperina!
Io invece questa gravidanza la sto vivendo con meno attenzione alla piccola. Nonostante lavoro, corsi e km in auto ero molto più attenta a Viola, la ascoltavo e ci parlavo. Questa patatina invece ha un sorellona vivace e in un periodo impegnativo, faccio fatica a dedicarle attenzioni purtroppo... Vorrei godermela di più ma Viola sta assorbendo gran parte delle mie energie

Io invece questa gravidanza la sto vivendo con meno attenzione alla piccola. Nonostante lavoro, corsi e km in auto ero molto più attenta a Viola, la ascoltavo e ci parlavo. Questa patatina invece ha un sorellona vivace e in un periodo impegnativo, faccio fatica a dedicarle attenzioni purtroppo... Vorrei godermela di più ma Viola sta assorbendo gran parte delle mie energie

-
- Active~GolGirl®
Mousse certo che ti è concesso
Kenny ottimo per la visita!!!!
Sedici, anche io come te purtroppo sto dedicando meno attenzioni a Michele, anche Anna mi assorbe tantissimo e in più c'è il lavoro, fuori e dentro casa, e gli impegni extra (tipo la fiera di questo fine settimana
)

Sedici, anche io come te purtroppo sto dedicando meno attenzioni a Michele, anche Anna mi assorbe tantissimo e in più c'è il lavoro, fuori e dentro casa, e gli impegni extra (tipo la fiera di questo fine settimana

-
- Active~GolGirl®
Mousse certo che ti è concesso
)

-
- Active~GolGirl®
Comunque per quanto riguarda i disturbi di stomaco, presenti anche qui! È abbiamo iniziato molto prima rispetto alla gravidanza di Anna
Ho una digestione lentissima ultimamente !!!

Ho una digestione lentissima ultimamente !!!

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Io inizio a pensare sia, di nuovo, una mezza influenzina perché sto ancora come ieri sera e se fosse stata principalmente indigestione il grosso dovrebbe essere passato. Io sto soffrendo di acidità e soffro l'auto molto più del mio solito.
E naturalmente, quando avresti bisogno, tuo marito ti dice che ha mal di spalla e cervicale! Uomini!!!!
E naturalmente, quando avresti bisogno, tuo marito ti dice che ha mal di spalla e cervicale! Uomini!!!!

-
- Active~GolGirl®
SeDiCi,
poi se stanno male gli uomini, Aiuto!!!!!! 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Sedici oggi ho avuto i tuoi stessi disturbi : nausea forte in macchina e mal di testa. l acidità di stomaco va a periodi , ma dalla 20 esima ogni tanto si palesa. Non mi lamento perché di tuttè le mie gravidanze questa é la primaa migliore però adesso incomincio ad essere più stanca specialmente quando non dormo per l acidità di stomaco
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Grazie nicole
Belle Kenny e Maia
Io per quanta riguarda lo stomaco sto riuscendo a resistere alle tentazione di abbuffate ma cmq non ho troppa acidità mi capita raramente dolore e sensazione di dovermi liberare lo stomaco.. raro raro..
Belle Kenny e Maia

Io per quanta riguarda lo stomaco sto riuscendo a resistere alle tentazione di abbuffate ma cmq non ho troppa acidità mi capita raramente dolore e sensazione di dovermi liberare lo stomaco.. raro raro..

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io anche mangio normale però ogni tanto si palesano i bruciori