Io ho il kobo, ma adesso son ancora ferma su un libro perchè arrivo a sera davvero cotta e ne ho almeno altri 3/4 in lista. Quindi te lo chiederò non prima di Natale!MariPi82 ha scritto:avviso che è un mattonazzo da 600 pagine, e che per il primo 20% è un po' pesantuccio....ma se si ha botta di tenere duro sino a quel punto, c'è la svolta....
forse un paio di cadute di stile sin dove sono arrivata io, e cioè al 70%, ma BELLISSIMO! buuuuuu![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: OT^11
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Anche io leggo abbastanza a rilento, ultimamente, ma te lo chiedo subitoAntolina80 ha scritto:Io ho il kobo, ma adesso son ancora ferma su un libro perchè arrivo a sera davvero cotta e ne ho almeno altri 3/4 in lista. Quindi te lo chiederò non prima di Natale!MariPi82 ha scritto:avviso che è un mattonazzo da 600 pagine, e che per il primo 20% è un po' pesantuccio....ma se si ha botta di tenere duro sino a quel punto, c'è la svolta....
forse un paio di cadute di stile sin dove sono arrivata io, e cioè al 70%, ma BELLISSIMO! buuuuuu![]()
![]()
![]()

Alla fine non sono ancora passata al lettore retro-illuminato perché ho avuto una serie di libri cartacei per le mani, ultimamente, continuo a chiedermi se farebbe così tanto la differenza.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Magari lo chiedo a Babbo Natale, alloraMariPi82 ha scritto:sìììì, secondo me farà la differenza!![]()
mandami la tua mail in mp, perfavore.....non ricordo se l'ho già.....o posso usare quella di gol?

Non sapevo nemmeno di avere una mail di gol, ti mando quella che uso normalmente, grazie mille

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Manda manda. Grazie!MariPi82 ha scritto:ma ti serve il libro?Dionaea ha scritto:Io si.MariPi82 ha scritto:"l'Usignolo" di Kristin Hanna.....
avete il lettore e-book?
Buon trasloco, Ci!
oh: siamo al 17!![]()
te lo mando?
Lo so che siamo al 17, conta che ho appena finito Aggie e il prestito della tristezza mi scade il 20 senza che io lo abbia nemmeno cominciato.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
È quella che inserisci in fase di iscrizioneprimomaggio ha scritto:Magari lo chiedo a Babbo Natale, alloraMariPi82 ha scritto:sìììì, secondo me farà la differenza!![]()
mandami la tua mail in mp, perfavore.....non ricordo se l'ho già.....o posso usare quella di gol?![]()
Non sapevo nemmeno di avere una mail di gol, ti mando quella che uso normalmente, grazie mille
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ah, ok, be' Mari allora scegli tu, uno o l'altro è indifferente.Dionaea ha scritto:È quella che inserisci in fase di iscrizioneprimomaggio ha scritto:Magari lo chiedo a Babbo Natale, alloraMariPi82 ha scritto:sìììì, secondo me farà la differenza!![]()
mandami la tua mail in mp, perfavore.....non ricordo se l'ho già.....o posso usare quella di gol?![]()
- Lunette
- Master~GolGirl®
Buondì io domenica di lavoro. Mentre ero in pausa pranzo ho fatto una scoperta interessante nel borgo di Manarola, dove esiste una piazzuola con su scritto "Piazza degli uccelli morti". Poi ce n'è un'altra "Piazza degli uccelli vivi".
In realtà poi ho scoperto il s
ignificato

In realtà poi ho scoperto il s

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®
In piazza uccelli morti si incontrano i vecchi del paese. In quella degli uccelli vivi i giovani
uno scherzo che i giovani del paese hanno fatto ai più anziani!

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi ero persa questa bella novita'.ci610 ha scritto:Habemus casam.
Allora? Racconta le prime impressioni dopo un tempo ragionevolmente giusto per poterle esprimere con cognizione di causa

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
Guarda in questo momento sono al super a fare il pieno di detersici, mazze e ramazze, dopodichè mi darò alla gioia delle pulizie, dopo due mesi senza far nulla quasi non vedo l'ora
Dovremmo riuscire a trasferirci la prossima settimana, ho già un lungo elenco di cose da cucinare che mi hanno chiesto i bambini, ma la prima cosa sarà L'ossobuco col risotto
Comunque mi sento molto meglio all'idea di avere una casa, decisamente
Dovremmo riuscire a trasferirci la prossima settimana, ho già un lungo elenco di cose da cucinare che mi hanno chiesto i bambini, ma la prima cosa sarà L'ossobuco col risotto
Comunque mi sento molto meglio all'idea di avere una casa, decisamente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010