Hai ragione, quando si continua a cambiare, purtroppo il programma non procede!giuly1970 ha scritto:Questa settimana è arrivato il nuovo maestro di inglese, è il 3° che cambiano da settembre... meno male che capita così solo x inglese, altrimenti sarebbe un problema ben + serio...
Poi te credo che non imparano un tubo, continuano a rifare le già trite e ritrite paginette sui 4 colori...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!
- Kida
- Basic~GolGirl®

Re: Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- Kida
- Basic~GolGirl®

Ziafra in che classe insegna?
Non dovrebbe avere anche lei una prima?
Non dovrebbe avere anche lei una prima?
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Per fortuna l'insegnante di lingua e quella di matematica sono di ruolo, sto tranquilla...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

La ZIA è rientrata da pochissimo, dopo un bel po' di tempo di aspettativa (causa problemi di salute di suo papà)
Quest'anno ha cambiato scuola (dice un po' "disastrata") e spera l'anno prox di tornare nell'altra, dove poi andrà Giulia, forse sì è una prima... o sbaglio?
Quest'anno ha cambiato scuola (dice un po' "disastrata") e spera l'anno prox di tornare nell'altra, dove poi andrà Giulia, forse sì è una prima... o sbaglio?
Giuly
- Kida
- Basic~GolGirl®

direi proprio di si, a meno che dovessero capitare delle maternità...giuly1970 ha scritto:Per fortuna l'insegnante di lingua e quella di matematica sono di ruolo, sto tranquilla...
I miei attuali alunni se ne sono cuccate due dalla sottoscritta!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

scappo, provo a passare x farmi una lampada x ravvivare 'sto grigio
buon week end a tutte!
buon week end a tutte!
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao mammine
un saluto al volo
oggi piccolo sfogo a lavoro, finalmente ho fatto un bel pianto in bagno, mi ci voleva!
ma solo da noi costa così tanto l'asilo privato
retta mensile 138 + Pasti (4 euri al giorno) + 25 (post/pre scuola) + merenda (non ricordo quanto) BEH COMUNQUE 260 EURO AL MESE
Vero è che al nido ne pago 550, ma se avessi mai un altro figlio
un saluto al volo
oggi piccolo sfogo a lavoro, finalmente ho fatto un bel pianto in bagno, mi ci voleva!
ma solo da noi costa così tanto l'asilo privato
retta mensile 138 + Pasti (4 euri al giorno) + 25 (post/pre scuola) + merenda (non ricordo quanto) BEH COMUNQUE 260 EURO AL MESE
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- sax
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
come state? spero tutte bene.
noi tutto ok. mercoledì sera sono stata alla riunione alla scuola materna di Emma, che emozione, c'erano un sacco di mamme che conoscevo, ma purtroppo non troverò nessuna con Emma perchè sono del mio circolo ma in scuole diverse. mercoledì prossimo andiamo alla scuola per stare con i bambini con Emma e per fargli vedere la scuola e conoscere le insegnanti.
poi a Giugno ci sarà un altro incontro.
per fortuna la scuola è a 2 passi da casa, andiamo a piedi sia alla scuola materna che alle elementari.
non ho ancora ringraziato Tnt per la sua splendida ospitalità, e Pura per la sua compagnia. siamo stati benissimo, peccato che le nostre pesti non ci hanno dato possibilità di chiacchierare un pò in santa pace.
Naturalmente sono in debito con Ric di un tiramisu... provvederemo al più presto.
mi dispiace venire cosi di rado e mi sento quasi un intrusa a passare così, mi mancate tanto
ieri ho conosciuto una mamma che ha i bimbi vicini di età come i miei, però grandi, mi ha detto che sono a metà strada dopo i 4 anni è più facile e la fatica fisica diminuisce, adesso sono veramente spossata...
come state? spero tutte bene.
noi tutto ok. mercoledì sera sono stata alla riunione alla scuola materna di Emma, che emozione, c'erano un sacco di mamme che conoscevo, ma purtroppo non troverò nessuna con Emma perchè sono del mio circolo ma in scuole diverse. mercoledì prossimo andiamo alla scuola per stare con i bambini con Emma e per fargli vedere la scuola e conoscere le insegnanti.
poi a Giugno ci sarà un altro incontro.
per fortuna la scuola è a 2 passi da casa, andiamo a piedi sia alla scuola materna che alle elementari.
non ho ancora ringraziato Tnt per la sua splendida ospitalità, e Pura per la sua compagnia. siamo stati benissimo, peccato che le nostre pesti non ci hanno dato possibilità di chiacchierare un pò in santa pace.
Naturalmente sono in debito con Ric di un tiramisu... provvederemo al più presto.
mi dispiace venire cosi di rado e mi sento quasi un intrusa a passare così, mi mancate tanto
ieri ho conosciuto una mamma che ha i bimbi vicini di età come i miei, però grandi, mi ha detto che sono a metà strada dopo i 4 anni è più facile e la fatica fisica diminuisce, adesso sono veramente spossata...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

adesso vado
prima di andare al lavoro devo andare alla posta a ritirare una racc,.
un grosso bacio a tutte
prima di andare al lavoro devo andare alla posta a ritirare una racc,.
un grosso bacio a tutte
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- Kida
- Basic~GolGirl®

Giuly:
Anche a te! Buona lampada e buon fine settimana
Anche a te! Buona lampada e buon fine settimana
- Kida
- Basic~GolGirl®

Ciaobea73 ha scritto:ciao mammine
un saluto al volo
ma solo da noi costa così tanto l'asilo privato![]()
retta mensile 138 + Pasti (4 euri al giorno) + 25 (post/pre scuola) + merenda (non ricordo quanto) BEH COMUNQUE 260 EURO AL MESE![]()
Mi non so cosa sia successo al lavoro, am ogni tanto un piccolo sfogo ci vuole!
Mi sembra caruccia la scuola !
- Kida
- Basic~GolGirl®

Mi ha appena telefonato la mamma di una mia alunna
(oggi stanca delle sue continue dimenticanze, le ho scritto sul diario).
Ma cavolo, possibile che 'sti figli devono essere sempre e comunque difesi!
In 5^ pretendo troppo se richiedo che il materiale necessario ci sia a scuola, che gli avvisi ed i voti siano firmati ed i compiti fatti!

Perchè poi se alle medie sono severissimi e non ne perdonano una va tutto bene?
Cosa cambia se la cosa avviene 8 mesi prima?
scusate lo sfogo....
Ma cavolo, possibile che 'sti figli devono essere sempre e comunque difesi!
In 5^ pretendo troppo se richiedo che il materiale necessario ci sia a scuola, che gli avvisi ed i voti siano firmati ed i compiti fatti!
Perchè poi se alle medie sono severissimi e non ne perdonano una va tutto bene?
Cosa cambia se la cosa avviene 8 mesi prima?
scusate lo sfogo....
- susi75
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
- susi75
- Master~GolGirl®

...e che dire di Nui? 5 anni!!!!!!!!!!! (18 Kg)VY ha scritto:anche NikyKida ha scritto:
Lorenzo veste "4anni"?Mattia fatica quasi a indossare i 30 mesi!
...ed Egle.... 9-12 mesi!!! (8 Kg)
....io e Nui ci scambiamo le mutande :ahah
- sweet
- Master~GolGirl®

Continuare a vedere solo le cose positive, quelle poche, a volte non aiuta.
Fare un percorso, o perlomeno provarci significa anche cercare di metterci positività, ottimismo, entusiasmo, dolcezza, grinta.
Niente di tutto ciò appartiene più, e da un pezzo, al nostro tentativo di mettere insieme due caratteri diversi, spesso opposti, spesso troppo uguali...
Credo di aver gettato la spugna. Credo che pian piano io mi sia ressegnata a vivere cosi, senza slanci, senza affetto, senza condivisione, senza complicità.
E' un dato di fatto. A questo punto credo si tratti proprio di incompatibilità, di troppi precedenti, di troppe ferite che non trovano modo per cicatrizzare. Sanguinano e svuotano, più passa il tempo.
Ci sono giorni in cui voglio crederci ma poi sono come congelata, non sono nemmeno più io capace di dare amore, carezze, comprensione.
Se fossi in una condizione diversa, economica e non mamma, avrei già preso decisioni drastiche.
Voglio convincere me stessa che per mia figlia devo mitigare la mia emotività, il mio senso di vivere a vuoto.
Non voglio crearle traumi .. non voglio limitare il suo stile di vita .. non voglio fare scelte sono in base a me stessa .. forse al mio essere una sognatrice, un'illusa ..
Ma mi chiedo anche come fare .. come guarire quest'ansia che mi accompagna, questa frustrazione, questa solitudine ...
Fare un percorso, o perlomeno provarci significa anche cercare di metterci positività, ottimismo, entusiasmo, dolcezza, grinta.
Niente di tutto ciò appartiene più, e da un pezzo, al nostro tentativo di mettere insieme due caratteri diversi, spesso opposti, spesso troppo uguali...
Credo di aver gettato la spugna. Credo che pian piano io mi sia ressegnata a vivere cosi, senza slanci, senza affetto, senza condivisione, senza complicità.
E' un dato di fatto. A questo punto credo si tratti proprio di incompatibilità, di troppi precedenti, di troppe ferite che non trovano modo per cicatrizzare. Sanguinano e svuotano, più passa il tempo.
Ci sono giorni in cui voglio crederci ma poi sono come congelata, non sono nemmeno più io capace di dare amore, carezze, comprensione.
Se fossi in una condizione diversa, economica e non mamma, avrei già preso decisioni drastiche.
Voglio convincere me stessa che per mia figlia devo mitigare la mia emotività, il mio senso di vivere a vuoto.
Non voglio crearle traumi .. non voglio limitare il suo stile di vita .. non voglio fare scelte sono in base a me stessa .. forse al mio essere una sognatrice, un'illusa ..
Ma mi chiedo anche come fare .. come guarire quest'ansia che mi accompagna, questa frustrazione, questa solitudine ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Vado a riprendere la mia Alice .. dormiva ancora e da poco quando sono andata a prenderla al nido e visto che avevo un app.to con l'agenzia ed un possibile acquirente alle 17 sono tornata a casa e adesso ritorno all'asilo ... spero si sia svegliata
Ho saputo oggi che il prossimo week c'è un incontro del mio reparto in un Hotel di nostra gestione .. a San Martino di Castrozza.
Dovrei stare fuori una notte sarebbe la prima volta che sto lontana da Alice per 2 giorni di seguito ...
Ho saputo oggi che il prossimo week c'è un incontro del mio reparto in un Hotel di nostra gestione .. a San Martino di Castrozza.
Dovrei stare fuori una notte sarebbe la prima volta che sto lontana da Alice per 2 giorni di seguito ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®

sweet ha scritto:ma sai che bello? mi sta benissimo .. stretto sul seno e largo sotto, le maniche stranissime ... me ne ero innamorata!puravita ha scritto:lisaaaa
dai un cappotto bianco![]()
io lo sporcherei solo a guardarlo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Per il bianco si ... lo metterò poco, ma era troppo bello! e poi io .. metto tutto, e dico tutto IN LAVATRICE
- susi75
- Master~GolGirl®

Pura.... belle le tue foto!
Ed i tuoi bimbi..... sono spiaccicati!!!!
Ed i tuoi bimbi..... sono spiaccicati!!!!
- Kida
- Basic~GolGirl®

susi75 ha scritto:...e che dire di Nui? 5 anni!!!!!!!!!!! (18 Kg)VY ha scritto:anche NikyKida ha scritto:
Lorenzo veste "4anni"?Mattia fatica quasi a indossare i 30 mesi!
...ed Egle.... 9-12 mesi!!! (8 Kg)
....io e Nui ci scambiamo le mutande :ahah
- sweet
- Master~GolGirl®

E' successo di nuovo.
Abbiamo ridiscusso della situazione ...
Ha detto che è stato onesto a dirmi che non mi ama.. 2 mesi fa .. che non può tornare indietro. Gli ho chiesto come fa a stare, a vivere, con una donna che non ama .. dice che mi vuole bene ... che se le cose andassero meglio lui lo farebbe per il bene di Alice.
Mi manca l'aria.
Mi passano davanti scene, immagini, sorrisi, lacrime, speranze ... l'attesa di Alice, i sogni nel cassetto ... mi sono stati strappati di mano, come fossero carta straccia.
Abbiamo ridiscusso della situazione ...
Ha detto che è stato onesto a dirmi che non mi ama.. 2 mesi fa .. che non può tornare indietro. Gli ho chiesto come fa a stare, a vivere, con una donna che non ama .. dice che mi vuole bene ... che se le cose andassero meglio lui lo farebbe per il bene di Alice.
Mi manca l'aria.
Mi passano davanti scene, immagini, sorrisi, lacrime, speranze ... l'attesa di Alice, i sogni nel cassetto ... mi sono stati strappati di mano, come fossero carta straccia.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma