Ti dico che noi non siamo neppure arrivati a regalarlo alla scuola perché quando studiano l'epoca preistorica son gia' troppo grandi per essere interessati al modellino del dinosuaro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: OT^11
Ti dico che noi non siamo neppure arrivati a regalarlo alla scuola perché quando studiano l'epoca preistorica son gia' troppo grandi per essere interessati al modellino del dinosuaro
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

le uniche cose che fanno impressione????
l'incisione iniziale....anche le incisioni dei lembi sotto, e le divaricature. poi ci sono i telini verdi: la persona neppure la vedi. è tutto molto, molto asettico....
diciamo che io avevo il cuore a mille già mentre intridevano il campo operatorio di betadine
odori e rumori, poi, non sono del tutto piacevoli
soprattutto perchè non te lo aspetti.....
come ho fatto?
ehhhhhh.......mistero!
l'incisione iniziale....anche le incisioni dei lembi sotto, e le divaricature. poi ci sono i telini verdi: la persona neppure la vedi. è tutto molto, molto asettico....
diciamo che io avevo il cuore a mille già mentre intridevano il campo operatorio di betadine
odori e rumori, poi, non sono del tutto piacevoli
come ho fatto?
ehhhhhh.......mistero!
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ehhhh, ci sono i candy di Furla, allora. ma non sono mono......hamilton ha scritto:uhhhhhhh Mari, no!!!!!!!!!!
Son troppo fini per l'uso che devo farne!
![]()
Il Monclear era perfetto, di plastica impermeabile, tra l'altro e molto spartano!
beh, se no i classici eastpack....ma io non ci andrei neppure in palestra
secondo me Tod's o Hogan una qualche linea di tessuto tecnico la fa......cerco. se no guardo PradaSport ma non mi piace.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Hai studiato medicina?MariPi82 ha scritto:le uniche cose che fanno impressione????
diciamo che io avevo il cuore a mille già mentre intridevano il campo operatorio di betadine![]()
![]()
![]()
odori e rumori, poi, non sono del tutto piacevolisoprattutto perchè non te lo aspetti.....
come ho fatto?
ehhhhhh.......mistero!
E' vero...dimenticavo gli odori, che nel mio caso si mescolarono anche con l'organico.
Invece restai sorpresa del clima rilassato che trovai tra i medici in sala operatoria.
Mio marito opero', poi lascio' chiudere a qualcuno, e scese ad aspettarmi.
Io resati fino all'ultimo punto disponibile, e quando uscii lui non c'era piu'.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io del mio cesareo non ricordo quasi nulla, se non l'anestesista che mi ha rincorsa per farmi la spinale
E la faccia del ginecologo e di mio marito quando si sono accorti che per non rovinarmi il pancino il taglio era un po' troppo corto.
E poi' ricordo che mi hanno detto, prima di cominciare, da adesso ti sentirai felice, e cosi' e' stato.
E la faccia del ginecologo e di mio marito quando si sono accorti che per non rovinarmi il pancino il taglio era un po' troppo corto.
E poi' ricordo che mi hanno detto, prima di cominciare, da adesso ti sentirai felice, e cosi' e' stato.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Nel frattempo ho trovato a cosa assomiglia il mio Moncler, a momenti mi piglia un colpo, pensavo di averlo trovato, poi guardo bene, e la marca e' Chicco
Ma si puo' andare in giro con uno zaino marcato Chicco
http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbi ... o/64155241

Ma si puo' andare in giro con uno zaino marcato Chicco
http://www.kijiji.it/annunci/altro-abbi ... o/64155241
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Oddio questo della chicco non mi piace proprio, scusate l'onestà
Come zaini, ne ho uno solo piccolo della kipling, in color denim
É molto resistente, morbido e versatile
L'ho da 14 anni ma é come nuovo. Di solito lo porto con jeans chiari e golf in filo sul bianco
Come zaini, ne ho uno solo piccolo della kipling, in color denim
É molto resistente, morbido e versatile
L'ho da 14 anni ma é come nuovo. Di solito lo porto con jeans chiari e golf in filo sul bianco
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Niente neppure K Way.
Ccco, credo di essere arrivata alla conclusione che lo cerco rettangolare e piuttosto sottile con tasche di varie dimensioni una sovrapposta all'altra (max 3 tasche). Quello della moncler aveva anche il porta carte di credito con cerniera, misura PERFETTA impossibile perdere qualcosa, anche per me che dove arrivo lascio.
Piccolo, ma era un posso di San Patrizio.
Per esempio odio i monospalla triangolari, con ci sta dentro un accidente!
Ccco, credo di essere arrivata alla conclusione che lo cerco rettangolare e piuttosto sottile con tasche di varie dimensioni una sovrapposta all'altra (max 3 tasche). Quello della moncler aveva anche il porta carte di credito con cerniera, misura PERFETTA impossibile perdere qualcosa, anche per me che dove arrivo lascio.
Piccolo, ma era un posso di San Patrizio.
Per esempio odio i monospalla triangolari, con ci sta dentro un accidente!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Hamilton, gli zainetti MD20 li hai visti?