GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: OT^11
Sai che perdita...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- mariangelac
- Collaboratore
una info, qualcuna di voi sa dove posso acquistare uno scheletro (finto of course) con organi interni e muscoli? In teoria avevo iniziato a fare la raccolta in edicola ma mi sa che mi fermo al secondo fascicolo perche mi sono accorta che il piano dell'opera prevede 40 fascicoli con uscita quindicinale, in pratica quasi 2 anni! E no, ai bambini interessa l'argomento ORA, tra 2 anni chissà, a parte il fatto che il costo totale si aggirerebbe poco al di sotto dei 500 euro.
Mi chiedo non si può acquistare direttamente sto scheletro senza sorbirmi l'attesa e i fascicoli?
O qualcuna che ce l'ha già vuole sbarazzarsene e me lo vende?
Mi chiedo non si può acquistare direttamente sto scheletro senza sorbirmi l'attesa e i fascicoli?

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
A saperlo! Io l'ho buttato due anni fa.
Le borse non mi dicono niente. Anch'io come Simona ne prendo una alla volta, di colore tassativamente nero, che uso fino allo sfinimento. Conservo solo un paio di pochette per impegni eleganti, ma la borsa da giorno una alla volta. Sono più estrema di Marie Kondo
Le borse non mi dicono niente. Anch'io come Simona ne prendo una alla volta, di colore tassativamente nero, che uso fino allo sfinimento. Conservo solo un paio di pochette per impegni eleganti, ma la borsa da giorno una alla volta. Sono più estrema di Marie Kondo

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non lo so, io ho portato a compimento l'opera del dinosauro alto 1:50 in ossa e pelle.mariangelac ha scritto:una info, qualcuna di voi sa dove posso acquistare uno scheletro (finto of course) con organi interni e muscoli? In teoria avevo iniziato a fare la raccolta in edicola ma mi sa che mi fermo al secondo fascicolo perche mi sono accorta che il piano dell'opera prevede 40 fascicoli con uscita quindicinale, in pratica quasi 2 anni! E no, ai bambini interessa l'argomento ORA, tra 2 anni chissà, a parte il fatto che il costo totale si aggirerebbe poco al di sotto dei 500 euro.
E' in garage, morto!

Soldi buttati!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Allora, i monospalla della Moncler e' tanto che li cerco ma non ci sono piu'Ilariotta ha scritto:Moncler monospalla?? Capire capire.. com'e'??
Anche io ho un giubbino di jeans comprato nel 1997.. portato in tuuuutte le vacanze che ho fatto..
Sia con le amiche che col socio.. ormai e' quasi liso e il colletto e' iperstrappato nell'interno.. ma a buttarlo nn ce la faccio..
Borse.. ne ho di twin-set.. liu-jo.. guess..
Tutte regalate.. nn amo spender soldi per le borse perche' fondamentalmente nn mi piacciono granche'.. anche se ammetto che alcune fanno abbigliamento a se'..

Ho trovato questo, ci assomiglia, ma assolutamente non e' la stessa cosa.
http://store.moncler.com/it/zaino_cod45 ... ept=brsdfw
Riuscite a trovarlo voi?
-
- Master~GolGirl®
Lo scheletro con organi, muscoli... interesserebbe anche a me.
Il monospalla lo usavo all'università. Adesso per le uscite preferisco zainetti tecnici da montagna.
Per le borse non spendo nulla però adoro l'abbigliamento tecnico ed i relativi accessori.
Il monospalla lo usavo all'università. Adesso per le uscite preferisco zainetti tecnici da montagna.
Per le borse non spendo nulla però adoro l'abbigliamento tecnico ed i relativi accessori.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Lo scheletro di un dinosauro non interessa?
Trovo il monospalla indispensabile per un viaggio, molto piu' comodo dello zainetto.
Quando sei in mezzo alla folla lo fai scivolare e te lo tiri davanti per sicurezza, quando invece devi camminare lo tieni sulle spalle, quando devi tirare fuori i soldi o qualsiasi cosa non lo togli neppure, lo fai scivolare sul davanti e tiri fuori quello che serve.
Rivoglio il mio monospalla uguale identico a quello che hoooo, solo un po' piu' bellino

Trovo il monospalla indispensabile per un viaggio, molto piu' comodo dello zainetto.
Quando sei in mezzo alla folla lo fai scivolare e te lo tiri davanti per sicurezza, quando invece devi camminare lo tieni sulle spalle, quando devi tirare fuori i soldi o qualsiasi cosa non lo togli neppure, lo fai scivolare sul davanti e tiri fuori quello che serve.
Rivoglio il mio monospalla uguale identico a quello che hoooo, solo un po' piu' bellino

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io x le borse uso quella del passeggino e ho risolto tutti i miei problemi 
È grande, non devo abbinarla ai vestiti, è sempre appesa al passeggino. Qualcuna inorridirà ma per me è stata una svolta :ahah

È grande, non devo abbinarla ai vestiti, è sempre appesa al passeggino. Qualcuna inorridirà ma per me è stata una svolta :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oggi lo tiro fuori, vedo se il bottone a clip che ormai pende come lo scherzo stupido dell'occhio di un clown riesce ad essere cucito, incollo un bordo cosi', giusto per dargli dignita', e credo che me lo porto per l'ultima volta in India.
Una fine gloriosa!

Una fine gloriosa!

- cinny78
- Master~GolGirl®
anche su subito magari lo trovi..tipo quello che davano con quei fascicoli forse del corpo umano...mariangelac ha scritto:una info, qualcuna di voi sa dove posso acquistare uno scheletro (finto of course) con organi interni e muscoli? In teoria avevo iniziato a fare la raccolta in edicola ma mi sa che mi fermo al secondo fascicolo perche mi sono accorta che il piano dell'opera prevede 40 fascicoli con uscita quindicinale, in pratica quasi 2 anni! E no, ai bambini interessa l'argomento ORA, tra 2 anni chissà, a parte il fatto che il costo totale si aggirerebbe poco al di sotto dei 500 euro.
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Goditela finche' duraDionaea ha scritto:Io x le borse uso quella del passeggino e ho risolto tutti i miei problemi

-
- Master~GolGirl®
Non volevo che Giordano mollasse il passeggino per quello!Dionaea ha scritto:Io x le borse uso quella del passeggino e ho risolto tutti i miei problemi
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non ce l'hanno al Toys?mariangelac ha scritto:una info, qualcuna di voi sa dove posso acquistare uno scheletro (finto of course) con organi interni e muscoli? In teoria avevo iniziato a fare la raccolta in edicola ma mi sa che mi fermo al secondo fascicolo perche mi sono accorta che il piano dell'opera prevede 40 fascicoli con uscita quindicinale, in pratica quasi 2 anni! E no, ai bambini interessa l'argomento ORA, tra 2 anni chissà, a parte il fatto che il costo totale si aggirerebbe poco al di sotto dei 500 euro.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
-
- Master~GolGirl®
A me serve per il piccolo. Ha già parecchi libri sul corpo umano (adesso me ne ha chiesto uno dove, come dice lui "si vede di più") e vorrebbe modellini per toccare con mano.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche Giorgino voleva toccare con mano da piccolo.

Ora invece sono mesi che chiede di assistere ad un'operazione in sala operatoria, devo dire che sta sviluppando un innata propensione per lo splatter