carmpan ha scritto: Non ce la posso fare, anche Edo con 38.2°
CARMY... MAROOOOOONN!!!!

Messaggio da Patatrak69 » 18 gen 2008, 13:32
carmpan ha scritto: Non ce la posso fare, anche Edo con 38.2°

Messaggio da Paperinik » 18 gen 2008, 13:40

Messaggio da giorgy » 18 gen 2008, 14:10
 ricordo che ho portato mia suocera a vedere un'eco di gloria e ad un certo punto ha fatto la sua gaffe clamorosa. ha detto : che bel faccino che ha, guarda che begli occhietti.. e la gine: signora quello è lo stomaco
 ricordo che ho portato mia suocera a vedere un'eco di gloria e ad un certo punto ha fatto la sua gaffe clamorosa. ha detto : che bel faccino che ha, guarda che begli occhietti.. e la gine: signora quello è lo stomaco   :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  

mi toccherà comprarle qualcos'altro
 mi toccherà comprarle qualcos'altro  

Messaggio da giorgy » 18 gen 2008, 14:11

Messaggio da Camelia » 18 gen 2008, 15:02
ma scusa Giorgy tu sei mica ingegnere!!!! :prrrrgiorgy ha scritto:MANU ma come si fa a capire la faccia da femmina in eco?? io è già un miracolo se riconosco la faccia durante le eco!
 Io farò gli antipasti e la pasta(salsicce e funghi ferlenghi) e come dolce pensavo la caprese...che ne dite????
 Io farò gli antipasti e la pasta(salsicce e funghi ferlenghi) e come dolce pensavo la caprese...che ne dite????
Messaggio da giorgy » 18 gen 2008, 15:59

Messaggio da Camelia » 18 gen 2008, 16:48

Messaggio da Camelia » 18 gen 2008, 16:49

Messaggio da lisa1 » 18 gen 2008, 16:59

Messaggio da DadaEle » 18 gen 2008, 18:10

Messaggio da Patatrak69 » 19 gen 2008, 8:59

Comunque mamma ha tantissimi lati positivi ma con l'età si è fatta un pò pesante...se viene contraddetta pianta un muso lunghissimo, se freni la sua folle corsa ti travolge e ti pianta una grana della miseria, è una lamentela continua su quanto è sola (io abito di fronte, lo sai, e con le bambine stiamo sempre da lei), che nessuno la ama... insomma 74 anni... anche se quando la vedi non glieli dai: è bella e dimostra almeno una decina di anni di meno... Vabbè nessuno è perfetto, poi le voglio bene e me la tengo così!
 Comunque mamma ha tantissimi lati positivi ma con l'età si è fatta un pò pesante...se viene contraddetta pianta un muso lunghissimo, se freni la sua folle corsa ti travolge e ti pianta una grana della miseria, è una lamentela continua su quanto è sola (io abito di fronte, lo sai, e con le bambine stiamo sempre da lei), che nessuno la ama... insomma 74 anni... anche se quando la vedi non glieli dai: è bella e dimostra almeno una decina di anni di meno... Vabbè nessuno è perfetto, poi le voglio bene e me la tengo così!  

Messaggio da Patatrak69 » 19 gen 2008, 9:01

Messaggio da giorgy » 19 gen 2008, 13:49

Messaggio da giorgy » 19 gen 2008, 13:51

Messaggio da giorgy » 20 gen 2008, 11:11

Messaggio da DadaEle » 20 gen 2008, 11:30

Siamo riusciti a trovare quella che ci piaceva (costosetta) con un considerevole sconto!
  Siamo riusciti a trovare quella che ci piaceva (costosetta) con un considerevole sconto! Questi si vede che lo prendevano un po' in giro ma stavano anche al suo gioco..insomma uno sbudello! Non vi dico a portarlo via!
  Questi si vede che lo prendevano un po' in giro ma stavano anche al suo gioco..insomma uno sbudello! Non vi dico a portarlo via!
Messaggio da DadaEle » 20 gen 2008, 11:35

Messaggio da Camelia » 21 gen 2008, 8:46

insomma strategie discutibili
 insomma strategie discutibili  ma hanno funzionato alla fine quando sentiva lo stimolo mi diceva "dai mamma voglio innaffiare"
 ma hanno funzionato alla fine quando sentiva lo stimolo mi diceva "dai mamma voglio innaffiare"  , la seconda volta, invece Gianni mi ha fatto cadere metà chiare d'uovo sbattute a neve
 , la seconda volta, invece Gianni mi ha fatto cadere metà chiare d'uovo sbattute a neve  quindi alla fine non è che sia venuta fuori proprio una vera caprese...ma insomma era buona
  quindi alla fine non è che sia venuta fuori proprio una vera caprese...ma insomma era buona  
  Considerate che per il pranzo di Santo Stefano avevo ordinato 2kg di carne per goulash, avevo dovuto affettare altrettante cipolle, cuocere tutto per tre ore e solo la carne mi era costata 20 euro...mi sa che ho trovato la soluzione ai pranzi numerosi
 Considerate che per il pranzo di Santo Stefano avevo ordinato 2kg di carne per goulash, avevo dovuto affettare altrettante cipolle, cuocere tutto per tre ore e solo la carne mi era costata 20 euro...mi sa che ho trovato la soluzione ai pranzi numerosi  

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2008, 9:18
 (io mi chiedevo se dentro infilavano anche qualche elettrodomestico a quel prezzo!!
 (io mi chiedevo se dentro infilavano anche qualche elettrodomestico a quel prezzo!! 

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2008, 9:35