Interessante argomento, in effetti!!!!!!!Ilariotta ha scritto:A proposito di scuola.. ma voi i libri li foderate??
:D :D :D :D :D
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: OT^11
guai a toccarle gli album. lei li ha scelti e guai a chi glieli tocca!
ilariotta

ilariotta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e tornando ot
qualcuna sa spiegarmi perché diamine dovrei spendere 136 euro per una cosa così??? è da dicembre o gennaio che vedo queste robe, pure "versione estiva". ma solo a me pare anormale avere una ciofeca simile attaccata al braccio?
qualcuna sa spiegarmi perché diamine dovrei spendere 136 euro per una cosa così??? è da dicembre o gennaio che vedo queste robe, pure "versione estiva". ma solo a me pare anormale avere una ciofeca simile attaccata al braccio?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

A me personalmente non piace. La prima volta che l'ho vista al braccio si una mamma dell asilo pensavo che l'avesse presa coi punti della Coop. E ci ho messo un po a capire che non era una borsa della spesa...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Allora.. io ce l'ho.. nn cosi'.. comprata due anni fa semplice semplice grigia con i manici gialli. Pagata la meta'..
Carina.. ce l'avevano cani e porci ma cmq poco funzionale.. con bimbo passeggino e tutto una borsa sotto il braccio ora come ora da' solo fastidio.. per cui e' rinchiusa in un armadio da qualche parte..
E cmq.. il pelo.. il pelo proprio no.. ussignur.. e' una cacchio di borsa di gomma.. nn cerchiamo di "abbellire" cio' che nasce come borsa da quasi spiaggia..
Carina.. ce l'avevano cani e porci ma cmq poco funzionale.. con bimbo passeggino e tutto una borsa sotto il braccio ora come ora da' solo fastidio.. per cui e' rinchiusa in un armadio da qualche parte..
E cmq.. il pelo.. il pelo proprio no.. ussignur.. e' una cacchio di borsa di gomma.. nn cerchiamo di "abbellire" cio' che nasce come borsa da quasi spiaggia..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si.
Di primo acchito può sembrare una schifezza.
Io l'ho sempre considerata tale, mio marito pure.
Fino a quando non ho visto gli abbinamenti che fa una mia collega.
E ho cominciato a guardarla con occhi diversi.
Poi in vetrina ho visto la scocca bianca, il manico corto in corda blu, la sacca blu e un ciondolino blu e viola a impreziosire il tutto.
Sono entrata e me la sono comprata.
Poi a me per sta cose parte l'embolo
e ho comprato i manici lunghi color salmone, e la sacca abbinata molto carina, tenendo la scocca bianca.
Poi è arrivata mia nuora da NY e le ho regalato la scocca lime con manici corti color ciclamino in pelle e la sacca multicolor sui toni del ciclamino e lime.
Ho faticato a dargliela. Volevo tenermela io tanto era bella.
Come in tutte le cose dipende molto dall'eleganza e dal gusto personale.
Non so ancora se investirò per la versione invernale.
Di primo acchito può sembrare una schifezza.
Io l'ho sempre considerata tale, mio marito pure.
Fino a quando non ho visto gli abbinamenti che fa una mia collega.
E ho cominciato a guardarla con occhi diversi.
Poi in vetrina ho visto la scocca bianca, il manico corto in corda blu, la sacca blu e un ciondolino blu e viola a impreziosire il tutto.
Sono entrata e me la sono comprata.
Poi a me per sta cose parte l'embolo
Poi è arrivata mia nuora da NY e le ho regalato la scocca lime con manici corti color ciclamino in pelle e la sacca multicolor sui toni del ciclamino e lime.
Ho faticato a dargliela. Volevo tenermela io tanto era bella.
Come in tutte le cose dipende molto dall'eleganza e dal gusto personale.
Non so ancora se investirò per la versione invernale.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho visto quella con il pelo sintetico e l'ho messa, ma anche senza è orripilante.
insomma, è un affare di silicone con manici intercambiabili e costano minimo 50 euro. ma perché? davvero, perché?
bah, mi consolo leggendo che non sono l'unica a considerarla brutta.
insomma, è un affare di silicone con manici intercambiabili e costano minimo 50 euro. ma perché? davvero, perché?
bah, mi consolo leggendo che non sono l'unica a considerarla brutta.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Hamilton, hai una nuora che abita a NY??????
Io un po' come Hamilton, l'ho sempre guardata con diffidenza e poco apprezzamento, poi ho visto degli abbinamenti simpatici e l'ho rivalutata, ma non a tal punto da prendermela, non solo per la cifra inappropriata ma anche perché ho notato che si rovinano un sacco i manici, quindi davvero soldi buttati.
Io un po' come Hamilton, l'ho sempre guardata con diffidenza e poco apprezzamento, poi ho visto degli abbinamenti simpatici e l'ho rivalutata, ma non a tal punto da prendermela, non solo per la cifra inappropriata ma anche perché ho notato che si rovinano un sacco i manici, quindi davvero soldi buttati.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

30/40 € li prendi e li butti... ecco, per me anche no.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Interessante lapsus...hamilton ha scritto:Volevo dire cognata![]()
![]()
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Pure io, ilariotta! Ma ne sono contenta, vah... ;-)
E per la O bag....no! Simpatia per nulla....reputo simpatica una bella candy rosa shocking....Ma la o-bag????? no!
una mia collega ce l'ha, regalata estate scorsa, ha già cambiato i manici 2 volte.....credo che continueró a pensare che è orribile.....
E per la O bag....no! Simpatia per nulla....reputo simpatica una bella candy rosa shocking....Ma la o-bag????? no!
una mia collega ce l'ha, regalata estate scorsa, ha già cambiato i manici 2 volte.....credo che continueró a pensare che è orribile.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Il problema è che si rovinano, secondo me, quindi non puoi intercambiarli ma devi rinnovarli. Davvero, ho notato in giro spesso manici sfilcciati, brutti da vedere.hamilton ha scritto:Forse sfugge il particolare che le Obag sono fatte apposta per avere gli accessori intercambiabili
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sinceramente non l'ho notato.
I manici in corda sono molto resistenti, quelli in ecopelle anche.
Non ho ancora provato altri materiali, ma si insomma, si tratta di una borsetta senza tante pretese, seppur molto carina, solo e quando viene assemblata bene.
Certo che se l'unica cosa che fai è comprare la scocca grigio topo e i manici marroni, meglio che duri poco, molto poco
I manici in corda sono molto resistenti, quelli in ecopelle anche.
Non ho ancora provato altri materiali, ma si insomma, si tratta di una borsetta senza tante pretese, seppur molto carina, solo e quando viene assemblata bene.
Certo che se l'unica cosa che fai è comprare la scocca grigio topo e i manici marroni, meglio che duri poco, molto poco
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra