GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^11
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: OT^11
non abbiamo le nostre cose, ai bambini mancano i loro giochi e le abitudini di una casa normale
non ci manca nulla, ma ecco anche il semplice fatto di dover scendere a fare colazione sta diventando noioso
io poi ora oltre a non lavorare non ho nemmeno una casa de gestire, non lavo, non stiro, non pulisco e non cucino, a un certo punto ti tagli proprio le vene
non ci manca nulla, ma ecco anche il semplice fatto di dover scendere a fare colazione sta diventando noioso
io poi ora oltre a non lavorare non ho nemmeno una casa de gestire, non lavo, non stiro, non pulisco e non cucino, a un certo punto ti tagli proprio le vene
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Quindi niente cucina??ci610 ha scritto:non abbiamo le nostre cose, ai bambini mancano i loro giochi e le abitudini di una casa normale
E pranzo e cena? Sempre fuori??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ecco intendevo questo. Un conto è la vacanza, un'altra la quotidianità.R2D2 ha scritto:Non so, a me non piacerebbe tutto questo tempo in albergo. Ho bisogno di fare il nido dove sistemare le mie cose. Così mi sentirei instabile, senza fissa dimora, e non mi piace.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Mah.. sara' che io senza far nulla starei benissimo.. ti invidio proprio Ci..
Poi nn so.. la vita d'albergo mi impedirebbe di stare in liberta' per i pasti.. tipo tutone piuttosto che in mutande o struccata..
Questo se devi uscire dalla stanza.. altrimenti no.. nn vedo aspetti negativi :P
Poi nn so.. la vita d'albergo mi impedirebbe di stare in liberta' per i pasti.. tipo tutone piuttosto che in mutande o struccata..
Questo se devi uscire dalla stanza.. altrimenti no.. nn vedo aspetti negativi :P
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Quindi a pranzo salti?????ci610 ha scritto:Colazione e cena sempre fuori, per pranzo sto solo io
Io morirei.
Ma avete già trovato e siete in attesa, o non avete ancora trovato?
Cercate in centro centro, vero?
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:Quindi a pranzo salti?????ci610 ha scritto:Colazione e cena sempre fuori, per pranzo sto solo io
Io morirei.
Ma avete già trovato e siete in attesa, o non avete ancora trovato?
Cercate in centro centro, vero?
A pranzo oggi ho mangiato una banana, sono abituata, anzi se mangio di più mi sento male
Sto cercando ma non sono convinta
- ci610
- Silver~GolGirl®
Era meglio un appartamento ma abbiamo saputo ad agosto che il primo settembre dovevamo stare qui, non è così semplice trovare casaval978 ha scritto:ma non era meglio un appartamento? io tre mesi in un posto senza una cucina (specialmente senza lavoro) impazzirei
- ely66
- Platinum~GolGirl®
hamilton ha scritto:Quindi niente cucina??ci610 ha scritto:non abbiamo le nostre cose, ai bambini mancano i loro giochi e le abitudini di una casa normale
E pranzo e cena? Sempre fuori??
suppongo sia un all inclusive, come benefit.
però se dovessi stare in albergo per N mesi senza lavorare, mi studierei la città, in ogni angolo, via, piazza, monumento. vivrei la città eccome. una pacchia spaziale, a parte che è Milano e forse a quel punto riuscirei a farmela piacere.
N.B. HO SCRITTO FORSE!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
Ma io la città già la conosco, sto girando comunque ma non è che uno possa passare la vita a girare la città. E poi dicevi che mi mancano le abitudini di una casa, preparare una torta, invitare gente a cena, curare le piante ecc.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Vero!!!!
Anche io mi divertirei a fare la turista e a conoscere ogni angolo della nuova città!!!!!
Per i pranzi e cene fuori chiedevo non tanto per la preoccupazione di chi pagasse
quanto per il fatto che io dopo due settimane di mangiar fuori voglio tornare a casa perché non reggo più la cucina dei ristoranti.
Anche io mi divertirei a fare la turista e a conoscere ogni angolo della nuova città!!!!!
Per i pranzi e cene fuori chiedevo non tanto per la preoccupazione di chi pagasse

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Credo che pure io (che amo tanto gli hotel) dopo l'iniziale euforia di vivere in albergo , sentirei poi la mancanza di intimità e di un territorio solo mio. Poi , per quanto una stanza d'albergo posso essere ampia e lussuosa , é pur sempre uno spazio esiguo considerando che non c' é la cucina ed altri vani.
Buona ricerca quindi !
Buona ricerca quindi !
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto