Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
Perché secondo te che lavoro faccio?
Messaggio da squinsy » 27 set 2016, 12:05
Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
Messaggio da MariPi82 » 27 set 2016, 12:09
Messaggio da MariPi82 » 27 set 2016, 12:21
eh: lo dico anche io!!!!! ma stai a casa, no?!?!?squinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
Messaggio da Martina81 » 27 set 2016, 12:28
Messaggio da squinsy » 27 set 2016, 12:28
Si, fra un mesetto che sono in ferie me ne sto a casa!!!!MariPi82 ha scritto:eh: lo dico anche io!!!!! ma stai a casa, no?!?!?squinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
Perché secondo te che lavoro faccio?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 27 set 2016, 12:30
La signorina allegra ahahahhasquinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
Messaggio da Lilluna » 27 set 2016, 12:31
Ehhhh con petonio me ne sono serviti anche di più.MariPi82 ha scritto: anche il numero dei cambi da portare è diverso! qui 4, da voi 5....mi pare un po' esagerato perfino 4.....
Messaggio da Lilluna » 27 set 2016, 12:33
moncone... con petonio davano retina.Martina81 ha scritto: C'è il fasciatoio con tutto il necessario in camera e danno anche la roba per il moncone.
Messaggio da squinsy » 27 set 2016, 12:34
Eh, sto vivendo di aceto e yogurt andato a male.Lilluna ha scritto:La signorina allegra ahahahhasquinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
Messaggio da claudianurse88 » 27 set 2016, 12:35
Messaggio da MariPi82 » 27 set 2016, 12:37
che bellezza!squinsy ha scritto:Si, fra un mesetto che sono in ferie me ne sto a casa!!!!MariPi82 ha scritto:eh: lo dico anche io!!!!! ma stai a casa, no?!?!?squinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dionaea » 27 set 2016, 12:38
Messaggio da Lilluna » 27 set 2016, 12:39
Hai ancora tempo.claudianurse88 ha scritto: Oggi ho fatto shopping compulsivo per la bambina! Non avevo comprato ancora nulla, a parte la fascia, oggi invece ho comprato quasi tutto! Mi manca solo una copertina e qualche altra cosina!
Messaggio da squinsy » 27 set 2016, 12:45
Guarda... Se mi penso che queste di ottobre forse saranno le mie prime vere ferie da nonfacciounkazzo in tutto l'anno mi vien quasi male.MariPi82 ha scritto:che bellezza!squinsy ha scritto:Si, fra un mesetto che sono in ferie me ne sto a casa!!!!MariPi82 ha scritto:eh: lo dico anche io!!!!! ma stai a casa, no?!?!?squinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
![]()
![]()
![]()
io dovevo essere in ferie questa settimana, ma abbiamo dovuto posticipare: Andrea va in Corea tra qualche giorno e ci sta fino al 7 ottobre.
per cui NY ci vedrà col gelo![]()
![]()
Messaggio da claudianurse88 » 27 set 2016, 12:50
Messaggio da claudianurse88 » 27 set 2016, 12:51
Messaggio da MariPi82 » 27 set 2016, 12:52
ANSIA, nè?!?!?!?squinsy ha scritto:Guarda... Se mi penso che queste di ottobre forse saranno le mie prime vere ferie da nonfacciounkazzo in tutto l'anno mi vien quasi male.MariPi82 ha scritto:che bellezza!squinsy ha scritto:Si, fra un mesetto che sono in ferie me ne sto a casa!!!!MariPi82 ha scritto:eh: lo dico anche io!!!!! ma stai a casa, no?!?!?squinsy ha scritto:Il mio lavoro!skander ha scritto: Squinsy ma che ci fai al lavoro a quell'ora?!??!!![]()
![]()
![]()
![]()
io dovevo essere in ferie questa settimana, ma abbiamo dovuto posticipare: Andrea va in Corea tra qualche giorno e ci sta fino al 7 ottobre.
per cui NY ci vedrà col gelo![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 27 set 2016, 12:53
Ma de che, che è SOLO una settimana!!!MariPi82 ha scritto:ANSIA, nè?!?!?!?
Messaggio da Kenny » 27 set 2016, 12:59
Messaggio da claudianurse88 » 27 set 2016, 13:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”