GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspetta!
- Biru
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarino17':svelati in fretta, la curiosità non aspett
congratulazioni ciccia! e molto bene eru :)
Io domani vado finalmente in vacanza, quindi sarò un po' meno prsente sul forum, immagino. a meno che non ci sia sempre brutto tempo ma dubito!
Io domani vado finalmente in vacanza, quindi sarò un po' meno prsente sul forum, immagino. a meno che non ci sia sempre brutto tempo ma dubito!
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Buona vacanze Biru!!!!

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
Biru, dove te ne vai di bello???
Buone vacanze
Buone vacanze

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Eru viva il maschietto ! io domani alle 17 ho un controllo e vediamo se si vede...morfologica a 21 settimane il 12 ottobre...ancora 15 giorni...
ieri giorgia ha ripreso danza...ingenua io che ho dato per scontato che gli andassero ancora bene scarpe e body che ha usato fino a giugno.
ha rischiato di fare danza nuda...alla fine le ho infilato un vecchio body di ginnastica della sorella e le Anti scivolo...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ieri giorgia ha ripreso danza...ingenua io che ho dato per scontato che gli andassero ancora bene scarpe e body che ha usato fino a giugno.
ha rischiato di fare danza nuda...alla fine le ho infilato un vecchio body di ginnastica della sorella e le Anti scivolo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
buone vacanze biru! mare o montagna?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno pance!!
Oggi da Cagliari, mi dirigo verso Nuoro..è lì l'ospedale dove mi seguono per il dispositivo.. solo ecg periodico, ma almeno controllo che tutto batta come deve!! Aaahahaha
SeDici questi doppler fetali sono meravigliosi! ! Solo che devo controllarmi. . O non mi limito più! !
Come siete a kg presi? Io partenza in sovrappeso ho cercato di controllarmi molto molto.. ho messo su 2 kg ma in realtà mi ha aiutata essere indemoniata con nausea e vomiti quasi tutti i primi 4 mesi.. poca fatica insomma! ! 8-)
Ora l'appetito è veramente un disastro invece! ! Ma io ce la farò! !
Biru buone vacanze cara.. riposati!!
Oggi da Cagliari, mi dirigo verso Nuoro..è lì l'ospedale dove mi seguono per il dispositivo.. solo ecg periodico, ma almeno controllo che tutto batta come deve!! Aaahahaha
SeDici questi doppler fetali sono meravigliosi! ! Solo che devo controllarmi. . O non mi limito più! !
Come siete a kg presi? Io partenza in sovrappeso ho cercato di controllarmi molto molto.. ho messo su 2 kg ma in realtà mi ha aiutata essere indemoniata con nausea e vomiti quasi tutti i primi 4 mesi.. poca fatica insomma! ! 8-)
Ora l'appetito è veramente un disastro invece! ! Ma io ce la farò! !
Biru buone vacanze cara.. riposati!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Kenny
- Master~GolGirl®
Nicole meno male che hai trovato una soluzione, povera Giorgia :) biru buone vacanze.
Io a kg sono a 2 ma ultimamente ho sempre fame
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Io a kg sono a 2 ma ultimamente ho sempre fame
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Nicole io ho rischiato di farlo con Viola in piscina, mi sono accorta preparando la borsa che non aveva più ciabattine!
per domani!!!!!
Mousse
per il controllo!
Io all'ultima visita ero a +3 ma sono sicuramente aumentata. L'aver avuto pochissime nausee frega parecchio

Mousse

Io all'ultima visita ero a +3 ma sono sicuramente aumentata. L'aver avuto pochissime nausee frega parecchio

-
- Active~GolGirl®
Ragazze fateci sapere!
Io credo + 4, anche io niente nausee come con la prima gravidanza.
Io credo + 4, anche io niente nausee come con la prima gravidanza.
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
-
- Active~GolGirl®
Oggi devo misurare il costume da ape che avevo comprato ad Anna per carnevale( alla fine si era ammalata e l'avevo vestita in casa).
Se le va glielo metto per la festa di halloween al nido.
Se le va glielo metto per la festa di halloween al nido.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io ero gia a + 3 la scorsa visita...spero di non essere aumentata ancora...
Ho le pile scariche della bilancia e mi dimentico sempre di comprarle

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
No, no, io la sto proprio evitandonicoleb5 ha scritto:Io ero gia a + 3 la scorsa visita...spero di non essere aumentata ancora...![]()
![]()

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Ragazzeeeee eccomiiii§!!!! Innanzitutto auguri a voi per le novità che ho letto!
A me il matrimonio tutto ok, scusate l assenza in questi giorni mi capite eheheh
Se avete curiosità di vedere il vestito modificato eheheh potete scrivermi nella pagina fb Gioie di Mamma Boutique così vi mando le foto in privato o vi rimando al mio profilo. Ci siamo divertiti moltissimo tutti, tanti balli eheheh Violetta la sento sempre di più!!
Abbiamo la morfologica il 3 ottobre, domani vado a fare il prelievo! Spero che vadano bene i valori! uuuh..
non vedo l ora di rivedere la pulcetta!!
Come state voi?!

A me il matrimonio tutto ok, scusate l assenza in questi giorni mi capite eheheh
Se avete curiosità di vedere il vestito modificato eheheh potete scrivermi nella pagina fb Gioie di Mamma Boutique così vi mando le foto in privato o vi rimando al mio profilo. Ci siamo divertiti moltissimo tutti, tanti balli eheheh Violetta la sento sempre di più!!
Abbiamo la morfologica il 3 ottobre, domani vado a fare il prelievo! Spero che vadano bene i valori! uuuh..
non vedo l ora di rivedere la pulcetta!!
Come state voi?!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
-
- New~GolGirl®
qui tutto ok......e a kg sono a +6 calcolando l'assenza di nause!!
Questione spinosa.....da noi usa fare la lista nascita in negozi tipo ideaò bimbo o prenatal, per elisa abbiamo fatto così e ci siamo trovati molto bene...abbiamo avuto ciò che avevamo scelto con poche cose fuori lista....il problema nasce ora, non posso fare un'altra lista perchè essendo passato cosi poco tempo ho sempre tutto e l'iunica cosa che nn ho (draietta) me la presta una mia amica. dovrò sicuramente prendere dei biberon e i ciucci ma la spesa è minima e una fascia porta bebe ma devo sempre "studiarci".
con mio marito abbiamo pensato di distribuire a parenti e amici un biglietto da visita con nr di iban e farci dare sold che ci serviranno per comprare la cameretta ed un eventuale passeggino fratellare (che però voglio prendere usato). che ne dite?? cosa potremmo scrivere per rendere la cosa più carina??? da voi cosa usa fare??
Questione spinosa.....da noi usa fare la lista nascita in negozi tipo ideaò bimbo o prenatal, per elisa abbiamo fatto così e ci siamo trovati molto bene...abbiamo avuto ciò che avevamo scelto con poche cose fuori lista....il problema nasce ora, non posso fare un'altra lista perchè essendo passato cosi poco tempo ho sempre tutto e l'iunica cosa che nn ho (draietta) me la presta una mia amica. dovrò sicuramente prendere dei biberon e i ciucci ma la spesa è minima e una fascia porta bebe ma devo sempre "studiarci".
con mio marito abbiamo pensato di distribuire a parenti e amici un biglietto da visita con nr di iban e farci dare sold che ci serviranno per comprare la cameretta ed un eventuale passeggino fratellare (che però voglio prendere usato). che ne dite?? cosa potremmo scrivere per rendere la cosa più carina??? da voi cosa usa fare??
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
ciccia86, io ti scrivo su fb
chiales12, anche da noi si usa la lista nascita, ma sia io che mio marito non amiamo le liste, non l'abbiamo fatta nemmeno per il matrimonio...mi spiace, ma non saprei aiutarti...

chiales12, anche da noi si usa la lista nascita, ma sia io che mio marito non amiamo le liste, non l'abbiamo fatta nemmeno per il matrimonio...mi spiace, ma non saprei aiutarti...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SeDiCi ha scritto:No, no, io la sto proprio evitandonicoleb5 ha scritto:Io ero gia a + 3 la scorsa visita...spero di non essere aumentata ancora...![]()
![]()
Diciamo che le pile scariche sono un eccellente scusa

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Onestamente l 'IBAN mi sembra brutto...se la lista nascita non vi serve perchè avete già tutto quando vi chiedono cosa vi serve gglielo dite e vi segnate a chi avete detto cosa. Se volete puntare sui soldi dite " niente di particolare" e di solito se c'è confidenza arrivano con la busta, se non c'è fanno un regalino loro (abbigilamentoo un giochino)
Ma tu pensi di non allattare? io mai usato biberon né ciucci che interferiscono con l'allattamento
Ma tu pensi di non allattare? io mai usato biberon né ciucci che interferiscono con l'allattamento
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Domani alle 17 vedo la pulcetta
Dovrebbe vedersi bene cos'è

Dovrebbe vedersi bene cos'è

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Nicole facci sapere come va la visita!!! Grazie per i messaggi privati e per gli auguri che mi avete fatto nelle pagine precedenti! Siete molto care!
Io a peso anche sono a +6 fino a qualche settimana fa poi non ho controllato pou..la vedo brutta cmq
Io a peso anche sono a +6 fino a qualche settimana fa poi non ho controllato pou..la vedo brutta cmq

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
-
- New~GolGirl®
Buone vacanze biru!!
Si sì ciccia aspetta che dopo ti cerco su fb. Non spaventarti per il cognome strano!
A me come nome piace Matthias, il papà ancora non ne é convinto al 100% anche se non gli dispiace..vedremo! Secondo nome sarà Christian come il nonno ed il trisnonno ( c'è dietro tutta una storia particolare e siccome ci piace anche come nome, abbiamo deciso di fare questo "regalo" al bisnonno).
Io ho preso 1-1,5kg, ma avendo avuto la nausea fino alla 19.-20. é "normale".
Si sì ciccia aspetta che dopo ti cerco su fb. Non spaventarti per il cognome strano!

A me come nome piace Matthias, il papà ancora non ne é convinto al 100% anche se non gli dispiace..vedremo! Secondo nome sarà Christian come il nonno ed il trisnonno ( c'è dietro tutta una storia particolare e siccome ci piace anche come nome, abbiamo deciso di fare questo "regalo" al bisnonno).
Io ho preso 1-1,5kg, ma avendo avuto la nausea fino alla 19.-20. é "normale".