GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2017
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Re: Maggioline 2017
Ragazze che dire...fatto visita, si vede camera gestazionale di 17mm ma niente dentro...Il gine dice...o si tratta di ovulazione molto ritardata rispetto all'ultima mestruazione o l'embrione non si è proprio formato...Mi ha consigliato beta domani e martedì...Non giudicatemi male ma io spero veramente che non si sia formato proprio l'embrione, in questo caso è come se non fosse successo niente...Domani vi aggiorno sulle beta.
Shant facci sapere
Shant facci sapere
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
chiara2010 mi è successa la stessa cosa l'anno scorso e purtroppo si trattava di uovo cieco.
Tranquilla nessuno ti sta giudicando in modo negativo...
Tienici aggiornate
Tranquilla nessuno ti sta giudicando in modo negativo...
Tienici aggiornate
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

-
- New~GolGirl®
Ciao care, io non ho delle vere e proprie notizie e in effetti non dovevo neanche aspettarmene, ma vi spiego meglio.
Il mio ginecologo e un amico di famiglia che mi segue da sempre, e nel.quale ripongo la.mia fiducia per quel che riguarda tutto ciò che è ostetricia.
Ho invec'è poca fiducia delle sue apparecchiature e sensibilità ecografica. Per le ecografia ho un'altra persona di riferimento, anche lei vicina alla.mia famiglia nonché di fama in città (stavolta niente nomi ).
Detto ciò il.ginecologo sostiene di aver visto due camere gestazionali di cui una vuota, e dell'embrione nell'altra camera ritiene di aver visto attività cardiaca. Dice anche che l'embrione gli sembra piccolo per l'epoca gestazionale.
Come vi dicevo non prendo nulla di quello che ha detto come attendibile prima di aver fatto una vera e propria ecografia, che a questo punto dovrò affrettarmi a programmare.
La cosa peggiore della visita di oggi e stato il suo atteggiamento, per me del tutto inaspettato, di catastrofe, come se una gravidanza fosse la peggiore dellè cose da augirarmine anzi sarebbe meglio per tutti se ci.fosse qualche ostacolo naturale.
Non dico.che non concordo, provo le stesse cose che ora va cara, ma avrei desiderato un atteggiamento più positivo. ..
Chiara ci sei rimasta un po male?
Io.nonostante tutto penso che una.partè di me.sarebbe (sarà? ) delusa.
Il mio ginecologo e un amico di famiglia che mi segue da sempre, e nel.quale ripongo la.mia fiducia per quel che riguarda tutto ciò che è ostetricia.
Ho invec'è poca fiducia delle sue apparecchiature e sensibilità ecografica. Per le ecografia ho un'altra persona di riferimento, anche lei vicina alla.mia famiglia nonché di fama in città (stavolta niente nomi ).
Detto ciò il.ginecologo sostiene di aver visto due camere gestazionali di cui una vuota, e dell'embrione nell'altra camera ritiene di aver visto attività cardiaca. Dice anche che l'embrione gli sembra piccolo per l'epoca gestazionale.
Come vi dicevo non prendo nulla di quello che ha detto come attendibile prima di aver fatto una vera e propria ecografia, che a questo punto dovrò affrettarmi a programmare.
La cosa peggiore della visita di oggi e stato il suo atteggiamento, per me del tutto inaspettato, di catastrofe, come se una gravidanza fosse la peggiore dellè cose da augirarmine anzi sarebbe meglio per tutti se ci.fosse qualche ostacolo naturale.
Non dico.che non concordo, provo le stesse cose che ora va cara, ma avrei desiderato un atteggiamento più positivo. ..
Chiara ci sei rimasta un po male?
Io.nonostante tutto penso che una.partè di me.sarebbe (sarà? ) delusa.
L. 10.09.2006
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Grazie Ape io amo i miei figli più di me stessa, tutti e tre voluti ed amati...anche il terzo cercato con il
Ora se l'embrione fosse stato vitale lo avrei amato e accolto come un'altra mia creatura ma se l'embrione non si è proprio formato io tiro un sospiro di sollievo...Tu hai dovuto fare raschiamento e hai espulso tutto da sola??

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Shant Certo un pò di amarezza rimane, sarebbe bello risentire scalciare un altro bimbo nella pancia, vedere la gioia negli occhi dei fratelli ( me lo hanno sempre chiesto di fare il quarto) però sono anche stanca di pensare solo a fare la mamma voglio riprendere a fare la moglie... veramente ne abbiamo bisogno io e mio marito, in questi 12 anni abbiamo dato tanto...abbiamo passato ogni week-end, ogni festa, ogni vacanza con i figli ed ora anche uscire insieme la sera ogni tanto per noi è una conquista..credo che ce lo meritiamo.
Shant tu addirittura due?? Hai fatto le beta? Che pensi di fare?
Shant tu addirittura due?? Hai fatto le beta? Che pensi di fare?
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Shant anche il mio gine è un amico di famiglia..il suo atteggiamento è stato molto positivo..mi ha detto che non ci sarebbe problema a proseguire questa gravidanza..anzi era contento...Comunque andrà come vuole il Signore. Vi aggiorno domani sulle beta, spero solo di evitare il raschiamento
- RedRose
- Original~GolGirl®
chiara nessuno ti giudica
E' bello che tu riesca a tenere un atteggiamento sereno comunque vada!
shant a maggior ragione, per il fatto che è un amico di famiglia, poteva pure evitare di comportarsi come ci fosse un'unica reazione emotiva valida ovvero la sua. Uomini!
Tra l'altro da come ne parli è rimasto pure sul vago. Mah, davvero, meglio prenotare un'ecografia di corsa!
Teneteci aggiornate, un abbraccio a tutte

E' bello che tu riesca a tenere un atteggiamento sereno comunque vada!
shant a maggior ragione, per il fatto che è un amico di famiglia, poteva pure evitare di comportarsi come ci fosse un'unica reazione emotiva valida ovvero la sua. Uomini!

Tra l'altro da come ne parli è rimasto pure sul vago. Mah, davvero, meglio prenotare un'ecografia di corsa!
Teneteci aggiornate, un abbraccio a tutte
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
chiara2010 l'anno scorso mi sono dovuta sottoporre al raschiamento. Probabilmente avrei espulso tutto da sola ma l'asma era diventata talmente pesante che chiesi alla ginecologa del pronto soccorso ostetrico di farmi un raschiamento almeno avrei ricominciato a respirare decentemente prima. Non è stata una bella esperienza, ma almeno mi hanno ripulito l'utero per bene
La macchina è riparabile, spendendoci diversi soldini però
La macchina è riparabile, spendendoci diversi soldini però

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
stamattina sono andata a fare le beta...sono in attesa dei risultati...appena mi arriva la mail vi aggiorno.
stamattina sono andata a fare le beta...sono in attesa dei risultati...appena mi arriva la mail vi aggiorno.
- RedRose
- Original~GolGirl®
chiara2010 ha scritto:Buongiorno ragazze,

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
beta 6414 a 6+6 mi sembrano basse...il gine però dice di ripeterle martedì...vedremo.
Voi come state? Programmi per il fine settimana? Noi stiamo mettendo in ordine gli armadi
Baci a tutte
Voi come state? Programmi per il fine settimana? Noi stiamo mettendo in ordine gli armadi

Baci a tutte
-
- New~GolGirl®
chiaranon mi tornano molto i conti. A me il contatore con UM 6 Agosto mi dice che sono alla 7+3. Le mie beta erano 4000 e qualcosa due sabati fa. So comunque che non conta il valore assoluto ma il trend e io comunque non capisco molto di beta.
Per quanto mi riguarda sentiro la mia amica ecografista lunedì e vedremo un po.
Io oggi colazjo e e passeggiata con figlio medio, spignattamento in cucina per pranzone di domani, allenamento nuoto, acquisto divano!
Per quanto mi riguarda sentiro la mia amica ecografista lunedì e vedremo un po.
Io oggi colazjo e e passeggiata con figlio medio, spignattamento in cucina per pranzone di domani, allenamento nuoto, acquisto divano!
L. 10.09.2006
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
- RedRose
- Original~GolGirl®
Mi dichiaro ignorante per le beta!
Qua oggi caccia al reggiseno che non mi entra più niente (toccato di ordinarlo... non c'è la taglia nemmeno nei negozi premaman
), spesa, solita torta per le colazioni dei prossimi giorni (questa settimana torta di carote), cernita pantaloni del marito che ha una pancia enorme (lui
).
Domani dovrei riordinare i documenti di casa e sistemarli con altre cose nelle nuove librerie (ho traslocato ad aprile e ho ancora molta confusione in casa!)
Qua oggi caccia al reggiseno che non mi entra più niente (toccato di ordinarlo... non c'è la taglia nemmeno nei negozi premaman

Domani dovrei riordinare i documenti di casa e sistemarli con altre cose nelle nuove librerie (ho traslocato ad aprile e ho ancora molta confusione in casa!)
-
- New~GolGirl®
Vi informo che alle 15:00 vedrò l'ecografista.
Tanto per animare con un po di suspense un lunedì qualsiasi di inizio autunno...
Tanto per animare con un po di suspense un lunedì qualsiasi di inizio autunno...
L. 10.09.2006
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Shant in bocca al lupo..
Io da stamattina ho delle perdite marroncine...forse la natura fa il suo corso da sola...domani dovrei rifare le beta.
Io da stamattina ho delle perdite marroncine...forse la natura fa il suo corso da sola...domani dovrei rifare le beta.
- RedRose
- Original~GolGirl®
chiara
shant
per l'esito sperato!

shant

-
- New~GolGirl®
Due camere, due embrioni entrambi vitali e di dimensioni allineate al periodo di riferimento.
Dubbi sulla monocorialita.
and isn't it ironic...don't you think
Dubbi sulla monocorialita.
and isn't it ironic...don't you think
L. 10.09.2006
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
D. 17.04.2008
F. 06.05.2011
- RedRose
- Original~GolGirl®
Oh mamma!shant ha scritto:Due camere, due embrioni entrambi vitali e di dimensioni allineate al periodo di riferimento.
Alla faccia dell'ironia!
Come ti senti?
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Shant
che pensi di fare????
Io dopo le perditine di questa mattina più niente, domani rifaccio le beta.
Buonanotte

Io dopo le perditine di questa mattina più niente, domani rifaccio le beta.
Buonanotte

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
io ho rifatto le beta questa mattina...nel frattempo piccola perdita marroncina...più tardi vi aggiorno.
Intanto mi metto a lavorare
io ho rifatto le beta questa mattina...nel frattempo piccola perdita marroncina...più tardi vi aggiorno.
Intanto mi metto a lavorare