GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: OT^10
questo è successo, Suzie: nel paese di Ransie succede la "di ogni"Ransie ha scritto:Qui alle medie da me i genitori sono in allarme: l'altro giorno un uomo sui 50 anni ha preso una ragazzina per il braccio tentando di trascinarla via, per fortuna la bimba si è divincolata ed è riuscita a fuggire fino a scuola (il tutto è successo la mattina a qualche centinaio di metri dalle medie poco prima dell'orario di apertura).
Pare che il soggetto abbia tentato anche di disturbare altri ragazzini maschi.

Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ste cose succedevano anche qua quando ero piccola io. Sta gente esiste in ogni luogo e in ogni epoca.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Comunque Giorgio e' andato.
Per fortuna i genitori "dell'altro" la pensano come me e il papà li ha seguiti da lontano, senza farsi vedere.
Esattamente come faceva mio padre quando ero ragazzina io, con la differenza che io lo sgamavo sempre.
Per fortuna i genitori "dell'altro" la pensano come me e il papà li ha seguiti da lontano, senza farsi vedere.

Esattamente come faceva mio padre quando ero ragazzina io, con la differenza che io lo sgamavo sempre.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Magari vi han sgamato pure loro ma se ne sono stati zitti perché non inaspriste il controllo.hamilton ha scritto:Comunque Giorgio e' andato.
Per fortuna i genitori "dell'altro" la pensano come me e il papà li ha seguiti da lontano, senza farsi vedere.![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®
outing
aver mangiato i saikebon e dire "beh, in fondo non sono male, non fanno proprio schifo" e sentirsi pure bene

aver mangiato i saikebon e dire "beh, in fondo non sono male, non fanno proprio schifo" e sentirsi pure bene

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e invece
salvare pagine di FB e scoprire dopo N mesi che non esistono più oppure sono ferme da N anni (ok non ci entravo da 3 anni)
ma dico??? che schifo di robo é???
no davvero, ti salvi una pagina, gradevole, nei tuoi interessi oppure perché magari ti stimola. o magari per vedere quanta immondizia il mondo sia in grado di generare e oppppsss non c'è più, non viene aggiornata e altri bla bla bla.
beh, sarò retrograda, ma ho alcuni (eh si, Gol non è l'unico
) Forum che resistono e sono "un punto "fermo" a cui rivolgersi.
ma sono strana vero??? si lo so, sono strana
salvare pagine di FB e scoprire dopo N mesi che non esistono più oppure sono ferme da N anni (ok non ci entravo da 3 anni)
ma dico??? che schifo di robo é???
no davvero, ti salvi una pagina, gradevole, nei tuoi interessi oppure perché magari ti stimola. o magari per vedere quanta immondizia il mondo sia in grado di generare e oppppsss non c'è più, non viene aggiornata e altri bla bla bla.
beh, sarò retrograda, ma ho alcuni (eh si, Gol non è l'unico

ma sono strana vero??? si lo so, sono strana

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
L'autunno si sa, e' la mia stagione preferita.
L'aria si fa frizzantina e il ritorno al vintage ormai una consuetudine
L'anno scorso, con le prime nebbie, insieme a Giorgio, ci siamo guardati lo sceneggiato anni '70 di Ligabue, di cui io serbavo un ricordo meraviglioso, ed e' stato lo spunto per conoscere il pittore anche attraverso una gita molto emozionante a Gualtieri per vedere una mostra e visitare la sua casa, ascoltando i racconti delle persone che lo hanno conosciuto quando era in vita.
Quest'anno, la prima giornata di pioggia ci ha portato a cominciare a guardare tutte le puntate di Sandokan
il mio primo grande amore
, e, dopo che Giorgio si e' letto durante l'estate tutto il libro di Salgari, vedere i personaggi in tv lo sta emozionando tantissimo.
Poi del resto, e' davvero uno sceneggiato ben fatto. E non so dove ci portera' questa cosa
Mi chiedevo se avete qualche suggerimento per altri sceneggiati o trasmissioni vintage (cioe' dei nostri anni '70/80) che hanno emozionato voi da ragazzine.
L'aria si fa frizzantina e il ritorno al vintage ormai una consuetudine

L'anno scorso, con le prime nebbie, insieme a Giorgio, ci siamo guardati lo sceneggiato anni '70 di Ligabue, di cui io serbavo un ricordo meraviglioso, ed e' stato lo spunto per conoscere il pittore anche attraverso una gita molto emozionante a Gualtieri per vedere una mostra e visitare la sua casa, ascoltando i racconti delle persone che lo hanno conosciuto quando era in vita.
Quest'anno, la prima giornata di pioggia ci ha portato a cominciare a guardare tutte le puntate di Sandokan

Poi del resto, e' davvero uno sceneggiato ben fatto. E non so dove ci portera' questa cosa

Mi chiedevo se avete qualche suggerimento per altri sceneggiati o trasmissioni vintage (cioe' dei nostri anni '70/80) che hanno emozionato voi da ragazzine.
- mariangelac
- Collaboratore
Radici! se non l'ha già visto, ma siccome non lo ricordo benissimo io non so se è adatto ai miei novenni, anzi qualcuno sa dirmi se ci sono scene "eccessive"? poi l'odissea è piaciuto tantissimo ai miei, e spesso se lo rivedono, al momento non me ne vengono in mente altri, ma ci penso.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
RADICI!!!!! innamorata pure di Kuntakinte

C'e la scena in cui si taglia il piede, credo di ricordare, in realta' lo ricordo anche io molto poco!!!
Ero proprio piccolina quando l'ho visto la prima volta! E mi manca, lo dovrei comprare.
In casa, invece, ho tutta l'odissea

Questo l'abbiamo visto quando Giorgio era proprio piccolo (ricordo che saltammo la scena di Polifemo), ora di sicuro lo guardera' proprio per arrivare alla scena di Polifemo!!!
Fantastico! Bellissimi suggerimenti Mari!!!!
poi???????????
- mariangelac
- Collaboratore
non so se ricordo male ma a me sembra di ricordare la scena di uno stupro di gruppo?
ecco questa me la risparmierei ancora per un paio di anni, è pesante per me, figurarsi!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
non è un telefilm ma a me piacque viaggio al centro della terra, molto fantasy ma pure quello i miei l'hanno visto con lo stesso entusiasmo mio dell'epoca, e poi c'era l'uomo di atlantide, lo vedevo da piccola ma non sempre, ne ho un ricordo sfuocato
-
- Bronze~GolGirl®
Se lo riesci a trovare: Il telefilm La banda dei cinque!!
Noi della banda dei cinque
l’invincibile banda
nessuno obbedisce, nessuno comanda
E’ la banda dei cinque
che risolve ogni cosa
trovaci un’avventura e siamo qui.
Bambino vieni con noi, dai vieni con noi, dai vieni con noi
segui la banda e se vuoi
da cinque diventiamo sei....

Noi della banda dei cinque
l’invincibile banda
nessuno obbedisce, nessuno comanda
E’ la banda dei cinque
che risolve ogni cosa
trovaci un’avventura e siamo qui.
Bambino vieni con noi, dai vieni con noi, dai vieni con noi
segui la banda e se vuoi
da cinque diventiamo sei....

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
Oggi per la prima volta Viola è venuta con me al cimitero a trovare la sua amichetta.
Era da un po' che lo chiedeva ma avevo sempre rimandato perché prima voleva farlo solo per emulare alcuni compagni di classe... in questi giorni invece era più un desiderio suo, era pronta...
E insomma, è stato un momento particolare,. delicato.. ma lei era serena... e così mi sono tranquillizzata anche io.
Era da un po' che lo chiedeva ma avevo sempre rimandato perché prima voleva farlo solo per emulare alcuni compagni di classe... in questi giorni invece era più un desiderio suo, era pronta...
E insomma, è stato un momento particolare,. delicato.. ma lei era serena... e così mi sono tranquillizzata anche io.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- hamilton
- Gold~GolGirl®
39 di febbre dopo 7 giorni di scuola
Ditemi che c'e un'epidemia mondiale che sta circolando e che non e' il primo ed unico ad ammalarsi proprio il giorno dei test d'ingresso, vi pregoooooooooooo

Ditemi che c'e un'epidemia mondiale che sta circolando e che non e' il primo ed unico ad ammalarsi proprio il giorno dei test d'ingresso, vi pregoooooooooooo

- inga
- Expert~GolGirl®
Nel mio piccolo l'unica cosa che posso dirti è che ieri mio figlio ha fatto uno starnuto. Questo è quanto. Lo so , non è consolantehamilton ha scritto:39 di febbre dopo 7 giorni di scuola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ditemi che c'e un'epidemia mondiale che sta circolando e che non e' il primo ed unico ad ammalarsi proprio il giorno dei test d'ingresso, vi pregoooooooooooo![]()
![]()
![]()

Auguri di pronta guarigione al 'ragazzo'
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie Inga!!
Vorrei aspettare la prof davanti a scuola: spiegarle, giustificarmi, raccontarle, condividere il momento
Lo so, non si fa!!!
Mi manca tanto la cara mammin........ehmmmmmm maestra di Giorgio delle elementariiiiii

Vorrei aspettare la prof davanti a scuola: spiegarle, giustificarmi, raccontarle, condividere il momento

Lo so, non si fa!!!

Mi manca tanto la cara mammin........ehmmmmmm maestra di Giorgio delle elementariiiiii