GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: OT^10
Anche noi abbiamo quelli che ha Ely, non so quando li avesse prese mia madre esattamente, ma contando che mio fratello ha iniziato la scuola nel '79, penso in quel periodo.
Comunque ho appurato che ci sono ancora... li andremo a prendere quando avremo montato le nuove librerie, magari.
Comunque ho appurato che ci sono ancora... li andremo a prendere quando avremo montato le nuove librerie, magari.
-
- Bronze~GolGirl®
Che giornatina.
Stamattina treno alle 7:40 per Milano. Appuntamento con amica fotografa per una sessione neonato a 4 mani (i clienti erano due miei cari amici con il bimbo di tre settimane).
Ritorno a casa alle 15:00 (per mia grande gioia i miei amici mi han portato fino a casa in macchina), sono entrata, salutato marito e figlia nr 2, trangugiato un biscotto, preso figlia 1 e via ad una festa di compleanno fino alle 19:00.
Il mio collo urla aiuto,
Stamattina treno alle 7:40 per Milano. Appuntamento con amica fotografa per una sessione neonato a 4 mani (i clienti erano due miei cari amici con il bimbo di tre settimane).
Ritorno a casa alle 15:00 (per mia grande gioia i miei amici mi han portato fino a casa in macchina), sono entrata, salutato marito e figlia nr 2, trangugiato un biscotto, preso figlia 1 e via ad una festa di compleanno fino alle 19:00.
Il mio collo urla aiuto,
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per questioni logistiche, e finche' non prendera' il via per andar da solo, oggi, dopo 8 anni ininterrotti e' stato mio marito a portare Giorgio a scuola.
Ecco, sto elaborando il lutto.
Volevo dirvelo.

Ecco, sto elaborando il lutto.
Volevo dirvelo.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Pure a me queste medie mettono il buonumore !!
Trovo che mio figlio ed i suoi compagni (molti li conosceva già) siano consapevoli del passo in avanti che stanno compiendo e già da subito noto con piacere e un briciolo di malinconia la voglia di volersi conquistare un pezzo di indipendenza e la vorace curiosità di andare avanti.
Mi fa star bene questo entusiasmo, questo sangue che scorre veloce.

Trovo che mio figlio ed i suoi compagni (molti li conosceva già) siano consapevoli del passo in avanti che stanno compiendo e già da subito noto con piacere e un briciolo di malinconia la voglia di volersi conquistare un pezzo di indipendenza e la vorace curiosità di andare avanti.
Mi fa star bene questo entusiasmo, questo sangue che scorre veloce.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ditemi che sostanze girano alle medie perché qui il cambiamento e' stato radicale!!!
Intano noto una maggiore consapevolezza nello svolgimento dei compiti basilari, come per esempio prepararsi in autonomia una cartella degna di essere chiamata tale

Oggi pomeriggio si e' messo d'accordo con il ragazzino che abita nel nostro palazzo, che ha un fratello piu' grande e quest'estate e' stato un po' piu' "libero" di autonomizzarsi rispetto al mio, per andare DA SOLI a mangiare al Mc Donald, (100 metri da casa mia in zone pedonale

- hamilton
- Gold~GolGirl®
ci610 ha scritto:Si chiama preadolescenza, bisogna lasciarli andare

Stessa cosa che mi dice lui, soltanto che ci toglie direttamente il pre, quando ama farmi notare che ormai...e' adolescente!

Ok, bisogna lasciarli andare, non appena vengo a conoscenza delle implicazioni legali che comporta se dovesse succedere qualcosa a un bambino di 10 anni in giro da solo per strada

- ci610
- Silver~GolGirl®
Ovviamente è responsabilità tua fino mi pare ai 14 anni per delle cose e a 18 per altre, ma insomma, se gli ultimi 12 anni non li hai buttati nel cesso, può tornare da scuola da solo 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Bronze~GolGirl®
Qui alle medie da me i genitori sono in allarme: l'altro giorno un uomo sui 50 anni ha preso una ragazzina per il braccio tentando di trascinarla via, per fortuna la bimba si è divincolata ed è riuscita a fuggire fino a scuola (il tutto è successo la mattina a qualche centinaio di metri dalle medie poco prima dell'orario di apertura).
Pare che il soggetto abbia tentato anche di disturbare altri ragazzini maschi.
Pare che il soggetto abbia tentato anche di disturbare altri ragazzini maschi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- mariangelac
- Collaboratore
Ma non è stato ancora individuato?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Bronze~GolGirl®
C'è un identikit, ma per ora mi sembra abbastanza vago...mariangelac ha scritto:Ma non è stato ancora individuato?