GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
Io avevo fatto prolattina e non mi ricordo cosa...la prolattina era fuori per fuori. Il marito spermiogramma e han trovato infezione. Curata quella, il mese dopo son rimasta incinta. Non si sa se le due cose sono collegate ma le volte successive sono sempre rimasta incinta al primo tentativo.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...zia vale non faccio il test X ora che il mese scorso il ciclo è stato di 53 giorni...quindi volevo attendere...tu che ne pensi??possono i test dell'ovulazione predire una gravidanza??
-
- New~GolGirl®
Elymore...io e te viaggiamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda...anche noi cerchiamo
Da febbraio circa...e...pillola per 10 anni...speriamo di beccare la cicogna prestooooooo
Da febbraio circa...e...pillola per 10 anni...speriamo di beccare la cicogna prestooooooo
- nani14
- Active~GolGirl®
Elymore. Ti faranno fare di sicuro gli ormonali e per lui spermiogramma. Se fare gli esami ti rende più serena vai dal gine e chiedili. Spiega esattamente come hai detto qui che non vuoi aspettare mesi e poi appunto scoprire che c è un piccolo problema. Su quello fai benissimo. Io ho ciondolato anni dietro a chi trattava il mio problema come un problema che non era! Dovevo essere chiara prima. Quello che intendevo è semplicemente di non perdere quella parte di magia che caratterizza la caccia e lo dico per esperienza.. A un certo punto era un lavoro argggg.. Cmq i test ovulazione sono ottimi amici .
Ne hai già parlato con il gine? A memoria io ricordo lh prolatrina due tempi fsh e tsh x gli ormonali.. A noi li hanno fatti fare anche se non ci sono serviti a molto... Acido folico lo prendi già? Ma hai già provato con rapporti mirati e con gli stick? Te lo chiedo perché un amica con ciclo regolare ecc contava i giorni classici.. Con gli stick ha scoperto di ovulare poco dopo il cliclo aveva una fase luteale luuunghissima. Prova intanto che fai gli esami!
Veronica siiii i test di ovulazione possono rilevare oltre a lh anche le betahcg.. Ma un positivo dice solo che uno di questi due ormoni È presente... Prova il test .. Banalmente uno da supermercato sensibile. Ce ne sono anche da 5 euro e dopo 7 giorni di ritardo se è positivo è positivo!!! Daiiiii aggiornaci!
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ne hai già parlato con il gine? A memoria io ricordo lh prolatrina due tempi fsh e tsh x gli ormonali.. A noi li hanno fatti fare anche se non ci sono serviti a molto... Acido folico lo prendi già? Ma hai già provato con rapporti mirati e con gli stick? Te lo chiedo perché un amica con ciclo regolare ecc contava i giorni classici.. Con gli stick ha scoperto di ovulare poco dopo il cliclo aveva una fase luteale luuunghissima. Prova intanto che fai gli esami!
Veronica siiii i test di ovulazione possono rilevare oltre a lh anche le betahcg.. Ma un positivo dice solo che uno di questi due ormoni È presente... Prova il test .. Banalmente uno da supermercato sensibile. Ce ne sono anche da 5 euro e dopo 7 giorni di ritardo se è positivo è positivo!!! Daiiiii aggiornaci!
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Può anche essere tutto a posto dalle analisi ma non si resta incinta lo stesso.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- New~GolGirl®
Per ora mi ha fatto fare solo gli esami del sangue classici a marzo con toxoplasmosi e altro, domani faccio tampone e il prossimo mese visita dal ginecologo per vedere se tutto ok (mi ha indicato visita xcontrollo sterilità)!però non mi ha prescritto gli esami xgli ormoni..uffi!mio marito il 21/9 deve fare spermiogramma, speriamo bene! Cmq sto usando gli stick ovulazione one step (canadesi), 2mesi fa ho bekkato le 2linee e mi ero illusa di aver bekkato la cicogna e invece..niente! Poi non mai rivisto le 2linee, quindi mi sa ke non ovulavo oppure non facevo i test nei giorni giusti! Oggi per esempio ho visto il muco abbastanza fertile e ho fatto un test xvedere..la linea non è super evidente ma si intravede, qui di dovremmo esserci, anke se ho terminato il ciclo domenica e dai conteggi dovrei ovulare il 15!boooh
non poxo neanke fare i compitini visto ke domani ho il tampone
non poxo neanke fare i compitini visto ke domani ho il tampone
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce la dottoressa g****** ginecologa con studio a Novara ma che lavora anche a Torino???un bacio
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Non si possono mettere nomi di medici in pubblico.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
- New~GolGirl®
Ohhhhh scusate non lo sapevo...scusate ancora non accadrà più...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ciao Veronica, in ogni caso no. io sono dall'altra parte del nord Italia 

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, ho una domanda: uso i test canadesi one step e questa volta ho avuto il test positivo x2 giorni..è normale? È capitato anke a voi? Io ho fatto i compitini il 14-16-17 e il test positivo era sia il 16 che 17..da oggi purtroppo devo stare in astinenza xspermiogramma e tampone 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
mi spiace Elymore non ti so aiutare, non ho mai usato stick
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, benvenute alle nuove cacciatrici! Sono stata un po lontana per cercare di staccare un po la testa e godermi l'estate e son contenta perché almeno sono riuscita a prendere bene le delusioni del ciclo...per chi non mi conosce ho 31 anni e una bambina di 5 anni, siamo in cerca del bis da 2 anni e mezzo in cui ho avuto un aborto spontaneo, poi più nulla...finalmente il marito si è convinto e abbiamo fissato una visita da un andrologo i primi di ottobre...vedremo se va tutto bene...sono davvero demoralizzata dopo tutto questo tempo...ci son giorni in cui non ci credo più ma poi mi sembra così assurdo che la vita vada cosi...insomma non voglio arrendermi, ho tanta voglia di avere un altro figlio ...
Elymore x quanto riguarda gli stick certo, è possibile che siano positivi per due giorni. Se però li guardi bene ce ne dovrebbe essere uno leggermente più scuro dell'altro...
Elymore x quanto riguarda gli stick certo, è possibile che siano positivi per due giorni. Se però li guardi bene ce ne dovrebbe essere uno leggermente più scuro dell'altro...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
gioianna anch'io come te starei cercando il secondo. devo fare accertamenti per poliabortività ed ora la caccia è sospesa a dire il vero.
due anni e mezzo sono tanti, non so come hai fatto a stare tutto questo tempo col pensiero più o meno fisso. spero che le indagini sul marito portino i frutti sperati.
due anni e mezzo sono tanti, non so come hai fatto a stare tutto questo tempo col pensiero più o meno fisso. spero che le indagini sul marito portino i frutti sperati.

-
- Active~GolGirl®
Ziavale il pensiero non fisso...di più!!!! Stavo davvero uscendo di testa...non so davvero come ho fatto...
Cmq io ho fatto controlli e la gine dice che va tutto bene, apparte che ho le ovaie multifollicolari ma dice che non dovrebbe essere un problema...prendo inofolic per migliorare la qualità ovocitaria...
ma il marito diciamo che è sempre stato totalmente contrario ai controlli...diceva che se la cicogna doveva arrivare arrivava da sola...insomma il solito uomo che ha paura del dottore..ahahahahhaha
Ma alla fine, dopo tutto questo tempo, ha deciso spontaneamente di fare la visita e sono contenta di aver rispettato i suoi tempi...abbiamo litigato molto in passato quando insistevo sull'argomento...e sinceramente era molto frustrante...praticamente speriamo che questa visita sia positiva...ho solo voglia di vederci chiaro...non so più a che pensare...
Tu perché hai momentaneamente sospeso la caccia?
Cmq io ho fatto controlli e la gine dice che va tutto bene, apparte che ho le ovaie multifollicolari ma dice che non dovrebbe essere un problema...prendo inofolic per migliorare la qualità ovocitaria...
ma il marito diciamo che è sempre stato totalmente contrario ai controlli...diceva che se la cicogna doveva arrivare arrivava da sola...insomma il solito uomo che ha paura del dottore..ahahahahhaha
Ma alla fine, dopo tutto questo tempo, ha deciso spontaneamente di fare la visita e sono contenta di aver rispettato i suoi tempi...abbiamo litigato molto in passato quando insistevo sull'argomento...e sinceramente era molto frustrante...praticamente speriamo che questa visita sia positiva...ho solo voglia di vederci chiaro...non so più a che pensare...
Tu perché hai momentaneamente sospeso la caccia?
-
- Active~GolGirl®
Ziavale sono tornata indietro e ho letto del tuo utero subseto e del recente aborto.. io non credevo ci fosse qualcosa di così doloroso prima di avere l'aborto...a livello psicologico mi ha devastata...mi rendo conto di non essere più la stessa persona che ero prima di averlo...un'esperienza che mi ha cambiata...mi spiace per tutti i tuoi aborti...fai bene a voler fare accertamenti per poliabortivita...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
proprio perchè sto facendo indagini per poliabortività. ho fatto esami del sangue e il 10 ottobre ho eco 3D di secondo livello per l'utero subsetto.
non so cosa verrà fuori da questi esami, non so cosa deciderò di fare dopo... per ora non ci penso fino alla visita. l'ultimo aborto è stato una batosta, non so se ho voglia di rischiare di affrontarne un altro. non so, ora non ci penso perchè appunto ho mille dubbi.
per tuo marito mi dispiace davvero, per fortuna il mio è stato da subito disponibile a fare esami. queste cose mettono davvero alla prova la coppia, sei stata brava ad aspettare.
non so cosa verrà fuori da questi esami, non so cosa deciderò di fare dopo... per ora non ci penso fino alla visita. l'ultimo aborto è stato una batosta, non so se ho voglia di rischiare di affrontarne un altro. non so, ora non ci penso perchè appunto ho mille dubbi.
per tuo marito mi dispiace davvero, per fortuna il mio è stato da subito disponibile a fare esami. queste cose mettono davvero alla prova la coppia, sei stata brava ad aspettare.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
ecco abbiamo scritto insieme.
io sinceramente l'ho vissuta un po' meno male. nel senso che non mi sentirei per niente di dire di essere cambiata in seguito a quell'esperienza. però fa male e fa rabbia. tanta rabbia!
io sinceramente l'ho vissuta un po' meno male. nel senso che non mi sentirei per niente di dire di essere cambiata in seguito a quell'esperienza. però fa male e fa rabbia. tanta rabbia!
-
- Active~GolGirl®
Ziavale io non avrei mai pensato di perdere un figlio...cioe, non credevo che fosse una coaa5 tanto frequente e non mi era mai balenare il pensiero che potesse succedere proprio a me...quindi quando sono rimasta incinta dopo un anno e mezzo di tentativi ero al settimo cielo...quando ho avuto le perdite mi è crollato il mondo addosso letteralmente...non potevo crederci, dopo tutti quei mesi di sofferenza finalmente ero incinta e invece...poi vabbe al ps sentirmi dire cavolate del tipo "dai sei giovane!" E altre scemenze simili non mi è stato per niente d'aiuto...insomma, probabilmente un insieme di cose mi ha fatto vivere quell'esperienza molto male...il fatto poi che mio marito non mi chiedesse come stavo nei giorni successivi (e nei mesi successivi) mi ha fatto altrettanto male...perche forse gli altri pensano che un aborto precoce non è poi un lutto...per me non è stato così...(è la prima volta che metto queste cose nero su bianco....)
-
- Active~GolGirl®
Cmq questo per dire che mi sento cambiata per questo...non capivo le donne che avevano gli aborti...non avevo la minima idea di cosa volesse dire...e dopo che l'ho provato mi sono sentita una persona diversa, più comprensiva e sensibile verso chi avesse avuto la mia stessa esperienza...di questo ringrazio quell'angioletto...