Kenny

Eru che emozione veder nascere il proprio fratellino! Io me lo sogno un parto lampo

Oggi è il primo giorno del quinto mese!!!!!!! In questi giorni senti poco ls patagina ma credo si sia ficcata in una posizione più sfavorevole. Con il doppler la sento ma "lontano" perché nn é in una posizione giusta e poi continua a muoversi

Stamattina ho fatto un giro nel negozio dove avevo preso il passeggino. Conosco una delle signore che ci lavorano ed è una persona pratica, di buon senso e non cerca di venderti inutilità... Le ho spiegato i miei problemi per sentire un po' cosa mi proponeva e mi ha dato degli spunti interessanti. La questione è che devo cambiare il Matrix light 2 per l'eccessivo peso e che devo in qualche modo trasportare Viola, abito a 2 km dal centro e non riesce ancora a camminare così tanto ad un passo decente. Mi ha proposto un ovetto compatibile e low cost di altra marca, cmque ottimo, da abbinare alla pedana. Oppure mi ha suggerito di usare il Matrix o l'ovetto del trio di mia sorella (la struttura la usa ancora lei) da tenere fisso in auto e di portare la piccola nel passeggino attuale dal momento che è un monoblocco e che tra riduttore (sempre di mia sorella) e sacco invernale (che ho) assumerebbe una buona posizione. Pedana da prendere cmque... Adesso ci devo pensare bene, il mio cruccio principale è il trasbordo auto-passeggino senza svegliarla. Lei è molto pratica e realista e, come mi ha detto, ci facciamo tanti problemi x il primo ma poi i secondi devono un po' arrangiarsi perché le esigenze sono tante.