GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da CRAZY76 » 17 gen 2008, 22:57

ISOLA mi dispiace sentirti dire che ti senti fuori luogo...qui sei tra amiche e non sei affatto fuori luogo. Noi ti vogliamo bene e ti capiamo e vorremo esserti vicine e consolarti per quanto possiamo nel nostro piccolo. Purtroppo neanche io posso leggere le pagine personali ma ti mando un bacio grande grande :cuore in attesa che arrivino giorni migliori (e stai sicura che arriveranno :sorrisoo ).

NOTTE BIMBE BELLE :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 gen 2008, 11:09

ciao care

ritorno al lavoro tranquillo per il lavoro ma traumatico per la salute!!
ieri sono già rimasta a casa con 39 di febbre... oggi sto meglio e rieccomi alla mia scrivania.

Il puzzolotto sta bene anche se sono 2 notti che, dopo il risveglio-pappa della 1:00, si rifiuta di tornare nel suo lettino :che_dici e dorme nel lettone con noi :che_dici .... lo so che è un vizio e che faticherò a taglierglielo, ma è così bello dormire abbracciata a lui :emozionee ..... capisco che i padri possano essere gelosi dei figli e si sentano trascurati perchè io ammetto che se devo scegliere tra socio e pupo io scelgo il pupo.... cazziatemi se volete ma così è.

ora scappo che ho da lavorà
questi sono tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 gen 2008, 14:44

BUON POMERIGGIO...! :sorrisoo

Isola non devi sentirti fuori luogo...anzi scusa se a volte ci lasciamo andare a commenti da panze..mi martello da sola :martello ..!!!
Io cmq ci tengo a sapere come stai,etc...e credo anche tutte le altre. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 gen 2008, 15:31

YLeNia ha scritto: Isola non devi sentirti fuori luogo...anzi scusa se a volte ci lasciamo andare a commenti da panze..mi martello da sola :martello ..!!!
Io cmq ci tengo a sapere come stai,etc...e credo anche tutte le altre. :sorrisoo

Quotissimo :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 18 gen 2008, 15:54

Buongiorno

Compleanno del socio andato bene anche se speravo la mia torta di riso e crema fosse eccezionale, invece mi ha deluso... magari la prossima volta ci faccio delle modifiche.

ISOLA mi sembra di capire che a febbraio fai la ICSI, o ho capito male?

LEDA che bello dormire con il cucciolo abbracciato....... :buuu

Io sono all'1pm........... ma lo sapevo che oggi era il giorno x, quindi non mi sono meravigliata.
Mi chiedo solo se, serenita' a parte (che al momento regge :fischia ), non ci siano problemi ad oggi non scoperti.... Stavo pensando di aspettare e provare fino a giugno, dopo di che vorrei andare in un centro fertilita' anche perche' saranno 2 anni di ricerca e 33 anni e mezzo di eta'.....
Almeno potrei approfondire e fare ulteriori analisi che la ginecologa non puo' fare...
Vedremo......................
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 gen 2008, 16:02

manu che dire... secondo me bisogna sentire se andare o meno a fare ricerche più approfondite.

molti medici dicono di aspettare 1 anno/1 anno e mezzo, ma porto il mio caso: sentivo già dai primi mesi che qualcosa non andava e infatti dopo 9 mesi eccoti scoperta l'endometriosi.

l'importante è comunque muoversi con razionalità e tranquillità. Se pensi di volerlo fare fallo pure. io piu' approfondisco più trovo cose che non vanno :x: quindi boh!

lo spermio lo avete fatto? non ricordo...

per quanto riguarda la serenità io sono del parere che conta relativamente... e non sopporto chi dice che se si è calme e rilassate oppure (peggio) non ci si pensa la cika arriva...

la serenità è importante per il tuo benessere e per affrontare le cose con tranquillità.

io ti auguro di non arrivare a fare quegli esami a giugno :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 gen 2008, 16:04

yle come è andato il corso? :cuore
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 gen 2008, 16:05

isoletta ti capisco anche io mi sento come te a volte, è inevitabile.... :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 gen 2008, 16:25

hope ha scritto:yle come è andato il corso? :cuore
Bene Hoppina..il gruppo sembra simpatico e chi ci assiste in gamba. :sorrisoo Mi hanno detto di preparare una borsa a parte con le cosine del bimbo..e indovina quale userò? :emozionee
Manu datti una scadenza come hai scritto...la voglia di indagare, i tempi e i modi sono molto soggettivi. A me per esempio era presa molta frenesia ed ogni ostacolo, ogni perdita di tempo, mi innervosiva il doppio. Non è sicuramente il modo migliore per affrontare le cose ma non credo ce ne sia uno..ovvio che se una è tranquilla vive tutto con + facilità.
Due anni di caccia credo siano abbastanza per iniziare a capirci qualcosa. :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 gen 2008, 16:29

YLeNia ha scritto:e indovina quale userò? :emozionee
:yeee :yeee quindi sarò lì con te quel giorno, un pezzetto di me ci sarà :yeee

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 18 gen 2008, 16:38

HOPE ad aggi abbiamo fatto

io:
tamponi ok
sonoisterografia ok
dosaggi ormonali ok (fatti piu' volte), a parte il progesterone borderline anche se dovrebbe continuare a migliorare

socio:
visita urologo per varicocele: ok
spermiogramma: ok

La ginecologa e il mio dottore in italia mi dicono che va tutto bene e che e' questione di tempo. Io ci voglio credere, ma qua passano i mesi e non succede niente!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 18 gen 2008, 17:00

Buongiorno amiche,

Isola sai, anch'io mi sento fuori luogo a volte...ma se non passo mi mancate, se passo ho paura di scrivere cose che potrebbero intrisitire qualcuno, e davvero, ultimamente non so più come comportarmi.
In effetti questo è un gruppo misto, sarebbe stato meraviglioso farcela tutte insieme e proseguire il nostro viaggio insieme, ma purtroppo non è così...e questa cika b@st@arda ci fa soffrire prima e ci divide poi.

Io personalmente non so più come relazionarmi con voi mie tesorine aspiranti...sento la vostra stanchezza che era la mia, ma che non è più la mia perchè la mia stanchezza si è tramutata completamente in gioia...spero tu capisca quello che voglio dire...mi è cambiato il mondo tesoro...

Per questo vi chiedo scusa, chiedo scusa a te, alla mia Mynnie, a Hope...scusatemi se sono "diversa", ma a parte la confusione mentale che mi accompagna da 4 mesi, non riesco più ad essere spontanea quando scrivo qui...

Ma sappiate che VI VOGLIO BENE :cuore :cuore :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 gen 2008, 17:05

Isola anche io a volte mi sento fuori posto e ho paura di urtare la sensibilità di qualcuna senza volerlo...però penso sempre che siamo un gruppo di amiche e ci vogliamo bene, e nulla viene mai detto con l'intenzione di ferire e credo che non sia mai accaduto...le gioie di una sono quelle di tutte...così come i dolori o le delusioni se si condividono magari diventano più leggeri... :cuore

Manu credo tu debba fare ciò che ti fa stare meglio..se stai meglio aspettando, fai bene ad aspettare, ma se pensi che tu possa essere più serena indagando..allora indaga da subito così se mai ci fosse qualcosa da sistemare lo fai quanto prima...sta davvero tutto in ciò che più è meglio per te... :bacio

Yle la prepari sta borsa o nooooooooooooo???? :martello :prrrr :cuore

Mare sei ancora panzuta? :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 gen 2008, 17:15

Manu dovresti fare l'analisi delle tube...la sonoistero si occupa solamente dell'utero giusto? E al socio con lo spermiogramma hanno fatto anche la spermiocoltura?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 gen 2008, 17:16

hope ha scritto:
YLeNia ha scritto:e indovina quale userò? :emozionee
:yeee :yeee quindi sarò lì con te quel giorno, un pezzetto di me ci sarà :yeee
Eh si... :emozionee ...!!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 18 gen 2008, 17:21

Il fatto di sentirsi fuori luogo qualche volta credo sia un sentimento che accomuna molte di noi.
Il mio scopo è quello di sostenervi ed esservi vicina in ogni momento, purtroppo non ho le conoscenze di Mynnie e non scrivo bene come Tp però ho imparato a volervi bene e soffro veramente nel leggere le vostre sofferenze così come sono felicissima quando leggo che qualcuna ce l'ha fatta. Spero di essere riuscita nel mio intento almeno un pochino altrimenti non avrebbe alcun senso la mia presenza qui.
MYNNIE come sono andati i monitoraggi?
MANU io ti appoggio: secondo me fai bene a darti una scadenza ma spero che per Giugno sarai già bella panzuta :incrocini :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 gen 2008, 18:25

YLeNia ha scritto:BUON POMERIGGIO...! :sorrisoo

Isola non devi sentirti fuori luogo...anzi scusa se a volte ci lasciamo andare a commenti da panze..mi martello da sola :martello ..!!!
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii STOP! :urka :urka :urka
Io non mi sento fuori luogo per causa vostra! Ci mancherebbe!
Iil mio sentirmi fuori luogo dipende unicamente da me e dalla mia testa matta! :hi hi hi hi
IO SONO FELICE di leggere delle vostre panze! Assolutamente!Non abbiate questu dubbio!
Sono io che mi sento una schifezza ma voi non c'entrate nulla.
Per me siete le AMICHE che non ho fuori da gol. Quindi VVB tutte : voi e i vostri cuccioli! :cuore

Pensate che oggi sono andata a fare shopping per la mia nipotina in arrivo a fine mese... :emozionee
ho comprato delle cose bellissime! Una tutina bianca e rosa (si, alla fine ho ceduto al rosa), un plaid giallo, scarpine gialle e un peluche- papero giallo e arancione! Sono contenta e non vedo l'ora di darli a mio fratello! :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 gen 2008, 18:28

Tp ha scritto:Buongiorno amiche,

Isola sai, anch'io mi sento fuori luogo a volte...ma se non passo mi mancate, se passo ho paura di scrivere cose che potrebbero intrisitire qualcuno, e davvero, ultimamente non so più come comportarmi.
In effetti questo è un gruppo misto, sarebbe stato meraviglioso farcela tutte insieme e proseguire il nostro viaggio insieme, ma purtroppo non è così...e questa cika b@st@arda ci fa soffrire prima e ci divide poi.

Io personalmente non so più come relazionarmi con voi mie tesorine aspiranti...sento la vostra stanchezza che era la mia, ma che non è più la mia perchè la mia stanchezza si è tramutata completamente in gioia...spero tu capisca quello che voglio dire...mi è cambiato il mondo tesoro...

Per questo vi chiedo scusa, chiedo scusa a te, alla mia Mynnie, a Hope...scusatemi se sono "diversa", ma a parte la confusione mentale che mi accompagna da 4 mesi, non riesco più ad essere spontanea quando scrivo qui...

Ma sappiate che VI VOGLIO BENE :cuore :cuore :cuore
TP leggi sopra quel che ho scitto ad Yle, vale anche per te :sorrisoo

Io spero che riuscirai a recuperare un pò di quella spontaneità che hai perso...
sai, credo sia peggiore la "lontananza" che la sincerità...

IO SONO FELICE PER TE e TI PENSO SPESSO :cuore
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 gen 2008, 18:38

Manu.75 ha scritto:ISOLA invece io mi voglio ammorbare (si dice cosi'??) :che_dici e faro' di tutto per tirarti su'... mi piacerebbe anche leggerti, ma non ho idea di trovare le tue pagine personali...
MANU

forum/viewtopic.php?f=17&t=220&st=0&sk=t&sd=a&start=340

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 gen 2008, 18:45

CRAZY76 ha scritto:Il fatto di sentirsi fuori luogo qualche volta credo sia un sentimento che accomuna molte di noi.
Il mio scopo è quello di sostenervi ed esservi vicina in ogni momento, purtroppo non ho le conoscenze di Mynnie e non scrivo bene come Tp però ho imparato a volervi bene e soffro veramente nel leggere le vostre sofferenze così come sono felicissima quando leggo che qualcuna ce l'ha fatta. Spero di essere riuscita nel mio intento almeno un pochino altrimenti non avrebbe alcun senso la mia presenza qui.
MYNNIE come sono andati i monitoraggi?
CRAZY :bacio
certo che ci sei riuscita! Ognuna di voi è indispensabile in questo gruppo...ognuna di noi è particolare e lascia un pò di se stando qui...è questo il bello! :cuore
Non è mica colpa tua se la cika non ci vede benissimo! :pistole :ahah

Per la nostra MYNNIE : facciamo il circolo della positività! Non aggiungo altro... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”