GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avanti Febbrarine, iniziano a crescere queste pancine!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Avanti Febbrarine, iniziano a crescere queste pancine!
A me è sembrato di sentirlo un paio di ovlte.
Nell'ultima eco a 14 settimane si muoveva tantissimo ma è normale che io non riesca a sentirlo ancora.
Adesso sono di 16 settimane e Giorgia avevo iniziato a sentirla bene intorno alla 17esima quindi ormai ci siamo
Nell'ultima eco a 14 settimane si muoveva tantissimo ma è normale che io non riesca a sentirlo ancora.
Adesso sono di 16 settimane e Giorgia avevo iniziato a sentirla bene intorno alla 17esima quindi ormai ci siamo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Strano.. Ma fastidiosissimoooo !!! Uuuh!!
Non vedo l ora cmq di andare a cena

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ciaooooo. Sono distrutta...oggi è riiniziata la piscina di Viola. Ma nn é quello il problema, é che in questi giorni é capricciosissima e rognosa. Solo a cena ha fatto mezz'ora di scenata perché non voleva il melone, che le piace, per poi mangiarne 4 fette...

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
BUongiorno a tutte,
Oggi ho la riunione per la classe prima di Giorgia e domani primo giorno di scuola media di Desirée
Vi dirò che ultimamente ,complice la gravidanza, piango per nulla. Spero di non piangere per l'emozione davanti la scuola media altrimenti desy mi fulmina
Stanotte mi sembra di aver sentito distintamente 3 colpettini a sinistra
CLEME E' bellissimo Michele...noi per il nome non abbiamo ancora deciso perchè aspettiamo la conferma.
Attualmente ci sono Francesco/Matilde ma più avanti definiremo e potrebbero anche cambiare
SEDICI Sono i terribili 2...io ci osno passata specialmente con Giorgia...Desirée,quando ormai pensavo di esserne uscita, ha fatto il terribili 3
(anche se solo per un breve periodo)...però dopo arrivano i Meravigliosi 4
Giorgia che spazzola tutto (ieri al Grest in Oratorio ha fatto il tris di insalata verde)non mangia né melone né cocco perche troppo dolci
Oggi ho la riunione per la classe prima di Giorgia e domani primo giorno di scuola media di Desirée

Vi dirò che ultimamente ,complice la gravidanza, piango per nulla. Spero di non piangere per l'emozione davanti la scuola media altrimenti desy mi fulmina

Stanotte mi sembra di aver sentito distintamente 3 colpettini a sinistra

CLEME E' bellissimo Michele...noi per il nome non abbiamo ancora deciso perchè aspettiamo la conferma.
Attualmente ci sono Francesco/Matilde ma più avanti definiremo e potrebbero anche cambiare

SEDICI Sono i terribili 2...io ci osno passata specialmente con Giorgia...Desirée,quando ormai pensavo di esserne uscita, ha fatto il terribili 3

Giorgia che spazzola tutto (ieri al Grest in Oratorio ha fatto il tris di insalata verde)non mangia né melone né cocco perche troppo dolci
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buongiorno o a tutte! Che bella famiglia che siete Nicole! Come voi altre. La nostra si sta facendo piano piano
Stamani paranoie.. Ho avuto dolori al colon infiammato x due giorni e stanotte credo di aver dormito TT il tempo a pancia su. Cmq appena sveglia la pancia era morbida e non vedevo piu il classico bozzetto dove si trova Violetta.. Mi sono spaventata e credo d'averla svegliata per cercare di sentire qualche movimento. . la pancia è molto piu piccola e morbida.. Ho una FIFA incredibile :( spero che non sia successo nulla ma cmq cosa voglio che possa essere successo? Ho solo dormito! L ho presa a schiaffetti piano x svegliarla e ho sentito qualcosa. Forse ultimamente era piu grossa x via del colon infiammato e ora in realtà è normale :/ non capisco

Stamani paranoie.. Ho avuto dolori al colon infiammato x due giorni e stanotte credo di aver dormito TT il tempo a pancia su. Cmq appena sveglia la pancia era morbida e non vedevo piu il classico bozzetto dove si trova Violetta.. Mi sono spaventata e credo d'averla svegliata per cercare di sentire qualche movimento. . la pancia è molto piu piccola e morbida.. Ho una FIFA incredibile :( spero che non sia successo nulla ma cmq cosa voglio che possa essere successo? Ho solo dormito! L ho presa a schiaffetti piano x svegliarla e ho sentito qualcosa. Forse ultimamente era piu grossa x via del colon infiammato e ora in realtà è normale :/ non capisco

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Nicole che emozione
Ciccia tranquilla, ti sarai un po' sgonfiata x l'intestino e prob hai domito rilassata quindi anche l'utero, che è pur sempre un muscolo, era rilassato. Capita spesso che a volte si veda più di altre

Ciccia tranquilla, ti sarai un po' sgonfiata x l'intestino e prob hai domito rilassata quindi anche l'utero, che è pur sempre un muscolo, era rilassato. Capita spesso che a volte si veda più di altre

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Grazie..

- Biru
- Original~GolGirl®
Robi, la mia pancina è letteralmente "eplosa" da un giorno all'altro recentemente.
Ora è effettivamente una pancia da bimbo, anche se tutti pensano che sia più indietro perchè è piccola.
Io però sono tutta piccola, quindi è bilanciata in proporzione
- 8gg alla morfo in Italia... ansia!
oggi sto meglio, non ho più dolori in zona fibroma. cerco di riposarmi il più possibile... per fortuna qui in Francia ho E!, e tutta una serie di canali francesi di costume e affini che fan documentari e inchieste sul quotidiano, che mi forniscono la dose di trash giusta per il riposo forzato
Ora è effettivamente una pancia da bimbo, anche se tutti pensano che sia più indietro perchè è piccola.
Io però sono tutta piccola, quindi è bilanciata in proporzione

- 8gg alla morfo in Italia... ansia!
oggi sto meglio, non ho più dolori in zona fibroma. cerco di riposarmi il più possibile... per fortuna qui in Francia ho E!, e tutta una serie di canali francesi di costume e affini che fan documentari e inchieste sul quotidiano, che mi forniscono la dose di trash giusta per il riposo forzato

Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- Kenny
- Master~GolGirl®
Giorno, oggi anche noi abbiamo la riunione per la piccola peste, e passiamo dalla pediatra a fare il foglio per gioco danza, e dopo andiamo a informarci per la prova e iscrizione. Qui procede tutto tranquillo
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Biru 
Brava, mi hai fatto ricordare che devo prenotare la morfo x la prima settimana do ottobre. Dopo chiamo.
Io ho tirato fuori un paio di vestitini premaman. Vestono abbastanza bene e li ho già qui, quindi li uso!

Brava, mi hai fatto ricordare che devo prenotare la morfo x la prima settimana do ottobre. Dopo chiamo.
Io ho tirato fuori un paio di vestitini premaman. Vestono abbastanza bene e li ho già qui, quindi li uso!

- Biru
- Original~GolGirl®
Premaman ho solo 3 paia di jeans, che i pantaloni sono l'uinca cosa poco adattabile alla pancia.
Il resto è ancora tutto "normale". Ancora non riempio la XS: entro la fine della gravidanza spero di riuscirci!
Il resto è ancora tutto "normale". Ancora non riempio la XS: entro la fine della gravidanza spero di riuscirci!
- ciccia86
- Active~GolGirl®

- Biru
- Original~GolGirl®
153cm circa... :)
- ciccia86
- Active~GolGirl®

- Biru
- Original~GolGirl®
quindi anche tu frequentatrice dei reparti 0-14?
per certi vestiti è l'unica! altrimenti dovrei spendere di orli e sarta più del capo stesso...
io e G ci scambieremo i vestiti ahahha

per certi vestiti è l'unica! altrimenti dovrei spendere di orli e sarta più del capo stesso...
io e G ci scambieremo i vestiti ahahha
-
- Active~GolGirl®
Nicole Francesco è il nome che metteremo ad terzo eventuale figlio, è anche il nome di mio papà e a noi piace proprio tanto.
Biru anche io non vedo l'ora di far la morfologica
Per i vestiti premaman io sto usando un vestito che avevo comprato l'anno scorso con Anna, poi ho due paia di jeans. Le maglie invece dovrei riuscire ad adattarle, non vesto troppo attillata.
Biru anche io non vedo l'ora di far la morfologica

Per i vestiti premaman io sto usando un vestito che avevo comprato l'anno scorso con Anna, poi ho due paia di jeans. Le maglie invece dovrei riuscire ad adattarle, non vesto troppo attillata.
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io sto usando pantaloni comodi e un paio premaman.
Ho un paio di jeans premaman che erano della gravidanza di Giorgia,poi pantaloni dovrò prendere qualcosa per l'inverno.
Quando ha piovuto ho messo in jeans e li ho chiusi sotto però non è una soluzione particolarmente comoda.
le maglietta invece sono sempre quelle
CLEME Anche tu il terzo figlio?
Io te lo auguro davvero
Sto pensando che Desirée che ha 11 anni è alta 1,50
Ho un paio di jeans premaman che erano della gravidanza di Giorgia,poi pantaloni dovrò prendere qualcosa per l'inverno.
Quando ha piovuto ho messo in jeans e li ho chiusi sotto però non è una soluzione particolarmente comoda.
le maglietta invece sono sempre quelle
CLEME Anche tu il terzo figlio?

Sto pensando che Desirée che ha 11 anni è alta 1,50
-
- Active~GolGirl®
nicoleb5, grazie!
Noi lo desideriamo.. Un po' più in là, però
Noi lo desideriamo.. Un po' più in là, però

Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
-
- New~GolGirl®
Io ho comprato 3 pantaloni premaman e a casa uso i leggins o il pantalone della tuta. Vorrei evitare di comprare altra roba. Penso però di dovermi prendere almeno una giacca per quest'inverno..

-
- Active~GolGirl®
Eruvaer, infatti, anche io pensavo la stessa cosa, la giacca per forza bisognerà comprarla perché in quelle che ho non ci entrerò mai