GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da alec73 » 11 gen 2008, 17:53

RAF :coccola :coccola :coccola
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 gen 2008, 18:01

Ciao belle!

Alec, la mia prima eco sarà il 14 gennaio! :ok
Anche marco si sveglia diverse volte la notte, anche per questo lo metto nel mio letto così appena si sveglia lo consolo subito e continuiamo a dormire! :ok

Felix, quello è Omar? Ma è dimagrito!

Raf, vedrai che la positività aumenterà sempre di più! Ancora :incrocini :coccola :bacio

Kikka, io una prova a parlare col capo ufficio la farei!

Chikka, quando provo a caricare il ticker dice che ci sono troppi caratteri o che sono troppo grandi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 18:12

ALEC l'avevo visto ma prima non avevo ancora risposto...o si? :domanda
Comunque, stiamo per andare in Svizzera...che novità eh? :ahaha

CRI, comunque, il codice è:

Codice: Seleziona tutto

[img]http://indirizzodelticker[/img]
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 gen 2008, 18:13

Scappo, sotto la pioggia cazzarola, ci si becca da là!!!
Buon weekend!!! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 gen 2008, 21:43

Ciao!

Raf ancora per tuo padre :incrocini :incrocini :incrocini e per te :coccola! Vedrai che andrà tutto bene!

Naima e Laura bentornate!! :yeee

Kikka durante le vacanze di Natale ho letto un libro di Sophie Kinsella che si intitola 'la regina della casa', parla di una donna avvocato con una brillante carriera che finisce per fare la governante. Te lo consiglio è molto carino, casomai decidessi di cambiare mestiere.................................... :fischia

Lilly avete pensato qualche nome per gruchino?

Katia cosa dai da mangiare a Gabriele? Vito pastina nn ne vuole, ora ricominciamo come Dodo che voleva sempre la solita pappa!!! Comunque di gattonare non se ne parla, ma un pò lo voglio evitare perchè penso che inevitabilmente prenderebbe delle capocciate e a Firenze si sono raccomandati di non fargli prendere colpi!

Alec anche Dodo si sveglia la notte, non sempre, la notte scorsa ad es. un sacco di volte piangendo. Meno male che c'è Antonino che si alza perchè io sono in coma la notte!

Nanna: Dodo, se non dorme il pomeriggio, alle 21,00 dopo urla, pianti, crisi isteriche lo prepariamo, poi chiede il latte (ora lo prende anche da sveglio), lo preparo e glielo dà Antonino, dato che è stanchissimo subito dopo crolla. Se non dorme il pome prima delle 22,30/23,00 non se ne parla! Comunque fino a quando non si addormenta uno di noi deve stargli vicino!

Materna, anch'io lo manderò a quella di competenza anche perchè è proprio dietro casa, due minuti a piedi. E niente suore per carità!

Felix non ho capito la storia di D.Mendez che non fa la vip?! :domanda E' vero che Omar ti somiglia tantissimo nella foto!

Cri li hai proprio fregati eh! :ok

Chikka la crescita in altezza da quello che so io è la cosa più importante, quindi puoi star tranquilla! Ma il ped che ha detto a proposito del peso?

Oggi ho fatto shopping per Dodo, da Benetton c'era il 50% e così ne ho approfittato per il prox anno, con la materna sicuramente servirà più roba. Anche se per me regolarmi con le taglie è difficilissimo. Ancora non andiamo oltre la 18 mesi, ho preso la 2 anni ma temo che sarà grande lo stesso. Va bè al limite glieli metto a 4 anni!!! :buuu
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 gen 2008, 22:03

Apple, non crucciarti, a Lavinia la 92 di Benetton sta ancora lunga! Adesso approfitterò anche io del 50% per fare scorte a Lavinia per il prox anno, anche se finalmente avranno il grembiulino!!!!!!! :sorrisoo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 11 gen 2008, 23:47

RAF :yeee sono contenta che vi abbiano un po' tranzuillizzati e comunque :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono per i prox accertamenti.

Apple certo che fa gola il 50%!! fai bene ad approfittarne, vedrai che gli metterai tutto!! Per Vito hai pensato al caschetto? Io avevo preso per Ale No shock della OK Baby http://www.okbaby.it/index.php e mi ero trovata molto bene, sia esteticamente che per la praticità. Dopo un paio di giorni di tentativi di ribellione a tenerlo (ovviamente non c@gati minimamente da me) si era rassegnato e lo teneva bene tutto il giorno!!

Stamattina ho iscritto Ale alla materna; non lo metteranno in classe con Beatrice... speriamo trovi un'insegnante un po' severa perché è un teppista che ve lo raccomando!!!

Buonanotte e a domani
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 12 gen 2008, 7:52

Ciao a tutte!
Apple: in qualche mess fa avevo scritto che anche io non ci capisco niente con le taglie....Eva porta ancora cose taglia 80 cm, quindi non seil l'unica! :bacio
Raf: :yeee :yeee :yeee
Che belle notizie che hai portato, bene bene!
Chikka: allora sei in Svizzera? Il viaggio e' andato bene nonostante la pioggia?

Eva si e' svegliata di malumore, urlando e facendo capricci...oramai capita quasi ogni giorno :domanda ...non so come "prenderla"....

Auguro un bellissimo fine settimana a tutte!
...noi faremo un giretto in centro, magari riesco ad approfittare dei saldi :fischia
anche se non dovrei spendere NIENTE, ma rispiarmiare... :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 gen 2008, 9:10

Buongiorno!!!
Ieri sera arrivando c'era neve mista a pioggia, è piovuto tutta notte e piove ancora. Cheppalle. Fortuna che per arrivare al Centro Commerciale andiamo in macchina e poi è tutto coperto :hi hi hi hi

APPLE il pediatra non è assolutamente preoccupato per il peso, non ci ha fatto proprio caso, figuriamoci se ci preoccupiamo noi...eheheheheh
Benetton veste piccolo o grande? Io ho cose di Nicky da due anni che le vanno lunghe e altre che non riesco a metterle più...ogni marca è diversa.

RAF oddio, il grembiulino? Ma lo chiedono in tutti gli asili??? Non mi è mai piaciuto il grembiulino quando lo dovevo mettere io :ahaha

FEDE vedrai che ovunque lo metteranno, sapranno tenergli testa al tuo 'teppista'...eheheheh

NEF sai che è ben strana la cosa che ti succede col login?

NAIMA ma lo faceva anche prima delle ferie?

Vado, mi aspetta un bel panino con burro e prosciutto cotto col pane che fanno qui che non so come si chiami ma è una libidine, Ale è appena sceso a prenderlo nella panetteria qui sotto. Yummie!
A dopo...buon sabato!!! :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 gen 2008, 11:28

Buongiorno!

ieri grazie alla moderatrice delle siciliane sono riuscita a mettere il ticker ed oggi quello che avevo fatto io! Vi piace?

Chikka, non hai rispetto per le donne incinte a cui possono venire voglie e non saprebbero dove trovare quel panino? :ahaha Divertiti al centro commerciale!

Naima, buono shopping!

Fede, anch'io spero che marco trovi un'insegnante severa che lo faccia calmare! :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 gen 2008, 11:34

Saldi : anch’io vorrei farmi un bel giretto per negozi ma con le taglie non so mai bene come regolarmi l’anno scorso è finita che ho comprato delle cose che non gli metterò mai perché credo che gli andranno bene nella stagione sbagliata. Ale è circe 85 cm siamo ben lontani dalle misure di un bimbo di due anni e mezzo, un giaccone però per l’anno prossimo vorrei prenderglielo perché a prezzo pieno costano una tombola … anzi forse me ne comprerò uno per me. In realtà fare acquisti per me adesso è una vera tristezza visto che ho addosso un sacco di kg in più e più me ne sto a casa più ne prendo perché continuo a mangiucchiare senza nessun ritegno … devo assolutamente smetterla!

Chikka: mi hai fatto venire un languorino … mi sa che Ale ti vizia

Naima: anche ad Ale capita spesso di svegliarsi di mal umore ( anch’io non è che al momento dello squillo della sveglia sia proprio contentissima) e sono 3 notti che si sveglia e vuole venire nel lettone con noi. Questa notte alle 5 quando ho fato il latte alla Margherita l’ho rimesso nel suo letto perché continuavano ad arrivarmi dei calci ovunque. Anche ad Ale vanno ancora bene molte cose taglia 80 (il giaccone invernale è 80) e la’nno scorso con i saldi avevo preso da Benetton tante cose 92 che non so se metterà mai

Nell’asilo dove andrà Ale ci sono maestre sia suore che laiche ma si sanno fare rispettare anche dai bambini ‘teppa’ . Ne conosco uno che è veramente terribile ma che all’asilo con suor Lucia è bravissimo

Raf : :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 12 gen 2008, 11:57

Buon giorno a tutte!! :sorrisoo
Noi oggi siamo a casa perchè mattia ha un po di febbre .. ecchepp@lle!!! sembra faccia apposta a farsela venire il venersì sera :prrrr :prrrr poverino...
secondo me dipende dalla gola arrossata e raffreddore.. oggi ha 37.3 ma ieri sera aveva più di 38!! cmq ha dormito tutta la notte...

nanna.. Alec.. ci sono notti che si sveglia due o tre volte e vuole venire nel lettone (ma la sottoscritta non molla :prrrr ) e ci sono notti che fa tutta una tirata dalle 21.30/22.00 alle 07.00 di mattina...
però il sabato e domenica me lo caccio a letto e si ronfa fino alle 09.00!!! Astuta!!
Chikka.. buon giorno.. ma sai che m'ispira anche a me sto paninazzo? :ahaha Anche qui oggi pioggia misto neve.. che due maroni...
Alec.. :bacio buon giorno.. tieni duro per il discorso pianti al nido.. sarò una mamma zavaglia pure io ma Mattia quando frigna lo pianto li e me ne vado (dopo avergli spiegato per bene che vado a lavorare e che ripasso a prenderlo, che deve divertirsi ecc...) poi so che si calma subito... non mollare!!!
Grembiulini.. si si si.. all'asilo si devono mettere, è proprio una cosa che odio .. chissà se la "teppa" di mio figlio li mette :ahaha
Raf.. :bacio sono contenta che sia andato bene l'esame a tuo padre .. almeno quella ipotesi è esclusa!!
Ok, scappo, preparo il sugo e poi giochicchio un op con Mattia!! :cuore
un bacio a tutte

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 12 gen 2008, 11:58

Cri.. bellissimo il tiker!! :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 gen 2008, 15:32

AZZZ buongiorno all alba delle 4.30 pm :hi hi hi hi
sorry c ho na giornata !
baci belle V.V.T.T.T.B
:cuore :cuore :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 gen 2008, 17:07

Ciao!

Fede grazie del consiglio, ma lui non sopporta nemmeno il cappellino figuriamoci il caschetto. Poi so come sono fatta, se piange glielo tolgo subito! Sarebbe stata un'ottima soluzione. Aspetterò che cominci a camminare, non vedo l'ora!

Grembiulino anche per noi! Ne ho già due acquistati quest'anno per il nido! Invece io sono favorevole, almeno non si sporca tanto!

Chikka io non sono incinta ma cavolo se mi è venuta l'acquolina!

Cri bello il ticker! :ok AVresti preferenze per il sesso?

Per le taglie anch'io ci rinuncio, anche perchè sto solo male a pensare che addirittura gli vanno ancora alcune cose 9 mesi, ad es. un giubbottino che ho comprato quando aveva 5 mesi e gli va ancora. Mi sa che ormai i due fratelli dovranno dividersi le cose, altro che passare dall'uno all'altro! Anche Vito non scherza, è cicciottino ma corto!!!!!!

E ora help per l'avatar, lo volevo cambiare ma esce sempre la scritta 'dev'essere compreso tra 0 e 9 kb'. Ho addirittura ridotto la foto a 50x50 pixel e niente. Poi ho provato a rimettere l'avatar di prima e non me lo accetta. Che devo fare?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 gen 2008, 18:02

Ciao belle!

Oggi pomeriggio ho addormentato Amrco nel lettino ma dopo tre quarti d'ora pinageva così l'ho messo nel letto con me ed ha dormito fino alle 17,15! :urka Chissà stasera quando si addormenta!

Apple, a me piacciono i maschietti, però siccome questa gravidanza è diversa rispetto a quella di marco credo che sia femminuccia e l'idea non mi dispiace, al massimo al cresco come un maschietto! :ahaha
Non ti so aiutare per l'avatar.

Ali, :coccola a mattia ed :incrocini perchè la febbre passi presto! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 gen 2008, 18:17

Ariecchime. Miiiiiii che stanchezza...quando piove poi mi stanco anche di più! Uffa.
Vabbeh, comunque, il lettore multimediale non l'abbiamo trovato (sgrunt!), fa niente, lo prenderemo su ebay.

Il panino di stamattina comunque era verameeeeeeeeente buono, non so bene come sia quel tipo di pane, ma se lo trovo in rete ve lo faccio vedere. E si, Ale mi vizia a volte, anche se di solito quando siamo qui, sono io che scendo a prendere i panini o i gipfel. :emozionee

APPLE se aspetti domani, prova a mandarmi la foto che vuoi mettere come avatar e provo a fartelo io :ok

ALI ancora febbre il bonazzo?

CRI, bene, ti ha aiutato Diana...a posto così allora...carino il ticker :ok

Lascio il pc ad Ale e gioco un po' con la Nicky, prima che distrugga casa :hi hi hi hi

A dopo!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 gen 2008, 18:42

Ciao ragazze!

Qui è tutto il giorno che piove, c'è il diluvio universale :nuvolanera (manca solo Noè), la classica giornata che non ti va di fare nulla e vorresti passarla solo sotto le coperte, ma qui c'è chi non è d'accordo... :martello

Grembiulini: anche a me l'idea che il prossimo anno bisognerà portarli mi scocciava, poi quando non ho iniziato a vedere come tornano conciati i vestiti dal nido, non vedo l'ora che lo porterà! :fischia

ALI :bacio Tanti :incrocini per il bonazzo malaticcio! E tornando ai pianti al nido, il tuo discorso nn fa una grinza, però il problema è che Simone NON FRIGNA ma SI DISPERA nel vero senso della parola, urla come se lo stessero sgozzando... per lasciarlo lì e andarmene, devono strapparmelo con la forza dal collo! :buuu

APPLE già il fatto che ora il latte lo chiede e lo beve anche di giorno è un piccolo passo avanti, no? Per l'avatar non so aiutarti! :bacio

CRI bello il ticker e dolcissima la foto di Marco che lo precede! :cuore

FELIX, CHIKKA, RAF :bacio

e ovviamente :bacio a tutte le altre!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 gen 2008, 18:42

Chikka, conosci Diana?

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 gen 2008, 18:44

Alec, abbiamo scritto contemporaneamente! La pioggia è arrivata ora quà!

Bloccato

Torna a “Luglio”