GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fertility day.
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: Fertility day.
Vedendo la vignette adesso scuoto anche la testa.. sembrano quelle immagini che mi arrivano ogni tanto dalle amiche su watsapp.. con la differenza che nn mi fan ridere per nulla..
Lo dico da donna che ha lottato per avere un figlio e che alla fine a quasi 41 anni ci e' riuscita..
Magari se avessi letto queste informative avrei potuto istruire meglio i miei ovuli.. e mio figlio nn vivrebbe per sempre con l'ombra di suo fratello sul muro..
Vabbe'.. alla fine il sorrisetto sarcastico viene anche a me..
Hamilton quella dell'uccello qualsiasi e' il top :D
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Lo dico da donna che ha lottato per avere un figlio e che alla fine a quasi 41 anni ci e' riuscita..
Magari se avessi letto queste informative avrei potuto istruire meglio i miei ovuli.. e mio figlio nn vivrebbe per sempre con l'ombra di suo fratello sul muro..
Vabbe'.. alla fine il sorrisetto sarcastico viene anche a me..
Hamilton quella dell'uccello qualsiasi e' il top :D
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ahahahahahahahhamilton ha scritto:e PERCHE?Dionaea ha scritto:Quelle del figlio unico me la son persa.
Quella del rubinetto è penosa.
Quella della clessidra è bellissima. Si, è bellissima la versione ironica, quella con la donna, la clessidra e la frase "la mia gravidanza dura più del mio contratto di lavoro".
Quella della cicogna che gira su FB???![]()
![]()
DATTI UNA MOSSA, NON ASPETTARE LA CICOGNA
(basta un uccello qualsiasi)
![]()
Top!
Comunque in un Topic di poco tempo fa parlavo di come le donne subiscano pressioni dalla società per diventare madri per poi venire abbandonate. Ecco. ..questa campagna non poteva esprimere meglio il concetto!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco appunto.
A me capita di bazzicare su certe pagine FB, di trovare certi blog così mortificanti, così retrogradi, così maschilisti (ma nemmeno il maschilismo paternalista, che è odioso lo stesso, ma almeno sembra mosso da buoni sentimenti, proprio il maschilismo pieno di odio vero, di violenza) che mi domando come possa essere, che la ministra della salute abbia ideato questa campagna (e non solo lei, eh, immagino tutti i parlamentari, il governo intero...) mentre non c'è nessuno che pensa a campagne per l'educazione affettiva e sessuale, prima. Nessuno che pensa a politiche sociali volte a valorizzare il lavoro maschile e femminile visti nell'ottica di una genitorialità serena e consapevole.
Mi chiedo come possa essere che dopo aver prodotto uno schifo come "la buona scuola" che però, almeno a parole, menziona l'educazione affettiva, nessuno, nemmeno la ministra dell'istruzione, abbia pensato a tradurre in pratica nessuna azione educativa volta al miglioramento dello schifo che esiste.
Qui tra poco, con le insistenti proposte di autorizzare zone a luci rosse a Roma, torniamo veramente alle case chiuse dove i bravi uomini vanno a soddisfare i propri istinti sessuali non riproduttivi, visto che le mogli, a casa, per non essere considerate alla stregua delle poverette sfruttate in quanto buchi, si concedono una volta al mese per dare figli alla patria (o a Dio.... "non lo fo per piacer mio, ma per dar dei figli a Dio", vista la situazione anche in quel senso) o non si concedono affatto, vestite da moda modesta, e si fanno carico in toto della conduzione della famiglia, della cura degli anziani e della pulizia della casa, grazie alle inesistenti politiche di welfare e ai vari P&G e Universal che, se devono pubblicizzare un detersivo, vestono una mamma da cenerentola o da super eroina anti germi.
Ammazza che progresso.
A me capita di bazzicare su certe pagine FB, di trovare certi blog così mortificanti, così retrogradi, così maschilisti (ma nemmeno il maschilismo paternalista, che è odioso lo stesso, ma almeno sembra mosso da buoni sentimenti, proprio il maschilismo pieno di odio vero, di violenza) che mi domando come possa essere, che la ministra della salute abbia ideato questa campagna (e non solo lei, eh, immagino tutti i parlamentari, il governo intero...) mentre non c'è nessuno che pensa a campagne per l'educazione affettiva e sessuale, prima. Nessuno che pensa a politiche sociali volte a valorizzare il lavoro maschile e femminile visti nell'ottica di una genitorialità serena e consapevole.
Mi chiedo come possa essere che dopo aver prodotto uno schifo come "la buona scuola" che però, almeno a parole, menziona l'educazione affettiva, nessuno, nemmeno la ministra dell'istruzione, abbia pensato a tradurre in pratica nessuna azione educativa volta al miglioramento dello schifo che esiste.
Qui tra poco, con le insistenti proposte di autorizzare zone a luci rosse a Roma, torniamo veramente alle case chiuse dove i bravi uomini vanno a soddisfare i propri istinti sessuali non riproduttivi, visto che le mogli, a casa, per non essere considerate alla stregua delle poverette sfruttate in quanto buchi, si concedono una volta al mese per dare figli alla patria (o a Dio.... "non lo fo per piacer mio, ma per dar dei figli a Dio", vista la situazione anche in quel senso) o non si concedono affatto, vestite da moda modesta, e si fanno carico in toto della conduzione della famiglia, della cura degli anziani e della pulizia della casa, grazie alle inesistenti politiche di welfare e ai vari P&G e Universal che, se devono pubblicizzare un detersivo, vestono una mamma da cenerentola o da super eroina anti germi.
Ammazza che progresso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Bisogna fare tanti bimbi. Poi ai maschietti mettiamo i pannolini azzurri con topolino, così crescono esploratori e avventurieri, alle bimbe quelli rosa con Minnie in gonnella, così le instradiamo da subito alla buona gestione domestica e familiare, così un domani lo stato non dovrà più fare queste campagne idiote a favore della natalità e la pensione ai vecchi sarà assicurata.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
specie ai vecchi parlamentari.Dionaea ha scritto:Bisogna fare tanti bimbi. Poi ai maschietti mettiamo i pannolini azzurri con topolino, così crescono esploratori e avventurieri, alle bimbe quelli rosa con Minnie in gonnella, così le instradiamo da subito alla buona gestione domestica e familiare, così un domani lo stato non dovrà più fare queste campagne idiote a favore della natalità e la pensione ai vecchi sarà assicurata.
Però non mettere la gonnella di minnie troppo corta, che non si sa mai.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si ci sonoMariPi82 ha scritto:io sono davvero curiosa di sapere se c'è almeno una donna favorevole, o che abbia un'opinione se non positiva almeno neutra (che non la consideri offensiva, sessista ed ignorante), su questa COSA.
comunque sì: le parodie sono davvero carine
ah no?? ed è solo una. voglio avere 24 ore di libertà dal reato di malmenamento (!) con clava e mazze chiodate.Topillo ha scritto:Io però al momento non ho sentito nessuna voce favorevole.
Però vi segnalo questa chicca, dove, sicuramente, qualcuna favorevole si trova:
https://it-it.facebook.com/moda.modesta1/
per chi ha FB leggetevi
il maschilista di m...
definirlo esilarante, sarcastico e anche cattivo non è un'iperbole.
http://www.confederazionemetodinaturali ... /saee65007
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ely66 se ti può essere utile sappi che il reato di ingiuria è stato depenalizzato
A parte lo schifo a leggere certe cose, secondo me c'è anche il rischio che questi messaggi attecchiscano su una fascia di popolazione giovanile poco scolarizzata. e forse il target del messaggio era proprio questa fascia.
A parte lo schifo a leggere certe cose, secondo me c'è anche il rischio che questi messaggi attecchiscano su una fascia di popolazione giovanile poco scolarizzata. e forse il target del messaggio era proprio questa fascia.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
non posso credere che quella del "un figlio è possibile anche nella malattia", con l'immagine di una donna esultante (per il test positivo, si presuppone
) ma chiaramente malata di cancro, sia vera.
ditemi che è una bufala......
ESPATRIO.

ESPATRIO.
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Oddioooo!!!Topillo ha scritto:Io però al momento non ho sentito nessuna voce favorevole.
Grazie per questa pagina Topillo!!

Grazie grazie grazie

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, che ci siano non ho dubbi......intendevo se avessero anche il coraggio di palesarlo. di dirlo esplicitamente.ely66 ha scritto:si ci sonoMariPi82 ha scritto:io sono davvero curiosa di sapere se c'è almeno una donna favorevole, o che abbia un'opinione se non positiva almeno neutra (che non la consideri offensiva, sessista ed ignorante), su questa COSA.
comunque sì: le parodie sono davvero carine
Pietro Roberto 02-01-2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Me l'han mandata su wa. Non ho capito se è vera oppure se è una delle cartoline sarcastiche fatte in risposta.MariPi82 ha scritto:non posso credere che quella del "un figlio è possibile anche nella malattia", con l'immagine di una donna esultante (per il test positivo, si presuppone) ma chiaramente malata di cancro, sia vera.
ESPATRIO.
Non riesco a cercare da cellulare.
Moda modesta

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®
mi si è spostato il link, il MDM non c'entra con il link anzi, è decisamente contrario a queste ... putt@nate (sono stata depenalizzata
grazie ziavale)
e poi provate a vedervi i commenti sotto "certi" giornali, tipo questo qui.no non metto il nome e non metto il link esteso, mi vergogno.

e poi provate a vedervi i commenti sotto "certi" giornali, tipo questo qui.no non metto il nome e non metto il link esteso, mi vergogno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:Io però al momento non ho sentito nessuna voce favorevole.

non so se riesco a resistere, ma ci si può scrivere qualcosa??? questi lo sanno di avere bisogno di uno bravo davvero perchè nemmeno Gesù può fare qualcosa per loro???'
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche io anche io anche io voglio scrivere qualcosa

- floddi
- Platinum~GolGirl®
e cosa scriviamo? Siete pazzi da legare lo sapete?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il MdM lo conosco sì sì.
E avete visto Moda Modesta????
scrivete scrivete!!!

E avete visto Moda Modesta????

scrivete scrivete!!!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Guarda, secondo me qualcuno si è già ingegnato.
Leggi le risposte che danno a chi scrive sotto la foto della gonna lunga a fiori rosa di martedì alle 23:11.
E ci mettono pure del sentimento

Leggi le risposte che danno a chi scrive sotto la foto della gonna lunga a fiori rosa di martedì alle 23:11.
E ci mettono pure del sentimento

- hamilton
- Gold~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Lo sapevo che la pagina avrebbe avuto successo.