GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fertility day.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Fertility day.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Quella sul figlio unico per fortuna non l'ho vista altrimenti mi sarebbe venuto un ictus come minimo 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Master~GolGirl®
Un'oscenità!
Quando, non ricordo dove, ho visto per la prima volta una delle foto della campagna ho pensato ad uno scherzo, giuro.
Quando, non ricordo dove, ho visto per la prima volta una delle foto della campagna ho pensato ad uno scherzo, giuro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, veramente, perchè davvero è la cosa peggiore che ho visto negli ultimi anni.
Altro che "chi fuma è sc**o".
Altro che "chi fuma è sc**o".
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io nn ho parole.. sembra una campagna del 1910..
Nn solo anacronistica.. aggiungo umiliante e sessista.. nei confronti di tutte le donne in primis e secondariamente di quelle che nn solo nn possono avere il secondo ma anche di quelle che nn possono averne proprio..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nn solo anacronistica.. aggiungo umiliante e sessista.. nei confronti di tutte le donne in primis e secondariamente di quelle che nn solo nn possono avere il secondo ma anche di quelle che nn possono averne proprio..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
eh: appunto!Topillo ha scritto:così se avete iniziato da giovani e ne avete 10, cosa volete che sia uno di più o uno di meno????hamilton ha scritto:Come no!
Procreate, procreate che tanto alla prima scossa di terremoto ai vostri figli gli crolla la scuola in testa.
Ma vaff...

io sono INDIGNATA da 'sta cosa........
e quella del giflio unico l'avete vista?!?!?!?!?

quanto poco tatto, finezza, comprensione.......IDIOTI! e pensare che sono ideate da una donna

comunque secondo me lo scettro della peggiore se lo giocano quella del bene comune e quella del figlio unico.
IDIOTI.
l'ho già detto "IDIOTI"?

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
giuro che anche io ho pensato ad uno scherzo, inizialmente....SIMONA72 ha scritto:Un'oscenità!
mi dicevo: cghe sc**i, non fa nemmeno ridere

ed invece no!!!!!!
è il remake di "lui è tornato" all'italiana!!!!!!

tristezza.....
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non trovo la pubblicita' del figlio unico, potete in qualche modo condurmi alla perla?
Invece stavo commentando quella della donna e la clessidra con mia sorella, 36 anni, senza figli e fidanzata da pochissimo.
Vuole chiedere i danni allo Stato per la condizione di ansia diffusa e crisi di panico associate ad affanno generalizzato che sta provando da qualche giorno a questa parte

Invece stavo commentando quella della donna e la clessidra con mia sorella, 36 anni, senza figli e fidanzata da pochissimo.
Vuole chiedere i danni allo Stato per la condizione di ansia diffusa e crisi di panico associate ad affanno generalizzato che sta provando da qualche giorno a questa parte

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
https://www.google.it/search?q=fertilit ... MQ_AUIBigBhamilton ha scritto:Non trovo la pubblicita' del figlio unico, potete in qualche modo condurmi alla perla?
hamilton ha scritto:Invece stavo commentando quella della donna e la clessidra con mia sorella, 36 anni, senza figli e fidanzata da pochissimo.
Vuole chiedere i danni allo Stato per la condizione di ansia diffusa e crisi di panico associate ad affanno generalizzato che sta provando da qualche giorno a questa parte![]()

- Martina81
- Active~GolGirl®
Io sono davvero senza parole, una campagna offensiva, priva di tatto...
Ho sperato fosse una notizia di Lercio.it, invece è vera.
Altro che 1910, questa è degna del 1935! Poi parla quella che ha fatto figli a 44 anni, tra l'altro.
Ma quello che mi lascia perplessa è la leggerezza con cui si dice ai giovani di fare figli, così, senza preoccuparsi di come mantenerli.
Avanti italiane, sfornate figli come in catena di montaggio, poi chissene frega di come li manterrete, voi portatrici di utero questo dovete fare.
Quella sul figlio unico è la peggiore, indegna e basta.
Ho sperato fosse una notizia di Lercio.it, invece è vera.
Altro che 1910, questa è degna del 1935! Poi parla quella che ha fatto figli a 44 anni, tra l'altro.
Ma quello che mi lascia perplessa è la leggerezza con cui si dice ai giovani di fare figli, così, senza preoccuparsi di come mantenerli.
Avanti italiane, sfornate figli come in catena di montaggio, poi chissene frega di come li manterrete, voi portatrici di utero questo dovete fare.
Quella sul figlio unico è la peggiore, indegna e basta.
05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Quelle del figlio unico me la son persa.
Quella del rubinetto è penosa.
Quella della clessidra è bellissima. Si, è bellissima la versione ironica, quella con la donna, la clessidra e la frase "la mia gravidanza dura più del mio contratto di lavoro".
Quella della clessidra è bellissima. Si, è bellissima la versione ironica, quella con la donna, la clessidra e la frase "la mia gravidanza dura più del mio contratto di lavoro".
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:https://www.google.it/search?q=fertilit ... MQ_AUIBigBhamilton ha scritto:Non trovo la pubblicita' del figlio unico, potete in qualche modo condurmi alla perla?hamilton ha scritto:Invece stavo commentando quella della donna e la clessidra con mia sorella, 36 anni, senza figli e fidanzata da pochissimo.
Vuole chiedere i danni allo Stato per la condizione di ansia diffusa e crisi di panico associate ad affanno generalizzato che sta provando da qualche giorno a questa parte![]()
avrebbe ragione!!!!!!!!

ma vaf******
L'ombra del fratello e' pure inc*****a!!!

Se arriva.....!?!?!?!
Ma sono addirittura vessatori e minacciosi!!!
Che poi a pensarci bene hanno pure ragione, nel senso che con l'avanzare dell'eta' la possibilita' di procreare diminuisce vertiginosamente
MA
Primo: credo che qualsiasi donna che faccia visite ginecologiche regolari si sia gia' sentita dire tutto questo dal proprio medico di fiducia e sappia perfettamente come comportarsi autonomamente in merito.
Secondo: ma chi sono sti grezzi che hanno formulato queste pubblicita'?!?!?

- hamilton
- Gold~GolGirl®
No, ti prego
Ma quella che riguarda la fertilita' maschile con la banana accasciata al suolo!??!?!?!
Grazie Ely per aver aperto un topic che mi sta facendo letteralmente sbellicare dalle risate

Ma quella che riguarda la fertilita' maschile con la banana accasciata al suolo!??!?!?!
Grazie Ely per aver aperto un topic che mi sta facendo letteralmente sbellicare dalle risate

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Comunque quelle maschili sono tutte rivolte allo smosciamento del membro ma cercano maldestramente di sublimare il messaggio.
Come quella della sigaretta pendula e leggermente piegata sulla meta'.
No, IO NON CI CREDO, non tanto per il messaggio che lanciano, MA PER COME LO LANCIANO!
Come quella della sigaretta pendula e leggermente piegata sulla meta'.

No, IO NON CI CREDO, non tanto per il messaggio che lanciano, MA PER COME LO LANCIANO!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
eccerto, perchè la fertilità maschile si identifica con l'erezione
marò, che tristezza...

marò, che tristezza...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- hamilton
- Gold~GolGirl®
e PERCHE?Dionaea ha scritto:Quelle del figlio unico me la son persa.
Quella della cicogna che gira su FB???

DATTI UNA MOSSA, NON ASPETTARE LA CICOGNA
(basta un uccello qualsiasi)

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io sono davvero curiosa di sapere se c'è almeno una donna favorevole, o che abbia un'opinione se non positiva almeno neutra (che non la consideri offensiva, sessista ed ignorante), su questa COSA.
comunque sì: le parodie sono davvero carine

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
non c'ero arrivatahamilton ha scritto: e PERCHE?
Quella della cicogna che gira su FB???![]()
![]()
DATTI UNA MOSSA, NON ASPETTARE LA CICOGNA
(basta un uccello qualsiasi)
![]()

io sono sconvolta. quando ho visto l'ashtag ho pensato "che bello, finalmente faranno un po' di informazione!" pensando che fosse un evento dedicato all'educazione e informazione.
poco dopo ho visto le immagini

è davvero penoso.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
siiiii secondo me ce ne sono!! quelle che "per i figli bisogna essere pronte a fare sacrifici, anche economici", che sono rimaste incinta al primo tentativo e a cui è andato tutto bene. poi non vorrei scadere sul lato religioso, ma ecco, ho in mente un paio di donne che sicuramente saranno favorevoli. per non parlare poi di quelle un po' più anziane che penseranno "ecco era ora che si dicesse, ai miei tempi i figli si facevano a 20 anni e la donna stava a casa a curare la famiglia"MariPi82 ha scritto:io sono davvero curiosa di sapere se c'è almeno una donna favorevole, o che abbia un'opinione se non positiva almeno neutra (che non la consideri offensiva, sessista ed ignorante), su questa COSA.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io però al momento non ho sentito nessuna voce favorevole.
Però vi segnalo questa chicca, dove, sicuramente, qualcuna favorevole si trova:
https://it-it.facebook.com/moda.modesta1/
Però vi segnalo questa chicca, dove, sicuramente, qualcuna favorevole si trova:
https://it-it.facebook.com/moda.modesta1/