http://www.mc2saintbarth.com/it/sparrow-128.html
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!
Questo e' l'ultimo comprato a Giorgio, leggi la composizione e capisci perche' pure sugli scogli e' riuscito a rompersi uno stinco, ma il costume l'ha riportato a casa intatto
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Boh! Io non ho idea di marca e composizione dei costumi che abbiamo. Tra l'altro non ricordo nemmeno il prezzo ma di sicuro nulla di esorbitante. Però li usiamo tantissimo, li lavo nella famigerata lavatrice e non ho mai visto un pallino.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Quello dei miei uomini e' il quarto!!
Conto decisamente di metterglielo anche l'anno prox quando si togliera' il pannolone..
Per il socio se nn lievita.. anche.. :P
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Conto decisamente di metterglielo anche l'anno prox quando si togliera' il pannolone..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok, capito.hamilton ha scritto:Perché un costume in microfibra non fa i pallini
Uno in poliestere o acrilico, si.
E il sito lo metto lo stesso, che poi con Ilariotta lo commentiamo![]()
http://www.mc2saintbarth.com/it/kids/bo ... horts.html
In pratica, decidessi mai di darmi al costume selvaggio, in questo topic ho trovato la Bibbia.
Grazie.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Topillo ha scritto:ok, capito.hamilton ha scritto:Perché un costume in microfibra non fa i pallini
In pratica, decidessi mai di darmi al costume selvaggio, in questo topic ho trovato la Bibbia.
Grazie.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Belli hamilton ma che prezzi.
Io i Calzedonia non li ricordo cari come dite però. Vero che li prendevo sempre a fine stagione e che parlo ancora dei modelli da ragazzina.
Comunque lavatrice anche io e non fanno pallini.
I due che ho sto cercando di disfarli ma nonostante piscina quotidiana e lavatrice sono perfetti.
Io i Calzedonia non li ricordo cari come dite però. Vero che li prendevo sempre a fine stagione e che parlo ancora dei modelli da ragazzina.
Comunque lavatrice anche io e non fanno pallini.
I due che ho sto cercando di disfarli ma nonostante piscina quotidiana e lavatrice sono perfetti.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Io ho costumi di tutte le marche. Nessuno ha mai fatto i pallini, neanche quelli di primark che costano 5 euro. Anzi, ignoravo che i costumi potessero fare i pallini
Dopo una giornata al mare o piscina li sciacquo come dice floddi con acqua fredda e uh po' di sapone neutro, e al ritorno dalle vacanze giro in lavatrice
Dopo una giornata al mare o piscina li sciacquo come dice floddi con acqua fredda e uh po' di sapone neutro, e al ritorno dalle vacanze giro in lavatrice
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Posso dire!?!??!??!?!??!?Ilariotta ha scritto:Quello dei miei uomini e' il quarto!!
E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
MI PIACE TANTISSIMO, l'accostamento del blu con il rosso/rosa sfumato dei pesci e' molto molto bello.
Anche per un adulto.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lo voglio anche io
L'hai comprato a MiMa???
L'hai comprato a MiMa???
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se proprio proprio di Bibbia dobbiam parlare, allora permettermi di darti l'ultima dritta senza la quale la lettura non sarebbe completa, anzi diciamo pure che ti mancherebbe buona parte del Vecchio TestamentoTopillo ha scritto:ok, capito.hamilton ha scritto:Perché un costume in microfibra non fa i pallini
Grazie.
Giorgio ne ha un paio, uno, uguale a quello di suo papa', taglia 12 anni che mettera' l'anno prossimo, mi sono messa avanti coi lavori
Io invece ho comprato l'altro giorno la mutandina, ma arriva il 20 settembre e quindi se ne parla anche per me il prossimo anno.
Metto il link, per la formazione completa, io apro la pagina dei bambini, ma ci sono ovviamente anche per uomo, donna e bambina.
http://it.vilebrequin.com/it/bambini/ba ... -bagno#vlb
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Si'.. comprato a mi.ma..
Cmq.. I prezzi si'.. son altini.. pero' una volta ogni tanto un colpo di testa lo faccio.. piaceva al babbo quello da adulti.. ho visto che c'era per il piccolo e ciao.. ne ha altri due di Calzedonia da 10 euro altrettanto belli ma l'accoppiata era fenomenale..
Discorso pallini.. nn pervenuti.. il problema mio e' solo che, ripeto, dopo max un paio d'anni il tessuto mi cede un po'..
Cmq.. I prezzi si'.. son altini.. pero' una volta ogni tanto un colpo di testa lo faccio.. piaceva al babbo quello da adulti.. ho visto che c'era per il piccolo e ciao.. ne ha altri due di Calzedonia da 10 euro altrettanto belli ma l'accoppiata era fenomenale..
Discorso pallini.. nn pervenuti.. il problema mio e' solo che, ripeto, dopo max un paio d'anni il tessuto mi cede un po'..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ora allargo la mia cultura includendo le basi.
Merci.
Merci.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Figurati, l'importante e' avere un'infarinatura su tutto.Topillo ha scritto:Ora allargo la mia cultura includendo le basi.
Merci.
Anche su cio' che non interessa.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

io vivo al mare, vado al mare circa 100 giorni a estate
e tutti i santi giorni, come rientriamo a casa, butto tutti i costumi (TUTTI) di qualsivoglia marca, modello, colore, tessuto, taglia, tipologia, in lavatrice con lavaggio rapido 15 minuti a freddo con detersivo liquido normale e ci aggiungo pure la candeggina delicata per "disinfettarli" un minimo e non hanno mai mai mai fatto pallini 
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ma infatti....Cippi71 ha scritto:io vivo al mare, vado al mare circa 100 giorni a estatee tutti i santi giorni, come rientriamo a casa, butto tutti i costumi (TUTTI) di qualsivoglia marca, modello, colore, tessuto, taglia, tipologia, in lavatrice con lavaggio rapido 15 minuti a freddo con detersivo liquido normale e ci aggiungo pure la candeggina delicata per "disinfettarli" un minimo e non hanno mai mai mai fatto pallini
io comunque li lavo col ciclo normale, a 40 gradi.
Pietro Roberto 02-01-2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusate una curiosità mia, ma perchè sentite il bisogno di lavare TUTTI i giorni i costumi in lavatrice?! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ah, io quest'anno perchè avevo la lavatrice in casa e le cose asciugavano in 1 ora: meno sbattimento per me: se lava la lavatrice non lavo-rinfresco-sciacquo io

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

floddi ha scritto:scusate una curiosità mia, ma perchè sentite il bisogno di lavare TUTTI i giorni i costumi in lavatrice?!
In effetti...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma è comunque un lavaggio molto più profondo e aggressivo, anche solo per la centrifuga, dopo ci credo che scrivete "ah ma i calzedonia fanno schifo", li avete martoriati poveretti!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:ah, io quest'anno perchè avevo la lavatrice in casa e le cose asciugavano in 1 ora: meno sbattimento per me: se lava la lavatrice non lavo-rinfresco-sciacquo io![]()
Il lavaggio in lavatrice poi toglie anche la puzza di cloro della piscina!