GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!
Vi auguro buona serata Romanazze! Vado a fare una passeggiata con mia sorella e poi all'aeroporto a prendere il mio PAND che torna da Milano!

- chicca2030
- Original~GolGirl®

Non ho letto nulla passo veloce veloce per tanti
sparsi atutte...
babs, come va oggi?
Yle, come stai? hai l'eco oggi se non sbaglio?
Io mi rimetto a studiare

babs, come va oggi?
Yle, come stai? hai l'eco oggi se non sbaglio?
Io mi rimetto a studiare
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Pand
News da Ale e Yle con le eco?
News da Ale e Yle con le eco?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Io ce l'ho mercoledì pomeriggio... mi sto solo portando avanti con l'ansia. Disastro di donna che sono... 

Sapevo che avrebbe funzionato! Certo non aiuta la nausea ma non si può avere tutto dalla vita.patchukina ha scritto:Nutella endovena!Garantito!
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- patchukina
- Master~GolGirl®

Sbrigati!!!! Dammi 6 numeri!!!!Pand ha scritto:Benvenuta a VALE.....ma non si sa nient'altro di lei??
Yle per tua cognatae per te ovviamente
Picchia ho cercato anche io notizie su internet per il giorno di inizio delle stimolazioni....però ho trovato scritto sia 3° che 5° boh....
FLAVIA, la prima ambina nata sotto un cavolo! Ma come è possibile Clada![]()
Pam
SURYA ma davvero non hai il bagno??![]()
mi hai fatto troppo ridere!!!
Lo sapete che stamattina ho vinto il premio fedeltà di Radio Deejay e ho parlato con Linus e Nicola Savino....mi hanno fatto ammazzare dalle risate! Che simpatici che sono! Visto che la giornata è iniziata bene (il premio fedeltà e un interessante colloquio di lavoro a pranzo) ho pensato di continuare a sfruttare il periodo positivo uscendo con mia sorella! Incrocini please!
![]()
...poi ti spiego
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

chicca2030 ha scritto:Non ho letto nulla passo veloce veloce per tantisparsi atutte...
babs, come va oggi?![]()
Yle, come stai? hai l'eco oggi se non sbaglio?![]()
Io mi rimetto a studiare![]()
![]()
![]()
![]()
Brutta sekkkiona!!!
E viè qqqua a lavatte dù pezze che te famo divertì noi 5 minuti!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Mannaggia...chissà YLE...
Sono così curiosa!!! Voglio il pizelloneeeee!!!
Sono così curiosa!!! Voglio il pizelloneeeee!!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

pischelle la stronz non ha ancora aggiornato?? Cmq tn tutto bene, in settimana avrà i risultati del bi-test!!
il distacco non c'è più e, aveva ragione la patchuccona, il gine si è sbilanciato dicendo che FORSE è femmina!
io so che prima di 13 settimane nessuno si sbilancia mai!?
Ebbravo superdotato Edo :ahah
il distacco non c'è più e, aveva ragione la patchuccona, il gine si è sbilanciato dicendo che FORSE è femmina!
Ebbravo superdotato Edo :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Pand
speriamo che la giornata continui bene allora.. come si dice? non c'è due senza tre

- illyflo
- Expert~GolGirl®

Chicca buono studio.. domani è il giorno X??
pure per te!
E picchia che avrà combinato? avrà trovato il gine
??
E picchia che avrà combinato? avrà trovato il gine
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buona serata gente, io vado al cinema (shrek) e poi pizza.
Yle sono contentissima sia tutto ok con la tn
Yle sono contentissima sia tutto ok con la tn
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze anche io sono di Roma mi chiamo Sonia ho 30 anni tra 14 gg 31 mi farebbe piacere conoscervi ... se me lo permetterete...
P.S. so proprio romana de roma incinta da quasi 10 settimane
P.S. so proprio romana de roma incinta da quasi 10 settimane

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

AH BELLE !!!!!!!!!
Come già vi ha aggiornato la sora Illy è andato tutto benissimo..ancora meglio del previsto! Ora non è che mi arrampicherò sui muri tipo Manolo della Sector ma almeno potrò uscire un pochino..e ke kezz!!!! La Tn sembra davvero buona e speriamo che combinata con il bitest rimanga tale..ma la gine era ottimista..quasi euforica quando cercava Biro Bira sotto la mia ciccia che si agitava tutto..na pazza!
E poi si è sbilanciata..sotto mia richiesta..dicendo che secondo lei potrebbe essere una Bira..ha visto le grandi labbra..!
Cmq è ancora presto per dirlo con sicurezza!
Soia BENVENUTA! Io anche faccio 31 questo mese..l'11 ! E siamo quasi gemelle di panza..interessante!
Chicca per domani!
Pand per l'incontro con tua sorella....!
Esse tipo Xena..mo j'è presa coi cavalli..ah vabbè!
Mia cognata pare stia meglio ma deve rimanere in H per capire se senza flebo non abbia contrazioni.
Sto stravoltaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Come già vi ha aggiornato la sora Illy è andato tutto benissimo..ancora meglio del previsto! Ora non è che mi arrampicherò sui muri tipo Manolo della Sector ma almeno potrò uscire un pochino..e ke kezz!!!! La Tn sembra davvero buona e speriamo che combinata con il bitest rimanga tale..ma la gine era ottimista..quasi euforica quando cercava Biro Bira sotto la mia ciccia che si agitava tutto..na pazza!
E poi si è sbilanciata..sotto mia richiesta..dicendo che secondo lei potrebbe essere una Bira..ha visto le grandi labbra..!
Soia BENVENUTA! Io anche faccio 31 questo mese..l'11 ! E siamo quasi gemelle di panza..interessante!
Chicca per domani!
Pand per l'incontro con tua sorella....!
Esse tipo Xena..mo j'è presa coi cavalli..ah vabbè!
Mia cognata pare stia meglio ma deve rimanere in H per capire se senza flebo non abbia contrazioni.
Sto stravoltaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bella yleeee!!!!
la BIRA.....che dolce
sonia benvenuta...anche x te.....sbrigate a dirci chi sei, da dove vieni, dove vai, xchè.....e la solita domanda di accesso....di che squadra sei??????
ragà viola ancora in cacarella...aiuuut!!
oggi pomeriggio fare la spesa è stato un incubo....ogni 5 minuti mi gridava (si gridava
)........la caaaacca mammaaaa!!!!!!
la BIRA.....che dolce
sonia benvenuta...anche x te.....sbrigate a dirci chi sei, da dove vieni, dove vai, xchè.....e la solita domanda di accesso....di che squadra sei??????
ragà viola ancora in cacarella...aiuuut!!
oggi pomeriggio fare la spesa è stato un incubo....ogni 5 minuti mi gridava (si gridava
- illyflo
- Expert~GolGirl®

io continuo a quotare Babs... ma le cozze con la nutella??? :ahah
notte sono troppo stanca anche solo per commentare....................................................
notte sono troppo stanca anche solo per commentare....................................................
- esse
- Expert~GolGirl®

Yle:
... non aggiungo altro! sono troppo contenta!!!
pand: ma dai!!! hai parlato con linus e nicola? io li adoro? cavolo ma come ho fatto a perdermi questo momento!!! gli unici giorni in cui non li sento sono il lun e giov ... devi raccontarmi tutto!!!
ho visto che c'è qualche new entry!!! benvenute!!!
uh mon dieu! non ricordo + nulla di quello che ho letto!
mi sono persa con la notizia di "forse-bira" ... l'ho detto anche al socio, risposta: ma chi è ylenia? e che sarebbe sto biro? :ahah
vabbè: nel totale annebbiamento mi sa che mi dirigo verso il ferro da stiro, sperando che mi aiuti a smaltire i 250 gr di tortelli ai carciofi che mi sono fatta fuori
.. non mangiavo da ieri a pranzo, ma così mi sa che il prossimo pasto sarà a natale!!!
buonanotte!!!! a domani!!!!
pand: ma dai!!! hai parlato con linus e nicola? io li adoro? cavolo ma come ho fatto a perdermi questo momento!!! gli unici giorni in cui non li sento sono il lun e giov ... devi raccontarmi tutto!!!
ho visto che c'è qualche new entry!!! benvenute!!!
mi sono persa con la notizia di "forse-bira" ... l'ho detto anche al socio, risposta: ma chi è ylenia? e che sarebbe sto biro? :ahah
vabbè: nel totale annebbiamento mi sa che mi dirigo verso il ferro da stiro, sperando che mi aiuti a smaltire i 250 gr di tortelli ai carciofi che mi sono fatta fuori
buonanotte!!!! a domani!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®

Se io sono la prima della mattina vuol dire che qui si sta' battendo fortemente la fiacca!!!!!
Avanti: caffè forte per tutte (specie quelle che hanno l'esame
), spremuta d'arancia, cornetti integrali col miele, cereali, yoghurt greco e frutta fresca a pezzetti ... 10 minuti di corsa, doccia fredda che tira su le tette e avanti marsh verso una giornata di gloria ... andate avanti voi, che a me vien da ridere!!!!!!
Sonia benvenuta ... ora puoi parlare: di che squadra sei?????????
Vado a stendermi che PumPum è già da un'ora che si sta' allenando per il numero del trapezio ela pancia, che te lo dico a fa', è dura come un macigno!!!! Ve ano!
Avanti: caffè forte per tutte (specie quelle che hanno l'esame
Sonia benvenuta ... ora puoi parlare: di che squadra sei?????????
Vado a stendermi che PumPum è già da un'ora che si sta' allenando per il numero del trapezio ela pancia, che te lo dico a fa', è dura come un macigno!!!! Ve ano!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

'GIORNO !!!!!!!!!!!
Stamattina ho trovato le formiche al bagno..e ke kezz!
Devo comprare il Baygon..dicono che è l'unico che funzioni!
Babbese bacio alla panza e grazie per la colazione.
Chicca per l'esame!
Picchia che hai fatto poi con il centro?
Stamattina ho trovato le formiche al bagno..e ke kezz!
Babbese bacio alla panza e grazie per la colazione.
Chicca per l'esame!
Picchia che hai fatto poi con il centro?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- didl
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Babs grazie per colazione( anche se sono già alla terza......ma non rifiuto mai)Yle e vai con la possibili Bira
Pam anche la mia piccola Sara di 22 mesi, era in diarrea la scorsa settimana, poi a forza di bere the al limone, banane e dieta in bianco l'ho tappata
hai provato con l'enterogermina?Benvenute Sonia e Vale!Giggia ciao, mi sa che non ci conosciamo!
Ale
per l'eco di domani!Meg come è Shrek terzo? Ho messo la sua foto sul cellullare quando mi chiama mio marito!
Lui però non è molto felice di sta cosa
Vado a pulire casa......
- didl
- Active~GolGirl®

se non vuoi usare spray o polveri, io uso le esche per le formiche, funzionano, ma devi avere pazienza, perchè non le devi schiacciare quando le vedi, altrimenti non si distruggono i nidi!Stamattina ho trovato le formiche al bagno..e ke kezz! Devo comprare il Baygon..dicono che è l'unico che funzioni!