GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio, parte seconda.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: SuzieQ e il matrimonio, parte seconda.
Lilluna, la più vicina che ho e conosco è le roy. industriali non so nemmeno dove siano qui...boh dai intanto provo...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Alloooora. ve lo avevo già accennato mi sa, però. Tra una portata e l'altra avevo pensato a fare qualche manche di un gioco rapidissimo che individui un vincitore a cui regalare un premio.
Delegherei uno della band a gestire il gioco. Si fanno alzare in piedi tutti gli invitati e sulla base di alcune frasi si fanno sedere a blocchi. Ne dovrebbe rimanere in piedi uno solo che porta via il premio.
Sto formulando le frasi. Ma secondo voi per far sedere una 90ina di persone quante frasi mi serviranno?
Vi scrivo le frasi che ho già formulato come esempio. (poi se ve ne vengono altre mi fate un favore perché per me è complicato formularle senza pensare a quali invitati sto tagliando fuori dal gioco e non riesco a essere imparziale)
Esempio
Round 1. Domande
1.Rimangono in piedi quelli che hanno la lettera A nel proprio nome. (NO COGNOME)
Rimangono in piedi
3. coloro che indossano qualcosa di nuovo
4. coloro che almeno una volta nella vita sono stati in svizzera
5. Si siedono i nati in maggio
6. Si siedono i nati di mercoledì
7. Si siedono i più bassi di 1.60 cm
8. Si siedono coloro che possiedono la lettera E nel cognome
9.Si siedono i nati ad aprile
10.Rimane in piedi chi indossa qualcosa di nuovo
11.Si siedono tutti quelli del segno del toro
12.Rimangono in piedi coloro che quest’anno hanno visto il mare
13.Rimangono in piedi coloro che hanno
Delegherei uno della band a gestire il gioco. Si fanno alzare in piedi tutti gli invitati e sulla base di alcune frasi si fanno sedere a blocchi. Ne dovrebbe rimanere in piedi uno solo che porta via il premio.
Sto formulando le frasi. Ma secondo voi per far sedere una 90ina di persone quante frasi mi serviranno?
Vi scrivo le frasi che ho già formulato come esempio. (poi se ve ne vengono altre mi fate un favore perché per me è complicato formularle senza pensare a quali invitati sto tagliando fuori dal gioco e non riesco a essere imparziale)
Esempio
Round 1. Domande
1.Rimangono in piedi quelli che hanno la lettera A nel proprio nome. (NO COGNOME)
Rimangono in piedi
3. coloro che indossano qualcosa di nuovo
4. coloro che almeno una volta nella vita sono stati in svizzera
5. Si siedono i nati in maggio
6. Si siedono i nati di mercoledì
7. Si siedono i più bassi di 1.60 cm
8. Si siedono coloro che possiedono la lettera E nel cognome
9.Si siedono i nati ad aprile
10.Rimane in piedi chi indossa qualcosa di nuovo
11.Si siedono tutti quelli del segno del toro
12.Rimangono in piedi coloro che quest’anno hanno visto il mare
13.Rimangono in piedi coloro che hanno
- ely66
- Platinum~GolGirl®
posso dirtelo senza offenderti? se ti offendo mi scuso da ora.
NON LO FARE!
cioè, già la gente va ad un matrimonio un po' così... sco..nata. ok festeggiano e saltellano e bla bla bla. ma a parte la zia e la prozia affezionatissima, gli altri vogliono mangiare e non avere rottura di scatole.
se gli proponi dei giochi...
a meno che..............
a meno che non fornisci i tavoli di vini buoni, ma buoni davvero e loro ne godano parecchio. a quel punto puoi fare anche il gioco del fazzoletto che parteciperanno tutti

NON LO FARE!
cioè, già la gente va ad un matrimonio un po' così... sco..nata. ok festeggiano e saltellano e bla bla bla. ma a parte la zia e la prozia affezionatissima, gli altri vogliono mangiare e non avere rottura di scatole.
se gli proponi dei giochi...
a meno che..............
a meno che non fornisci i tavoli di vini buoni, ma buoni davvero e loro ne godano parecchio. a quel punto puoi fare anche il gioco del fazzoletto che parteciperanno tutti

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Tra una portata e l'altra meglio ci sia vino che non un gioco.
Boh. Non mi convince. Mi pare voler intrattenere ma poi... uhm... chi ha bimbi piccoli non è detto lo segua. Chi fuma esce. Alcuni si affacciano al tavolo altrui. Non è che la gente sta immobile. No?
Boh. Non mi convince. Mi pare voler intrattenere ma poi... uhm... chi ha bimbi piccoli non è detto lo segua. Chi fuma esce. Alcuni si affacciano al tavolo altrui. Non è che la gente sta immobile. No?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
si può fare in qualsiasi punto della sala. pago una baby sitter che intrettenga i bimbi, e vino ce n'è.
il gioco durerà 2 minuti... e si vince pure qualcosa.
Mica è risiko!
il gioco durerà 2 minuti... e si vince pure qualcosa.
Mica è risiko!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma no, tra una portata e l'altra si chiacchiera con amici e parenti che non si vedono da tempo, o si conosce gente nuova. Ma si chiacchiera bevendo del buon vino.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Mi pare comunque una cosa forzata... voler intrattenere gente per forza.
Io ai matrimoni vado per bere.
Diamine... non rompete le p@lle con i giochi.
Ma io sono quella che ha scelto il villaggio per il viaggio di nozze in base all'intrattenimento. Scartati quelli con l'animazione.
Dopotutto sono orso.
Io ai matrimoni vado per bere.
Diamine... non rompete le p@lle con i giochi.
Ma io sono quella che ha scelto il villaggio per il viaggio di nozze in base all'intrattenimento. Scartati quelli con l'animazione.
Dopotutto sono orso.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io mi trovo sulla linea di pensiero delle altre, a un pranzo gradirei potermi godere gli intervalli tra una portata e l'altra a gusto mio. Comunque tu conosci i tuoi ospiti e sai se possa essere apprezzato un po' di intrattenimento, io appunto non amo le feste con animazione e quant'altro.
Comunque al punto 3 e al punto 10 ricorre la stessa cosa , stia in piedi chi ha una cosa nuova.
Tu vorresti altre definizioni?
- chi ha un animale domestico
- chi ha una figlia femmina
- chi ha solo acqua nel bicchiere
- chi ha un auto bianca / rossa / blu (vedi tu)
- chi quest'anno è andato in ferie al mare
...altre non me ne vengono.
Comunque al punto 3 e al punto 10 ricorre la stessa cosa , stia in piedi chi ha una cosa nuova.
Tu vorresti altre definizioni?
- chi ha un animale domestico
- chi ha una figlia femmina
- chi ha solo acqua nel bicchiere
- chi ha un auto bianca / rossa / blu (vedi tu)
- chi quest'anno è andato in ferie al mare
...altre non me ne vengono.
- witch
- Bronze~GolGirl®
Suzie, il gioco no dai!
Fede
Fede
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Anche io voto x il no..
- chi indossa gli occhiali
- chi ha un cane
- chi indossa qualcosa del tal colore
- chi indossa gli occhiali
- chi ha un cane
- chi indossa qualcosa del tal colore
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
No pure per me!!!
Chi ha detto: io ai matrimoni vado per bere!!!!
Merita il Nobel per la simpatia e la sincerità
Chi ha detto: io ai matrimoni vado per bere!!!!

Merita il Nobel per la simpatia e la sincerità
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ecco la domanda perfetta per far restare in piedi una sola persona:
- A chi piace questo gioco?
Ecco che resti in piedi solo tu Suzie
- A chi piace questo gioco?
Ecco che resti in piedi solo tu Suzie

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Seriamente, qui hai un esempio di persone molto diverse fra loro e a nessuno di noi piacciono questi giochini ai matrimoni. Suzie io ci rifletterei seriamente prima di proporlo al matrimonio.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io odio questi tipi di gioco, come odio quando ti costringono a ballare e non ne hai voglia
Quindi anche io sono per io no
Anche perché appunto mi da l'idea di quei villaggi dove appena ti svacchi tranquilla sul lettino e ti vuoi godere mezzora di ozio e finire il libri che stai leggendo arriva l'animatore che ti trascina al gioco del momento e se non vasi sei asociale
Quindi anche io sono per io no
Anche perché appunto mi da l'idea di quei villaggi dove appena ti svacchi tranquilla sul lettino e ti vuoi godere mezzora di ozio e finire il libri che stai leggendo arriva l'animatore che ti trascina al gioco del momento e se non vasi sei asociale
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e però spezzo una lancia per suzie.
hai previsto la baby sitter per i bambini??? cioè davvero 10 e lode. se ci sono tanti bambini di età diverse magari dei clown o comunque animatrici, a me piace come situazione.
ma ti prego, non insistere con gli adulti, già dovranno capire come funziona la rete!!!
non sfidare la sorte 
hai previsto la baby sitter per i bambini??? cioè davvero 10 e lode. se ci sono tanti bambini di età diverse magari dei clown o comunque animatrici, a me piace come situazione.
ma ti prego, non insistere con gli adulti, già dovranno capire come funziona la rete!!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
L'animazione per i bambini ci sta, è un'idea carina, fa comodo ed i bambini si divertono. Ma solo per i bambini 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

mi sembrava carino. ho anche già preso i premi

adesso ci rifletto. e farò dei sondaggi...
cmq a me piacerebbe se fossi una invitata.
Anche perché basta star seduti e non partecipare se non si ha voglia. Però ok ci rifletto.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ti giuro, a me farebbe piacere avere delle pianelle o delle ciabattine, giuro!
però...
all'ultimo matrimonio, avevo il 12, ero una delle poche. cioè o avevano il tacco 15 o il raso terra. con il 12 eravamo in 10 credo.... ma tutte con un male assurdo e ad un certo punto ci siamo trovate a cambiare scarpe nei bagni sposa compresa! ma lei dopo ha rimesso il 12.
ecco obbligare tutti a mettersi le ciabatte, sarebbe un matrimonio unconventional e se le portano via come bomboniera.
occavoliiiiiiiii ora hai fatto le spezie!!!

però...
all'ultimo matrimonio, avevo il 12, ero una delle poche. cioè o avevano il tacco 15 o il raso terra. con il 12 eravamo in 10 credo.... ma tutte con un male assurdo e ad un certo punto ci siamo trovate a cambiare scarpe nei bagni sposa compresa! ma lei dopo ha rimesso il 12.
ecco obbligare tutti a mettersi le ciabatte, sarebbe un matrimonio unconventional e se le portano via come bomboniera.
occavoliiiiiiiii ora hai fatto le spezie!!!

- ci610
- Silver~GolGirl®
Cioè fammi capire, io vengo al matrimonio e devo dichiarare se sono stata al mare, se ho riciclato il vestito, se sono alta 158 cm? A sto punto fai sedere pure quelli che portano dalla 46 in su e chi non si è depilato le ascelle ed il quadro è completo.
No, davvero, se puoi evita, mi sembra che ci hai messo già troppe cose in questo matrimonio, ti manca il cantante neomelodico e la danzatrice del ventre e poi puoi chiamare il boss delle cerimonie
No, davvero, se puoi evita, mi sembra che ci hai messo già troppe cose in questo matrimonio, ti manca il cantante neomelodico e la danzatrice del ventre e poi puoi chiamare il boss delle cerimonie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ad un matrimonio a cui sono stata inviata anni fa sono stati gli amici degli sposi a organizzare dei giochi per gli sposi
Tipo i classici domanda con verifica o lo sposo doveva fare un gioco su una console tipo PlayStation bendato mentre la alla dava indicazioni
Non proprio secondo i miei gusti, ma almeno io (che tra l'altro ero incinta di 7 mesi) potevo armene seduta tranquilla
Tipo i classici domanda con verifica o lo sposo doveva fare un gioco su una console tipo PlayStation bendato mentre la alla dava indicazioni
Non proprio secondo i miei gusti, ma almeno io (che tra l'altro ero incinta di 7 mesi) potevo armene seduta tranquilla
F 15-08-2006 E 6-03-2008