GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da nellina » 26 ago 2016, 8:21

alenny :cuore
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 26 ago 2016, 8:48

Ciaoooo un abbraccio forte! Come avete passato l'estate?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 ago 2016, 9:01

... e visto che nessuno scrive più, ricompaio io :hi hi hi hi
Ciao Alenny e ciao alle altre del gruppo, sono un vecchio membro e una cacciatrice un po' acciaccata. ho la mia splendida bimba di due anni e tre aborti nel primo trimestre all'attivo, uno prima e due dopo la gravidanza a termine. l'ultimo è del mese scorso e adesso la caccia è in standy per accertamenti. ho l'utero subsetto, ma non è detto che mi consiglieranno l'operazione.
La gine che mi sta seguendo ora mi ha prescritto degli esami del sangue per la coagulazione e mi ha consigliato di prendere appuntamento da un guru di Bologna per un'eco 3D di secondo livello per capire la conformazione del subsetto e avere da lui un parere sulla necessità dell'operazione o meno. tendenzialmente lei non sarebbe per l'operazione perchè dice che la gravidanza a termine è un buon segno e indice che il subsetto non è così influente.
Mi sento fortunata perchè ho la mia bimba, ma impaziente per questo bimbo che non arriva. l'ultimo aborto è stato anche faticoso psicologicamente e mi spaventa l'idea di poterne avere un altro.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 26 ago 2016, 9:10

Io l'ho passata preparandomi al transfer, in cova e a riprendermi dal risultato negativo.
L'ultima settimana meglio perché sono riuscita a rilassarmi un po di più e a riprendermi
Ora raccolgo ancora energie e cocci e a dicembre vado a riprendermi i congelati
Alterno momenti in cui dico basta ed altri in cui dico che proverò fino al risultato positivo

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 ago 2016, 9:32

Nellina ho letto la tua storia e seguivo il risultato. voi donne PMA siete delle guerriere incredibili. hai tutta la mia stima.

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 26 ago 2016, 12:31

Io sono in cova ...dopo 4 aborti precoci inspiegabili ... Non riesco a vivere serenamente .. Adesso ho fatto un eco in ospedale e le misure non erano il massimo. Ma la mia gine dice che per lei non c è da preoccuparsi.. E io di lei mi fido ciecamente.. Grazie a lei e alla mia super enndocrinologa che Lara è in cova.. Ma soprattutto grazie a gol e una gollima che mi ha indirizzato da questa gine! penso ai momenti duri a quando mi avevano date speranze pari al nulla... Alla disperazione.. Alla forza che ho sentito alla determinazione.. Alla magia di quei momenti in cui avevo capito che lei era con me... E penso che devo lottare e non aver paura. Ma ne ho... Ne ho sempre tanta... In sostanza c è stato un lieve calo nella corconferenza cranica mentre la pancia è un po cicciotta... Ma la mia gine privata dice che per lei non è preoccupante e che controlleremo insieme le misure. In effetti non mi sembrava un genio quella in ospedale.. Anzi era un acida.. Faccio le visite anche li perché sono a rischio e l ospedale almeno ha un report.. Ma che acida.. Acida.. Acida....aaaa...Il 14 vado dalla mia privata ... Meno male che tra una settimana parto... Non ho goduto x nulla la gravidanza... Tra chi ha sempre la sua da dire arggg.. E perdite e addirittura una minaccia di parto... Scambiata per coliche renali... Io ho sempre pensato che dalle difficoltà si traesse forza esperienza.. Oggi penso che no.. A volte ci debilitano talmente tanto da aver paura anche a vivere serenamente una cosa tanto bella... Noi che passiamo di qui sappiamo quanto è dura a volte rimanere salde e tranquille... Forza ragazzeeeeee!!!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 26 ago 2016, 12:38

nani di dove sei?

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 ago 2016, 13:18

Nani sei a rischio per gli aborti? di quanto sei adesso?
Credo che la paura per chi ha passato certe esperienze sia fisiologica. non ti preoccupare per le misurazioni, sono più volte che cannano che quelle che le beccano giuste. aspetta con serenità la visita dalla tua gine, se anche fosse stata un minimo preoccupata ti avrebbe fatto andare prima.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 ago 2016, 16:07

Buongiorno.
È vero, qui non si scrive più, ma io, ad esempio, non scrivo più tanto nemmeno negli altri topic.
La mia estate l'ho passata lavorando, le due settimane di ferie facevo monitoraggi e punture, finalmente arrivo in sala per il pick up ma sono in iperstimolo, quindi bloccato tutto.
Poi il resto dell'estate è proseguito lavorando e in attesa del ciclo che ieri è arrivato. Adesso boh. L'estate non è ancora finita ma so già che non sarà tanto diverso da com'è stata finora.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 ago 2016, 16:15

Squinsy si parla di ottobre per il transfer?

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 26 ago 2016, 19:26

Io sono vicina a tradate tra varese e como. E voi?
Si sono una poliabortiva... Non si è mai capito il perché. Si sospetta l insulinoresistenza la tiroide.. E onestamente.. ho fatto una dieta x le intolleranze limitando glutine latte e zuccheri e anche fisicamente ho iniziato a stare meglio... A gennaio al centro pma presso il quale eravamo ci hanno dato poche speranze.. E grazie a gol a a una gollina abbiamo conosciuto la nostra gine di Milano un mitoooo!!! Ora sono alla 23+6... Una panzona... Sempre a dieta sempre esami sempre paura. Ma leggo qui leggo i post e spesso mi sento confortata!!!! Sentire altre ragazze che lottano, che cercano , che a volte sono contente che a volte hanno paura e a volte sono super cariche. È fantastico!!!!!
In iperstimolazione? Caspita che sfortunaaa. Ora devi aspettare il ciclo di settembre?

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 26 ago 2016, 19:41

nani posso avere anche io il nome di questa gine?
Sto cercando
Un medico bravo, ormai mi sento allo sbaraglio

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 26 ago 2016, 20:36

Certo fatto poi ti riscrivo bene dopo

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 ago 2016, 22:04

ZiaVale ha scritto:Squinsy si parla di ottobre per il transfer?
Si parla di boh. Ics. Non c'è data, non c'è tempistica, non c'è certezza.
La settimana prossima proverò a chiamare il centro e vedo se qualcuno risponde. La biologa so già tornerà il 4, ma so già che non faccio in tempo sicuramente a beccare settembre.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 29 ago 2016, 10:32

squinsy ha scritto:
ZiaVale ha scritto:Squinsy si parla di ottobre per il transfer?
Si parla di boh. Ics. Non c'è data, non c'è tempistica, non c'è certezza.
La settimana prossima proverò a chiamare il centro e vedo se qualcuno risponde. La biologa so già tornerà il 4, ma so già che non faccio in tempo sicuramente a beccare settembre.
:incrocini
Nani quindi sei seguita dall'ospedale per gravidanza patologica? ti chiedo perchè probabilmente sarà così anche per me nel caso

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 29 ago 2016, 10:43

Ciao. Io sono iper seguita e non mi vergogno anche se mi danno della matta. Per me ormai ogni medico è un gradino per arrivare al mio risultato.
Sono seguita in ospedale.. Ma onestamente ho trovato le visite molto superficiali. E sono seguita in parte anche della mia ginecologa privata molto brava. Questa scelta per questo motivo. Io lo fido solo della mia ginecologa ma non lavora in ospedale. Così sarei arrivata al parto in ospedale e questi non sanno nulla di me... Infatti ho avuto diversi problemi e per fortuna ero seguita anche da loro se no in ps non sapevano chi ero o cosa fare. Onoltre vado da un diabetologo e dall endocrinologo.
E ancora non basta..
Tipo sono un po di giorni che perdo liquido tipo acqua e nessuno sa se è lidrorrea liquido o che altro.. La ginecologia e l ostetricia sono materie in cui si sa ma non tutto e ci sono casi fuori da tutti gli schemi che sembrano irrisolvibili.
Poi dipende per cosa .. Per esempio ci sono ottimi reparti per casi di diabete o di gestosi anzi.. Il mio è un caso anomalo..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 29 ago 2016, 10:46

Nani fai bene a fare tutto ciò che ti fa sentire più tranquilla.
in ospedale dovrebbero avere i tamponi che rilevano il liquido amniotico, non te li hanno fatti?

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 29 ago 2016, 20:14

Ciao.. No non li avevano...sembra che non li fanno... Assurdo e non un ospedalino piccolo... Boh..

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 29 ago 2016, 20:15

Nani io andrei al Del Ponte. Dove sei seguita ora?

Scusate ogni tanto mi intrufolo :bacio
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 29 ago 2016, 20:56

Tradate. Ma nn lo fanno nemmeno al ponte mia cugina lavorava li. Boh oggi hanno fatto la visita di nuovo perché sono tornata al S. Anna. Anche la mia gine mi ha detto di chiedere il promt test ma mi hanno detto che non lo fanno più... Boh..

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”