Giulli stai organizzando una seratina hotttt!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !
- patg
- Expert~GolGirl®

Re: OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !
giorno
Pat
- giusy165
- Original~GolGirl®

buongiorno
giusy
giusy
- Sissina
- Original~GolGirl®

Ragasse belle vi faccio un saluto veloce e vi auguro un buon we.Scappo in montagna.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

- Sissina
- Original~GolGirl®

- papagilby
- BigDaddy

Buon venerdì over! Domani è sabato e se non fate strani lavori si riposa!
Vi ragguaglio sull'esito delle analisi, stasera saremo dalla dottora che, spero, finalmente ci farà l'impegnativa per l'endocrinologo.
Al solito, risultati contrastanti:
Prolattina - è salita! - 70,1 (range 0-27) era a 34...
TSH - è salita! - 10,2 (range 0,5-5,5) era 3,8...
FT3 - nella norma! - 3,1 (range 2,5-3,9)
FT4 - basso - 5,5 (range 5,9-17)
ATPO - in notevole calo! - 306,4 (0-100) era 3700 (
)
Tutti gli altri nella norma. Non ci capiamo più una cippalippa...
Sembra un quadro da ipotiroidea. Il terrore è che ora si prenda incinta, abbia un aborto e lo riperda. Non è una bella prospettiva...
--
gilby
Vi ragguaglio sull'esito delle analisi, stasera saremo dalla dottora che, spero, finalmente ci farà l'impegnativa per l'endocrinologo.
ATPO - in notevole calo! - 306,4 (0-100) era 3700 (
Sembra un quadro da ipotiroidea. Il terrore è che ora si prenda incinta, abbia un aborto e lo riperda. Non è una bella prospettiva...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®

per ora mi sto solo informandopatg ha scritto:giorno![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

papagilby, io purtroppo ci capisco poco di questi esami.... già con i miei ho avuto qualche difficoltà..... spero arrivi qualche gollina + esperta di me
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno! sono di straforo dal lavoro!
Gilby dovete parlare assolutamente con un endocrinologo!
Sicuramente le farà prendere l'Eutirox... io non so esserti d'aiuto a leggere nell'insieme tutti i dati che hai postato, mi dispiace...
Giulli l'anello vibrante ce l'hanno regalato per scherzo a Natale, l'abbiamo provato per curiosità ma devo essere sincera, secondo noi è una gran sòla! mah.... è finito nel secchio!!!
A dopo... o a stasera ....
BACIO
Sicuramente le farà prendere l'Eutirox... io non so esserti d'aiuto a leggere nell'insieme tutti i dati che hai postato, mi dispiace...
Giulli l'anello vibrante ce l'hanno regalato per scherzo a Natale, l'abbiamo provato per curiosità ma devo essere sincera, secondo noi è una gran sòla! mah.... è finito nel secchio!!!
BACIO
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- papagilby
- BigDaddy

Sei un tessssssoro...giulli72 ha scritto:papagilby, io purtroppo ci capisco poco di questi esami.... già con i miei ho avuto qualche difficoltà..... spero arrivi qualche gollina + esperta di me![]()
Un saluto mantovanooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- Dona71
- Original~GolGirl®

papagilby ha scritto:Buon venerdì over! Domani è sabato e se non fate strani lavori si riposa!
ATPO - in notevole calo! - 306,4 (0-100) era 3700 ()
--
gilby
buon pomeriggiooooo
allora Gilby, sì... Lisi sembra proprio ipotiroidea e la prolattina alta dipende dal tsh alto, l'endocrinologo mi raccomando... sceglietelo ESPERTO IN INFERTILITA'!!! sicuramente le prescriverà l'eutirox e per quanto riguarda invece gli ATPO, io in 10 anni ho imparato che gli anticorpi tiroidei fanno quel che gli pare a loro!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Dana
- Silver~GolGirl®

io in 10 anni ho imparato che gli anticorpi tiroidei fanno quel che gli pare a loro!!!
E' VERO!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dona71
- Original~GolGirl®

ciiiao Danaaaaaaa
come va?
- papagilby
- BigDaddy

Eh, già già... spero già la prossima settimana di fare finalmente un incontro con un bravo endocrinologo... A questo punto spero che fra 2 giorni NON arrivi la sorpresina, anche se certi sintomi sono gli stessi della volta scorsa... magari sono solo dovuti alla 'tirox' impazzitona...Dana ha scritto:Buongiorno! sono di straforo dal lavoro!![]()
Sicuramente le farà prendere l'Eutirox... io non so esserti d'aiuto a leggere nell'insieme tutti i dati che hai postato, mi dispiace...![]()
Ah! ed io che ci stavo già facendo un pensierino... a parte che non ho capito bene dove si infila...Giulli l'anello vibrante ce l'hanno regalato per scherzo a Natale, l'abbiamo provato per curiosità ma devo essere sincera, secondo noi è una gran sòla! mah.... è finito nel secchio!!!![]()
BACIO
--
gilby
- Dona71
- Original~GolGirl®

ma buon w-e anche te .. e divertitiiiiSissina ha scritto:Ragasse belle vi faccio un saluto veloce e vi auguro un buon we.Scappo in montagna.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
- Dona71
- Original~GolGirl®

è uno dei post più divertenti della storia di internet!!! :ahahgiulli72 ha scritto:ho trovato il post nel vecchio sito..... leggo pareri mooooolto positivi![]()
- papagilby
- BigDaddy

Ah, bene anzi male! non solo bravo con i dosaggi ormonali, ma specifici.... un ago nel pagliaio!Dona71 ha scritto: buon pomeriggiooooo![]()
allora Gilby, sì... Lisi sembra proprio ipotiroidea e la prolattina alta dipende dal tsh alto, l'endocrinologo mi raccomando... sceglietelo ESPERTO IN INFERTILITA'!!! sicuramente le prescriverà l'eutirox e per quanto riguarda invece gli ATPO, io in 10 anni ho imparato che gli anticorpi tiroidei fanno quel che gli pare a loro!!!![]()
per voi
--
gilby
- giulli72
- Master~GolGirl®

indovina :ahah :ahah se è un anello....... indovina indovinello! :prrrrpapagilby ha scritto:Ah! ed io che ci stavo già facendo un pensierino... a parte che non ho capito bene dove si infila...Giulli l'anello vibrante ce l'hanno regalato per scherzo a Natale, l'abbiamo provato per curiosità ma devo essere sincera, secondo noi è una gran sòla! mah.... è finito nel secchio!!!![]()
BACIO![]()
![]()
--
gilby
- giulli72
- Master~GolGirl®

dovresti sentire quello che è uscito qua! :ahahDona71 ha scritto:è uno dei post più divertenti della storia di internet!!! :ahahgiulli72 ha scritto:ho trovato il post nel vecchio sito..... leggo pareri mooooolto positivi![]()
lavoro in un'azienda metalmeccanica.... quindi su 80 dipendenti siamo solo una decina di donne..... ieri eravamo in 4
- Dona71
- Original~GolGirl®

guarda.. te lo dico per esperienza personale, infatti per il mio vecchio endo diciamo "generico", la terapia giusta per me era con EUTIROX 87.50, mentre l'endo del centro fertilità me lo ha aumentato a 112.50papagilby ha scritto:Ah, bene anzi male! non solo bravo con i dosaggi ormonali, ma specifici.... un ago nel pagliaio!Dona71 ha scritto: buon pomeriggiooooo![]()
allora Gilby, sì... Lisi sembra proprio ipotiroidea e la prolattina alta dipende dal tsh alto, l'endocrinologo mi raccomando... sceglietelo ESPERTO IN INFERTILITA'!!! sicuramente le prescriverà l'eutirox e per quanto riguarda invece gli ATPO, io in 10 anni ho imparato che gli anticorpi tiroidei fanno quel che gli pare a loro!!!![]()
per voi
![]()
--
gilby
- Dona71
- Original~GolGirl®

sul.... sul.... SUL...... :ahahgiulli72 ha scritto:indovina :ahah :ahah se è un anello....... indovina indovinello! :prrrrpapagilby ha scritto:Ah! ed io che ci stavo già facendo un pensierino... a parte che non ho capito bene dove si infila...Giulli l'anello vibrante ce l'hanno regalato per scherzo a Natale, l'abbiamo provato per curiosità ma devo essere sincera, secondo noi è una gran sòla! mah.... è finito nel secchio!!!![]()
BACIO![]()
![]()
--
gilby