GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da Tronky » 18 gen 2008, 13:46

ciao :sorrisoo

noi, anzi io ho deciso x cappuccetto rosso, stamattina ho preso la stoffa e domani la porto da mia mamma x farle fare la mantellina (con cappuccio :che_dici ) e la gonnina.
poi penseremo alla maschera di gruppo (di famiglia :ahaha )
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 gen 2008, 14:39

Beli su ebay ho trovato anche il costume da Saetta McQueen!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 gen 2008, 14:56

....BELI...IO NON SO SE FANNO LA FESTA AL NIDO...SE LA FANNO....CERTO LA VESTIRO' ANCH'IO.........MA VESTIRLA TANTO PER PORTARLA IN GIRO O ALLE GIOSTRE O ANDARE A VEDERE LE SFILATE DEI CARRI....NON CI PENSO PROPRIO........
IO STO ANCORA QUI' UN'ORETTA E MEZZA....MA SE NON DOVESSE PASSARE PIU' NESSUNA.....FELICE WEEK-END A TUTTE!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 gen 2008, 16:00

Diana l'ho visto anch'io, ma + che un vestito è una macchina che non gli permetterebbe nemmeno di muoversi.............. e poi quanto costa :fischia
cmq è carinissimo, magari quando è + grande se ha ancora la fissa :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 gen 2008, 16:02

ciao ciao belle vado a prendere Ricky.............. poi vado a iscriverlo all'asilo e mi preparo per domani a una lunga giornata di saldi all'outlet :fischia
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 gen 2008, 16:07

ciao ragazze buona serata e buon we :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 gen 2008, 15:29

Uhuhhhh Beli! Buon shopping!!!!!
Ciao a tutte, buon week end!
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 gen 2008, 21:42

ciao topole come va??
passato bene il w.e.
noi tutto sommato si
venerdì notte la pulce pulciosa ci ha fatto infartare un attimo:
alle 2.00 (AM!) siamo volati al ps per un laringospasmo!
di origine virale
si è svegliata piangendo, e ovviamente noi già pensavamo..che rompiballe!
e invece appena l'ho presa abbiam sentito che respirava malino, che tirava male l'aria e tossiva tipo cane!
le comiche poi per uscire
lei non voleva saperne perchè aveva sonno, e per convincerla ho dovuto dirle che andavamo al parco!
ovviamente in macchina le ho poi spiegato che prima dovevamo chiedere al dottore...usciti dal ps pediatrico, poichè ci han consigliato di farle prendere una boccata d'aria ci siam fermati nel parchetto dell'ospedale, a guardare la statuina della madoninna! non immagino il pensiero di un eventuale paziente che ha visto noi tre seduti sulle panchine! alle 2.30 del mattino!!
hihihihh
in qualche modo l'abbiam convinta che noi al parco l'avevamo portata (viste le panchine e l'erba!) ma che stupidamente non avevam pensato che anche i giochi vanno a fare la nanna (che due merdaccie!! bugiardissimi proprio!!)
come cacchio se l'è preso è da capire!
cooooomunque dopo il cortisone sembra stare bene
stendo un velo pietosissimo sul pediatra che abbiamo trovato:
o son sfigata io o qui son tutti odiosi!
la sgridava perchè piangeva, con frasi tipo "signorina a me i cparicci non piaccioni hai fiito di piangere?"
vorrei capire cosa si aspettanto da una bimba di due anni che alle 2 del mattino viene portata in un ospedale! un caldo benvenuto???
a ri mah!
oggi poi battesimo di un cugino di luca e se posso dirlo..che dua scatole!
praticamente conoscevamo a malapena il genitori del bambino!
vado a fare un pò di ninne...tragico alle 21,40 ho già molto sonno come una vecchina!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 gen 2008, 22:52

CIAO A TUTTE, SALUTINO VELOCE :sorrisoo

NON HO LETTO TUTTO, SOLO L'ULTIMA PAGINA. LAURA PORCA PALETTA CHE SPAVENTO!
MI DISPIACE PER LA CUCCIOLA, UN BACIONE :bacio

PERO' QUELLA CHE LA PORTAVATE AL PARCO E' STATA GRANDIOSA EH? :ahaha
CHE TENEREZZA LEI CHE CI HA CREDUTO :emozionee
COME SI FIDANO DI NOI I NOSTRI FIGLI :emozionee

UN :pistole AL PEDIATRA! IO STI A STI ST...ZI CHIUDEREI LA BOCCA CON TRE PAROLE SENZA TANTO PENSARCI...SPERO SOLO CHE NON MI SUCCEDA MAI PERCHE' IO GLIELE CANTO DAVVERO :bomba

RAGAZZE ORA MI DIVANIZZO E MI GUARDO UN PO' DI TV...A DOMANI :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 gen 2008, 23:03

ciao belle!
finalmente dopo due mesi di astinenza vi scrivo da casa!"

il collegamento è ok finalmente! mio marito è partito per due settimane e sono alle prese con la casa nuova con 1000 accorgimenti (abbiamo anche il cane ora) da tenere in mente!
la mansarda è a posto ma non siamo riusciti a montare ancora tutti i mobili.
Io e carlotta stiamo ancora in camera assieme per queste due settimane :cuore
In compenso sono diventata un'esperta accendifuochi!

Vi lascio, mi sa che raggiungo la mia polpa in camera

ciaociao
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 gen 2008, 23:07

carlotta quest'anno si veste da titti! lo scorso anno si era divertita tantissimo!
C&G

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 gen 2008, 8:29

....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.......
...LAURA...COME TI CAPISCO........NOI ORMAI CI SIAMO ABITUATI....MARTINA E' DA GIUGNO SCORSO CHE PRATICAMENTE AD OGNI MINIMA INFLUENZA O RAFFREDDORE LE VIENE IL BRONCOSPASMO......HO SEMPRE IL CORTISONE E DELLE SUPPOSTE APPOSITE A PORTATA DI MANO...........NON SI SA DEL PERCHE' VENGANO.....E' PROBABILE CHE NON LE CAPITERA' MAI PIU' (QUELLO CHE TI AUGURO) O CHE INVECE SIA SOGGETTA COME PARE MARTINA....UN TOCCASANA SAREBBE L'AEROSOL MA MARTINA MANCO PER SOGNO....CI ABBIAMO PROVATO UNA SOLA VOLTA E GIURO SEMBRAVA CHE LA STESSIMO AMMAZZANDO.........LEI NON E' MOLTO COLLABORATIVA DAL PUNTO DI VISTA MEDICINE E COMPAGNIA BELLA!!!!!!!
INVECE TANTO PER NON STARE MAI IN SANTA PACE SABATO POMERIGGIO LE E' VENUTA UN'EREZIONE CUTANEA TUTA DI PUNTINI ROSSI DAL SEDERINO FINO AI PIEDI...UN AROBA TREMENDA...SEMBRAVA AVESSE CAMMINATO TRA LE ORTICHE..........NON VI DICO...CI E' PRESO IL PANICO...........MA LEI STAVA BENE NON AVEVA N'E' FEBBRE N'E' SI GRATTAVA.......NON HO FATTO NIENTE SE NON UNA DOCCETTA E UNA CREMA PER LE IRRITAZIONI.........IERI MATTINA NON AVEVA QUASI PIU' NIENTE PER POI RICOMPARIRE TUTTO IERI SERA DOPO IL BAGNETTO.....MA POI NEL CORSO DELLA SERATA DI NUOVO QUASI NULLA.........STAMATTINA HO CHIAMATO IL PEDIATRA E MI HA DETTO DI NON FARCI CASO.....CHE SONO DEI CAPILLARI SOTTOPELLE CHE POSSONO CREARE QUESTE EREZONI SU GAMBE E BRACCIA, CHE NON SONO N'E' INFETTIVE N'E' ALTRO............PER CUI STAMATTINA ASILO :ok
OGGI POMERIGGIO PORTO LA DOMANDA ALLA MATERNA :incrocini E MAGARI VADO AD ISCRIVERMI AL CORSO DI ACQUATICITA'......

...BELI..DICCI COSA HAI COMPRATO...DAI...DAI....

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 gen 2008, 10:00

:sorrisoo BUONGIORNO

KATIUSCIA POVERA MARTINA :coccola ANCHE STE MACCHIOLINE ADESSO! :coccola

NOI PER ORA STIAMO BENE...ANCHE SE SONO IN ATTESA DELL'INFLUENZA...ALL'ASILO E' PIENO :che_dici
STO FACENDO UN ALTRO TENTATIVO DI SPANNOLINAMENTO (L'ENNESIMO :che_dici ).
PERO' NON TOLGO IL PANNOLINO. LO TIENE ADDOSSO E LO PORTO A FARE PIPI' OGNI DUE ORE CIRCA. SE BAGNA IL PANNOLINO AMEN, L'IMPORTANTE CHE FACCIA PIPI' QUANDO CE LO PORTO E POI PIAN PIANO INIZIERA' A TRATTENERE (SEMPRE SU CONSIGLIO DELLA MAESTRA DEL NIDO)
SEMBRA ANDARE BENE...SPERIAMO :incrocini SONO 4 GIORNI CHE LO FACCIO E CON UNA STORIELLA CHE LA PIPI' FINISCE NEL MARE LUI CI VIENE VOLENTIERI ORA (PRIMA URLAVA OGNI VOLTA :che_dici ).
STAMATTINA AVEVA ADDIRITTURA IL PANNOLINO ASCIUTTO :yeee
SPERIAMO VAH...SONO STANCA MORTA DI STO SPANNOLINAMENTO :bomba
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 21 gen 2008, 10:13

CIAO RAGAZZE....

HO LETTO DI DANIELA.....CHE MERAVIGLIA :cuore
BENVENTUTO PICCOLO GABRIELE :yeee :yeee :yeee

HO LETTO ANCHE DEI MALANNI DEI PICCOLI, VELERIO E' DA LUNEDI SCORSO CHE E' A CASA.....VOMITO, DISSENTERIA, FEBBRE E TOSSE INSOMMA NON CI SIAMO FATTI MANCARE NIENTE :che_dici , PER FORTUNA ORA STA MELGIO FA ANCORA OGNI TANTO LA CACCA MOLLA MA GLI STO DANDO I FERMENTI, IL PEDIATRA MI HA DATO ANCHE L'AEREOSOL....MA SECONDO VOI RIESCO A FARGLIELA COME DOVREI?

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 21 gen 2008, 10:15

Buongiorno a tutte! :bacio

Laura, che nottata.... e che furrrrrrrrrrbi voi! :ahaha

Katia, spero che fosse un'erUzione e non un'erEzione! :ahaha
Scherzi a parte ai bimbi queste cose capitano anche senza motivo. Non è che hai cambiato qualche crema o qualche prodotto?

Gioia, potrei provare anche io con questo sistema. Non è che io mi sciacchi molto a spannolinarlo... ma lui non fa nemmeno la pipì nel vasino!!!!!!!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 gen 2008, 10:28

...BUONDI' FRANCESCA, MOMO E DIANA............SI' ERUZIONE...... :ahaha

...MIO MARITO CHE HA ACCOMPAGNATO LA CUCCIOLA AL NIDO STAMATTINA MI DICEVA CHE C'ERANO NEANCHE LA META' DEI BAMBINI........ST'INFLUENZA STA FACENDO UNA STRAGE......SIAMO PROPRIO NEL CLOU.........SPERIAMO PASSI PRESTO PER TUTTI :incrocini

BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 gen 2008, 15:40

ciao, stamattina non mi sono collegata ma non per lavoro......... perchè in ufficio :fischia sotto stata quasi tutta la mattina a cercare di contattare un'assistenza ariston perchè mi si è rotta la lavatrice e........... a sbrigare le pratiche per aprire un nuovo conto in banca :fischia
ma è possibile che uno debba perdere una mattinata per queste stupidate :domanda
e avete mai provato a cercare di parlare con l'Enel o con la Telecom :urka

a proposito c'è qualcuna di voi che ha l'Ariston Margherita che ho un paio di cosette da chiedere :domanda

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 gen 2008, 15:46

ahh Katiuscia mi chiedevi dei saldi............
sono andata un pò febbricitante perchè cmq l'avevamo programmato con altri amici, ma non ero molto in vena :aargh
ho comprato solo tante cosine a Ricky soprattutto alla Diesel perchè come ho detto tante volte mi ci trovo benissimo anche se non sono riuscita a trovare un giubbotto che mi piacesse particolarmente........... volevo prenderlo ora con i saldi per sfruttarlo anche l'anno prox ma niente da fare....... in compenso ho scoperto piacevolmente che la Sisley fa anche la linea bambino e da maschietto ci sono tante cose carine :ok
e poi da H&M stavano facendo addirittura i saldi sull'estivo, gli ho preso 2 pantaloni lunghi di quelli che si stacca un pezzo e diventano corti (quindi come se fossero 4) 1 camicia bellissima e due magliette alla modica cifra di 25€ :yeee

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 21 gen 2008, 16:45

ciao a tutte
Laura che spavento al pronto soccorso anche io avrei odiato il pediatra, ma come ti permetti poverina sta già male di suo :aargh

Katia magari è solo una crema diversa o qualcosa che ha mangiato di strano? che ne so funghi? :domanda

per carnevale io le ho preso venerdì un vestito da angioletto, gliel'abbiamo provato e lei si specchiava tutta contenta è un tesoro, siccome la porteremo in giro per strada ne ho preso uno lungo così sotto la imbottisco bene e non prende freddo

questo week end siamo stati in montagna un sole stupendo e temperatura alta, si stava così bene che non voelvamo venire via, infatti sull'autostrada un nebbione da far paura

una domanda: a maggio Isabella farà da damigella a un matrimonio, vorrei trovare dei carta modelli dato che mia suocera è una brava sarta, dove li posso trovare?
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 21 gen 2008, 21:50

ciao :sorrisoo
incredibile ma SONO TUTTI A NANNA!!!! :-D
Ora ne approfitto e vado anch'io, perchè dalle 24 alle 5 circa come tutte le notti è un "balletto unico " con lillo, si continua a svegliare fa sonnellini di mezz'ora, vuole ciucciare (e finchè non l'accontento sono urla :martello ) oppure apre gli occhi e non ne vuole più sapere di dormire, anche x due ore di seguito...
in compenso sono due giorni che mangia tutta la pappa :yeee , e l'inserimento procede bene!
la bianca invece è un capriccio unico, poi però quando mi arrabbio si avvicina e mi riempie di baci e carezze :che_dici

buona notte :bacio

ho letto l'avventura di Laura... che paura, ma mi hai fatto ridere tanto! :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”