Zù Gennaro è terribile come nome
Vi comunico (evitate il coretto di ecchissene :prrrr ) che ho fatto anche la spesona (ma non ho portato i pacchi), stasera cinema (il meggo vuol vedere Shrek3) e poi pizza

Messaggio da Meg » 3 set 2007, 17:02

Messaggio da Merlina » 3 set 2007, 17:03

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:03
Ma infatti la mia era una battttiuta!!! :ahahSarapago ha scritto:ma genny e' nome da femmina!patchukina ha scritto:Gennaro nun me piasce!
Meglio GENNY!:ahah :ahah
jeremy genny storia d'amore tra le racchete le palle e il sudore..(o si scriveva jenny...)

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:05
Meg ha scritto:Puff puff oggi pomeriggio fate discorsi contorti![]()
Zù Gennaro è terribile come nome![]()
Vi comunico (evitate il coretto di ecchissene :prrrr ) che ho fatto anche la spesona (ma non ho portato i pacchi), stasera cinema (il meggo vuol vedere Shrek3) e poi pizza

Messaggio da ely66 » 3 set 2007, 17:06

Messaggio da Meg » 3 set 2007, 17:07
Sta bbbona che per me cinema e pizza E' tutta vita! :ahahpatchukina ha scritto:Meg ha scritto:Puff puff oggi pomeriggio fate discorsi contorti![]()
Zù Gennaro è terribile come nome![]()
Wow! Tutta vita, eh!

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:12

Messaggio da ely66 » 3 set 2007, 17:14
oi oi oi oi... ad ora che te lo dice, minimo è nato e lo sta per battezzarepatchukina ha scritto:Apppproposito MEG...![]()
ma tu come LO chiameresti?

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 17:15

Messaggio da Meg » 3 set 2007, 17:16
:ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:oi oi oi oi... ad ora che te lo dice, minimo è nato e lo sta per battezzarepatchukina ha scritto:Apppproposito MEG...![]()

Messaggio da Merlina » 3 set 2007, 17:17
Urca, è arrivata l'ora del cazziatone!ely66 ha scritto:ah si? e chi ti dice che era uno sfottò sul serio?
e ora pure gli img.. anzi, sei in cerca di un altro fagottino? se la risposta è no..![]()

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:19
Dici che ce lo svelerà alla laurea?ely66 ha scritto:oi oi oi oi... ad ora che te lo dice, minimo è nato e lo sta per battezzarepatchukina ha scritto:Apppproposito MEG...![]()

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:19
Che ne è dell'ascensore?!Ambrosia ha scritto:Perchè Meg, come ti chiami?
Anch'io stamattina ho fatto la spesona, è arrivato apposta il nonno dall'altro capo della città ed ha gestito il capitone per un po', nel frattempo che mi sono caricata di una quarantina di chili almeno e me li sono portati A PIEDI fino a casa. una goduria...

Messaggio da Meg » 3 set 2007, 17:21
Forse anche dopo la laurea :prrrrpatchukina ha scritto:Dici che ce lo svelerà alla laurea?ely66 ha scritto:oi oi oi oi... ad ora che te lo dice, minimo è nato e lo sta per battezzarepatchukina ha scritto:Apppproposito MEG...![]()

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:21

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 17:23

Messaggio da Meg » 3 set 2007, 17:27

Messaggio da patchukina » 3 set 2007, 17:27
LO vedi che alla fine non LO puoi soffrire manco tu!!!cleo ha scritto:LO mio babbiomarito non LO tollero neanche io e se volete ve LO regalo.
Contente???
:ahah

Messaggio da ely66 » 3 set 2007, 17:40
tra me e te non so chi per prima si becca un "ma i ca@@i tuoi no eh??"patchukina ha scritto:Che ne è dell'ascensore?!Ambrosia ha scritto:Perchè Meg, come ti chiami?
Anch'io stamattina ho fatto la spesona, è arrivato apposta il nonno dall'altro capo della città ed ha gestito il capitone per un po', nel frattempo che mi sono caricata di una quarantina di chili almeno e me li sono portati A PIEDI fino a casa. una goduria...![]()

Messaggio da laroby » 3 set 2007, 17:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”