GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avanti Febbrarine, iniziano a crescere queste pancine!
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Avanti Febbrarine, iniziano a crescere queste pancine!
Qui in Romagna tanti esami sono gratuiti solo nel primo trimestre.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Eccomi qui anche io.. Ottimo per Nicole!! Sono felice!!
Io pancia dura solo dopo mangiato si gonfia come un pallone e tira fortissimo. Movimenti nulla. Da sdraiata alcune volte sento dei boccetti ma non capisco se potrebbe essere intestino o mini.. Bohhh.
Buona serata a tutte!!
Io pancia dura solo dopo mangiato si gonfia come un pallone e tira fortissimo. Movimenti nulla. Da sdraiata alcune volte sento dei boccetti ma non capisco se potrebbe essere intestino o mini.. Bohhh.
Buona serata a tutte!!

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Curva anche qui verso la 20°

-
- Active~GolGirl®
SeDiCi, se non ricordo male la toxo è esente per tutta la gravidanza. Tu di dove sei ?
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
E cmq..
ufficialmente entrata nel club! 

- ciccia86
- Active~GolGirl®
E cmq..
ufficialmente entrata nel club! 

- Kenny
- Master~GolGirl®
Da me tutti gli esami sono gratuiti, a meno che la gine non richieda esami in più
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Ragazze panico.. Ho mal di pancia.. Non riesco a capire da dove viene se pancia o intestino.. Sono fitte.. Continue e alcune volte si fermano ma non è tipo ciclo..non capisco, forse è colon.. Non lo so..

-
- Active~GolGirl®
ciccia86, tutto bene? Sono forti queste fitte?? Stanno passando?? Tienici aggiornate
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Si stanno passando .. Sono pancia sotto sopra l osso pubico.. Pero è possibile fosse colon.. Non si distingue. Sta passando cmq.. Diciamo dolore fisso con delle punte piu alte.. Ora sono seduta ad un bar e mi stanno passando

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Sono andata a fare pipi e non ci sono perdite..
Domani mattina nn scendo in spiaggia, faccio colazione e mi rimetto a letto!
Domani mattina nn scendo in spiaggia, faccio colazione e mi rimetto a letto!

- ciccia86
- Active~GolGirl®

Spero che non tornano altrimenti vado al PS che non so nemmeno dove sia qui.. Ma chiamerò e andrò che devo fare?!

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buongiorno..nottata movimentata.. Scusate l'allarmismo di ieri ma era talmente forte che stavo iniziando a cercare il PS qui al mare.. Ho una domanda.. La vostra pancia è morbida o dura? Se io mi metto a letto e mi sposto di lato è morbida e si appoggia sul letto.. Non dovrebbe essere dura? Ho sempre visto donne incinte e ho sempre immaginato che la loro pancia fosse dura.. :/

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ciccia potrebbero essere coliche . posso succedere in gravidanza. se continuano chiama il ginecologo, al massimo ti dà del buscopan
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
La mia a volte é morbida , altre più tesa. é più avanti che sarà sempre tesa. quanto manca al tuo matrimonio Ciccia?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze.. Il 25 settembre il matrimonio..non vedo l ora di tornare a casa domani.. Questa vacanza mi sta uccidendo, la tipa che è con noi piu il divano letto che mi sta ammazzando la schiena :/ mi gira la testa e ho un po di nausea.. Spero mi passi durante la giornata. Appena torno nella mia zona vado al PS per un controllo totale

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ciccia, ieri sera ti ho fatto compagni senza saperlo: fitte e dolori tutta notte! Ma credo che, come per te, sia il colon. Questa settimana siamo stati un po' in giro e abbiamo pasticciato, ieri mezzogiorno abbiamo mangiato all'Old Wild West e ieri sera ho mangiato di fretta e di malavoglia... Già il "sistema" funziona a momenti, con un'alimentazione un pochino squilibrata è andato in palla! Tieni conto che essendo in vacanza cmque non mangi come al solito
Pancia: a volte dura e a volte molle. Anche a me sul lato da un po' fastidio, però si è sempre spostata, anche a fine gravidanza, con Viola! Infatti spesso mettevo sotto un asciugamano arrotolato per sostenere il peso (già c'era la gnoma che si lamentava perchè il fianco sinistro non le andava bene...). La pancia si tende ma a meno che tu sia sempre contratta, resta sempre relativamente mobile (e mooolto fastidiosa di notte nell'ultimo trimestre). Adesso, siccome io dormo bene solo a X e a pancia in giù, sto già usando l'asciugamano per togliere un po' di peso mettendolo nell'incavo tra la coscia e il pube dal lato in cui tengo la gamba piegata, così è come se stessi leggermente di lato.
Movimenti: ragazze è presto, la media per sentire muovere qualcosa è la 20esima settimana. Ieri ho guardato, Viola l'ho sentita a 18+0 ma mi avevano detto tutti che la maggior parte delle volte si sente più avanti, soprattutto alla prima gravidanza. Per il resto è l'intestino che fa le bizze
. Io non vedo l'ora di sentirla, è una sensazione splendida e straaaaana
Cleme io abito a metà strada tra Milano e Como. La toxo sono sicura di aver iniziato a pagarla ad un certo punto ma nn ricordo quando. Qui ci sono esami gratuiti in riferimento alla settimana di gestazione, se il gine ne aggiunge altri li paghi.
Pancia: a volte dura e a volte molle. Anche a me sul lato da un po' fastidio, però si è sempre spostata, anche a fine gravidanza, con Viola! Infatti spesso mettevo sotto un asciugamano arrotolato per sostenere il peso (già c'era la gnoma che si lamentava perchè il fianco sinistro non le andava bene...). La pancia si tende ma a meno che tu sia sempre contratta, resta sempre relativamente mobile (e mooolto fastidiosa di notte nell'ultimo trimestre). Adesso, siccome io dormo bene solo a X e a pancia in giù, sto già usando l'asciugamano per togliere un po' di peso mettendolo nell'incavo tra la coscia e il pube dal lato in cui tengo la gamba piegata, così è come se stessi leggermente di lato.
Movimenti: ragazze è presto, la media per sentire muovere qualcosa è la 20esima settimana. Ieri ho guardato, Viola l'ho sentita a 18+0 ma mi avevano detto tutti che la maggior parte delle volte si sente più avanti, soprattutto alla prima gravidanza. Per il resto è l'intestino che fa le bizze

Cleme io abito a metà strada tra Milano e Como. La toxo sono sicura di aver iniziato a pagarla ad un certo punto ma nn ricordo quando. Qui ci sono esami gratuiti in riferimento alla settimana di gestazione, se il gine ne aggiunge altri li paghi.

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Grazie sedici!! So o esausta da questa vacanza.. Non vedo l ora di tornare alla routine ! Mi sono rilassata si ma il letto è terribile e si con il mangiare siamo un po altalenanti.. Un po di sregolatezze..

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Dai che tornata a casa andrà meglio
Mousse ti é arrivato l'Angel Sound? Com'é? Funziona???

Mousse ti é arrivato l'Angel Sound? Com'é? Funziona???

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Siamo tornati a casa! Bello stare al mare ma è anche bello tornare a casa