GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TANTE NUOVE ARRIVATE LE GIOVANISSIME SI SON RIMPINGUATE

Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON TANTE NUOVE ARRIVATE LE GIOVANISSIME SI SON RIMPINGUATE

Messaggio da nicoleb5 » 18 gen 2008, 13:58

chicca,si è di casa.
guarda che ti ho mandato tutto in mp :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 18 gen 2008, 14:04

Nicole, 4 figli in un anno!!!!! :urka Spero avesse un aiuto in casa, altrimenti è da spararsi... :martello :pistole
Per il fatto di tenere il fiato, ho letto anche io di altre mamme con lo stesso problema, ma anche girando in google ho trovato parecchi articoli...è un problema comune...anche se da infarto!

Squinsy, vedo che dopo che ci siamo salutate in msn, hai fatto ancora altro prima di dormire... :urka

Chicca, per la macchina nessuna news...Euro 0 può circolare solo nei paesi durante il giorno, e la sera dopo le 19 e nei festivi ovunque! Però non mi sono ancora informata...per ora andiamo avanti così...E il patato sta benone!!! Poi ora ha anche il dentino... :sorrisoo

Bea, sono contenta per la riunione...Ma quando inizierebbe Daniel? :sorrisoo Anche tu il battesimo? Che bello!!! Sai che è vero, è un po' che non ci incrociamo...come mai?

Kitty, forza che arrivi a marzo :sorrisoo Lo spero tanto per te!

Sagi, che bello il Battesimo! Cosa hai organizzato? A casa o al ristorante?

Alice1984, si, credo proprio che euro 0 siano quelle non catalitiche...A Brescia non possono circolare da ottobre se non ho capito male...giusto?

Savina, benvenuta! Non ricordo se mi sono già presentata.........
Comunque complimenti, il tuo cucciolo è bellissimo! E a quanto pare anche buonissimo...

Criss, evviva la fine del terzo mese!!!!!!! :yeee

Per NICOLE e CHICCA: Tantissimi :incrocini per i test!!!
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:04

PERFETTA NICOLEB5!!
DAI RAGAZZE..MANDATEMI MP..EHEHEHHE ME STO A DIVERTI UN SACCO!!! EHEHEHEHHE VIVA IL FANCAZZISMOOOOOOOOOOO!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:06

ELENA.. :incrocini PER LA MACCHINA.. CHE CASINI... POI SE ANDIAMO A VEDERE TI ROMPONO PER UNO SCARICO DI MACCHINA MA LO SCHIFO CHE C'è IN GIRO MICA LO LEVANO..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:08

Ragazze riecchime :bacio

Squi: 'mmazza :urka quanto prendi all'ora per le pulizie??!!! scherzo dai ... sei bravissime cmq come donnina di casa...io perdo sempre nella mia pigrizia :fischia fortuna che Klo è un perfetto massaio: dove nn arrivo io ci pensa lui :hi hi hi hi

Nicole ti lascio un mare di :incrocini anche qui :cuore

Elena :yeee :yeee per il primo dentino :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:09

CRISS...CHE CHIULO..L'ALTRO GG HO CHIESTO AL SOCIO DI STIRARE...DOPO 3 PEZZI DI VESTIARIO HA SPENTO IL FERRO.. :che_dici :che_dici :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:11

Chicca83 ha scritto:ALLORA FACCAIMO COSI...

MANDATEMI UN MP CON TUTTI I VOSTRI CEL E SE VOLETE NUM DI CASA E CONTATTO MSN O SKYPE O QUELLO CHE è.. POI PIANO PIANO LI RAGGRUPPO E COME SIAMO TUTTE POI VI MANDO TUTTO IN MP GIA PRONTO, CHE NE DITE???
chicca ti mando tutto in mp :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:13

OK CRISS...

SAVINA HO REGISTRATO TUTTO..ASSSIE..

POI CHI NON VUOLE MI MANDI CMQ UN MP CON SCRITTO CHE NON VUOLE DIFFONDERE IL PROPRIO CEL E TUTTO IL RESTO, COSI MI SEGNO PURE QUELLO..E QUANDO HO FATTO TUTTO INOLTRO A CIASCUNA UN MP CON TUTTA LA LISTONA...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 18 gen 2008, 14:13

Nicole, è vero! Abbiamo postato insieme! :sorrisoo PS: posso aggiungerti ai miei contatti msn?

Chicca, già, il primo dentino! :emozionee
Non dirlo a me...ho un odio con Telecom che è allucinante! :bomba :pistole :grrr :martello

Criss :bacio :bacio :bacio

E ora vi saluto che devo andare a lavoro...a litigare con la Telecom!!!! :bomba
Buon pomeriggio a tutte! :bacio
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 gen 2008, 14:16

IO ho disdetto Telecom e fatto il contratto sia telefono che internet con Vodafone Casa... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:17

Chicca83 ha scritto:CRISS...CHE CHIULO..L'ALTRO GG HO CHIESTO AL SOCIO DI STIRARE...DOPO 3 PEZZI DI VESTIARIO HA SPENTO IL FERRO.. :che_dici :che_dici :aargh
da quel punto di vista devo dire che son davvero fortunata: lava, stira, stende, pulisce ... anche troppo a volte, se si mette in testa che deve pulire& sistemare diventa peggio di una mamma :urka mi sgrida pure che lascio in giro la roba invece di buttarla a lavare :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:18

Savinaaaa quasi mi dimenticavo una cosa ... BENVENUTAAAAA!!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:19

è UN MITO! NON è CHE POTREBBE PASSARE UN PO DI QUESTO AL MIO SOCIO!?!? PIETà...CHIEDO PIETàààà!!! :buuu

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 gen 2008, 14:20

ELENA purtroppo msn non mi va piu...se hai skipe io sono nicoldesy e ti aspetto li...raga vado a studiare...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:23

Chicca83 ha scritto:è UN MITO! NON è CHE POTREBBE PASSARE UN PO DI QUESTO AL MIO SOCIO!?!? PIETà...CHIEDO PIETàààà!!! :buuu
Chicca secondo me la cosa giusta sarebbe una ragionevole via di mezzo :che_dici ...anche se sarei disonesta a dire che nn ne approfitto mai :prrrr tanto lui, quando inizia a pulire va x la tangente e se anche io dopo un pò mi assento nn se ne accorge nemmeno :fischia

dovrei fargli tenere dei corsi "di massaia" per ometti :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:23

BUONO STUDIO NICOLE..
CRISS REGISTRATA TUTTA.. :ok

PER ORA HO
1.NICOLE
2.SAVINA
3.CRISS

DAJE GENTEEEEE!! ACCORRETE NUMEROSE!!!! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:24

SI SI..DAI CHE COSI ARROTONDATE PURE LO STIPENDIO...EHEHEH..SI FA PAGARE A PERSONA.. SAI CHE ROBA..CHE POI DA QUELLI CHE DICI DEV'ESSERE UN PERFETTO OMINO DI CASA..DAI DAI..CE STO!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:25

ciao Nicole, buono studio :bacio

chicca :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2008, 14:28

Chicca83 ha scritto:SI SI..DAI CHE COSI ARROTONDATE PURE LO STIPENDIO...EHEHEH..SI FA PAGARE A PERSONA.. SAI CHE ROBA..CHE POI DA QUELLI CHE DICI DEV'ESSERE UN PERFETTO OMINO DI CASA..DAI DAI..CE STO!
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio davvero :hi hi hi hi ...si, si è un perfetto uomo di casa, infatti per scherzare gli dico sempre che, se mai dovessimo divorziare, lui saprebbe cavarsela alla perfezione e io vivrei in un porcile :ahaha

cmq devo dire che questa è l'unica cosa per cui devo ringraziare mia suocera, ha addestrato il mio maritino in modo sublime :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 gen 2008, 14:30

OTTIMO.. FORSE è LA PRIMA VOLTA CHE SENTO PARLAR BENE DI UNA SUOCERA...AHAHHAHAHAHAHAHHA

LA MIA INVECE HA FATTO UN LAVORO DI SCHIFO..PORCILISSIMO... IO PURE PERO EH... NON SONO MOLTO DONNA DI CASA.,. PERO QUANDO MI CI METTO FACCIO LE PULIZIE DI PASQUA!! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”