GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da cleo » 1 set 2007, 14:04

Ciao Marzoline :cuore
Qui tutto bene, nanetta dorme, continuano i capricci e le peripezie: normale amministrazione....sigh!
Franci caspita che notiziona!
In bocca al lupo!!!!

Anche io ho rimesso il racconto del parto (link nel profilo): ve lo ricordate???
:ahah
Io si............ :buuu doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 2 set 2007, 9:08

Buona domenica ragazze,

ultimamente scrivo poco e quel poco sono pure problemi. Scusatemi. Innanzitutto volevo dirvi che il negozio lo abbiamo preso, per tutto il resto siamo ancora in alto mare; ho deciso di non pensarci ora, lo faro' piu' avanti, quest'inverno quando saro' piu' rilassata.
Secondo problema: COstantino e' da ormai 17 giorni che fa' la cacca gialla e molto cremosa alterata a diarrea. Mangia, beve, sta' benissimo di umore. Ha messo due denti. Ma 17 giorni sono tanti. COsi' lunedi' faremo gli esami delle feci. Non so' proprio cosa aspettarmi...Sono un po' preoccupata.

Vedo che voi tutte state abbastanza bene, tra nuovi figli in arrivo, vacanze dei bimbi coi nonni e liberta' per una settimana WOW.

Ora vado a lavoricchiare un po' anche se e' domenica e ripasso piu' tardi a vedere se c'e' qualcuna in giro.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 2 set 2007, 15:09

Ho la gastroenterite anche io: ho vomitato l'anima, sono uno straccio.
Ho pure la febbre.
Aiuto................... :buuu

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 2 set 2007, 16:36

Giorgio è partito da poco, il pupo dorme ancora e passo per un salutino domenicale, ieri sera avevo amici a cena e non sono riuscita a collegarmi.
Cleo MAdonna, mi spiace..Posso solo augurarti che passi presto, altro non so fare... :coccola :coccola
Pinky intanto una cosa è fatta, il resto verrà..complimenti per l'investimento! :yeee

Giulio in questi giorni sta tirando fuori parole nuove a manetta..alcune le usa solo per un giorno o due, ma sta facendo un sacco di esperimenti!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 3 set 2007, 9:41

Buongiorno carissime,
sono felice perchè sabato mattina è tornata Greta. Quanto mi è mancata, la cosa era reciproca :emozionee
Oggi Viola ha ricominciato il nido :incrocini

Pinky dai su di morale, quando ci hai dato la notizia del negozio non mi sembravi molto contenta, vedrai che Costantino non avrà nulla e tu...mannaggia lavori sempre!!!!!!!!! Mi spiace sentirti così, tieni duro dai nell'attesa del meritato riposo :coccola

Roby prima di tutto sono a quota 2 non 3 figli e comunque mi spiace ma ASSOLUTAMENTE io ho chiuso i battenti e per fortuna ne è ancora più convinto il mio compagno, ci vogliamo godere un pò la vita visto che siamo insieme solo da 3 anni :cuore
La pace con i miei suoceri non l'ho fatta anzi, non li saluto neppure solo la vista mi da la nausea (però la nipotina la vedono comunque)...comunque la sitazione soprattutto per Roby non è bella povero ci sta molto male....

Aly hai già cominciato subito a spassartela eh....week end soli soletti :fischia :pistole beata te è tutta invidia la mia!

Cleo mi dispiace tanto..spero solo passi in fretta :coccola

A tutte un grosso :bacio
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 3 set 2007, 12:40

Buongiorno belle mammine!

Ma che notizia sconvolgente Francy :urka :urka :urka

Sono sicura che dopo il primo momento di crisi... vedrai le cose tutte più fattibili.

Ti sono vicina perchè penso spesso a cosa farei se succedesse a me... :buuu :ahaha ... spero non mi succeda!!!!! :prrrr ma non si sa mai e sicuramente è sempre una cosa positiva. D'altra parte io non ho notato molta differenza tra 2 e 3... che sarà mai tra 3 e 4?!?!?!?

Un abbraccio e in bocca al lupo.

Un abbraccio anche a tutte le altre. Ho letto un po' di arretrati e vedo che siamo tutte nella stessa situazione: io stamani ho ricominciato a lavorare... dopo un mese.... :buuu :buuu : e mercoledì Francy riprenderà il nido... non credo che sarà molto contento dopo il mese passato appiccicato al suo "Bappo" e alla sua "Mamma".

Questo fine settimana ci siamo incasinati nel caos di Cattolica ma, a parte il rientro da incubo (siamo arrivati a casa all'1.30 di notte....) siamo stati davvero bene e ci siamo goduti un altro piccolo prolungamento dell'estate. Bello!

Ciaooooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 3 set 2007, 13:54

CIAO!!!

2APRILE... Lo sapevo benissimo che hai solo 2 bimbe... infatti il 4 ero inteso come altri 2!! :ok

GOLDIE... Non capisco perchè G. se ne esca con queste cose infelici ogni tanto... Cmq non penso che tu sia "venuta" così male e non credo che Giulio starebbe male o si rovinerebbe con la nonna, anzi...
Tu fai quello che senti giusto fare senza seguire tutte le sue paranoie, secondo me... :sorrisoo
Compliementi per

LUCY... Vedrai che Francy sarà contentissimo di tornare all'asilo!

ALY.. Come è andato il we romantico col maritino soli soletti? :emozionee

Baci a tutte... Io sono un po' triste oggi... :buuu
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 3 set 2007, 13:55

Goldie... Complimenti per tutte le paroline nuove di Giulio! :ok

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 3 set 2007, 14:17

Ciao a tutte.

FRANCY: in bocca al lupo! Vedrai che passato lo chock saprete cosa fare!

Oggi è il vero primo dell'anno: si ricomincia il lavoro, la prossima settimana la scuola, nelle strade c'è di nuovo traffico, si riprendono in mano i progetti, si inizia la dieta, si torna a correre/nuotare/sudare.....insomma riparte il tran tran!

Buon inizio stagione a tutte!!!

Lucy: dove eri a Cattolica? Per me ormai è una seconda casa visto che ci passo due mesi d'estate (e sbircio sempre il negozio di tua cugina!!)

Cleo: riprenditi presto!!

Un abbraccio a Goldie, Pinky, Aly, Vale, Roberta, 2Aprile, Vittoria,.....insomma a tutte!!!

P.S.: a qualcuno devo dirlo..... aiutoooooooo......non mi sono ancora ripresa dallo shock..... vedremo.....aiutooooo.....una sorpresa incredibile.....non so se reggerò.....ho fatto un test ed è positivo.....aiutoooooo
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 set 2007, 15:04

ehilàààààààààààààààààààààààààààà!!!!!

ma che bello il nuovo forum!!!!!!
Noi siamo tornati ieri sera...che viaggio lunghissimo...

bhè è stato bellissimo...la capra è andata via il giorno dopo e per 10 gg abbiamo fatto mare e relax....che bello!!!

e...abbiamo deciso....abbiamo riaperto la caccia....speriamo che ci sia già in corso qulcosa..ma visto che per chiara c'è voluto un anno...non ci spererei...
in più stamane ho sentito la cognata brava e anche loro sono in cerca..che bello...sono felicissima e lo sareia nche di più se accadesse a tempo!!!!

Chiara è diventata Heidi....tra le caprette e le mucche era da ridere...
al mare nuota con i braccioli e poi parla...ripete tutto!!!! l'unica cosa negativa è che non mi mangiava molto...ed era sempre in movimento...ma in compenso alle 2030 era a nanna...che bello!!!!!

Ho letto di Francy......ma è bellissimo!!! auguroni!!!!!

ps: Aly...ti era arrivato il mio sms???

vado a stendere...ho mille lavatrici da fare!!! :ahaha

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 3 set 2007, 15:41

Mamma mia notizione, Francy 4 , e' sempre stato il mio sogno, ma mi sa' che mi dovro' accontentare di due (sperando che il secondo riusciamo a farlo..).
Sveta, fantasticooooooo, la prossima volta lo devi riscrivere ENORME....mi sembri felice della cosa, ti auguro tutto il bene.

2aprile, sono contenta del negozio, figuriamoci erano 10 anni che cercavamo in quella zona, e' il rimandare a fare il secondo figlio che non mi garba proprio. Anche perche' lavorare con il pancione e' un po' difficile dato che sono tutto il giorno su una moto o un motorino , parcheggia etc.. Comunque ora sto' meglio, quest'inverno vedremo di risolvere un po' di problemi logistici e piu' che altro speriamo di trovare una persona in gamba. Grazie tesoro :bacio Goditi la tua Greta..
Big, sei tornataaa, sono contenta che le vacanze sono andate bene senza quella capra di tua cognata :ahah , che bello Chiara con i braccioli, Costantino non vuole neanche entrare nel salvagente, vuole sempre toccare, altrimenti si spaventa, va beh. Tanti auguri per la caccia.

Questa mattina mi sono alzata pronta per andare al laboratorio delle analisi per la cacca di Costantino, e sorpresa....l'ha fatta dura e marrone :yeee , scusate l'argomento ma sono felicissima, dopo 17 giorni di cacca molle e diarrea..... fatto sta' che non l'ho portata.
Speriamo che duri.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 set 2007, 17:02

Buonasera ragazze!!!

Quanto mi mancate!!!Ho letto tutte le belle notizie...

Franci... :cuore forza tesorina che tutto all'inizio sembra duro da affrontare ma vedrai che ce la farai...sei o non sei una supermamma?????

Sveta...congratulazioni anche a voi!!!EVVIVAAAAAAAA

Aly...come ti invidio!!!A me non capiterà mai di farmi una settimana senza figli...nè i miei nè i miei suoceri si sognerebbero mai di portarsi tutti e 2 i miei figli in vacanza insieme...SONO DEVASTANTI!!!Va bhè...poi magari tra 18 anni...capiterà anche a me!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

Goldie...vedo che le pare su questi argomenti non sono solo di mio marito...a lui non faceva differenza se con mia mamma o con la sua...si era fissato che i bimbi senza di noi non si sarebbero mossi..questo fno all'anno scorso...quest'anno si è convinto a lasciare andare Marty una settimana al mare con mia mamma dopo l'intervento...devo dirti che eravamo sereni...ma al ritorno da questa settimana nel paese dei balocchi dove la parola NO non era contemplata...un po' mi sono pentita io di avercela mandata!!Ancora adesso non sono riuscita a farla rientrare nelle righe... :fischia

Pinky...in bocca al lupo per il nuovo investimento...dura la vita per noi mamme nel commercio!!!!Ogni tanto anche io sclero perchè averli sempre in negozio è dura sia per me che per loro...però almeno me li godo!!!Oggi posso permettermi di scrivere 2 righe perchè sono dai nonni...altrimenti!|!!Poi volevo dirti che mercoledì anche io ho appuntamento dalla pediatra perchè Matteo è un po' di giorni che fa questa cacca bruttissima gialla e liquida (che particolari!!! :fischia) anche lui sta bene, mangia dorme e beve come sempre...mah...la pediatra la scorsa settimana ha dato colpa ai canini che proprio non vogliono uscire, ma + di una settimana di diarrea mi sembra tanta...mah...mercoledì vedremo!

Un bacio enorme a tutte le altre...scusate ma ora devo proprio scappare! :cuore
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 set 2007, 17:28

ma sveta....ha ragione pinky..la prossima volta devi scriverlo ENORMISSIMO!!!!!!!

Auguroni anche a voi!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 3 set 2007, 17:40

SVETA... COMPLIMENTONI!!!!!!!! EVVIVA LE BELLE NOTIZIEEEEE!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

BENTORNATA BIGGGGGGG!!!!!!!!!! :ok MENO MALE CHE E' ANDATO TUTTO BENE E :incrocini PER LA CACCIA!

MA SIETE TUTTE A CACCIA QUA? NON E' + IL FORUM DELLE MARZOLINE, MA SEMBRA DI ESSERE AD UNA BATTUTA DI CACCIA! :ahaha

COUNTRY.. UN BACIONE E METTI IN RIGA LA MARTY!!! :ok

PINKY... UN HURRA' PER LA CACCA DURA! :ahah MA GUARDA UN PO' STE MAMME CHE GIOISCONO PER LA CACCHINA, VERO? :ahah

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 3 set 2007, 18:56

Mamma mia ROby, e' proprio vero che quando hai figli piccoli parli sempre di cacche e pannolini..che incubo.
Tu come stai? Il tuo papi?
Maritozzo?

Ciao Country, e' bello vederti ogni tanto. Per il momento e' impossibile comunque avere Costantino in ufficio, distruggerebbe tutto. E poi ha imparato a girare la chiave dei motorini e a suonare il clacson... non serve dire altro verooo? Ah, certo, tutte queste belle bravate gliele insegna suo padre :pistole
Elisabetta

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 3 set 2007, 21:01

Aveva appena cenato.
Siamo in cameretta e le voglio mettere la felpa.
Lei dice NO! E fa un passo indietro.
Ma inciampa in non so cosa e cade all'indietro.
Picchia l'orecchio su uno spigolo vivo della cassettiera.
Si taglia l'orecchio, anzi....lo spigolo glielo perfora.
Non il lobo, più sopra, la cartilagine.
Sangue.
La porto in bagno, la facciamo distrarre giocando con l'acqua.
Si calma e vedo il buco e vedo anche un pezzo di pelle che penzola.
La carico in braccio e vado al piano di sopra: la mia vicina è infermiera in pediatria.
Glielo disinfetta con una roba magica che non brucia e Anna non piange.
Cerchiamo di mettere il ghiaccio ma non vuole.
Dice: non c'è bisogno di punti (graziesignoregrazie) però ci vogliono gli steri-strip.
Sono le 19:25 e faccio precipitare Carlo in farmacia prima che chiuda.
Torna coi cerotti.
Torno dalla vicina, le mette tre cerotti fra urla disumane di Anna ma solo perché la dovevo tenere ferma e bloccata.
Poi non voleva più scendere a casa perché i bimbi della vicina le hanno fatto vedere la playhouse disney.
Adesso è tranquilla e la preparo per la nanna.
Io prima avevo la gastrite acuta: ora ho l'ulcera.....

Per riderci su............sembra una rapita dall'anonima sarda a cui hanno tagliato un pezzo di orecchio

Che spavento, uff!
:buuu :buuu :buuu :buuu

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 set 2007, 22:49

ma porca miseria.......povera anna...chissà che male e che spavento..

speriamo solo che stanotte non le faccia male....dalle un bacino...

io vado a nanna reduce da una giornata di lavatrici e pulizie....
notte
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 3 set 2007, 22:50

Ragazze....eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
che meraviglia.....mi sembra ancora di sognare giuro!!
Era da tantissimo tempo che nn passavo un fine settimana cosi'.......TRANQUILLO!! :ahaha
e' andato tutto benissimo:Giornata di sabato tutta al lago, io e la mia amica a prendere il sole in riva al lago e i mariti in giro sulla canoa, poi la sera in albergo,una bella doccia....e una cenetta romantica(vabè a 4) in riva al lago!!
Purtoppo la domenica mattina al risveglio c'era la pioggia.....ma siamo andati a fare un giro lo stesso!!
e il tutto....senza sentire mai nemmeno un pianto o un capriccio.......INCREDIBILE!!
Oggi poi x me è stato bellissimo......ho fatto un sacco di cose in casa, sono riuscita a prendere xsino il sole x due ore sul balcone senza nessuna che mi chiamava x qualche gioco o altro......e sono riuscita anche a mettermi lo smalto in santa pace......!!

Xo'......mi mancano da morireeeeeeeeeeee :buuu :buuu
le sento tutte le sere x telefono, e mia mamma dice che sono bravissime e che si stanno divertendo un sacco......ma che lei e mio padre sono distrutti!!
e te credo!!!
Martina si è fatta un sacco di amichette, e gioca sempre con loro e Giulia.........rincorre tutti i camerieri dell'albergo xchè portano le cose da mangiare :urka

Cleo...... :urka
avevo paura ad andare avanti a leggere il tuo racconto!!
meno male che Anna nn si è fatta nulla di grave....povera stellina :coccola ....e immagino davvero la tua "ULCERA"!!
Big......bentornata e buon inizio caccia anche a te!!
sai che nn mi è arrivato mica l'sms??!
Roberta......come sta Matteo??
e il tuo papi??!
Sveta......ma che notizionaaaaaa!!
sono davvero felice x te!! :bacio
Pinky....evviva la cacchina marrone allora!!
Lucy.....bentornata e buon inizio lavoro anche a te!!
Country.....ma le MARTINE sono proprio tutte uguali eh??!
2aprile.....chissa' che bello che è stato riabbracciare la tua Greta!!
Goldie....complimenti a Giulio che ha imparato tante nove paroline!!

Un bacione a tutte!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 set 2007, 0:12

Sono qui per la buonanotte rituale...
Svetaaaaaaaaa!!!maaaa, complimentoni! :yeee :yeee :yeee Ragazze ma siete tutte all'opera?Che sfilza di pance... :hi hi hi hi
Cleo MAdonna, mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere, anche se mi hai fatto ridere con la storia dell'anonima sequestri. Per fortuna i bimbi hanno una velocità "di riparazione" pazzesca, speriamo che almeno non le dia troppa noia.
Ti mando un'autocisterna di Maalox????
Alyche meraviglia, io sono due sere che vorrei concedermi uno di quei bei bagni che durano un'ora, ma quando lo metto a letto mi passa la voglia...
Big che la cicogna sia con te! :incrocini
Roby Come mai sei triste?Per i problemi col socio, per il tuo papi o altro?
Pinky w la cacca dura!
Country allora forse ho qualche speranza di mandare il nano con la nonna!Speriamo che andando avanti il socio si disintossichi dalla Giulio-dipendenza

Stamattina Giulio ha voluto portare la spesa, a dire il vero avevo solo il pane, ma si è tenuto il pacchetto, camminando con le sue redinelle, dal fornaio fino a casa e a tutti quelli che incontrava diceva che lì aveva il "pan" :ahah
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 4 set 2007, 9:54

Buongiorno carissime,
ma quante notizione!!!!!!!!!!!!!!
Sveta una così bella notizia va scritta a caratteri cubitali :yeee

Big che bello che finalmente vi siete goduti la vacanza soli soletti e soprattutto buona caccia :incrocini

Roby assolutamente non fare più questi brutti pensieri su di me io non NE VOGLIO PIù!!!!!
Cara perchè sei triste? Mi dispiace tanto :coccola

Aly leggendoti ho vissuto di luce riflessa il tuo week da coppietta, chissà se un giorno anche a noi mah! :bacio

Pinky evviva la cacca dura, capisco la tua ansia e sono troppo contenta per te! Ah attenta che qualche giorno il tuo Costantino non se ne vada in giro in moto :hi hi hi hi

Cleo ma Anna è il ciclone che sta andando in Messico per caso? Meno male che non si è fatta nulla di grave...in compenso sta peggio la mamma! :cuore

Country....anch'io penso però che i nonni vanno presi a piccole dosi soprattutto quelli paterni :hi hi hi hi

Goldie :cuore

Vale, Eleococci, Clocco, Melissa, Vittoria etc. dove siete tutto ok?

Viola ieri all'asilo ci è andata volentieri peccato poi che il pisolino del pomeriggio a casa è durato solo 1 ora, lei ha la camerretta attaccata alla cucina e siccome ieri sera avevo gente a cena mi sono messa a sistemare e lei si è svegliata...uffa! Così finalmente il mio socio si è convinto che il pomeriggio è meglio che Viola dorma in cameretta di Greta ma non nel suo letto, con la sbarra, noooo ha paura così il signorino tutte le mattine sposterà il lettino da una camera all'altra, basta che è convinto lui!!!!!!!!!!!

Baci a tutte
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Bloccato

Torna a “Marzo”