GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Babbia appendi il fiocco rosa:Megghina mettiti in posa!163

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Babbia appendi il fiocco rosa:Megghina mettiti in posa!163

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 12:35

Zzz... ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
zzzz nn essere timida... io ho messo online la foto delle mie gambe pelose :62_son_soddisfazioni:

O cavolo, era il mio asso nella manica! Dovrò pensare a qualcos'altro :che_dici

ti avviso che la boscaglia scellare è già stata utilizzata come prova babbiona!!!

te ne rimane una sola da mostrare :ahah
Immagine

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 gen 2008, 12:47

Zzz... ha scritto:Per completare il provino dovrei scrivere il terzo capitolo della saga in crescendo: "La Babbiona si fa sexy", ma ciò davvero tanta tanta vergogna...
Ely, non è che posso registrarmi con un altro nick così nessuna mi riconosce? :hi hi hi hi
per cose cosi` scabrose ti consiglierei la tripla registrazione, usando la doppia per intervenire nei posts della prima e della terza, cosi` non dai nell'occhio :hi hi hi hi
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 18 gen 2008, 12:51

mary.g.c.79 ha scritto:

ti avviso che la boscaglia scellare è già stata utilizzata come prova babbiona!!!

te ne rimane una sola da mostrare :ahah

Ussignur, quella mi fa paura persino guardarmela, figuriamoci se me la fotografo!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 gen 2008, 12:54

Cippa ti sì che le sai tutte.... :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 gen 2008, 12:56

tra poco porto Mat alla funivia, va al mottarone a sciare con la scuola...
a saperlo che era una giornata così bella avrei preso ferie e sarei andata a vederlo...

mi organizzo per settimana prossima ( e ovviamente su nevicherà di brutto :aargh )

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 gen 2008, 13:41

Zzz... ha scritto:Per completare il provino dovrei scrivere il terzo capitolo della saga in crescendo: "La Babbiona si fa sexy", ma ciò davvero tanta tanta vergogna...
Ely, non è che posso registrarmi con un altro nick così nessuna mi riconosce? :hi hi hi hi
vediamo, potresti usare il nick "laranadallaboccalarga" :hi hi hi hi
oppure "loscendilettobabbionico" o anche qualcosa inerente i trasporti, non so, qualcosa con le locomotive? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 gen 2008, 13:58

saaaaaaaaaalve! :hi hi hi hi
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 18 gen 2008, 14:01

ely66 ha scritto:
vediamo, potresti usare il nick "laranadallaboccalarga" :hi hi hi hi
oppure "loscendilettobabbionico" o anche qualcosa inerente i trasporti, non so, qualcosa con le locomotive? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah

Oddio, forse le prime due le ho capite, ma la terza no (si vede che sono una niù entri... :buuu ). Vado a meditarci su, poi vi posto l'ultimo aneddoto e mi ritiro ad aspettare il responso!

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 18 gen 2008, 14:35

ciao,
finalmente un pò di sole, però ho dovuto lavare i pavimenti ceh erano davvero lerci.
tra un pò scappo, altrimenti...............perdo il treno :ahah

Zzzzzzzzzzzzzzzzz,
il tuo avatar si vede poco, non hai atro da mettere, sempre inerente al tuo nick ovvio.......
aspetto il terzo capitolo e poi chi ti ha detto di ritirarti? ti aspetta la fase B: la tesina :hi hi hi hi
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 18 gen 2008, 14:55

Eccolo qua, scusate la lunghezza ma la cosa mi ha segnata molto:

Capitolo III: La Babbiona si fa sexy

Nell’estate di due anni fa io e una cara amica veniamo invitate a una cena in cui, oltre a noi due, ci saranno ben quattro maschietti. Siccome ero ancora single e la mia sveglia biologica stava suonando da così tanto tempo che era quasi rimasta senza pile, mi dico: “Fammi andare in tenuta da battaglia che hai visto mai che rimorchio”. Dopo lunghe riflessioni, consulti con l’amica e un’applicazione di balsamo comprato apposta per l’occasione (ho ancora il flacone in bagno), mi presento al domicilio del padrone di casa nella seguente –e per me totalmente inusuale- tenuta:
Mogliettina-top-insomma parte di sopra- super aderente, nera, che lascia spalle e buona parte della schiena nuda; gonna bianca, al ginocchio ma leggiiiera leggiiiera, svolazzante, con un po’ di balze; sandali con due dita di tacco appena, ma sufficienti a scombussolarmi il baricentro, e per finire -poiché la gonna era lievemente trasparente- un tanga bianco, oggetto mitologico che possedevo da tempo ma che non avevo mai avuto il coraggio di indossare, perché mi suscitava un timore reverenziale.
Insomma, mangiamo beviamo e ci impelaghiamo in una partita a trivial edizione spagnola con domande tipo “Come si chiamava il toro che nel 1952 ha incornato il torero Jesulín tranciandogli l’arteria femorale?” (cosa non si fa per cuccare…). A un certo punto devo fare pipì, mi alzo, e saranno stati il vino, il toro o i tacchi, fatto sta che la mia andatura è piuttosto caracollante e spero che nessuno mi stia guardando mentre barcollo via. Il bagno si rivela essere piuttosto sporco, quindi penso bene di non appoggiarmi alla tavoletta, inizio a tirar su la gonnella che mi scappa via da tutte le parti, mi accuccio cercando di non cadere dai tacchi, e quando finalmente riesco a domare la gonna e sento le chiappe al vento apro la diga… ma… ORRORE!... mi sono dimenticata di abbassare il tanga!! Ragazze, mi sono pisciata addosso! Giuro che avrei preferito morire lì sul momento, mi è venuto il sudore freddo e riuscivo solo a pensare “E adesso che faccio?!” Non potevo certo ritornare in sala così, anche perché la gonnella leggiiiera leggiiiera e trasparentina si sarebbe bagnata subito, ma non potevo neppure togliermi la mutanda e occultarla –pisciata- in un bagno altrui, e neppure metterla in borsa (l’avevo lasciata in sala).
Ora, non so cosa avreste fatto voi al mio posto, ma io nel panico ho visto un’unica soluzione possibile: mi sono tolta il tanga, l’ho sciacquato nel lavandino, l’ho strizzato come meglio ho potuto e me lo sono infilato nel reggiseno (ovviamente spaiato rispetto al tanga).
Pallida e come invecchiata di colpo per lo chock sono tornata di là facendo finta di niente –inutilmente, perché vedendo la mia faccia mi hanno tutti chiesto molto preoccupati se ero andata a vomitare.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 gen 2008, 14:58

ma poi hai beccato, almeno :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 18 gen 2008, 15:00

frangela ha scritto:ma poi hai beccato, almeno :hi hi hi hi
NO! :buuu (e te credo!)

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 18 gen 2008, 15:07

Zzz... ha scritto: mi accuccio cercando di non cadere dai tacchi, e quando finalmente riesco a domare la gonna e sento le chiappe al vento apro la diga… ma… ORRORE!... mi sono dimenticata di abbassare il tanga!! ...............

............ ma non potevo neppure togliermi la mutanda e occultarla –pisciata- in un bagno altrui, e neppure metterla in borsa (l’avevo lasciata in sala).
Ora, non so cosa avreste fatto voi al mio posto, ma io nel panico ho visto un’unica soluzione possibile: mi sono tolta il tanga, l’ho sciacquato nel lavandino, l’ho strizzato come meglio ho potuto e me lo sono infilato nel reggiseno (ovviamente spaiato rispetto al tanga).

.
oddio muoio......... :ahah :ahah :ahah
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 gen 2008, 15:15

Zzz mi fai scompisciare..... :ahaha :ahaha :ahaha

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 gen 2008, 15:16

ma poi l'omo come l'hai trovato?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 gen 2008, 15:21

Zzz... ha scritto: ma… ORRORE!... mi sono dimenticata di abbassare il tanga!! Ragazze, mi sono pisciata addosso! Giuro che avrei preferito morire lì sul momento, mi è venuto il sudore freddo e riuscivo solo a pensare “E adesso che faccio?!” Non potevo certo ritornare in sala così, anche perché la gonnella leggiiiera leggiiiera e trasparentina si sarebbe bagnata subito, ma non potevo neppure togliermi la mutanda e occultarla –pisciata- in un bagno altrui, e neppure metterla in borsa (l’avevo lasciata in sala).
.
sto lacrimando dal gran ridere. e mi devo pure contenere che ho la piccola che dorme sul divano. non si può!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 18 gen 2008, 15:25

Zzz......mi stai facendo rantolare dalle risate :ahah :ahah :ahah
Ti promuoverei subito BABBIONA SENIOR :ahah :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 gen 2008, 15:41

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Grandisssssssssssimo finale!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 gen 2008, 15:45

tizy ha scritto:Zzz......mi stai facendo rantolare dalle risate :ahah :ahah :ahah
Ti promuoverei subito BABBIONA SENIOR :ahah :ahah :ahah :ahah
:permaloso: :iroso:
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 18 gen 2008, 16:06

nooooooooooooo
vi pregooooooooooooo!!!
per me Zzzz babbia subito!!!!
inoltre apprezzo il suo avvicinarsi al babbionesimo ora che il babbiume è nell'okkio del ciclone e non vive più il suo momento di maggggico splendore ...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”