GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT^10

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: OT^10

Messaggio da Topillo » 1 ago 2016, 9:35

primomaggio ha scritto:Oggi compio 40 anni.
E tre giorni fa mi sono procurata un danno al tendine di un dito della mano destra, sono steccata e dolorante e non so ancora per quanto ne avrò, tra una cosa e l'altra.
Quando avevo detto che per i miei 40 anni volevo fare qualcosa di fuori dall'ordinario, non mi riferivo a questo.
Tanti auguri!!!
:cuore

Per il dito, speriamo vada a posto presto!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 ago 2016, 9:50

Lunette ha scritto:
yoga ha scritto:
ci610 ha scritto:Io vivrei ovunque mi venissero offerte buone prospettive lavorative, per me è l'unica cosa che conta
Anch'io dicevo così, un tempo... poi mi sono trasferita a Louisville, Kentucky, e ho cambiato idea. :urka
:urka1 Non lo sapevo avessi vissuto lì. Me ne avevano parlato come di un posto dove pare che il tempo si sia fermato, ma in senso negativo.

Mio marito ha lavorato sia a Tampa che a Pittsburg per diverso tempo e quando lo andavo a trovare non riuscivo mentalmente ad immaginarmi a vivere lì. Questo a 25 anni, se dovessi trasferimi radicalmente adesso mi prenderebbe male, ma molto, dato ultimamente sono diventata sono peggio di Renzo Piano: attaccata all'ombra della lanterna, senza i mari e monti mi sento soffocare.
Figurati che è stata la mia prima esperienza di vita in America... pensavo di essere pronta a tutto, visto che venivo dalla Corea, ma mi sbagliavo. :urka1
Dopo anni sono giunta alla conclusione che sono veramente pochi i posti dove vivrei, in America. Fortunatamente la città dove abito adesso non è malaccio. Ma la maggior parte delle città sono veramente alienanti (incluse Tampa e Pittsburgh).
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 ago 2016, 9:51

Auguri sia per il compleanno che per il dito, primomaggio! :bacio
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2016, 14:29

auguri in ritardo Primomaggio!! :palloncini

yoga, ma l'america .. is beautifull! throughout, no? oddio chissà che ho scritto :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 1 ago 2016, 15:04

Grazie ragazze :bacio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 ago 2016, 15:31

Stamattina ancora esami del sangue ( i terzi nel giro di un mese e mezzo) per Vanessa. Mercoledì appuntamento con la pediatra in ospedale e vediamo se sta benedetta polmonite è sparita del tutto e che i valori siano tutti nella norma. E' stata davvero brava le han dato anche il diploma di super coraggio :ok

Noi vacanze finite per quest'anno: siamo stati a Bordighera e ora a Castiglione della Pescaia. La piccola ha avuto molte limitazioni (no piscina - eravamo in villaggio turistico - se al mare bagno veloce e subito asciugata di conseguenza abbiamo optato per il no onde evitare ricadute) ma non si è mai lamentata, è stata davvero super! Adesso se mercoledì ci danno il via libera montiamo la piscina in giardino, quella bella grande che abbiamo da anni ma che ultimamente non usavamo più.

E se non si può... in vasca con cuffia e due pezzi :risatina:

Il ricordo di A. è sempre vivido, la penso sempre sempre sempre... e anche Viola mi ha detto che anche a lei viene in mente... so invece di alcuni suoi compagni di classe che non ne parlano, non vogliono sentirne parlare, come se volessero scordare tutto... sinceramente questa cosa mi fa molta molta paura...Viola ogni tanto mi chiede, mi dice che la sogna, ma vedo che è tranquilla...

Comunque è stata una cosa molto grande per lei e per molti altri bambini del paese... stavo pensando di chiedere l'aiuto della psicologa di classe, perché io vedo la cosa come genitore ma ovviamente non riesco a riconoscere (o non voglio?) vari segni o sfumature...

Io venerdì sera ho avuto un crollo, non avevo ancora pianto dal giorno del funerale.. ma venerdì sera al villaggio animatori e alcuni bambini hanno messo su uno spettacolo con balletti e canzoni di film d'animazione e quando è iniziata la canzone di Frozen (con una bimba che ballava vestita di azzurro) mi sono sentita morire. Meno male che accanto c'era la mia amica che ha fatto in tempo ad abbracciarmi prima che iniziassi a singhiozzare davanti a non so quante persone...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 ago 2016, 22:23

Ransie mi dispiace.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 8 ago 2016, 14:17

Ransie, ti capisco.....sono eventi tragici.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ago 2016, 9:01

Meravigliosa aria settembrina! :emozionee
Il cielo è azzurro ma l'aria non è più così limpida e per la campagna l'odore ancora dolce dell'umidità mi riporta a malinconiche atmosfere
autunnali, che adoro!!!
Si prospetta una dolcissima giornata!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 ago 2016, 9:38

Per me è caldissimo...e umido
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 20 ago 2016, 10:01

Io svegliata con un raffreddore atomico.. dormito malissimo.. alle 9 gia' sudavo..
Sarei dovuta andare al mare ma zero voglia.. proviamo a rimandare a domani..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 20 ago 2016, 10:06

Qui diluvia. Mi serve la barca.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 ago 2016, 10:52

Gardaland in notturna ha sempre il suo perché!!!!! Abbiamo passato una bellissima serata, ieri.
E oggi....grigio e bigio anche qui.
Pietro Roberto 02-01-2013

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 ago 2016, 12:51

Io Gardaland la preferisco proprio la sera tardi. Meno caldo, poche code e le montagne russe fanno meno paura.

Qui fa caldissimo, una perfetta giornata da mare, se non fossi bloccata a casa per un'antipatica dermatite solare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 ago 2016, 13:53

Qui piove. E fa fresco. Non è male. Basta che non piova tra i mese....

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 ago 2016, 14:45

R2D2 ha scritto:Io Gardaland la preferisco proprio la sera tardi. Meno caldo, poche code e le montagne russe fanno meno paura.

Qui fa caldissimo, una perfetta giornata da mare, se non fossi bloccata a casa per un'antipatica dermatite solare.
Sì, preferisco anche io....Ma ieri: quanta gente c'era!!!!!!! Non oso pensare durante la giornata!!!!!!
Sul colorado boat ci siamo lavati completamente....e devo dirlo: un freddo incredibile! Noi e molti altri abbiamo usato le doccie asciugatrici....brrrrr! Hehe
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ago 2016, 15:11

VADE RETRO GARDALAND ET SIMILIA :ahaha :ahaha :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2016, 8:06

Leggo di trasferimenti, per me è sempre stato elettrizzante l'idea di ricominciare da un'altra parte. Mio marito è vissuto a Roma, ma dice che pur bellissima non è adatta per viverci, io ho vissuto a milano e ci tornerei ad occhi chiusi, pur con tutti i suoi lati negativi, insieme abbiamo vissuto a La Spezia, 2 anni di vacanza perenne in pratica, davvero stupenda con tutto quello che la riviera ligure offre, d'inverno e d'estate. Abbiamo comunque deciso che non vogliamo invecchiare (oddio siamo già a buon punto :risatina: ) in questa piccola realtà, e se prima guardavamo Pavia come una possibile e papabile meta per trasferirci, da quando abbiamo conosciuto la sicilia, niente, è li che vogliamo stare!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ago 2016, 9:03

Mari!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
Anche noi abbiamo come destinazione finale la Sicilia. :cuore
Tramite amici, abbiamo trovato un grande appezzamento di terreno, delimitato da un bellissimo muretto a secco, con ulivi, mandorli, aranci, e un enorme pianta di cactus con attaccati sopra tanti fichi d'india tutti colorati :emozionee scosceso come piace a me e con sopra appoggiata una piccola casa tutta bianca da ristrutturare, che guarda il Lido di San Lorenzo e, spostato più 'a destra, l'incantevole mare di Vendicari.
Il paradiso sulla Terra, ce ne siamo innamorati a prima vista.
Da qui, mi dicono, in un dato periodo dell'anno, seduti sulle panchine di casa, potremmo osservare il passaggio dei fenicotteri rosa.
Anche per me il cambiamento e' sempre sinonimo di eccitazione e nuove piacevoli avventure.
Io non vedo l'ora di vivere in Sicilia, ma si parla ancora di qualche anno ancora. :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2016, 9:24

:urka ahh... mi sa che stiamo guardando la stessa zona allora! :uaua
Va bè, per noi ci vorranno ancora parecchi anni però, diciamo che aspettiamo l'età pensionabile del marito, e con questi chiari di luna non so se facciamo prima a morire :hi hi hi hi
Però la seconda opzione è che lui cambi lavoro e ci trasferiamo prima....
terza che il mondo cambi e si possa lavorare anche li senza fare la fine di qualche suo predecessore...
ergo, ci andremo solo in vacanza d'estate :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”