volevo fare tanti

a ljuda per la morfo
  a ljuda per la morforaffra, mannaggia, fa i dispetti il tuo piccoletto/a: dovrai comprare tutto giallino!!!
Mary, credo che l'olio di cui parli sia l'olio weleda per il perineo: si trova in farmacia o erboristeria
Briciola, io se tutto va bene lavorerò fino all 8° mese, tanto faccio un lavoro sedentario a 2 minuti a piedi da casa... meglio di così!
Silvia, anche a me sanguinano spessissimo le gengive, so che succede in gravidanza, soprattutto se si prende anche l'aspirinetta
Krogiolina, grazie per la dritta su La Chiocciola! Domattina andiamo a ritirare la macchina nuova e partiremo subito per un giro per negozi!
Abbiamo dovuto cambiare macchina perché la nostra era a tre porte e con un bagagliaio davvero striminzito... questa bambina comincia a costicchiare!!!

cmq ricordo che era consigliato dalla 35°
 cmq ricordo che era consigliato dalla 35°

In ogni episodio fanno vedere 2 storie di coppie, che si concludono col parto. Mi sono un po' spaventata quando vedevo la mamma soffrire durante il travaglio. Almeno però mi faccio un'idea di ciò che mi aspetta. Mio marito che continuava a dirmi: "Cambiamo canale? Dai che non è bene che vedi come si soffre!!".
  In ogni episodio fanno vedere 2 storie di coppie, che si concludono col parto. Mi sono un po' spaventata quando vedevo la mamma soffrire durante il travaglio. Almeno però mi faccio un'idea di ciò che mi aspetta. Mio marito che continuava a dirmi: "Cambiamo canale? Dai che non è bene che vedi come si soffre!!".