GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da Audrey » 3 set 2007, 16:51

Praticamente la controllo in continuazione e sono molto soddisfatta la sera quando si vede di più... al mare poi ho fatto un sacco di foto di profilo così posso monitorare meglio la crescita... SONO PATOLOGICA!!! :hi hi hi hi
Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 3 set 2007, 16:54

luisaluisa ha scritto:Scusate...sapete che tipo di visita dovrà fare Ylenia?
Ha un controllo per vedere se il distacco s'è risolto :incrocini

Grazie a tutte per gli :incrocini a domani.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 3 set 2007, 17:04

Ciao Ragazze, cavolo manco un paio di giorni e rimango indietro 4 pagine...

Tilly, so come ti senti e ti auguro di trovare presto la forza per riprovarci :coccola :coccola :coccola

La mia "bonzetta" inizia proprio a vedersi, anzi a dire il vero, da quando sono tornata dal mare è proprio esplosa, secondo me le persone che ancora non sanno niente hanno paura a chiedermi qualcosa perchè pensano che sono ingrassata :ahaha :ahaha :ahaha

Luisa, complimenti per gli esami, i miei devono arrivare per posta ma non ho visto altro che bollette da pagare!!!!

Ragazze ma un giorno non sarebbe una figata se potessimo incontrarci?

Ah, un benvenuto a Palletta, dobbiamo arrivare a 50!!

Ora vi saluto vado a spiare qualche vetrina :bacio
Immagine
Meravigliosa creatura

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 3 set 2007, 17:05

Ciao Ragazze, cavolo manco un paio di giorni e rimango indietro 4 pagine...

Tilly, so come ti senti e ti auguro di trovare presto la forza per riprovarci :coccola :coccola :coccola

La mia "bonzetta" inizia proprio a vedersi, anzi a dire il vero, da quando sono tornata dal mare è proprio esplosa, secondo me le persone che ancora non sanno niente hanno paura a chiedermi qualcosa perchè pensano che sono ingrassata :ahaha :ahaha :ahaha

Luisa, complimenti per gli esami, i miei devono arrivare per posta ma non ho visto altro che bollette da pagare!!!!

Ragazze ma un giorno non sarebbe una figata se potessimo incontrarci?

Ah, un benvenuto a Palletta, dobbiamo arrivare a 50!!

Ora vi saluto vado a spiare qualche vetrina :bacio
Immagine
Meravigliosa creatura

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 17:39

Grazie stè...cavoli...allora :incrocini Ylenia![/color]

Manuj...congratulazioni per la tua pancia e per tutte quelle a cui si vede...io non ho un ottimo rapporto con il mio corpo in questi giorni...spero di rimediare al più presto mentalmente e fisicamente.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 set 2007, 18:01

A me non si nota tanto la pancetta, ma non mi sono mai sentita così bella!
Finalmente ho messo qualche curva, dato che ero tipo tavola da surf... :yeee
E adesso aspetto con ansia che questo pancione lieviti e mi sformi del tutto, perchè ho sempre ammirato la silouette delle donne incinte!!! Finora anche il mio maritino apprezza... :fischia
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

nuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuccia » 3 set 2007, 18:12

Ciao a tutte. Non mi sono fatta sentire per un pò perchè solo ora mi sento abbastanza forte per raccontarvelo. Giovedì ho scoperto di aver perso il mio bambino. Il pomeriggio precedente ho avuto delle leggerissime e brevissime perdite beige-marrone insieme al muco, così la gine mi ha detto di passare la mattina dopo per un controllo. Io sono arrivata abbastanza convinta che fosse tutto ok, niente perdite rosse e soprattutto erano durate solo una mezz'oretta. Immaginate la mia reazione quando la gine, durante l'eco, mi spiega che la crescita del mio embrione si è bloccata alla nona settimana, praticamente subito dopo l'eco in cui avevo visto quel bel cuoricino vivo e vispo. Il giorno dopo il raschiamento. Non vi dico come mi sono sentita, come mi sento ora e come mi sentirò per un pò. non riesco a spiegarlo, non avrei nemmeno potuto lontanamente immaginarlo quando capitava a qualcuna altra. Per fortuna ho un marito che come me impazziva all'idea di questo bambino e quindi mi sa stare accanto nel modo migliore. Ho rialzato la testa subito, guardo avanti ed al più presto ci riproverò. Questo non significa che il dolore non sia lancinante, dentro l'anima più profonda e nascosto in ogni piccolo gesto che faccio ogni giorno. Ma devo farlo, se non altro per l'infinita gioia che queste settimane mi hanno fatto provare.
Adesso però devo salutarvi, mi dispiace un sacco ma devo... Un bacio a tutte, con tutto il cuore, ed auguro un mondo di bene a tutte voi ed a tutti i vostri piccoli tesori.

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 3 set 2007, 18:16

Nuccia, no...queste notizie mi fanno proprio star male...
Ti abbaccio fortissimo :coccola
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 18:21

Nuccia...sembra che questo periodo sia veramente molto particolare e delicato, una cosa che accomuna a tante ma la cosa più incredibile è che veramente una coppia unita,veramente unita sa superare insieme questo momento così importante con tanto amore, tenerezza.
Auguro ,dal più profondo, sia a te che a tuo marito insieme... un bebè, prestissimo, che possa godere realmente di questo vostro grande calore. :cuore

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 3 set 2007, 18:25

Nuccia mi dispiace davvero tanto. ti auguro che un nuovo angioletto torni presto da te... :bacio
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 18:28

Quando leggo queste notizie così dolorose... mi accorgo di quanto sia importante la coppia insieme e che la gravidanza è un momento veramente incisivo per tante cose, che la donna non è sola con il suo bebè...davvero la presenza del compagno è importantissima.

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 3 set 2007, 18:49

nuccia auguro a te e tuo marito di rialzarvi al più presto più forti e decisi che mai per poter ritentare quanto prima :cuore
Un abbraccio fortissimo :coccola :coccola :coccola
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 3 set 2007, 19:23

Ciao ragazze, mamma mia che tristezza....è davvero un periodaccio questo

Tylli, Nuccia, siete nel mio cuore :cuore :cuore

Leggendo queste testimonianze mi faccio sempre meno illusioni che dentro di me davvero ci sia ancora un fratellino o una sorellina di Marianna. Purtroppo devo aspettare ancora un po' per sapere. L'11 settembre, la data del mio prox appuntamento con la gine, mi sembra ancora lontanissimo.

luisa, grazie, non sono proprio nuova, ma subito dopo essere entrata in questo gruppo sono andata in vacanza e così non ci sono stata mai. Spero di continuare a conoscervi a poco a poco e di poter trascorrere tanto tempo insieme a voi
Mi piace un sacco quando scrivi in dialetto
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 19:35

:iloveyou ...Grazie Fidel :ahaha
Uè waglioncelle ma tu vieni da Napule....Oooooi vitaaaaa, oi vita miaaa, oi core e chissu coreee...si stataaa o primmammoreeeee u primmo e l'ultimo saraiii pe mmè!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 set 2007, 19:38

Sera..

Grazie per gli incrocini..non avevo neanche detto che avevo la Tn...grazie davvero. :cuore
Per ora i risultati della plica sono buoni e aspetto la combinazione con il prelievo tra 7 gg. :incrocini La gine mi ha detto di stare cmq tranquilla e di godermi la gravidanza anche perchè il distacco è completamente scomparso :urka :yeee !
Ho chiesto anche un toto pronostico sul sesso...forse è una bimba. :emozionee

Luisa sono contenta per te. :bacio
Nuccia...mi dispiace e ti sono vicina. Ti capisco. :cuore

Parlando di panze a me oggi, al lavoro, hanno detto AUGURI per la gravidanza..quindi si vede. :che_dici :hi hi hi hi :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 19:43

Yleniaaaaaaaa...hip hip urràaaa!
E' incredibile...quando ho visto il tuo avatar oggi...ho pensato che forse aspettavi una bimba ma era solo un mio pensiero.Viva le donneeeeeeeeeee, si...viva le donne!
E' meraviglioso, tutto si è risolto e aspetti pure una cucciola...CONGRATULAZIONI alla futura mamma ed anche a papà! :ok

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 19:48

Yle posso sapere a che settimana sei?

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 3 set 2007, 20:57

Ciao ragazze!!
innanzi tutto volevo mandare un forte abbraccio a TillY e Nuccia :coccola ...purtroppo posso capire come vi sentiate...è successo anche a me lo scorso anno ed erano 5 anni che provavamo ad avere un bimbo.....ma adesso sono di nuovo qui piu' forte che mai e forse con ancora di piu' la consapevolezza che devo vivere questo momento con piu' serenità possibile senza troppa ansia (anche se è molto difficile)perchè le cose vanno come devono andare indipendentemente da tutto....e forse in certi casi (almeno io mi sono data questa motivazione)è meglio che le cose non continuino bene fin dall' inizio piuttosto che peggiorare piu' avanti.Dopo il mio raschiamento il mio ginecologo mi disse: IL PRIMO BIMBO PREPARA LA CASETTA....IL SECONDO LA ABITA!!.
Per cui forza ragazze!
Luisaluisa e Ylenia :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee sono strafelice per voi!!!!!!!!!!!!!
Questione pancia: anche io non ho ancora detto niente al lavoro (voglio fare passare i 3 mesi visto l' altra volta...), ma mi sento gli occhi addosso!!!effettivamente prima ero molto magra (sono dimagrita 6 kg in pochi mesi)e adesso non riesco a chiudere nessun pantalone, ma ho deciso che prima d comperare qualche nuovo abitino voglio rivedere il mio fagiolino (anzi forse fagiolina :emozionee )..e sapere che tutto procede bene!
Adesso vado a vedere cosa ci propone la tele stasera.... :urka :urka
baci
quelle07

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 3 set 2007, 22:03

Yle, sono davvero felicissima per te :yeee :yeee :yeee :yeee
Buona serata a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 4 set 2007, 4:20

Notte insonne!
Sono le 4 del mattino...non riesco più a prendere sonno.La prima puntata è stata alle h 2, vado a fare pipì, bevo poi un bicchiere d'acqua, ritorno a letto apro un libro e comincio a leggere. Dopo un paio di minuti arriva mia figlia, sale sul lettone e come ogni notte...ok...dormi con noi!
Dopo circa mezzora arrivano i miei gattini dolcissimi... :aargh entrati dalla finestra. Il primo sono riuscita a cacciarlo via, il secondo nemmeno a cannonate! Alla fine mi alzo e capisco che non è nottata così eccomi qui.

Grazie Manuj e Quelle, aspettiamo i tuoi risultati Manuj :ok e speriamo che non siano stavolta bollette da pagare! :sorrisoo

Passerà questa nottata?...che paaaaaaalleee :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”