troppo tecnologico per me.... chissà dov'è il cavetto!CUCCIOLO ha scritto:MMMMMMMMMM
SE LA FAI CON IL CELL..è UN MINUTO...
FOTO, CAVETTO E INSERISCI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
Re: maschio o femmina che sarà..mamma mia che curiosità!!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
b]criss[/b] non sai come ti capisco..criss ha scritto:cuciolo scusami tanto, nn mi riferivo a te in particolare ... anche io prima di avere fede mi dicevo sempre "io farò...io dirò ecc ecc..." ... poi, nel mio caso, ho dovuto accettare che le cose nn sono bianche o nere e devo aggiustare il tiro man mano che vado avanti ...CUCCIOLO ha scritto:criss, SI QUESTO E' GIUSTO......MA E' INEVITABILE QUANDO STAI A CONTATTO STRETTO, LOGICAMENTE, STASERA SO CHE VENGONO A TROVARMI....E LA MIA CASA SARA' UN CASOTTO ENORME![]()
NON GIUDICO MA TRAGGO LA MIE CONSIDERAZIONI
nn volevo fare la saputella o la maestra, solo sono impegnata 24 ore al giorno ad imperdire ad altri di ficcare il naso nell'educazione di Fed e son susctettibile sull'argomanto ... sorry ...![]()

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- eva76
- Silver~GolGirl®
LALA è che quando vanno a nanna sentono maggiormente il fastidio dei denti.... purtroppo non c'è molto che si possa fare se non aspettare che passi! e comunque i molari sono i più terribili!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
io credo che i nonni debbano fare i nonni e basta... genitori siamo solo io e mio marito.... e qs concetto è chiaro quando vengono o vado dai nonni!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cance ti capisco bene: Fede ha 4 nonni e 4 bisnonni ... a volte (come ad esempio il giorno di natale) quando siamo tutti insieme mi vien quasi da piangerecancerina72 ha scritto:b]criss[/b] non sai come ti capisco..criss ha scritto:cuciolo scusami tanto, nn mi riferivo a te in particolare ... anche io prima di avere fede mi dicevo sempre "io farò...io dirò ecc ecc..." ... poi, nel mio caso, ho dovuto accettare che le cose nn sono bianche o nere e devo aggiustare il tiro man mano che vado avanti ...CUCCIOLO ha scritto:criss, SI QUESTO E' GIUSTO......MA E' INEVITABILE QUANDO STAI A CONTATTO STRETTO, LOGICAMENTE, STASERA SO CHE VENGONO A TROVARMI....E LA MIA CASA SARA' UN CASOTTO ENORME![]()
NON GIUDICO MA TRAGGO LA MIE CONSIDERAZIONI
nn volevo fare la saputella o la maestra, solo sono impegnata 24 ore al giorno ad imperdire ad altri di ficcare il naso nell'educazione di Fed e son susctettibile sull'argomanto ... sorry ...![]()
..eva tu sarai sola ...ma io che ho 4 nonni devo lottare ogni giorno x far prevalere la mia autorità di mamma...x esempio so già che oggi le sentirò xchè ieri le ho spuntato i capelli...e loro non volevano?!!!!!!!!!!!!!!!!

anche noi abbiamo tentato di mettere i paletti da subito, ma son troppi e troppo ben organizzati, i nonni hanno menti diaboliche

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
beata te ... io nn sono riuscita a farlo molto bene, forse perchè li vedo spesso (i miei tutti i giorni, mia nonna 3 volte la settimana e i suoceri almeno 1 volta alla sett.) quindi secondo me si sentono in dovere di ficcanasare su quello che faccio o nn faccio ... cmq è uno stresseva76 ha scritto:io credo che i nonni debbano fare i nonni e basta... genitori siamo solo io e mio marito.... e qs concetto è chiaro quando vengono o vado dai nonni!

C♥C=F'06&F'08
- eva76
- Silver~GolGirl®
hai ragione criss.... ci vuole solo lo stress dato dai genitori... però alla fine i miei sono deleteri lo stesso... perchè quando sono lì per evitare che la notte si sgoli dai pianti e vedermi puntualmente mia madre in camera che cerca di capire che succede la accontento... per farla stare zitta e lei si vizia!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Eva ti capisco ... e purtroppo ai pupi basta una volta e bam, la frittata è fattaeva76 ha scritto:hai ragione criss.... ci vuole solo lo stress dato dai genitori... però alla fine i miei sono deleteri lo stesso... perchè quando sono lì per evitare che la notte si sgoli dai pianti e vedermi puntualmente mia madre in camera che cerca di capire che succede la accontento... per farla stare zitta e lei si vizia!

i miei fan così con il mangiare: noi siam sempre stati dell'idea che "mangia quello che c'è" ...quando viene qualcun'altro (mia mamma o la suocera o mia nonna) pur di vederlo mangiare gli propinano qualsiasi cosa lui voglia

addirittura son arrivata al punto di nn tenere più in casa cose che nn vanno bene x fed e loro che fanno????!se le portano da casa

insomma una lotta contro i mulini a vento

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Io scappo su a casetta, vedo di stendere le due cose che ho lavato staattina e di preparare la pappa al cucciolo, a dopo 

C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®
io ho un po' paura delle intromissioni!!! Sto già cercando di mettere le mani avanti ma sia con mia madre che con mia suocera la vedo dura!!! per mia mamma è il secondo nipote ma la prima non la vede quasi mai, mentre per mia suocera è il primo nipote figlio del suo unico figlio. Vi lascio immaginare.... già si immagina di tenerlo tutto il giorno e di portarselo al mare già in agosto!!! Ma non hanno ancora realizzato che almeno per il primo anno il MIO bimbo sta cone me (mica lo possono allattare loro) e poi avendo un negozio mio me lo porto dietro senza problemi. Immaginate la faccia dei nonni quando dico che me lo tengo in mezzo a gattie conigli 

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao Criss.... davvero diabolici sti nonni!
- eva76
- Silver~GolGirl®
pookie ha scritto:io ho un po' paura delle intromissioni!!! Sto già cercando di mettere le mani avanti ma sia con mia madre che con mia suocera la vedo dura!!! per mia mamma è il secondo nipote ma la prima non la vede quasi mai, mentre per mia suocera è il primo nipote figlio del suo unico figlio. Vi lascio immaginare.... già si immagina di tenerlo tutto il giorno e di portarselo al mare già in agosto!!! Ma non hanno ancora realizzato che almeno per il primo anno il MIO bimbo sta cone me (mica lo possono allattare loro) e poi avendo un negozio mio me lo porto dietro senza problemi. Immaginate la faccia dei nonni quando dico che me lo tengo in mezzo a gattie conigli

- akire
- Expert~GolGirl®
ciao, eccomi sono tornata.
Grazie a tutte per i vostri messaggi!
ora sto meglio i dolori sono passati e sono piu tranquilla...
anche io ho fatto la foto alla pancia, appena posso la metto sul photoalbum (adesso potete trovare un paio di mie foto se avete voglia di dare un'occhiata!).
Ho letto tutti gli arretrati ma nn ricordo piu nienteee....
Grazie a tutte per i vostri messaggi!
ora sto meglio i dolori sono passati e sono piu tranquilla...
anche io ho fatto la foto alla pancia, appena posso la metto sul photoalbum (adesso potete trovare un paio di mie foto se avete voglia di dare un'occhiata!).
Ho letto tutti gli arretrati ma nn ricordo piu nienteee....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao akire...
sono contenta che stai meglio....
ho visto le foto... che carina e che bella vestita da sposa!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
CIAOOooooooo!!!
Oggi e' il compleanno di Enrico, era contento con i suoi Power Rangers che gli ho regalato, e' entrato nella sua nuova fissa! Ieri sera abbiamo fatto la torta insieme e poi gli ho fatto un 3 con gli smarties, perche' all'asilo non possono usare le candeline (la casa e' di legno!!!).
La visita alla pancia e' andata molto bene TN 1.1, quindi non faccio il bitest, ma mi fanno la morfologica il 20/02 (che bel numero, non avevo notato) e ci sara' anche una sua collega. Secondo me lo scricciolino ha la faccia da femmina: ma non si e' visto nulla perche' aveva il cordone tra le gambe oltre ad essere un po' presto per capire!
Mi leggo u n po' di arretrati...
Oggi e' il compleanno di Enrico, era contento con i suoi Power Rangers che gli ho regalato, e' entrato nella sua nuova fissa! Ieri sera abbiamo fatto la torta insieme e poi gli ho fatto un 3 con gli smarties, perche' all'asilo non possono usare le candeline (la casa e' di legno!!!).
La visita alla pancia e' andata molto bene TN 1.1, quindi non faccio il bitest, ma mi fanno la morfologica il 20/02 (che bel numero, non avevo notato) e ci sara' anche una sua collega. Secondo me lo scricciolino ha la faccia da femmina: ma non si e' visto nulla perche' aveva il cordone tra le gambe oltre ad essere un po' presto per capire!
Mi leggo u n po' di arretrati...
- pattyz
- Master~GolGirl®
già si immagina di tenerlo tutto il giorno e di portarselo al mare già in agosto!!!
L'ultima volta che ho lasciato i bimbi a mia suocera è stato più di 3 anni fa, dovevo andare al funerale di mia cugina morta a 33 anni di tumore. Il più piccolo era sotto antibiotico e con 38° di febbre e le ho raccomandato di non farlo uscire di casa. E lei che fa? Si era in aprile, c'erano 13 gradi e pioveva, si è portata i bimbi in giardino sotto la pioggia perchè doveva sistemare orto e piante, mica poteva starsene in casa tutta la mattina, no? Risultato: il piccolo è rimasto a casa 5 settimane dall'asilo perchè ha fatto 3 otiti una dopo l'altra, l'ultima delle 3 emorragica, febbre vomito e diarrea per 15 giorni di seguito, e da 14 kg è arrivato a pesarne 10.
E la disgraziata ha avuto pure il coraggio di dire che tanto era già malato, colpa mia che lo tenevo troppo chiuso in casa....
Da aprile ha rivisto i bimbi solo a settembre, e non li ha tenuti mai più, e mai capiterà.
Infatti adesso che sto bloccata a letto pago la baby sitter lei è nera di rabbia, continua a dire che sono soldi buttati via, ecc.Ma l'altro giorno mio marito l'ha rimessa a posto dicendole che almeno la baby sitter non rompe le p@lle, fa quel che le diciamo di fare,e soprattutto VIENE a casa nostra, non aspetta che i pargoli le vengano portati a casa sua.
Era ora

- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao manu manu....
per eco e compleanno!

- akire
- Expert~GolGirl®
eva76 ha scritto:ciao akire...

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
pattyz, allucinante tua suocera!!!!!!
in che rapporti siete ora?

in che rapporti siete ora?
- eva76
- Silver~GolGirl®
pattyz... pazzesco... meno male che tuo marito gliele dice!