GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SuzieQ e il matrimonio, parte seconda.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: SuzieQ e il matrimonio, parte seconda.
Si, ma non il mio. 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Suzie per quello che vale io sarei molto curiosa del menu veg. Anche se non sono vegetariana mi piacerebbe molto provare cose e piatti che conosco poco o niente, quindi questa è la parte che più mi piace!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
No, ma ecco... io anche il matrimonio.... chissene.
Fatto perchè "se ti succede qualcosa (a LUI ovviamente), va tutto ai tuoi fratelli"
Fatto perchè "se ti succede qualcosa (a LUI ovviamente), va tutto ai tuoi fratelli"
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche io sarei molto curiosa di provare il menù veg!
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ok curiosi x il menu veh ma non ad un ricevimento con tanti onnivori.
E cmq la dieta mediterranea x l80% e vegetariano. Poi vabbe vegano.. No dai sto buona
E cmq la dieta mediterranea x l80% e vegetariano. Poi vabbe vegano.. No dai sto buona

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Dipende dagli invitati.. se amanti della carne o meno..alcuni amici del socio dopo un menu' vegetariano penso mangerebbero un cameriere..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Si è vero Ely ma i posti veg hanno l'abilità di trasformare piatti di base abbastanza semplici in cose particolari, quindi se hanno creatività è sicuramente bello da vedere e buono da mangiare.
Certo che non deve essere un'estorsione monetaria (purtroppo spesso è così) per gli sposi, però qualche piatto inserito qua e là non la vedo male.
Probabilmente sono i matrimoni a cui sono stata che erano davvero monotoni anche nel menu.. Per anni i ravioli mi sono usciti fuori dalle orecchie, pure le verdure pastinate che qui sono tipiche: mangiale e una, e due, e tre, e quattro... Non lo so, se qualcuno avesse avuto un menu un po' più fantasioso sicuramente avrebbe avuto successo con me.
Cmq per il mangiare io batto tutti: sono riuscita a cenare, la sera del mio matrimonio, con un piatto ciclopico di spaghetti conditi con vongole e pollo. Non chiedetemi perchè dell'accostamento, va bene che eravamo all'estero ma probabilmente dovevo avere una fame talmente arretrata che mi sarei mangiata qualsiasi cosa.
Certo che non deve essere un'estorsione monetaria (purtroppo spesso è così) per gli sposi, però qualche piatto inserito qua e là non la vedo male.
Probabilmente sono i matrimoni a cui sono stata che erano davvero monotoni anche nel menu.. Per anni i ravioli mi sono usciti fuori dalle orecchie, pure le verdure pastinate che qui sono tipiche: mangiale e una, e due, e tre, e quattro... Non lo so, se qualcuno avesse avuto un menu un po' più fantasioso sicuramente avrebbe avuto successo con me.
Cmq per il mangiare io batto tutti: sono riuscita a cenare, la sera del mio matrimonio, con un piatto ciclopico di spaghetti conditi con vongole e pollo. Non chiedetemi perchè dell'accostamento, va bene che eravamo all'estero ma probabilmente dovevo avere una fame talmente arretrata che mi sarei mangiata qualsiasi cosa.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
vongole e pol.........no, no.........

Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®
Un buon 70% dei miei pasti sono veg e l'ho scoperto solo quando è uscita fuori la moda vegana
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Anche i piatti veg scelti non sono nulla di così ricercato perché non è un ristorante vegetariano. Per i primi infatti abbiamo scelto riso zafferano zenzero e zucchine oppure risotto alle more . Dobbiamo provarli e decidere quale. E pasta con ragù di funghi.
Negli antipasti e buffet sarà metà metà con verdure crude in pinzimonio. Fritte e creme di legumi ecc. Pane e focacce.
Poi affettati.
Questo è il nostro matrimonio e il menu rispetta entrambi. Rispecchia anche il rispetto che c è in casa nostra per scelte dell'uno e dellaltro.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Negli antipasti e buffet sarà metà metà con verdure crude in pinzimonio. Fritte e creme di legumi ecc. Pane e focacce.
Poi affettati.
Questo è il nostro matrimonio e il menu rispetta entrambi. Rispecchia anche il rispetto che c è in casa nostra per scelte dell'uno e dellaltro.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
I risotti io li proporrei tutti e due.
ADORO il pinzimonio, lo trovo allegro e profumato soprattutto se condito con olio d'eccezione, che può essere un tranquillissimo toscano e aceto balsamico millesimato (ma anche no)
I fritti poi sono la mia croce e delizia.
Insomma, PROMOSSO, secondo me.
ADORO il pinzimonio, lo trovo allegro e profumato soprattutto se condito con olio d'eccezione, che può essere un tranquillissimo toscano e aceto balsamico millesimato (ma anche no)
I fritti poi sono la mia croce e delizia.
Insomma, PROMOSSO, secondo me.

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io i risotti li assaggerei volentieri!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
Lillu ci siamo sposate lo stesso giorno!
io sono arrivata in comune guidando la mia auto e me ne sono andata allo stesso modo, idem lui

io sono arrivata in comune guidando la mia auto e me ne sono andata allo stesso modo, idem lui

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Anche io dovrei guidare perche' mia madre nn ha la patente.. :P
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A questo punto meglio abitate a 50 metri dal Comune, o dalla Cattedrale

- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
100mt dalla chiesa e 2km dal comune.. dato che, qualora accadesse, sarebbe comune.. dovrò guidare io ;)
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
suzie, oramai andiamo a ruota libera no?
evita i risotti. ti prego ti prego ti prego. ti prego.
il riso arriva o troppo crudo o stracotto. se hai 20 invitati FORSE arriva cotto al punto giusto, con 100 invitati no.
mia figlia che di solito mangia e sta zitta, all'ultimo matrimonio ha avanzato un "mamma, ma cavoli, almeno dargli una girata dopo averlo rovesciato dal sacchetto no? è crudo". lei era a 3 posti da me. io le ho passato il mio risotto e "ma daiiiiiiiiii è colla!".
rendo l'idea? e aveva ragione eh? il suo risotto era crudissimo, il mio scotto.
ed è sempre così, ma è ovvio che lo sia con tanti invitati.
evita i risotti. ti prego ti prego ti prego. ti prego.
il riso arriva o troppo crudo o stracotto. se hai 20 invitati FORSE arriva cotto al punto giusto, con 100 invitati no.
mia figlia che di solito mangia e sta zitta, all'ultimo matrimonio ha avanzato un "mamma, ma cavoli, almeno dargli una girata dopo averlo rovesciato dal sacchetto no? è crudo". lei era a 3 posti da me. io le ho passato il mio risotto e "ma daiiiiiiiiii è colla!".
rendo l'idea? e aveva ragione eh? il suo risotto era crudissimo, il mio scotto.
ed è sempre così, ma è ovvio che lo sia con tanti invitati.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma dipende dove uno va a mangiare.
All' ultimo matrimonio 100invitati e risotto perfetto.
All' ultimo matrimonio 100invitati e risotto perfetto.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019