sam04 ha scritto:e poi guarda che è normale farsi tutte ste paranoie, è tuo figlio, piccolo o grande che sia quando non stanno bene una mamma sta male insieme a lui
Sam, lo vedi che anche tu, altro che cuore di ghiaccio :prrrr
Cmq tutto vero, basta che non si arrivi ai livelli di mia suocera che quando i figli stanno male, fosse anche solo un semplice raffreddore... du' palle, ha stressato mio marito con sto cavolo di amaro svedese che secondo lei è fenomenale, per ogni cosa, per 10 gg gliel'ha detto fino a che lui, stremato le ha detto di averlo comprato ma che non gli ha fatto niente, in realtà non l'ha comprato affatto :ahah
Cmq, adesso ve ne dico una veramente... da vergogna

la pipì

Cioè lui è rimasto esterrefatto e le ha detto che non ce l'aveva così lungo (ovviamente era una battuta), ma dico ma si può essere più rincogl.ioniti di mia suocera??? Non credo :ahah
Cmq probabilmente lei intendeva di raccogliere in un bicchiere metterci dentro un cotone e tamponare l'occhio... ma cmq è rinco.glionita lo stesso secondo me... e ormai pure secondo suo figlio, almeno un po' :ahah
Cmq Laroby tutte ti capiamo benissimo, speriamo che Ricky e anche il piccolo Ale di Gila si riprendano in frettissima, quando stanno male i cuccioletti così piccoli ti si stringe il cuore