Mio marito..maurizio è un chiaccherone....vedete voi dove piazzarlo :ahah
GILA Povero Ale tante
ANYA Per la strada se via perdete da mariano in poi chiama me!!!
SAM Dacci indirizzo esatto dell agriturismo!!!GRAZIE!!!!
A dopo!!

Messaggio da paoladpd » 17 gen 2008, 12:13

Messaggio da fagotto » 17 gen 2008, 12:17

Messaggio da fagotto » 17 gen 2008, 12:19
hihi,faremo santo pure lui!!!zaeva ha scritto:Noi dopo il raduno abbiamo un compleanno (è la figlia della mia amica che è appena morta e non possiamo assolutamente non andare)...pensate mio marito che salti di gioia fa![]()

Messaggio da marusca » 17 gen 2008, 12:20

Messaggio da Chikka » 17 gen 2008, 12:22

Messaggio da fagotto » 17 gen 2008, 12:32

Messaggio da anya » 17 gen 2008, 12:33
fagotto ha scritto:hihi,faremo santo pure lui!!!zaeva ha scritto:Noi dopo il raduno abbiamo un compleanno (è la figlia della mia amica che è appena morta e non possiamo assolutamente non andare)...pensate mio marito che salti di gioia fa![]()
Barbara!

Messaggio da anya » 17 gen 2008, 12:34

Messaggio da fagotto » 17 gen 2008, 12:36
MA S. SIRO C'E' GIA'!!!!!

Messaggio da laroby » 17 gen 2008, 12:36

Messaggio da sam04 » 17 gen 2008, 12:37
in che senso pochi scherzi??Chikka ha scritto:Buongiorno!
Che fate? Vi organizzate per domenica? Pochi scherzi eh? Vah che poi se mi fate scherzi vi banno tutte eh? :prrrr

Messaggio da laroby » 17 gen 2008, 12:37
ohmamma quanto mi sei mancata! :ahahanya ha scritto:fagotto ha scritto:hihi,faremo santo pure lui!!!zaeva ha scritto:Noi dopo il raduno abbiamo un compleanno (è la figlia della mia amica che è appena morta e non possiamo assolutamente non andare)...pensate mio marito che salti di gioia fa![]()
Barbara!
MA S. SIRO C'E' GIA'!!!!!
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da fagotto » 17 gen 2008, 12:38

Messaggio da sam04 » 17 gen 2008, 12:39

Messaggio da sam04 » 17 gen 2008, 12:40

Messaggio da fagotto » 17 gen 2008, 12:42

Messaggio da Tiz71 » 17 gen 2008, 12:53

Messaggio da Tiz71 » 17 gen 2008, 12:54

Messaggio da anya » 17 gen 2008, 13:18
io infatti non avevo dubbi che tra i due .... tu eri messa peggio!!!!!!laroby ha scritto:eccomi eccomi
ma non che non vi trascuro
è che mi spiace dover fare il copia incolla tra i vari gruppi che frequento ma ho a disposizione tempo zero..
Riccardo sta meglio o almeno cosi sembra, ieri sera ha mangiato bene dopo un paio di giorni a schifìo, deve dormire seduto quindi sn due notti che dorme nel passeggino accanto al letto e io gli tengo una mano sul pancino (devo controllare che non si 'gonfi' troppo mentre respira
quello che mi spaventa di più è la notte, mi faccio certi film che non ve li dico nemmeno...
da ieri è anche più reattivo, interagisce meglio con me (mi son presa una paura il giorno del ps che non mi sorrideva manco a pagarlo..)anche se ha sempre questa supertosse e il respiro rumoroso e affaticato..
la pediatra ci ha detto che quando la prendono cosi piccoli poi restano cagionevoli a livello respiratorio fino all'anno di età..
ci sta seguendo strabene, sono contentissima di questa dottoressa (mi chiama tutte le mattine pe sapere come va, la sera del ps mi ha mandato un sms con scritto 'sono contenta che non l'abbiano trattenuto'.. insomma quanti ped della asl fanno queste cose? pochi mi sa!) e ora spero solo che lui si riprenda bene, fa niente se ci metteremo settimane, spero davvero che vada a posto senza strascichi...
sono una palla lo so, ma me la sono fatta sotto e sto un po' così così... ma il mio trappolo è forte e mi aiuterà coi suoi sorrisoni a riprendermi, no?

Messaggio da pem » 17 gen 2008, 13:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”