Confermo quello che ha detto Hamilton: io ero a Cervia due week end fa e non c'era ombra di venditori ambulanti, se non quello del cocco e degli spiedini di frutta candita a metà mattina e metà pomeriggio.hamilton ha scritto:Sono in vacanza a Mi.Ma è in spiaggia non passa NESSUN venditore ambulante. Niente di niente. Mai.hamilton ha scritto:Io lessi tempo fa che quest'anno sarebbero state a rischio le affollate spiagge italiane. Con tutti gli ambulanti che girano ci vuole un attimo che si intrufoli il pazzo di turno.
Certo che se fosse davvero così mi chiedo quante cose ci vengano nascoste, quante cose sanno che noi non sappiamo è quanto davvero siamo tutti in pericolo.
Gli stabilimenti balneari si sono tassati 700 euro a testa.
Che per 400 bagni fa 280.000 euro.
Più una sovvenzione.
Insomma, con 500.000 euro la spiaggia si paga una ronda privata per tenere lontani gli ambulanti.
Anche per paura dell'Isis.
E anche questa e prevenzione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Re: OT^10
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Bene.. purtroppo e' quello a cui questi attentati ci portano.. ad aver paura del vicino.. a guardare con circospezione chiunque morfologicamente diverso.. a limitare le ns vite.. e ad aver timore anche di un innocuo venditore ambulante..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
chissà se hanno il permesso i vigilantes, visto che ronde devo essere autorizzate.
il che mi fa anche dire "ok, qualcosa si fa".
ma visto che a trento ieri notte la polizia è stata fatta sgommare da un'assembramento di violenti (... trovate l'articolo), direi che forse anche i vigilantes qualche limitazione ce l'hanno.
il che mi fa anche dire "ok, qualcosa si fa".
ma visto che a trento ieri notte la polizia è stata fatta sgommare da un'assembramento di violenti (... trovate l'articolo), direi che forse anche i vigilantes qualche limitazione ce l'hanno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pingu
- Original~GolGirl®
Ecco. Io quoto questo messaggio un milione di volte.Ilariotta ha scritto:Bene.. purtroppo e' quello a cui questi attentati ci portano.. ad aver paura del vicino.. a guardare con circospezione chiunque morfologicamente diverso.. a limitare le ns vite.. e ad aver timore anche di un innocuo venditore ambulante..
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
http://m.nuovavenezia.gelocal.it/venezi ... 1.13325310
Ovviamente le ronde sono autorizzate e, come al solito, i romagnoli hanno una marcia in più.
Ovviamente le ronde sono autorizzate e, come al solito, i romagnoli hanno una marcia in più.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
e purtroppo ci mette nella condizione di fare le ronde per evitare i venditori ambulanti, quando il pericolo può benissimo venire da uno che si affitta l'ombrellone.Ilariotta ha scritto:Bene.. purtroppo e' quello a cui questi attentati ci portano.. ad aver paura del vicino.. a guardare con circospezione chiunque morfologicamente diverso.. a limitare le ns vite.. e ad aver timore anche di un innocuo venditore ambulante..
sarebbe davvero bello se questo tipo di prevenzione funzionasse, ma purtroppo non è realistico che funzioni.
sabato scorso ero in centro con i miei figli, a un certo punto un cre**no ha fatto esplodere un petardo. ci sono stati alcuni momenti di spavento. ed eravamo a 50 metri dalla stazione centrale della polizia.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Certo.. poi lo spirito di emulazione arma i balordi e gli idioti. . Anche solo per un video su YouTube o un trafiletto sul quotidiano..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- inga
- Expert~GolGirl®
Ransie
Per quanto riguarda gli ambulanti, nelle nostre spiagge ce ne sono parecchi.... Devo dire però che la maggior parte li si conosce poiché bazzicano da diversi anni , anzi molti di loro li si conosce per nome e ci si scambia 2 chiacchiere.
Altro discorso per le centinaia di migranti che affollano il confine: sono molti e non si conoscono ma per il momento sono presidiati e controllati dalle forze dell'ordine.
Ci sono parecchi disagi ma a dir la verità non ci sono stati episodi di violenza o simile. La maggior parte sono ragazzi ...certo che non ci si può permettere di aver paura perché altrimenti non si uscirebbe più di casa da queste parti.

Per quanto riguarda gli ambulanti, nelle nostre spiagge ce ne sono parecchi.... Devo dire però che la maggior parte li si conosce poiché bazzicano da diversi anni , anzi molti di loro li si conosce per nome e ci si scambia 2 chiacchiere.
Altro discorso per le centinaia di migranti che affollano il confine: sono molti e non si conoscono ma per il momento sono presidiati e controllati dalle forze dell'ordine.
Ci sono parecchi disagi ma a dir la verità non ci sono stati episodi di violenza o simile. La maggior parte sono ragazzi ...certo che non ci si può permettere di aver paura perché altrimenti non si uscirebbe più di casa da queste parti.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma hamilton, sei appena tornata da ... dai fiordi se non ho capito male e sei ancora in ferie?
il tuo part time è orizzontale allora?
e poi farai ancora la settimana a lampedusa come gli altri anni?
il tuo part time è orizzontale allora?
e poi farai ancora la settimana a lampedusa come gli altri anni?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
evabbè, però almeno hai la ronda.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si si, per fortuna.
Mentre a Lampedusa a settembre non credo proprio.
Per agosto invece sto organizzando un viaggio attraverso l'Italia in Jeep, mi piacerebbe arrivare in Sicilia e tornare nel posto dove ho trovato Fufina.
Anche lì niente ronda.
E si.
Ho proprio sbagliato lavoro, io!!!

Mentre a Lampedusa a settembre non credo proprio.

Per agosto invece sto organizzando un viaggio attraverso l'Italia in Jeep, mi piacerebbe arrivare in Sicilia e tornare nel posto dove ho trovato Fufina.
Anche lì niente ronda.
E si.
Ho proprio sbagliato lavoro, io!!!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ancora domani e poi ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- cinny78
- Master~GolGirl®
CAMBIO ARGOMENTO..ho scritto anche sui viaggi...
ma ne approfitto ad intrufolarmi anche qui...
Volevo portare i bimbi al Parco del Gran Paradiso---qualcuna di voi mi sa suggerire dove dormire..cosa fare ?
grazzieee
Volevo portare i bimbi al Parco del Gran Paradiso---qualcuna di voi mi sa suggerire dove dormire..cosa fare ?
grazzieee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- ely66
- Platinum~GolGirl®
le ferie in jeep????
gnafò. dai su!! ci sono auto più comode per farsi mille km. la jeep ce l'ho da anni, so com'è. non sparare sciocchezze, che già ne ho lette a sufficienza.
p.s. N.B. e quant'altro
lo soooooooo me l'avete detto di non farlo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! arriva dopo stavolta eh???
gnafò. dai su!! ci sono auto più comode per farsi mille km. la jeep ce l'ho da anni, so com'è. non sparare sciocchezze, che già ne ho lette a sufficienza.
p.s. N.B. e quant'altro
lo soooooooo me l'avete detto di non farlo, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! arriva dopo stavolta eh???
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bho!
Noi ci siamo appena preso in Wrangler Sahara Unlimited, lo troviamo comodissimo e non vediamo l'ora di macinarci chilometri!!!!
D'altronde dopo 3.300 chilometri tra i fiordi con una Toyota Aventis a noleggio, siamo pronti a tutto.

Noi ci siamo appena preso in Wrangler Sahara Unlimited, lo troviamo comodissimo e non vediamo l'ora di macinarci chilometri!!!!
D'altronde dopo 3.300 chilometri tra i fiordi con una Toyota Aventis a noleggio, siamo pronti a tutto.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
si vabbè, mancano i CV, se è diesel, che bollo paga e pure l'assicurazione.
ennamooooooooooo ce l'ho da anni, chissene! non la userei MAI per un viaggio in autostrada. mai. tanto meno su strade provinciali o statali a così lunga percorrenza.
ma fatelo eh? è divertente. oh si.
ennamooooooooooo ce l'ho da anni, chissene! non la userei MAI per un viaggio in autostrada. mai. tanto meno su strade provinciali o statali a così lunga percorrenza.
ma fatelo eh? è divertente. oh si.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cinny, se non hai fretta e riesci ad aspettare una settimana, appena torno mi piacerebbe organizzarti un itinerario di massima, un po' come se lo organizzassi per me stessa, visto che l'idea di visitare il Parco del Gran Paradiso è' una bellissima idea e potrebbe sempre tornare utile.cinny78 ha scritto:CAMBIO ARGOMENTO..ho scritto anche sui viaggi...
grazzieee