perchè il fanatismo è fomentato dai quattrini. li pagavano e un gran bene, fino a pochi mesi fa. ora hanno tagliato i fondi e li hanno dirottati su pochi fanatici disperati. non mi meraviglierei se il tizio di ieri fosse malato grave. ma non lo diranno perché non troveranno nemmeno le ossa; io lo divulgherei eccome.Lunette ha scritto:Ma allora se non stanno male, perché caxxo si fanno reclutare come bombe umane? Come può il fanatismo fare così tanti proseliti?
si perché l'italia non ne ha da nessuna parte.ci610 ha scritto:Ma magari si potrebbe iniziare a pensare di ritirare le truppe da quei territori no? La Francia ha presidi ovunque...
e il belgio? quanti contingenti ha?
magari pensare che le truppe schierate sono nei contingenti dell'Onu, tipo i caschi blu? che servirebbero a "pacificare"? pensare a questo no eh? non siamo invasori, non lo sono i francesi, non lo sono i belgi. non lo siamo.
iniziamo a pensare in modo diverso, forse non è un male. non siamo invasori, il colonialismo è finito un secolo fa. eppure saltiamo per aria, o veniamo investiti da un camion, un tir, mi fanno schifo, era un camion telonato! se era un trasporto internazionale sai che danni???
e che motivo avevano di investire della gente sulla Promenade Des Anglais se non per far soffrire, fare danni? le truppe non erano sulla Promenade!!!!!!!!!!!!