Messaggio da roxy88 » 15 lug 2016, 15:15
Messaggio da MariPi82 » 15 lug 2016, 15:16
Messaggio da MariPi82 » 15 lug 2016, 15:18
comprane di nuove!roxy88 ha scritto:Drammaaaaaaa! Non trovo più le viti del lettinoooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da claudianurse88 » 15 lug 2016, 16:09
Messaggio da squinsy » 15 lug 2016, 16:14
Sei troppo raffinata... Il massimo della selvaggina che ho mangiato io sono stati i moscerino quando andavo in giro in motorino, e quelli non è che hanno tanto gusto...MariPi82 ha scritto:sì, è un po', come dicevo, il fare di "vivo", di "selvatico"
Messaggio da ZiaVale » 15 lug 2016, 16:15
Da quando mangiare selvaggina è roba raffinata?!squinsy ha scritto:Sei troppo raffinata... Il massimo della selvaggina che ho mangiato io sono stati i moscerino quando andavo in giro in motorino, e quelli non è che hanno tanto gusto...MariPi82 ha scritto:sì, è un po', come dicevo, il fare di "vivo", di "selvatico"
Messaggio da squinsy » 15 lug 2016, 16:22
Messaggio da ZiaVale » 15 lug 2016, 16:29
anch'io mai uscita quando ero in famiglia.squinsy ha scritto:Per quel che mi riguarda si... Mai assaggiato nemmeno la lepre, per dire.
Sarà anche perché non sono una che esce e anche quando ero piccola non è che si uscisse molto. Manco la pizza in famiglia, per dire. Quella era prerogativa delle feste di compleanno degli amici.
Messaggio da Lilluna » 15 lug 2016, 16:31
anche a me mancavano (preso usato), ferramenta e via...MariPi82 ha scritto:comprane di nuove!roxy88 ha scritto:Drammaaaaaaa! Non trovo più le viti del lettinoooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ferramenta: mi servono delle viti lunghe tot, del tot. fatto
Messaggio da squinsy » 15 lug 2016, 16:50
Niente cacciatori in famiglia (per fortuna, vorrei dire).ZiaVale ha scritto:anch'io mai uscita quando ero in famiglia.squinsy ha scritto:Per quel che mi riguarda si... Mai assaggiato nemmeno la lepre, per dire.
Sarà anche perché non sono una che esce e anche quando ero piccola non è che si uscisse molto. Manco la pizza in famiglia, per dire. Quella era prerogativa delle feste di compleanno degli amici.
ma ho gli zii cacciatori e l'ho sempre visto come un cibo contadino.
adesso fa figo nei ristoranti chic, ma una volta, quello si mangiava!
Messaggio da squinsy » 15 lug 2016, 16:53
Dici che trovo anche delle rotelle nuove per cervello?Lilluna ha scritto:anche a me mancavano (preso usato), ferramenta e via...MariPi82 ha scritto:comprane di nuove!roxy88 ha scritto:Drammaaaaaaa! Non trovo più le viti del lettinoooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da MariPi82 » 15 lug 2016, 17:00
se vai dal ferramenta o al centro edile, ogni cosa trovisquinsy ha scritto:Dici che trovo anche delle rotelle nuove per cervello?Lilluna ha scritto:anche a me mancavano (preso usato), ferramenta e via...MariPi82 ha scritto:comprane di nuove!roxy88 ha scritto:Drammaaaaaaa! Non trovo più le viti del lettinoooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ZiaVale » 15 lug 2016, 17:02
non ci vedo gran differenza dalla mucca ammazzata al macello. anzi, forse il cervo che ha fatto la sua vita libero e che i miei zii sono autorizzati (e pagano) per mangiare ha destino meno crudele.squinsy ha scritto: Niente cacciatori in famiglia (per fortuna, vorrei dire).
Al massimo mi può capitare l'anatra, ma d'allevamento. E non mi piace nemmeno tanto.
Messaggio da squinsy » 15 lug 2016, 17:06
Non dico che non mangerei roba cacciata, visto che non è tanto diverso nemmeno mangiare le coscette di pollo che ho fatto vedere a Mari oggi.ZiaVale ha scritto:non ci vedo gran differenza dalla mucca ammazzata al macello. anzi, forse il cervo che ha fatto la sua vita libero e che i miei zii sono autorizzati (e pagano) per mangiare ha destino meno crudele.squinsy ha scritto: Niente cacciatori in famiglia (per fortuna, vorrei dire).
Al massimo mi può capitare l'anatra, ma d'allevamento. E non mi piace nemmeno tanto.
detto questo, IO non lo farei mai.
Messaggio da MariPi82 » 15 lug 2016, 17:26
Messaggio da MariPi82 » 15 lug 2016, 17:31
Messaggio da squinsy » 15 lug 2016, 17:35
Messaggio da ZiaVale » 15 lug 2016, 17:54
Messaggio da ZiaVale » 15 lug 2016, 17:54
Messaggio da MariPi82 » 15 lug 2016, 17:55
oddio.....squinsy ha scritto:No, vabbè, i piccioni cacciati li danno da mangiare pure?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”