GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!
LUSI: hai ragione..allora rimane solo Sofia di Mina 
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- lusi
- Active~GolGirl®

CIAO FRANCY 
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao LUSI

- francy1978
- Expert~GolGirl®

ALESSIA: ho detto a Matteo che avevo una giovin donzella da presentargli e lui ha voluto vedere le foto....gli ho fatto vedere la foto in costume alle terme
questa è la sua faccia...
"Mamma mia ma quanto po esse bbbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ha esclamato il giovin fanciullo :ahah :ahah
"Mamma mia ma quanto po esse bbbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ha esclamato il giovin fanciullo :ahah :ahah
- petra
- Active~GolGirl®

beh ma allora Diego si deve fare gay??????????!!!!!!!!!!!!!!???????????????''
da solo è rimasto.... va beh.. vorrà dire che si sceglierà una del nido.. ne ha ben 4 a disposizione e tutte con gli occhioni azzurri... VOGLIO LA NIPOTINA con gli occhi azzurriiiii!!!!!
5° giorno di asilo... oggi mangia lì lo vado a prendere alle 12.20 mamma mia che paura...
Alessia.. anche diego si inarca col colpo di reni . soprattutto quando è stanco di qualcosa.. quando ha sonno o quando vuole cambiare scenario...
AMY mi fai morire quando lo chiami pupazzo.. mi piace troppo!
GILA
per ale
Raduno.. non ci sarò raga... qui se il mio uomo ha un g di ferie devo per forza andare a trovare un'amica a roma...non ci vado da tanti anni e viene sempre lei!
PS ho trovato un escamotage.. nn so se si scrive così.. comunque RIESCO A SCRIVERVI DAL LAVORO..... la faccia di CCCUUULLLLOOOO non mi fermerà!!!!!!
ps2.. qui la conessione è velocissima .. una figata!
da solo è rimasto.... va beh.. vorrà dire che si sceglierà una del nido.. ne ha ben 4 a disposizione e tutte con gli occhioni azzurri... VOGLIO LA NIPOTINA con gli occhi azzurriiiii!!!!!
5° giorno di asilo... oggi mangia lì lo vado a prendere alle 12.20 mamma mia che paura...
Alessia.. anche diego si inarca col colpo di reni . soprattutto quando è stanco di qualcosa.. quando ha sonno o quando vuole cambiare scenario...
AMY mi fai morire quando lo chiami pupazzo.. mi piace troppo!
GILA
Raduno.. non ci sarò raga... qui se il mio uomo ha un g di ferie devo per forza andare a trovare un'amica a roma...non ci vado da tanti anni e viene sempre lei!
PS ho trovato un escamotage.. nn so se si scrive così.. comunque RIESCO A SCRIVERVI DAL LAVORO..... la faccia di CCCUUULLLLOOOO non mi fermerà!!!!!!
ps2.. qui la conessione è velocissima .. una figata!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...eccomi di ritorno dalla pediatra....
il bovino pesa 9.800 kg ed è lungo 72
si è accorciato di mezzo centimetro :ahah Ora l'ho fatto un po' dormire sennò non mi avrebbe mangiato la pappa..non aveva fatto il suo sonno mattutino....
Già ho i sensi di colpa per voler tornare a lavorare e ci si mette anche la pediatra....mi ha detto che non è il momento adatto perchè hanno la crisi dell' 8 mese in cui capiscono di essere staccati dalla mamma e hanno paura di perderla...e quindi mi ha detto di posticipare di un mese, due il rientro...ma tanto un mesetto più o meno passerà perchè prima gli devo fare il meningococco e poi l'inserimento e quindi non sarà una cosa imminente il ritorno al lavoro..e poi devo sentire la collega che parla con i suoi capi prima di cantare vittoria troppo presto
Cmq è un bovino!!!! Povera la mia schiena.......
Mangio uno yogurt che il maritino non tornerà, come supponevo, troppo presto e io sto morendo già di fame a dopo
il bovino pesa 9.800 kg ed è lungo 72
Già ho i sensi di colpa per voler tornare a lavorare e ci si mette anche la pediatra....mi ha detto che non è il momento adatto perchè hanno la crisi dell' 8 mese in cui capiscono di essere staccati dalla mamma e hanno paura di perderla...e quindi mi ha detto di posticipare di un mese, due il rientro...ma tanto un mesetto più o meno passerà perchè prima gli devo fare il meningococco e poi l'inserimento e quindi non sarà una cosa imminente il ritorno al lavoro..e poi devo sentire la collega che parla con i suoi capi prima di cantare vittoria troppo presto
Cmq è un bovino!!!! Povera la mia schiena.......
Mangio uno yogurt che il maritino non tornerà, come supponevo, troppo presto e io sto morendo già di fame a dopo
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno donzelle.
Viola si divide tra 2 fidanzatini locali, anche se a dire il vero uno ha paura di lei, data la sua irrompenza..
mentre l'altro le ha dato il primo bacino quando lei aveva solo 3 mesi e mezzo.
Anche oggi e' impossibile, un continuo lamentarsi e vorrebbe solo o stare in braccio o in piedi xo' tra le mie braccia, non riesco a combinare un tubo a casa!
Petra, al tuo capo :prrrr
Ho gia' dimenticato tutto cio' che ho letto, vergogna....

Viola si divide tra 2 fidanzatini locali, anche se a dire il vero uno ha paura di lei, data la sua irrompenza..
Anche oggi e' impossibile, un continuo lamentarsi e vorrebbe solo o stare in braccio o in piedi xo' tra le mie braccia, non riesco a combinare un tubo a casa!
Petra, al tuo capo :prrrr
Ho gia' dimenticato tutto cio' che ho letto, vergogna....
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ah che pace, cucina pulita, marito al lavoro Jacopo dai nonni e Filippo a nanna....
Anche questa notte in bianco, Filippo è insopportabile, ma vedo che non sono sola, si saranno messi daccordo?? crisi dell'ottavo mese???
FRANCY se già avevi avvisato al tuo vecchio lavoro non credo debba riscrivergli, aspetta e fallo qnd avrai un impiego sicuro!che lavoro veterinaria,io adoro gli animali ma vederli sofferenti mi fà star malissimo, se vedo persone ammalate ovviamente sono triste ma cerco di reagire, invece se vedo animali mi impietrisco e stò male!!
NESPOLA visto che Saretta è impegnata che dici di combinare Alessia con Jacopo??? ma dove abiti in Sardegna?non ti preoccupare, non è per inviarti l'invito a nozze ma per pura curiosità...
GILA speravo di legger dei puntini invece...come stà adesso Ale? se è l'influenza butta molto giù, anche Jacopo aveva febbre 38-39, non mangiava nulla , solo acqua ed era pallidissimo e immobile sul divano...
AVATAR ora scelgo la foto e la spedisco a una delle donzelle che si è offerta!
CHIARETTA come stà la dolce Eli raffraddata? anche Filippo è sempre sotto tortura tra spruzzare acqua fis e aspirargli il naso porello...Viva il marito che ti ha regalato i massaggi!!
AMY anch'io guardo ER dalla prima serie ma purtroppo queste ultime nuove puntate non sono riuscita a vederle...causa marmocchi...ora Jacopo capisce quello che c'è alla tele e visto che prima delle 22-22.30 non va a letto non posso più veder nulla di "impressionabile" ...uff...
LUNABLU bello risentirti!! e ti capisco per le notti insonni....dai vedrai che la primavera gioverà sia a che che alla tua bimba
ALESSIA anche Filippo si arrabbia uguale e si tuffa indietro!! che caratterino qst maggiolini!!
KITTY come ho detto prima capisco anche te, è dura qnd i marmocchi non dormono e sono rognini!
Ora vado a cercar la casa per il mare...a dopo,
un baciotto a tutte
Anche questa notte in bianco, Filippo è insopportabile, ma vedo che non sono sola, si saranno messi daccordo?? crisi dell'ottavo mese???
FRANCY se già avevi avvisato al tuo vecchio lavoro non credo debba riscrivergli, aspetta e fallo qnd avrai un impiego sicuro!che lavoro veterinaria,io adoro gli animali ma vederli sofferenti mi fà star malissimo, se vedo persone ammalate ovviamente sono triste ma cerco di reagire, invece se vedo animali mi impietrisco e stò male!!
NESPOLA visto che Saretta è impegnata che dici di combinare Alessia con Jacopo??? ma dove abiti in Sardegna?non ti preoccupare, non è per inviarti l'invito a nozze ma per pura curiosità...
GILA speravo di legger dei puntini invece...come stà adesso Ale? se è l'influenza butta molto giù, anche Jacopo aveva febbre 38-39, non mangiava nulla , solo acqua ed era pallidissimo e immobile sul divano...
AVATAR ora scelgo la foto e la spedisco a una delle donzelle che si è offerta!
CHIARETTA come stà la dolce Eli raffraddata? anche Filippo è sempre sotto tortura tra spruzzare acqua fis e aspirargli il naso porello...Viva il marito che ti ha regalato i massaggi!!
AMY anch'io guardo ER dalla prima serie ma purtroppo queste ultime nuove puntate non sono riuscita a vederle...causa marmocchi...ora Jacopo capisce quello che c'è alla tele e visto che prima delle 22-22.30 non va a letto non posso più veder nulla di "impressionabile" ...uff...
LUNABLU bello risentirti!! e ti capisco per le notti insonni....dai vedrai che la primavera gioverà sia a che che alla tua bimba
ALESSIA anche Filippo si arrabbia uguale e si tuffa indietro!! che caratterino qst maggiolini!!
KITTY come ho detto prima capisco anche te, è dura qnd i marmocchi non dormono e sono rognini!
Ora vado a cercar la casa per il mare...a dopo,
un baciotto a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

sunnygirl io sono come te per gli annimali e infatti pensavo che non sarei mai riuscita a fare questo tipo di lavoro....ho pianto 2, 3 volte..ovviamente di nascosto a colleghi o dottori....però è bellissimo stare a contatto con animali che poi piano piano si riprendono... è bellissimo..e più ne parlo più ho voglia di tornare a lavorareeeee

- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Stamattina sono andata a prendere i moduli per l'iscrizione di Ale all'asilo. Ovviamente non rientra in quello "regolare" (x 3 giorni!) perchè non è nata entro il 31 gennaio...però hanno preso i dati e a maggio mi ricontattano per fare l'iscrizione alla classe primavera che partirà a settembre per i bimbi dai 24 ai 36 mesi.
Inoltre la suora mi ha detto di informarmi al comune all'ufficio asili nido perchè da loro ci sono posti "liberi" per la classe "integrata", una sorta di nido per i bimbi dai 18 mesi e si paga in base al reddito in quanto è comunale. Ho spiegato la ns situazione economico-familiare e ci sono buone possibilità che Ale inizi a febbraio. Sarebbe un bel colpo di fortuna, anche perchè devo solo attraversare la strada e l'asilo è la. Speriamo
Inoltre, da ottobre ci potrebbe andare pure Sara Gioia
....
Ora scappo, a più tardi!
Stamattina sono andata a prendere i moduli per l'iscrizione di Ale all'asilo. Ovviamente non rientra in quello "regolare" (x 3 giorni!) perchè non è nata entro il 31 gennaio...però hanno preso i dati e a maggio mi ricontattano per fare l'iscrizione alla classe primavera che partirà a settembre per i bimbi dai 24 ai 36 mesi.
Inoltre la suora mi ha detto di informarmi al comune all'ufficio asili nido perchè da loro ci sono posti "liberi" per la classe "integrata", una sorta di nido per i bimbi dai 18 mesi e si paga in base al reddito in quanto è comunale. Ho spiegato la ns situazione economico-familiare e ci sono buone possibilità che Ale inizi a febbraio. Sarebbe un bel colpo di fortuna, anche perchè devo solo attraversare la strada e l'asilo è la. Speriamo
Inoltre, da ottobre ci potrebbe andare pure Sara Gioia
Ora scappo, a più tardi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Passo veloce prima della merenda di Eli.
Nottata da incubo ho dormito a dir tanto 3 ore ... tra raffreddore e dentini credevo di avere una cozza al posto di mia figlia ... povera cucciolotta
.
Ora però è dalle 14.30 che dorme e respira bene, per fortuna!
Il massaggio è stato una favola: mezz'ora di totale relax (non so da quanto non riucivo a rilassarmi così), lettino riscaldato, profumo di incenso, musica ... ci fosse stato un bel massaggiatore sarebbe stato il top ma ... mio marito ha scelto un centro estetico dove lavorano solo donne
.
Scappo fanciulle, a dopo se riesco perchè se Eli sta sveglia vuole giocare con me, poi quando torna il maritino si va di spesa.
a Gila per Ale! Tienici aggiornate!!!
Chiara
Passo veloce prima della merenda di Eli.
Nottata da incubo ho dormito a dir tanto 3 ore ... tra raffreddore e dentini credevo di avere una cozza al posto di mia figlia ... povera cucciolotta
Ora però è dalle 14.30 che dorme e respira bene, per fortuna!
Il massaggio è stato una favola: mezz'ora di totale relax (non so da quanto non riucivo a rilassarmi così), lettino riscaldato, profumo di incenso, musica ... ci fosse stato un bel massaggiatore sarebbe stato il top ma ... mio marito ha scelto un centro estetico dove lavorano solo donne
Scappo fanciulle, a dopo se riesco perchè se Eli sta sveglia vuole giocare con me, poi quando torna il maritino si va di spesa.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- nespola
- Expert~GolGirl®

francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole...eccomi di ritorno dalla pediatra....
il bovino pesa 9.800 kg ed è lungo 72![]()
Complimenti! Pesa quanto Alessia che ha 2 anni!
Giusto per farvi capire quanto sono minutine mie figlie...
Faranno le modelle! :ahah :ahah :ahah

- nespola
- Expert~GolGirl®

Gila
per Ale 

- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao,
crisi dell'8 mese? mi sa che Riccardo vuol stare al passo con gli altri e inizia a 7 mesi...o mamma mi sono dimenticataOGGI CHICHI COMPIE 7 MESIche vergogna...ma ero talmente presa dai suoi pianti che me ne sono scordata. Insomma si è svegliato alle 8:00 e si è addormentato alle 16:30 non vi dicocon che umore e ovviamente nanna solo in braccio quando toccava il lettino urlava come un matto...io un pò l'ho fatto piangere ma poi l'ho preso e tenuto i braccio! Adesso è con Luca nel lettone a dormire. Povero Luca voleva andare a lavare la macchina(una delle cose che più ama)ma io l'ho guardato così
e lui ha rimandato...mi è spiaciuto perchè sò che anche lui è stanco ma non lo sopportavo più(sarò una mamma degenere ma è così)tanto dai gli ho solo chiesto di dormirci insieme:tutto sommato non è male!
NESPOLA:
per l'asilo
CHIARA:anche io i massaggi...hai capito il marito:furbo è!
FRANCY:
per il lavoro, si sente da come ne parli che lo ami proprio:sei fortunata!
Vado bellezze bacioni
crisi dell'8 mese? mi sa che Riccardo vuol stare al passo con gli altri e inizia a 7 mesi...o mamma mi sono dimenticataOGGI CHICHI COMPIE 7 MESIche vergogna...ma ero talmente presa dai suoi pianti che me ne sono scordata. Insomma si è svegliato alle 8:00 e si è addormentato alle 16:30 non vi dicocon che umore e ovviamente nanna solo in braccio quando toccava il lettino urlava come un matto...io un pò l'ho fatto piangere ma poi l'ho preso e tenuto i braccio! Adesso è con Luca nel lettone a dormire. Povero Luca voleva andare a lavare la macchina(una delle cose che più ama)ma io l'ho guardato così
NESPOLA:
CHIARA:anche io i massaggi...hai capito il marito:furbo è!
FRANCY:
Vado bellezze bacioni
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- mina
- Original~GolGirl®

Sera ragazze!
Volevo già scrivere oggi ma eravamo nel panico perchè la lavastoviglie non funzionava più, faceva scattare il salvavita!
Poi mio marito ci ha messo le zampe ed ora va!
Qui va bene, le cucciole per ora stanno bene!
Solo Sofia ha ricominciato a rifiutare il latte. Non c'è verso e sto buttando nel lavandino un sacco di soldi! Oggi ho preso il latte intero Granarolo e ho provato a darglielo a merenda diluito 50/50 con acqua. Col bibe nada ma col cucchiaino e i biscottini si! Furba la fanciulla!
Comunque la mattina al posto del bibe le do uno yogurt che spazzola con piacere!
Oggi Marta ha colorato parte della sua maglietta di carnevale!!!!
Grazie ancora delle rassicurazioni!!!
GILA come va Ale?
CHIARETTA e Elisa?
FRANCY complimenti al vitellozzo! Che bello il tuo lavoro! Credimi che è meglio lavorare con gli animali che con le persone....almeno da loro non senti mai la parola....DENUNCIA o CARABINIERI, magari le senti dai loro padroni che sono persone del resto!
PETRA Sofi è scompagnata....se vuoi piazziamo i nostri bamboli insieme! Tra l'altro giochiamo in casa perchè anche io sono veneta da parte di entrambi i genitori!
LUNABLU che piacere! Melissa ti da da fare a quanto leggo! E' un'iperattiva!
Vado, spero di riuscire a passare dopo!
Volevo già scrivere oggi ma eravamo nel panico perchè la lavastoviglie non funzionava più, faceva scattare il salvavita!
Poi mio marito ci ha messo le zampe ed ora va!
Qui va bene, le cucciole per ora stanno bene!
Solo Sofia ha ricominciato a rifiutare il latte. Non c'è verso e sto buttando nel lavandino un sacco di soldi! Oggi ho preso il latte intero Granarolo e ho provato a darglielo a merenda diluito 50/50 con acqua. Col bibe nada ma col cucchiaino e i biscottini si! Furba la fanciulla!
Comunque la mattina al posto del bibe le do uno yogurt che spazzola con piacere!
Oggi Marta ha colorato parte della sua maglietta di carnevale!!!!
Grazie ancora delle rassicurazioni!!!
GILA come va Ale?
CHIARETTA e Elisa?
FRANCY complimenti al vitellozzo! Che bello il tuo lavoro! Credimi che è meglio lavorare con gli animali che con le persone....almeno da loro non senti mai la parola....DENUNCIA o CARABINIERI, magari le senti dai loro padroni che sono persone del resto!
PETRA Sofi è scompagnata....se vuoi piazziamo i nostri bamboli insieme! Tra l'altro giochiamo in casa perchè anche io sono veneta da parte di entrambi i genitori!
LUNABLU che piacere! Melissa ti da da fare a quanto leggo! E' un'iperattiva!
Vado, spero di riuscire a passare dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao
ad Ale non è più venuta la febbre xò non sono spuntati nemmeno i puntini
è ancora un po' sbattuto, rognoso, dorme poco e mangia meno xò....
vorrie che venissero fuori sti benedetti puntini almeno mi metto il cuore in pace
e lunedì posso rimandarlo al nido con più tranquillità anche xchè io giovedì devo tornare al lavoro
non posso mica già dire che ho i bimbi malati
ad Ale non è più venuta la febbre xò non sono spuntati nemmeno i puntini
è ancora un po' sbattuto, rognoso, dorme poco e mangia meno xò....
vorrie che venissero fuori sti benedetti puntini almeno mi metto il cuore in pace
e lunedì posso rimandarlo al nido con più tranquillità anche xchè io giovedì devo tornare al lavoro
non posso mica già dire che ho i bimbi malati
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- alessia26
- Master~GolGirl®

francesca basta ti prego sono piegata in 2 dalle risate!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahfrancy1978 ha scritto:ALESSIA: ho detto a Matteo che avevo una giovin donzella da presentargli e lui ha voluto vedere le foto....gli ho fatto vedere la foto in costume alle termequesta è la sua faccia...
sei un mito...insieme al tuo Matteo,OVVIO!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- gila
- Bronze~GolGirl®

silvia cara ti capisco...
il mio povero è maaltino ma oggi pom ad un certo punto mi veniva da pangere dal nervosismo....
poi ho avuto la brillante idea di fare i biscotti con emi....
ho piazzato ale sul seggiolino da tavolo....ma continuava afrignare......
stavo andando fuori di testa.....
emi si è divertito a tirar farina in giro x tutta casa....PANICO...
spero che il amrito oggi rientri presto....
Francy complimenti x il peso....emanuele a 3 anni pesa 12 kg
x i fidanzamenti ci sarebbe anche il mio Ale
adesso è malatino ma quando sta bene non è malaccio

il mio povero è maaltino ma oggi pom ad un certo punto mi veniva da pangere dal nervosismo....
poi ho avuto la brillante idea di fare i biscotti con emi....
ho piazzato ale sul seggiolino da tavolo....ma continuava afrignare......
stavo andando fuori di testa.....
emi si è divertito a tirar farina in giro x tutta casa....PANICO...
spero che il amrito oggi rientri presto....
Francy complimenti x il peso....emanuele a 3 anni pesa 12 kg
x i fidanzamenti ci sarebbe anche il mio Ale
- gila
- Bronze~GolGirl®

Mina lavastoviglia rotta...in casa mia scaterebbe subito un nuovo acquisto...
bravo il tuo maritino
bravo il tuo maritino
- gila
- Bronze~GolGirl®

vado ad impostare la cena
emi guarda la tv
e ale forse forse dorme un po
emi guarda la tv
e ale forse forse dorme un po