GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^10
- inga
- Expert~GolGirl®
Re: OT^10
Graziehamilton ha scritto:Appena mio marito mi ha svegliato con questa notizia, ho pensato a te.
Sono felice di leggerti, cercavo tue notizie su Fb, so che a Nizza ci sei spesso.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Inga, sono assolutamente annichilita da tanto dolore, da tanto terrore.
Di J'e suis troppi ne abbiamo gia' scritti, forse non saremo ancora in guerra ma di sicuro stiamo perdendo la liberta' conquistata con il sangue dei nostri padri.
Contro di loro, che la liberta' non sanno neppure dove stia di casa.
Mi chiedo come finira' questo stillicidio.
Di J'e suis troppi ne abbiamo gia' scritti, forse non saremo ancora in guerra ma di sicuro stiamo perdendo la liberta' conquistata con il sangue dei nostri padri.
Contro di loro, che la liberta' non sanno neppure dove stia di casa.
Mi chiedo come finira' questo stillicidio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Perchè sono i governi mondiali che finanziano questi porci.
Perchè le scuole dove si allevano i terroristi, costruite dai sauditi, sono finanziate coi soldi di chi compra il petrolio dei sauditi.....
Perchè questi porci fanno comodo a troppi paesi, compresi i nostri.
Perchè sterminare delle persone sparse qua e là per il mondo comporta che siano sterminate anche le popolazioni civili che già soffrono della presenza dei porci nei loro territori.
Perchè faccio fatica a pensare che lo sterminio sia una soluzione.
Perchè le scuole dove si allevano i terroristi, costruite dai sauditi, sono finanziate coi soldi di chi compra il petrolio dei sauditi.....
Perchè questi porci fanno comodo a troppi paesi, compresi i nostri.
Perchè sterminare delle persone sparse qua e là per il mondo comporta che siano sterminate anche le popolazioni civili che già soffrono della presenza dei porci nei loro territori.
Perchè faccio fatica a pensare che lo sterminio sia una soluzione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non c'è soluzione. Mi ricordo che una 15 ina di anni fa mia mamma non mi aveva permesso di andare ad una festa di carnevale per paura di attentati. I luoghi affollati potevano essere obiettivi sensibili. Non ricordo chi fosse il cattivo di turno...credo gheddafi....
Non avevo paura allora e non posso, non voglio, avere paura adesso.
Non avevo paura allora e non posso, non voglio, avere paura adesso.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io ho paura, invece.
ne ho tantissima.
ma siamo una famiglia che si muove moltissimo, coi mezzi, e nel mondo: per lavoro, per amicizie, per famiglia, per scelta.
mio marito è a Londra ogni due settimane, e negli USA ogni 4.
quando possiamo io e Pietro lo raggiungiamo, nel possibile, ovunque si trovi.
la paura c'è, dicevo prima, ma la paura non può influenzare la mia vita e quella della mia famiglia. e appunto perchè in nessun luogo siamo al sicuro, io continuerò a prendere aerei e treni, a visitare città europee e straniere, e a raggiungere amici e famigliari sparsi per il mondo.
è il mio piccolo modo perchè non vincano loro.

ne ho tantissima.
ma siamo una famiglia che si muove moltissimo, coi mezzi, e nel mondo: per lavoro, per amicizie, per famiglia, per scelta.
la paura c'è, dicevo prima, ma la paura non può influenzare la mia vita e quella della mia famiglia. e appunto perchè in nessun luogo siamo al sicuro, io continuerò a prendere aerei e treni, a visitare città europee e straniere, e a raggiungere amici e famigliari sparsi per il mondo.

Pietro Roberto 02-01-2013
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io la penso come maripi
io ho paura
ma continuo a fare la mia vita. perché é il nostro modo per combatterli
perché anche se ho paura, non voglio perdere la speranza che le cose possano migliorare
io ho paura
perché anche se ho paura, non voglio perdere la speranza che le cose possano migliorare
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- inga
- Expert~GolGirl®
Questo é esattamente il mio pensiero.chiarasole ha scritto:io la penso come maripi
io ho paura
Non ci fermiamo neppure noi maripi: l'altro ieri ho prenotato proprio 2 biglietti aerei con partenza proprio dall'aeroporto di Nizza. E partiremo. Pur con l'angoscia e la paura .
La Francia é presa di mira , sono certa che il popolo francese , che ha un forte senso d'identità e crede nelle proprie radici, saprà reagire a questo ennesimo attacco.
Personalmente , mio marito varca il confine tutti i giorni e non nego di aver timore...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ieri sera appena ho sentito la notizia ho pensato "e quella di gol che ha il marito in francia??!inga ha scritto:Sono sconvolta. Nizza è un luogo che frequento tantissimo, per svago soprattutto ma anche per lavoro. Sto malissimo a vedere quelle immagini di luoghi così familiari. Terribile. Ho paura di ricevere brutte notizie : sono tante le persone che conosco che frequentano la città.
Un pensiero alle vittime sempre più numerose.
poi mi autoconsolavo
Inga sta bene, sta bene, non c'è dentro.
sono solo b*****i, non hanno religione, non hanno coscienza. non hanno una vita.
devono morire non fare morire. muoiono soli, usati da gente senza scrupoli.
sono persone stupide, senza niente, come si fa a credere che morendo si abbia una ricompensa??? ma neanche i crociati erano così stupidi!! questi crescono meglio di loro "connazionali", hanno tv, cellulari (ok anche nel terzo mondo), hanno la libertà di parola, di voto, di religione, di scelta di vita. posson vivere bene, se solo volessero.
e cosa fanno? ammazzano gente.
ora basta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Questo è anche il mio pensiero.MariPi82 ha scritto:io ho paura, invece.
ne ho tantissima.
![]()
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- inga
- Expert~GolGirl®
Grazie Ely, ieri sera festeggiavamo un compleanno a pochi km da Nizza, si vedevano in lontananza i fuochi d'artificio, proprio quelli, poi per puro caso abbiamo guardato uno schermo senza audio con quelle immagini .... Increduli e angosciati siamo tornati a casa...ely66 ha scritto:ieri sera appena ho sentito la notizia ho pensato "e quella di gol che ha il marito in francia??!inga ha scritto:Sono sconvolta. Nizza è un luogo che frequento tantissimo, per svago soprattutto ma anche per lavoro. Sto malissimo a vedere quelle immagini di luoghi così familiari. Terribile. Ho paura di ricevere brutte notizie : sono tante le persone che conosco che frequentano la città.
Un pensiero alle vittime sempre più numerose.
poi mi autoconsolavo
Inga sta bene, sta bene, non c'è dentro.
sono solo b*****i, non hanno religione, non hanno coscienza. non hanno una vita.
devono morire non fare morire. muoiono soli, usati da gente senza scrupoli.
sono persone stupide, senza niente, come si fa a credere che morendo si abbia una ricompensa??? ma neanche i crociati erano così stupidi!! questi crescono meglio di loro "connazionali", hanno tv, cellulari (ok anche nel terzo mondo), hanno la libertà di parola, di voto, di religione, di scelta di vita. posson vivere bene, se solo volessero.
e cosa fanno? ammazzano gente.
ora basta.
Non so quale possa essere la ricetta, non mi sento buonista , ma non riesco nemmeno a concepire la violenza come reazione ad altrettanta violenza: ho la sensazione che si colpiirebbe solo una punta dell'iceberg lasciandone scoperte le radici . Poi questi qui non hanno paura di morire poiché essi stessi sono pronti a farlo per perorare la loro causa delirante.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sono d'accordo con te.inga ha scritto: Non so quale possa essere la ricetta, non mi sento buonista , ma non riesco nemmeno a concepire la violenza come reazione ad altrettanta violenza: ho la sensazione che si colpiirebbe solo una punta dell'iceberg lasciandone scoperte le radici . Poi questi qui non hanno paura di morire poiché essi stessi sono pronti a farlo per perorare la loro causa delirante.
se c'è soluzione, non è quella di ammazzarli......
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ammazzarli no, ma tagliare i flussi di denaro, potrebbero farlo eccome.
e comunque i più "assatanati" sono i residenti in europa, è gente che è nata e cresciuta nel benessere. come è possibile che riescano a fare una cosa talmente orribile a dei loro connazionali? alla loro terra??
e comunque i più "assatanati" sono i residenti in europa, è gente che è nata e cresciuta nel benessere. come è possibile che riescano a fare una cosa talmente orribile a dei loro connazionali? alla loro terra??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ragazze guardate le città... Nizza e Bruxelles altissima criminalità, sta gente avrà il passaporto Francese o belga ma è cresciuta in ghetti allucinanti, la grandeur francese loro la vedono con il binocolo e sono da sempre relegati a feccia. E' difficile trovare un manager pubblico magrebino o tunisino. I francesi sono comunque i padroni, questi che piazzano bombe non si considerano francesi, sono mercanzia facile x essere reclutati. La prima generazione si è sistemata, ha assicurato benessere ma non è mai entrata a far parte della politica pubblica.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no, la prima no, ma la seconda generazione è entrata nelle stanze del potere eccome ed erano pure donne (cosa che in italia.. si ci sono ma con difficoltà).
la prima che mi viene in mente è Rachida Dati, poi cercando,
Najat Vallaud Belkacem (marocco)
Kader Arif (algeria)
Harlem Désir (martinica)
e son tutti nello stesso governo. si sono integrati, volevano farlo, l'hanno fatto fino a raggiungere i palazzi. gli altri hanno scelto di restare nelle banlieu, non sono gli unici che le hanno, da noi sono i quartieri dormitorio. non per questo stanno male.
la prima che mi viene in mente è Rachida Dati, poi cercando,
Najat Vallaud Belkacem (marocco)
Kader Arif (algeria)
Harlem Désir (martinica)
e son tutti nello stesso governo. si sono integrati, volevano farlo, l'hanno fatto fino a raggiungere i palazzi. gli altri hanno scelto di restare nelle banlieu, non sono gli unici che le hanno, da noi sono i quartieri dormitorio. non per questo stanno male.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io lessi tempo fa che quest'anno sarebbero state a rischio le affollate spiagge italiane. Con tutti gli ambulanti che girano ci vuole un attimo che si intrufoli il pazzo di turno.
Certo che se fosse davvero così mi chiedo quante cose ci vengano nascoste, quante cose sanno che noi non sappiamo è quanto davvero siamo tutti in pericolo.
Certo che se fosse davvero così mi chiedo quante cose ci vengano nascoste, quante cose sanno che noi non sappiamo è quanto davvero siamo tutti in pericolo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ma allora se non stanno male, perché caxxo si fanno reclutare come bombe umane? Come può il fanatismo fare così tanti proseliti?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.